UFC Fight Night "Dos Anjos vs. Alvarez" (07/07/16-Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

02/07/2016, 12:25


0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

03/07/2016, 12:45

Ma secondo voi, Sky fara' vedere solo la main card oppure fara' vedere anche i preliminari ?
Mi sembrava di aver sentito il commentatore dire che ci sarebbero state grandi sorprese la settimana di UFC200. 8-)
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/07/2016, 12:03

Non succede, ma se succede... :D facci sognare Eddie!!!!!
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/07/2016, 14:22

Sakara29 ha scritto: Non succede, ma se succede... :D facci sognare Eddie!!!!!
Con un altro match tipo quelli con Melendez e Pettis? :D

Fac..CI? Chi? :D
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/07/2016, 21:49

Anche io che "odio" in maniera viscerale quasi tutti i brasiliani a sto giro "tifo" per Rdj...se vince Alvarez è proprio sbagliato sportivamente :canna:
Poi per carità può succedere,ma deve proprio sbagliare tutto il brasiliano perchè vinca il "buon" Eddie :uhuh:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

07/07/2016, 22:35

0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

07/07/2016, 23:37

dos anjos ha le peggior orecchie in ufc
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/07/2016, 6:38

Sakara29 ha scritto: Non succede, ma se succede... :D facci sognare Eddie!!!!!
Buon natale fratello! :mrgreen:

Complimenti ad Alvarez,fa sorridere pensare che abbia perso con Cerrone e abbia vinto per il rotto della cuffia con Pettis mentre RDA dominava entrambi....e poi vinca per TKO al 1° round con quest'ultimo :uhuh:

Ottima boxe di Eddie anche se si scopre troppo come al solito :uhuh: ,bravissimo nella takedown defence e ottima anche l'uscita dalla ghigliottina. Il primo ad essere campione Bellator ed UFC,giusto?

Lo stoppage ci stava secondo voi? :dubbio: Ok che Dos Anjos stava prendendo un sacco di colpi ma era ancora in piedi e cmq mi sembrava stesse cercando di reagire. Certo che c'è sempre Dean in mezzo a ste cose... :?

Brutale Joe Duffy! :yeah:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

08/07/2016, 6:59

Flying ha scritto:
Sakara29 ha scritto: Non succede, ma se succede... :D facci sognare Eddie!!!!!
Buon natale fratello! :mrgreen:

Complimenti ad Alvarez,fa sorridere pensare che abbia perso con Cerrone e abbia vinto per il rotto della cuffia con Pettis mentre RDA dominava entrambi....e poi vinca per TKO al 1° round con quest'ultimo :uhuh:

Ottima boxe di Eddie anche se si scopre troppo come al solito :uhuh: ,bravissimo nella takedown defence e ottima anche l'uscita dalla ghigliottina. Il primo ad essere campione Bellator ed UFC,giusto?

Lo stoppage ci stava secondo voi? :dubbio: Ok che Dos Anjos stava prendendo un sacco di colpi ma era ancora in piedi e cmq mi sembrava stesse cercando di reagire. Certo che c'è sempre Dean in mezzo a ste cose... :?

Brutale Joe Duffy! :yeah:
:vero: Tralallero trallalá
:canna:
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

08/07/2016, 7:19

questo stop per me ci stava. sarebbero stati altri 60 secondi (forse) di massacro, tipo rockhold-weidman :omg:

mi sarebbe piaciuto se l'incontro fosse durato un po' di più...complimentoni ad alvarez :applauso:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

08/07/2016, 7:20

UFC Fight Night 90 “Dos Anjos vs. Alvarez”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... risultati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

08/07/2016, 10:34

non mi è piaciuto lo stoppage di herb dean, questi stoppage in piedi per me sono un pò prematuri.......
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/07/2016, 10:40



Alvarez, nuovo king :re: possano i suoi giorni e le sue difese fatte da match noiosi e split decision essere benedette!!!

Mi ha ricordato per certi versi RDA vs Pettis, tutti a dare sfavorito RDA poi ha fatto quello che ha fatto! Dai, ora possiamo smettere di farci i pipponi su quanto sia fenomeno RDA e ammettere onestamente che avrebbe fatto la stessa fine con Cerrone se Cowboy non avesse avuto un fegato da alcolizzato!

Non oso nemmeno immaginare contro McG, in piedi, quante ne avrebbe prese :uhuh:

Parlare di stop affrettato qui, e dire che quello con Cerrone non lo è mi sembra un controsenso...

Brutale la ginocchiata di Alvarez :yeah: :yeah:

EDIT: sistemato il video. E con RDA si chiude un'era, visto che era l'ultimo campione brasiliano in UFC
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

08/07/2016, 12:29

Precision beats power,timing beats speed :canna:
Grandissimo Alvarez,partito benone poi ha tenuto bene il ritmo,non si è fatto impressionare dal pressing del brasiliano,l'ha preso bene e saluti a tutti :uhuh:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

08/07/2016, 13:19

Grande Eddie! ho sempre trovato Alvarez un lottatore interessante. E' riuscito a battere in modo netto un campione di alto livello. Non posso che fargli i complimenti.
Questo sport regala sempre grosse sorprese, davo per favorito Dos Anjos ma ha subito un gran gancio al mento che lo ha destabilizzato. Anche se ha incassato di brutto e nn è andato al tappeLa lotta di MG o, lo stop è stato giusto a mio parare.

Comunque la proprietà transitiva non vale nelle mmm, ora sostenere che contro conor MG avrebbe perso non ha senso a mio parere. La lotta di MG fa pena, contro RDA avrebbe potuto tranquillamente finire come con pettis, schiacciato a parete o a terra.
Alvarez è più completo di MG, che lo supera nella boxe e in piedi, ma sulla lotta e il BJJ Alvarez lo surclassa.

