UFC 200 "Tate vs. Nunes" (09/07/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

23/04/2016, 21:28

Flying ha scritto:
Tupac Shakur ha scritto: "La spiegazione di McGregor spero sia una trollata di dimensioni bibliche,dice "I'm paid to fight,not to promote" anche se tutto ciò che ha e che ha ottenuto lo deve appunto grazie al suo modo di promuovere e non di certo grazie al fighting",
Mi sembra un pensiero abbastanza chiaro, poi tu sei cosi bravo ad analizzare i post degli altri... :uhuh:
Per quanto riguarda la wwe io non ho fatto nessun post di questo genere, io rispondo di quello che scrivo io, questo è un forum, non la curva di uno stadio e cmq chi prende come paradigma la wwe si riferisce penso al business e non certo all'aspetto diciamo pseudo sportivo, nessuno vuole che gli incontri diventino una pagliacciata utile solo a produrre spettacolo
Continuo a non capire cosa intendi :) nei miei ultimi 2 post ho ripetuto esattamente le stesse cose,cioè che i soldi che si vanta di aver fatto guadagnare all'UFC,le opportunità che gli sono state date,il matchmaking a suo favore etc. sono merito della sua parlantina e quindi del suo lavoro da promoter e non da fighter.Se avesse la stessa vendibilità di Jose Aldo,vai tranquillo che non avrebbe mai ottenuto quello che invece ha ottenuto ;) .Devo analizzare di più? :D

Poi mi dici "nessuno vuole che gli incontri diventino una pagliacciata utile solo a produrre spettacolo",ma il fatto che un campione dei 66 kg,invece di difendere il suo titolo contro contender meritevoli e affamati combatta un match INUTILE a 77 kg contro un fighter da 70 kg,mentre nella stessa serata combattono 2 ottimi contender nei 66 kg per eliminarsi tra loro con in palio un interim title( :omg: ) non è una pagliacciata utile solo allo spettacolo? :)
io volevo farti vedere come nel primo post sei stato drastico dicendo che il successo di mcgregor fosse dovuto solo ed esclusivamente al "teatro" fuori dalla gabbia, mentre nel secondo hai corretto un po il tiro. Cmq, a prescindere da questo, nella seconda parte hai sostanzialmente ragione, però tutto questo è scaturito dall'infortunio di Rda a pochi giorni dal match, il match con diaz è nato da qui, l'ufc lo ha scelto solo perché era stato l'unico, oltre al già citato Rda, a inveire pubblicamente nei suoi confronti, la cosa più saggia sarebbe stata mettere in palio un titolo interim e fare un match tra lui ed alvarez, non sarebbe stato giustissimo, ma per lo meno il tutto avrebbe avuto un contorno un pò piu serio, qualsiasi altro match sarebbe stato più o meno la stessa cosa..
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

23/04/2016, 21:34

truman ha scritto: Penso che McGragor sia così tanto mediatico da far paura all'UFC. E' nella situazione in cui si trovava Michael Jordan negli anni novanta per l' NBA solo che lui non poteva andare da un'altra parte McGragor si. Devono decidere se rompere il giocattolo o cavalcarlo. Se adesso vincesse con Diaz a UFC 200 e poi va da Dana e gli dice.....sai cosa adesso quando combatto voglio tot soldi altrimenti vado a fare lo scemo in Giappone....che fanno?
d'altronde tutti volevamo che le mma crescessero, crescere significa aver piú soldi e fama, cosucce che fanno gola.
400M di $ in 8 mesi son tanti tanti tanti, se CMG ne chiede 10 non mi sembra esagerato :uhuh:
Detto ciò "E' il mercato bellezza ... e tu non puoi farci niente, niente"
:canna:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

