UFC Fight Night "Almeida vs. Garbrandt" (29/05/16-Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

31/05/2016, 12:47

The Spider ha scritto:
Gigi22 ha scritto: Si era gia capito tutto alla cerimonia del peso. Basta guardare come almeida era sottomesso a garbrandt e ben poco convinto delle sue capacità. Stessa cosa per barao. Stephens sembrava un leone e barao uno che non sapeva manco dove stava. È sempre la mente a controllare tutto e senza la spinta mentale non puoi vincere..
Oh Gigi magari la prossima volta ce le scrivi immediatamente dopo il peso le tue impressioni così ci facciamo un bel po' di soldini alle scommesse, che dici? :lol:
Ahahahahaha hai ragione..infatti ne ero talmente sicuro che volevo scommettere per davvero solo che non sapevo come fare. Non ho conti online e di siti affidabili non ne conosco quindi ho lasciato perdere, pero se ci fosse stato un posto dove scommettere come con il calcio di sicuro i miei cento euro su stephens e garbrandt li avrei messi. Comunque non sempre al peso si puo capire chi domina ma in questo caso almeno per me era palese.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

31/05/2016, 14:00

Per me l'atteggiamento di Almeida poteva voler dire tutto e niente...ma poi vedendo bene le caratteristiche dei due fighter era un risultato,non dico scontato,ma papabile.Il problema è che li avevo seguiti poco :canna:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

31/05/2016, 16:06

Ovviamente non è facile e non sempre si puo capire chi probabilmente vincerà il combattimento solo dal face off però si può fare. Molti per istinto dopo aver visto il weigh in tra rousey e holm hanno cominciato a scommetere soldi su quella che fino al giorno prima era data sfavorita 10 a 1 e alla fine ci hanno azzeccato. Questo solo per dire che anche la condizione mentale alla fine è molto importante per vincere un combattimento.
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

31/05/2016, 19:43

Che aggressività e che mani pesanti questo Garbrandt! Prima volta che lo vedo (tranne qualche spezzone al tTUF) ma sono rimasto davvero impressionato, secondo me ci voleva tantissimo uno csì alla divisione bantam, mi piacerebbe molto vederlo in una stand up war contro Lineker.
Almeida invece - lo so fa un po' fetecchia dirlo dopo il match - ma non mi aveva mai convinto in pieno, o meglio l'hype che si era creato su di lui, vedremo nel futuro, magari è un fenomeno ma semplicemente Garbrandt è più fenomeno di lui. Ultimo pensiero su quest'ultimo giovane prospetto è che con gente alta e con allungo e mani pesantissime, forse Mighty Mouse fa bene a pensarci ancora un po' su prima di salire di categoria.

Barao povero, mi farebbe tenerezza se non fosse che va a combattere con le donne facendosi chiamare Claudia Gadelha pur di rivincere ogni tanto :vero:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

31/05/2016, 21:19

La Gadelha sembra più Erick Silva in femminile se vogliamo dire la verità :uhuh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

01/06/2016, 14:29

Oma ha scritto: Che aggressività e che mani pesanti questo Garbrandt! Prima volta che lo vedo (tranne qualche spezzone al tTUF) ma sono rimasto davvero impressionato, secondo me ci voleva tantissimo uno csì alla divisione bantam, mi piacerebbe molto vederlo in una stand up war contro Lineker.
Almeida invece - lo so fa un po' fetecchia dirlo dopo il match - ma non mi aveva mai convinto in pieno, o meglio l'hype che si era creato su di lui, vedremo nel futuro, magari è un fenomeno ma semplicemente Garbrandt è più fenomeno di lui. Ultimo pensiero su quest'ultimo giovane prospetto è che con gente alta e con allungo e mani pesantissime, forse Mighty Mouse fa bene a pensarci ancora un po' su prima di salire di categoria.

Barao povero, mi farebbe tenerezza se non fosse che va a combattere con le donne facendosi chiamare Claudia Gadelha pur di rivincere ogni tanto :vero:
Sempre se riescono a colpirlo a Demetrious ahah

Che cos'é questa storia au Barao?
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

03/06/2016, 21:45

Ma niente è una caxxata che a dire il vero scrisse uno su Sherdog, ma mi fece parecchio ridere, anche perchè molti dicono che la Gadelha è una bella topa, e a me non sembra proprio :uhuh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

03/06/2016, 23:40

Oma ha scritto: Ma niente è una caxxata che a dire il vero scrisse uno su Sherdog, ma mi fece parecchio ridere, anche perchè molti dicono che la Gadelha è una bella topa, e a me non sembra proprio :uhuh:
Ahhh
Per me cmq é carina.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 185 ospiti