UFC Fight Night "Almeida vs. Garbrandt" (29/05/16-Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

29/05/2016, 15:22

Cmq molti dicono che questi due diventeranno sicuramente Campioni nei Bantam. Io sinceramente non sono cosí d'accordo, per il semplice motivo che oltre al Campione Cruz, c'é Dillashaw che per fortuna é integro (speriamo non gli porto sfiga) ed é da poco tempo al top. Potenzialmente TJ puó fare una lunga carriera.
Senza dimenticare il pericolosissimo Dodson, i giovani Lineker, Sterling e McDonald e, fra qualche anno, credo proprio il grande Demetrious Johnson (e chissà pure Benavidez e Cejudo)!!!
Insomma, ne hanno di strada da fare per vincere il titolo!
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

29/05/2016, 18:19

La scenetta al peso tra barao e stephens non me l'aspettavo....cmq Renan sembra bello in forma a 145.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

29/05/2016, 20:04

Flying ha scritto: La scenetta al peso tra barao e stephens non me l'aspettavo....cmq Renan sembra bello in forma a 145.
Barao se l'è cercata, stava correndo addosso a Stephens :lol: :botte:
0

Avatar utente
Goyo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:15/10/2015, 14:56
Disciplina:Karate

30/05/2016, 1:06

E cade il primo Undefetead dei gallo con Caraway che vince intelligentemente e dovrebbe portarsi alla 4^ o 5^ posizione del ranking aspettando il main.
Sempre più intrigante questa divisione :ok:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

30/05/2016, 10:23

Nascosto:
Flop Barao, Almeida e Miranda ... poveri brasiliani :paura:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

30/05/2016, 12:53

Caspita sto Garbrandt :shock:
Si poteva immaginare che negli scambi a breve distanza Almeida avrebbe sofferto,ma è stato un match a senso unico...troppo passivo Almeida che ha poi tentato di pressare Cody quando già s'era preso delle belle pizze in muso :uhuh:
Barao nei fw non può combinare nulla...e il cardio non ci sta lostesso nonostante il taglio del peso meno esagerato :vero:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

30/05/2016, 15:37

Mi date rapida lista dei match da guardare?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/05/2016, 15:49

Mah,Barao "flop" mi sembra un pò troppo...ha perso una decisione competitiva contro un top 15 al suo esordio. Anzi,direi che dopo questo match roba come "diventato una pippa","bollito" e "finito" che si dicevano sembrano ancora più esagerate. Più che il cardio mi sa che il problema sono state le bombe di Stephens....veramente incredibile il mento di Barao cmq,nel 2° round si è mangiato la fotocopia dell'uppercut che ha steso Dos Anjos ed ha solo barcollato :shock: . Non penso che Renan possa arrivare a combattere per il titolo a 145,quello no.

L'hyppato americano vince contro l'hyppato brasiliano :canna: tutti e 2 lontani dal top della divisione cmq....e pensare che la gente parlava già di Almeida campione :lol: :omg:

Belle prove di Story e Larkin,anche se mi dispiace per Masvidal perchè se dopo quel bruttissimo eye poke ha fatto un match competitivo da sano avrebbe fatto sicuramente meglio.

Invece devo fare le mie scuse a Caraway,pensavo che fosse un rimasuglio di una divisione gallo meno competitiva di questa e pensavo che Sterling avrebbe vinto in maniera relativamente facile,invece ha fatto vedere che è un sempre un osso duro per chiunque :ok: split decision assurda,ha vinto senza ombra di dubbio 2° e 3° round.
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

30/05/2016, 16:21

Almeida pesantemente ridimensionato...
Garbrant ha avuto proprio vita facile, sembrava viaggiare al doppio della velocità.
Non c'è stato un secondo dell'incontro (perché di secondi si tratta) in cui Almeida abbia fatto intravedere una minima possibilità di vittoria, o quantomeno di prolungamento del match.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