24/04/2016, 11:23

0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/04/2016, 11:44

Tupac Shakur ha scritto:io volevo farti vedere come nel primo post sei stato drastico dicendo che il successo di mcgregor fosse dovuto solo ed esclusivamente al "teatro" fuori dalla gabbia, mentre nel secondo hai corretto un po il tiro. Cmq, a prescindere da questo, nella seconda parte hai sostanzialmente ragione, però tutto questo è scaturito dall'infortunio di Rda a pochi giorni dal match, il match con diaz è nato da qui, l'ufc lo ha scelto solo perché era stato l'unico, oltre al già citato Rda, a inveire pubblicamente nei suoi confronti, la cosa più saggia sarebbe stata mettere in palio un titolo interim e fare un match tra lui ed alvarez, non sarebbe stato giustissimo, ma per lo meno il tutto avrebbe avuto un contorno un pò piu serio, qualsiasi altro match sarebbe stato più o meno la stessa cosa..
Beh bisogna leggere un pò tra le righe,non ho corretto il tiro per niente,ho semplicemente spiegato cosa dicevo....forse pensavi che io non so che Conor è un lottatore e che gli incontri li vince seduto da casa senza entrare nella gabbia? :) Quei soldi che si vanta di aver fatto guadagnare,di cosa sono figli? Promoting o fighting? Gente come Demetrious Johnson o José Aldo,che a livello di fighting hanno fatto un miliardo di volte più di McGregor,perché non hanno ricevuto quel che ha ricevuto lui? Cosa hanno in meno rispetto a lui? Promoting o fighting? La cosa buffa è che pure a me McGregor piace,ma mi rendo conto che se critico il fatto che si rifiuti di difendere il titolo(almeno quei "campioni" brasiliani,tra un infortunio finto e l'altro e quando ne avevano voglia,lo difendevano,no? :uhuh:) io sia un "hater frustrato",giusto? :)

Poi immagino siano opinioni personali,ma io non vedo niente di saggio nel fare un interim title quando il campione ha difeso il titolo 2 mesi prima....Alvarez non ricordo avesse dato disponibilità a combattere cmq :dubbio:
Ad ogni modo inutile disquisire su chi avrebbe dovuto affrontare a marzo,quel che è successo è successo,ha scelto di combattere con Diaz e morta li,se non tornava a difendere il titolo a 145 gli doveva essere tolto il titolo e basta.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/04/2016, 10:31

UFC 200: Possibile Jon Jones vs. Daniel Cormier 2
:link http://www.mmamania.it/ufc-200-possibil ... cormier-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

25/04/2016, 11:05

Conor McGregor
‏@TheNotoriousMMA
Happy to announce that I am BACK on UFC 200!
Shout out to @danawhite and @lorenzofertitta on getting this one done for the fans. #Respect
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

25/04/2016, 13:07

Flying ha scritto:
Tupac Shakur ha scritto:io volevo farti vedere come nel primo post sei stato drastico dicendo che il successo di mcgregor fosse dovuto solo ed esclusivamente al "teatro" fuori dalla gabbia, mentre nel secondo hai corretto un po il tiro. Cmq, a prescindere da questo, nella seconda parte hai sostanzialmente ragione, però tutto questo è scaturito dall'infortunio di Rda a pochi giorni dal match, il match con diaz è nato da qui, l'ufc lo ha scelto solo perché era stato l'unico, oltre al già citato Rda, a inveire pubblicamente nei suoi confronti, la cosa più saggia sarebbe stata mettere in palio un titolo interim e fare un match tra lui ed alvarez, non sarebbe stato giustissimo, ma per lo meno il tutto avrebbe avuto un contorno un pò piu serio, qualsiasi altro match sarebbe stato più o meno la stessa cosa..
Beh bisogna leggere un pò tra le righe,non ho corretto il tiro per niente,ho semplicemente spiegato cosa dicevo....forse pensavi che io non so che Conor è un lottatore e che gli incontri li vince seduto da casa senza entrare nella gabbia? :) Quei soldi che si vanta di aver fatto guadagnare,di cosa sono figli? Promoting o fighting? Gente come Demetrious Johnson o José Aldo,che a livello di fighting hanno fatto un miliardo di volte più di McGregor,perché non hanno ricevuto quel che ha ricevuto lui? Cosa hanno in meno rispetto a lui? Promoting o fighting? La cosa buffa è che pure a me McGregor piace,ma mi rendo conto che se critico il fatto che si rifiuti di difendere il titolo(almeno quei "campioni" brasiliani,tra un infortunio finto e l'altro e quando ne avevano voglia,lo difendevano,no? :uhuh:) io sia un "hater frustrato",giusto? :)