Alla fine sto MG per quanto spettacolare, fino a d ora ha battuto gente non così forte (siver) o alla prima armi ( hollaway)...un mendez non poi spettacolare, e ha trovato il colpo della vita con Aldo (colpo della vita non per fortuna, ma non ti capita molte volte di trovare un colpo del genere contro un campione come Aldo)....Poi ha perso contro diaz che non è certo uno dei top fighter dei leggeri.....direi che deve ancora dimostrare tutto il valore che gli viene attribuito( parere personale s'intende).
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

08/07/2016, 13:23

0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/07/2016, 13:52

ALex11u ha scritto: Comunque la proprietà transitiva non vale nelle mmm, ora sostenere che contro conor MG avrebbe perso non ha senso a mio parere. La lotta di MG fa pena, contro RDA avrebbe potuto tranquillamente finire come con pettis, schiacciato a parete o a terra.
Alvarez è più completo di MG, che lo supera nella boxe e in piedi, ma sulla lotta e il BJJ Alvarez lo surclassa.

Alla fine sto MG per quanto spettacolare, fino a d ora ha battuto gente non così forte (siver) o alla prima armi ( hollaway)...un mendez non poi spettacolare, e ha trovato il colpo della vita con Aldo (colpo della vita non per fortuna, ma non ti capita molte volte di trovare un colpo del genere contro un campione come Aldo)....Poi ha perso contro diaz che non è certo uno dei top fighter dei leggeri.....direi che deve ancora dimostrare tutto il valore che gli viene attribuito( parere personale s'intende).
Vero, sono d'accordo con te quasi su tutto. RDA avrebbe portato a terra McG senza fatica e la proprietà transitiva non si applica alle MMA. C'è da dire che RDA aveva promesso di scambiare in piedi con Conor, a me il suo striking non sembra così stellare come lo voleva far passare qualcuno. Per me i punti di forza di RDA sono altri, si può dire che anche lui - come altri - si è un po' montato la testa dopo la vittoria lampo su Cerrone.

Permettimi di precisare una cosa su McG, sul quale non mi dilungo più di tanto perché ne abbiamo già dette di cotte e di crude. Sui nomi da lui affrontati, mi sembra che (Siver e Brimage a parte) abbia sempre affrontato gente tosta (Holloway, Poirier, Mendes, ALDO), la scusa alle prime armi lascia un po' il tempo che trova (non è che McG quando ha affrontato Holloway avesse tutta questa esperienza in più a livello internazionale). Poi, ho l'impressione che molti sottovalutino Diaz: oh, è uno che è andato una sola volta KO contro un certo Thompson (che ha la dinamite nei pugni e nei piedi) e una volta per sottomissione a inizio carriera. Fine. Tutte le altre sconfitte arrivate per decisione. Se parti con la strategia e la mentalità sbagliata Diaz ti mangia.

Fine OT, ancora grande Alvarez :D però ci andrei cauto a chiedere certi "match facili"
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

08/07/2016, 14:14

Thompson con la dinamite nei pugni anche no :uhuh:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

08/07/2016, 14:30

Avevo visto bene eddie al peso ma addirittura che potesse stoppare rda al primo round non lo avrei detto. Su un possibile dos anjos mcgregor, per me mcgregor lo avrebbe messo ko, ed il fatto che dos anjos si sia ritirato a 10 giorni dal match è indicativo...
Nate diaz è semplicemente un brutto matchup per mcgregor, più alto, più lungo e in generale comunque più grande fisicamente di mcgregor, con un mento di ferro e una boxe molto buona.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/07/2016, 16:25

Qualche considerazione sparsa.....
Sakara29 ha scritto:Dai, ora possiamo smettere di farci i pipponi su quanto sia fenomeno RDA e ammettere onestamente che avrebbe fatto la stessa fine con Cerrone se Cowboy non avesse avuto un fegato da alcolizzato!
:boom:

Non capisco perchè se un lottatore ha una debolezza contro i body shot il suo avversario non dovrebbe sfruttarla...e comunque nel loro primo incontro lo ha battuto senza che il suo fegato fosse un fattore determinante! :) Quindi direi che l'unica cosa che possiamo ammettere onestamente è che Dos Anjos ha battuto 2 volte in maniera decisiva Cerrone! :D
Mir83 ha scritto:Thompson con la dinamite nei pugni anche no :uhuh:
+1....Thomson(senza P :canna: ) è un grappler e non ricordo di altri fighter degni di nota finiti per TKO da lui :dubbio:
Gigi22 ha scritto:Su un possibile dos anjos mcgregor, per me mcgregor lo avrebbe messo ko, ed il fatto che dos anjos si sia ritirato a 10 giorni dal match è indicativo...
Nate diaz è semplicemente un brutto matchup per mcgregor, più alto, più lungo e in generale comunque più grande fisicamente di mcgregor, con un mento di ferro e una boxe molto buona.
Tralasciando il fatto che l'unica cosa indicativa era il piede rotto di Dos Anjos che gli ha impedito di combattere :uhuh: ,RDA è un matchup molto ma molto peggiore per Conor,dato che eccelle dove invece pecca l'irlandese:wrestling,bjj e grappling in generale. Ricordo molte persone dire che Lawler era l'avversario stilisticamente perfetto per far vincere a Conor il titolo welter(cioè non avrebbe cercato di portare l'incontro a terra),Diaz mi sembra molto più abbordabile di Robbie....anche Dos Anjos è più grosso e ha un buon mento cmq :D E poi penso che ci sarà un motivo se Conor ha affrontato un solo wrestler in tutta la sua carriera UFC,no? :canna:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 268 ospiti