30/05/2016, 16:53

Flying ha scritto: Mah,Barao "flop" mi sembra un pò troppo...ha perso una decisione competitiva contro un top 15 al suo esordio. Anzi,direi che dopo questo match roba come "diventato una pippa","bollito" e "finito" che si dicevano sembrano ancora più esagerate. Più che il cardio mi sa che il problema sono state le bombe di Stephens....veramente incredibile il mento di Barao cmq,nel 2° round si è mangiato la fotocopia dell'uppercut che ha steso Dos Anjos ed ha solo barcollato :shock: . Non penso che Renan possa arrivare a combattere per il titolo a 145,quello no.
Un po' troppo? Scusa ma uno che era quasi considerato il migliore" p4p" circa 4 anni fa, che debutta nella nuova categoria di peso a lui più consona e che perde da uno che in carriera ha 11 dico 11 sconfitte in UFC, non è un FLOP? :uhuh:
Cerchiamo di essere obiettivi su ... :teso: :fiuu:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/05/2016, 17:38

Nella mia personale visione un FLOP è una delusionissima,un risultato che sembrava incredibile,una prestazione oscena. Non mi sembra che questo match rispecchi nessuna di queste cose: se ben ricordo sei appassionato di scommesse e penso avrai visto che le quote per Barao e Stephens erano molto vicine.
Questa storie delle "11 e dici 11 sconfitte" :uhuh: non la condivido...ho sempre preferito guardare le prestazioni dei fighter piuttosto che i loro record,Stephens è un osso duro per chiunque e ha un colpo da KO che fa paura. Max Holloway è a pochissimo da una title shot,e l'hawaiano ci avrà anche vinto ma non è che abbia fatto faville contro Jeremy...su quelle 11 sconfitte mi permetto di dire che la stragrande maggioranza di queste è arrivata a 155 libbre e le sconfitte di quando aveva 22-23 anni le conterei fino a un certo punto.
Perdere un 29-28 competitivo contro un top 15 di categoria all'esordio non è un risultato da incorniciare ma neanche un flop IMHO.

Non puoi portare come motivazione "2 anni fa era un top p4p" dai :) altrimenti Barao sarebbe già un uberflop...si è fatto mettere TKO 2 volte da un fighter che non ha nessuna altra vittoria su top 10 e che è stato messo KO da un peso mosca,no? :lol:

I feather non si sa se sono davvero la categoria a lui più consona,probabilmente lo erano i bantam ma i problemi col taglio gli impediscono di poter combattere a pieno regime....

Cmq parlando obiettivamente,non ti sembra impressionante che abbia incassato lo stesso uppercut che ha mandato KO l'attuale campione lightweight con relativa tranquillità? :mrgreen:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

30/05/2016, 17:46

Tutto quello che vuoi Flying, ci sono 1000 sfaccettature ... però la cosa che resta scolpita nel marmo è la "W" oppure la "L" ...

Barao (povero lui) ha perso nel suo debutto dei fatherweight contro Stephens (ostico finchè vuoi, ma sempre uno che ha perso 11 volte in UFC). Quindi per lui la vedo grigetta la scalata ...

Comunque Barao era abbastanza nettamente favorito, lo davano attorno @ 1.60 contro il 2.40 di JS :fiuu:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

30/05/2016, 18:42

Barao... ormai ha poco da dire.
:mrgreen:

Fa un certo effetto vedere l'involuzione che ha subito Barao, ma questo è. Stephens è un avversario ostico, certo, ma di sicuro non imbattibile, una volta capito quali sono i suoi limiti (pugni nelle mani, certo, ma il cardio ne risente parecchio delle bombe che tira). Oltre a essere diventato piuttosto statico, Barao ha pure sbagliato a buttarla sul piano fisico dove era nettamente surclassato dall'avversario. 1 td su 11 tentati, qualcosa del genere mi è parso di capire, eppure si è ostinato per tutto l'incontro a voler portare a terra l'americano. Deve cambiare qualcosa a livello di strategia oppure di camp, ma questo test nei pesi piuma è stato ampiamente fallito. Buon mento di Barao, ma se va avanti a parare i colpi degli avversari con quello prima o poi lo abbandonerà pure quello. :mrgreen:

Grande Garbrandt :boxe: tecnica pugilistica sopraffina e veloce come un fulmine. Almeida ne esce ridimensionato enormemente, devo dire che mi aspettavo una guerra tra i due (il brasiliano incassa sempre qualche colpo prima di "scatenarsi"), ma così non è stato. Futuro campione? :canna:

Su Caraway, che dire, quell'uomo ha vinto tutto nella vita, indipendentemente dai suoi risultati nell'ottagono :###: :D
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

30/05/2016, 20:53

Mi dispiace per la sconfitta di Barao, ma ha sbagliato completamente il gameplan. Nonostante la fiducia sul suo super mento, non può buttarla in rissa con uno come Stephens.
Sono convinto che se va alla King MMA o cmq fuori da quella palestra primitiva della Nuova Uniao, diventa un fenomeno.

Sterling ragazzi é uno spettacolo vederlo in azione, ma sono contento della vittoria di Caraway che viene attaccato troppo dai suoi colleghi perché invidiosi della sua Miesha.
Al di là della sconfitta ritengo Sterling un possibile fenomeno.

Impressionante Coby!!! Ma che razza di mani ha questo?????? In mezzo round ha disintegrato una grande promessa come Almeida. Magari un giorno vedremo un rematch tra questi due spettacolari combattenti.
Ragazzi la divisione Bantam é fantastica, dopo quella Welter ci sono assolutamente loro!
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

31/05/2016, 1:56

Si era gia capito tutto alla cerimonia del peso. Basta guardare come almeida era sottomesso a garbrandt e ben poco convinto delle sue capacità. Stessa cosa per barao. Stephens sembrava un leone e barao uno che non sapeva manco dove stava. È sempre la mente a controllare tutto e senza la spinta mentale non puoi vincere..
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

31/05/2016, 8:32

Bravo Drake,quotone sia sulla divisione bantam che su Barao! :ok:

Son d'accordo che abbia sbagliato gameplan e che mi piacerebbe vederlo in un top camp americano. Soprattutto il cardio,dopo aver perso il 2 round è riuscito a rendere il 3 molto chiuso....se riuscisse a migliorarlo farebbe molto meglio. Sono anche d'accordo col nostro Sak perché ha sbagliato ad impuntarsi su dei takedown quanto Stephens lo sovrastava fisicamente(è un FW bello grosso). Se si fosse risparmiato magari nel 3 round lo avrebbe tenuto a terra quando è riuscito a portarcelo e avrebbe vinto il round.

E adesso mi ricollego a quanto si diceva prima: dopo che il co-main è finito così,non sareste stati interessati a vedere un eventuale 4 e 5 round tra Barao e Stephens? Ok che il cardio di Barao non è stellare ma anche Stephens non era esattamente una rosa.....anzi.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

31/05/2016, 9:19

Gigi22 ha scritto: Si era gia capito tutto alla cerimonia del peso. Basta guardare come almeida era sottomesso a garbrandt e ben poco convinto delle sue capacità. Stessa cosa per barao. Stephens sembrava un leone e barao uno che non sapeva manco dove stava. È sempre la mente a controllare tutto e senza la spinta mentale non puoi vincere..
Oh Gigi magari la prossima volta ce le scrivi immediatamente dopo il peso le tue impressioni così ci facciamo un bel po' di soldini alle scommesse, che dici? :lol:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

31/05/2016, 10:05

Ho visto solo il main... Barao mi sembrava piccolo, e intimorito.
Il matxh è arrivato alla fine solo perché ha dimostrato un mento pazzesco, ma a me sembra davvero che abbia perso "il filo".
Ho riguardato un paio di suoi inizio match, fatelo anche voi e guardate la faccia, lo stand, i movimenti... sembra un altro.
Boh, che peccato
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

31/05/2016, 11:17

UFC Fight Night 88 “Almeida vs. Garbrandt”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

31/05/2016, 11:30

The Spider ha scritto:
Oh Gigi magari la prossima volta ce le scrivi immediatamente dopo il peso le tue impressioni così ci facciamo un bel po' di soldini alle scommesse, che dici? :lol:
:vero:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 229 ospiti