Poi immagino siano opinioni personali,ma io non vedo niente di saggio nel fare un interim title quando il campione ha difeso il titolo 2 mesi prima....Alvarez non ricordo avesse dato disponibilità a combattere cmq :dubbio:
Ad ogni modo inutile disquisire su chi avrebbe dovuto affrontare a marzo,quel che è successo è successo,ha scelto di combattere con Diaz e morta li,se non tornava a difendere il titolo a 145 gli doveva essere tolto il titolo e basta.
mamma mia ancora con questo titolo, sembra quasi che debbano darlo a voi...hanno lasciato titoli a gente che non ha combattuto per un anno e fate tutte ste storie per lui....
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

25/04/2016, 18:21

Tupac Shakur ha scritto:hanno lasciato titoli a gente che non ha combattuto per un anno e fate tutte ste storie per lui....
Se non riesci a capire il perchè di questo,semplicemente mollo la conversazione,inutile continuarla.

Resterò un hater frustrato perchè mi piacerebbe vedere il titolo di una delle categorie più ricche di talento nelle MMA venire difeso e Conor resterà un figo perchè si rifiuta di difendere il titolo per fare match inutili,peace and love homie.


Dana cmq dice che non è vero niente e Conor NON parteciperà ad UFC 200,non si sa il motivo di quel tweet dell'irlandese :dubbio:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

25/04/2016, 19:55

però bisogna un attimo vedere come sono andate le cose...Conor ha salvato un ppv(in cui originariamente doveva combattere per la cintura dei leggeri)combattendo contro un avversario buttato li all'ultimo momento :vero:
aveva inoltre detto che probabilmente non sarebbe più riuscito a scendere nei FW,dove a parte Edgar non c'erano altri avversari...per me tutto sto baccano sulla cinta di Conor non ha molto senso,come è già stato detto ci son stati casi(pochi)di altri fighter che han mantenuto cinture per lunghi periodi di inattività e se Conor non difende,o non ha difeso,la cintura nei fw è anche grazie all'ufc che per fare grano gli ha permesso di combinare un po quel che gli pareva(sempre però con il loro benestare :fiuu: ).
bon comunque adesso che è fuori dal match con Diaz il rischio che gli tolgano pure la cintura dei feather è piuttosto alto...quel che è sicuro è che tutte ste cinture ad interim cominciano a diventare ridicole,quella consegnata a Jones giorni fa poi ha proprio il sapore del nulla :uhuh:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

26/04/2016, 11:25

Vabbè, ma la cosa senza senso e che si critica di McGregor è che non ha difeso la cintura, ma nel frattempo fa match inutili nella categoria di peso superiore.

Ci stava che salisse per combattere RDA, anche se la scelta di mandarlo subito per la cintura era criticabile. Ci è stato che abbia deciso comunque di combattere contro un avversario buttato li a caso all'ultimo come Nate, anche perchè aveva solo da perderci (ed infatti ci ha perso).

Ma adesso non vedo il senso di questo rematch. Se non riesce più a tagliare, può dirlo chiaramente e lasciare la cintura per concentrarsi a combattere definitivamente nella categoria superiore.

Altri campioni non hanno difeso la cintura a lungo, ma solo per infortuni continui e sfighe varie, mica perché nel frattempo combattevano gente a caso in altre categorie.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

26/04/2016, 11:40

Quello che si potrebbe dire anche,è che in luglio sarrebbero passati 6-7 mesi dal match con Aldo?
Se a l'ufc sta bene di farlo combattere in altre categorie personalmente non ci vedo niente di così incredibile,così si possono creare veri contender nei fw(nel caso ridiscenda) e Conor può tentare di "vendicare" la sconfitta subita per mano di Nate.
Io non sono un fanboy dell'irlandese ma togliergli la cintura sarebbe un azione che potrebbero intraprendere in un "mondo" dove la meritocrazia e la logica regnano sovrani...e sappiamo che non è questo il caso,quindi per ora non ci vedo nulla di scandaloso.Se poi dopo sto match saltato gli diranno"o difendi al prossimo giro o ti togliamo la cinta" allora mi starà bene :canna:
In sostanza l'ufc è il dott.Frankestein e Conor il mostro :lool:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

26/04/2016, 11:48

Veri contender nei FW ci sono eccome. Edgar se la stramerita la title e Aldo ancora di più con gli anni di dominio che ha avuto in categoria e per come ha perso.

A non dare il rematch ad Aldo per me la UFC ha fatto la cosa più ignobile che poteva fare con un suo Campione.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

26/04/2016, 12:42

Mir83 ha scritto: Quello che si potrebbe dire anche,è che in luglio sarrebbero passati 6-7 mesi dal match con Aldo?
Se a l'ufc sta bene di farlo combattere in altre categorie personalmente non ci vedo niente di così incredibile,così si possono creare veri contender nei fw(nel caso ridiscenda) e Conor può tentare di "vendicare" la sconfitta subita per mano di Nate.
Io non sono un fanboy dell'irlandese ma togliergli la cintura sarebbe un azione che potrebbero intraprendere in un "mondo" dove la meritocrazia e la logica regnano sovrani...e sappiamo che non è questo il caso,quindi per ora non ci vedo nulla di scandaloso.Se poi dopo sto match saltato gli diranno"o difendi al prossimo giro o ti togliamo la cinta" allora mi starà bene :canna:
In sostanza l'ufc è il dott.Frankestein e Conor il mostro :lool:
Questo non ha senso,"la meritocrazia non c'è quindi non lamentiamoci" è un discorso da gente che non è appassionata di questo sport e pensa allo spettacolo e non al fighting. Ci siamo tutti lamentati quando Sonnen ha avuto una title shot. Al tanto bistrattato Brock Lesnar,hanno fatto difendere il titolo,non hanno messo sotto contratto Bob Sapp per fargli fare un match nei super heavyweight mentre Cain e JDS combattevano tra loro per un interim title :omg: Creare contender nei fw? Ma stai trollando? Ci sono Aldo ed Edgar che non aspettano altro che combattere,come sarebbe c'è bisogno di creare contender? Anche questa cosa che l'UFC è d'accordo quindi tutto normale etc veramente ridicola,allora se all'UFC andasse bene che facciamo,diamo una title shot diretta a CM Punk? :? Poi boh,ultimamente avevo sentito che in realtà Conor è un bastiancontrario ed è l'ultimo baluardo di difesa dei fighter contro i malvagi Dana e Lorenzo,e che il suo modo di fare promoting non ha niente a che vedere con le possibilità che gli sono state date....a me invece sembrava palese che l'UFC lo avesse trattato con I guanti di velluto.

Per quanto dicevi prima cmq,no:non c'è mai stato NESSUN caso di campione a cui sia stata concessa una title shot senza aver mai difeso il titolo,non c'è mai stato NESSUN caso di un campione che abbia fatto 2 match consecutivi fuori categoria,non c'è mai stato NESSUN caso di campione perfettamente in salute che non difende il titolo,non c'è mai stato NESSUN caso di campione che combatte nella stessa serata dove è sancito un interim title tra 2 contender. Ma se dici che McGregor ha ricevuto qualche tipo di favoritismo,allora sei un hater.

Il "baccano sulla cintura" è semplicemente il minimo sindacale,perchè di cose su cui fare baccano ce ne sarebbero molte:abbiamo tutti fatto buon viso a cattivo gioco quando gli hanno dato una title shot dopo che ha vinto contro Dennis Siver( :omg: ),abbiamo tutti fatto buon viso a cattivo gioco quando gli hanno dato una title shot a 155 senza che avesse mai difeso il titolo,ero anche disposto a fare buon viso a cattivo gioco e vedere 2 welter con un record di 3-2 e 0-1 in questa divisione nel main event di UFC 200,per il dio denaro. Ma che un campione si rifiuti di difendere il titolo per cazzeggiare in match inutili 2 categorie sopra,no questo non lo accetto. Poi sai,dalla gente che spala me**a sui "campioni" tra virgolette,che difendono la cintura solo quando ne hanno voglia,mi sarei aspettato qualche critica per questa scelta.....ma mi sbagliavo,mi sbagliavo di grosso.

@Kikorin:hey amico,qui non ce ne facciamo niente della tua logica,del tuo buonsenso e dei tuoi fatti oggettivi. STFU hater.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

26/04/2016, 13:52

Dana White: “McGregor lotterà presto, ma non a UFC 200”
:link http://www.mmamania.it/dana-white-mcgre ... a-ufc-200/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

26/04/2016, 13:57

I fatti dimostrano che l'UFC ha preso la strada dello spettacolo a discapito della meritocrazia. Ai puristi consiglio di rassegnarsi. Detto ciò il CMG "Uomo" ha perso 1.000 punti ai miei occhi !!! Ma come si fa a dichiarare pubblicamente il ritiro e dopo autoinvitarsi a UFC200? :omg:
Da questo punto di vista siamo prossimi alla WWE :roll:
Il top sarebbe che Dana e CMG facessero una conferenza tutta baci ed abbracci e pace fatta! :occhi:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

26/04/2016, 16:20

Kikorin ha scritto: Vabbè, ma la cosa senza senso e che si critica di McGregor è che non ha difeso la cintura, ma nel frattempo fa match inutili nella categoria di peso superiore.

Ci stava che salisse per combattere RDA, anche se la scelta di mandarlo subito per la cintura era criticabile. Ci è stato che abbia deciso comunque di combattere contro un avversario buttato li a caso all'ultimo come Nate, anche perchè aveva solo da perderci (ed infatti ci ha perso).

Ma adesso non vedo il senso di questo rematch. Se non riesce più a tagliare, può dirlo chiaramente e lasciare la cintura per concentrarsi a combattere definitivamente nella categoria superiore.

Altri campioni non hanno difeso la cintura a lungo, ma solo per infortuni continui e sfighe varie, mica perché nel frattempo combattevano gente a caso in altre categorie.
Quotone :ok:
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

27/04/2016, 16:46

Ufficiale Cormier vs Jones 2
Finalmente il main event che volevano in tanti, non vedo l'ora!
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

27/04/2016, 20:31

Decisamente meglio Jones vs Cormier 2 piuttosto che McG vs Diaz 2 che al di la dello spettacolo aveva poco senso. Sarà davvero spettacolare questo rematch non vedo l'ora di vederli litigare :uhuh:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

27/04/2016, 21:30

Evvaiiiiii ... La resa sei contiiiiii ....
Io ho deciso ... Cormierrrrrrr
Lo so ... E' vecchietto, cicciotello, poco figo, ect. Ect. Ma.... :yeah: Cormierrrrr
E ve lo dice uno opposto a lui.
Per il bene delle mma stop ai supegasatichesicredono superfighi !!! Fatti no bla bla !!!
Cmq che vinca il migliore.
Scusate sono brilletto = sincero
P.s. Per i puristi ... Giustizia fatta ...
:canna:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

27/04/2016, 21:33

Gigi22 ha scritto: Decisamente meglio Jones vs Cormier 2 piuttosto che McG vs Diaz 2 che al di la dello spettacolo aveva poco senso. Sarà davvero spettacolare questo rematch non vedo l'ora di vederli litigare :uhuh:
Anche perché qui di trash talking ce ne sarà un convoglio intero...
Chiunque dei due perderà dovrà mangiare tanta, tanta nutella...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 254 ospiti