UFC 200 "Tate vs. Nunes" (09/07/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

07/07/2016, 10:29

Jon Jones rimosso da UFC 200: Lesnar vs. Hunt nuovo main event
:link http://www.mmamania.it/jon-jones-rimoss ... ain-event/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/07/2016, 11:06

Ho visto sulla pagina Facebook di Mousasi che si è offerto volontario per combattere con Cormier...peccato che con Lesnar nel mainevent non c'è bisogno di "salvare" la card quindi :lool:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/07/2016, 11:21

Tralasciando il fatto che Hunt-Lesnar come main event quando nella card c'è Aldo-Edgar è una cosa che mi fa accapponare la pelle,spero che adesso i fanboys dello sport pulito siano serviti....adesso aspetto con ansia che dicano che tutto quello che ha fatto Jones fino ad ora è stato grazie al doping.

Certo che il main event di UFC 200 che salta per doping a DUE giorni dall'evento non lo avrei immaginato neanche nei miei incubi peggiori.Se Jones risulta positivo "ammodo" e non come Means o Romero,potrebbe ricevere una botta di quelle da cui non ci si riprende perchè verrebbe sospeso per 2 anni.Porco zio...
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

07/07/2016, 13:00

Tupac Shakur ha scritto: figuriamoci se non saltava qualche incontro, ora un bel main event che non significa un caxxo, cmq please, salviamo il salvabile, evitiamo di far combattere cormier contro qualche pupazzo per un titolo di cartone che ormai penso non voglia neppure lui....che pena...
Non é questione di pupazzi ma di $$$ tanti $$$ di mancati introiti per Cormier ed il suo team, oltre a mesi di lavoro per niente. Io se fossi in lui combatterei se non altro per il lavoro svolto. La gente non ci pensa ma attorno ad un Cormier ci sono molti collaboratori che mantengono famiglia supportandolo.
Spero che USADA si sbagli ma sto giro per JJ la vedo dura.
:canna:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

07/07/2016, 13:21

Peggior notizia non poteva esserci. Sono distrutto. :basito:
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

07/07/2016, 13:25

Lord_IceCream ha scritto:
Tupac Shakur ha scritto: figuriamoci se non saltava qualche incontro, ora un bel main event che non significa un caxxo, cmq please, salviamo il salvabile, evitiamo di far combattere cormier contro qualche pupazzo per un titolo di cartone che ormai penso non voglia neppure lui....che pena...
Non é questione di pupazzi ma di $$$ tanti $$$ di mancati introiti per Cormier ed il suo team, oltre a mesi di lavoro per niente. Io se fossi in lui combatterei se non altro per il lavoro svolto. La gente non ci pensa ma attorno ad un Cormier ci sono molti collaboratori che mantengono famiglia supportandolo.
Spero che USADA si sbagli ma sto giro per JJ la vedo dura.
:canna:
questo è ovvio, io mi riferivo solo all'aspetto prettamente sportivo, queste card sempre decimate da infortuni e squalifiche, questi titoli di "cartone" senza senso(due saranno in palio nella card che dovrebbe essere la migliore di sempre), sortiranno l'effetto di bloccare la crescita di questo sport, possiamo trovare tutte le giustificazioni del mondo, nessuno si infortuna volontariamente o finge di esserlo (infortunato), chi risulta positivo ai test va squalificato, tutto legittimo, ma alla fine quello che conta é che ogni volta la gente si gasa per assistere a match che puntualmente vengono disdetti per i motivi gia citati, a questo bisogna porre rimedio, nella boxe quanti incontri vengono annullati per cause simili? Parliamoci chiaro, cosa ci resta in questa card? l'esibizione di Lesnar? a quanto pare dovremmo sorbirci pure il commento di quei due deficienti della WWE, quindi....
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/07/2016, 13:42

Tupac Shakur ha scritto: questo è ovvio, io mi riferivo solo all'aspetto prettamente sportivo, queste card sempre decimate da infortuni e squalifiche, questi titoli di "cartone" senza senso(due saranno in palio nella card che dovrebbe essere la migliore di sempre), sortiranno l'effetto di bloccare la crescita di questo sport, possiamo trovare tutte le giustificazioni del mondo, nessuno si infortuna volontariamente o finge di esserlo (infortunato), chi risulta positivo ai test va squalificato, tutto legittimo, ma alla fine quello che conta é che ogni volta la gente si gasa per assistere a match che puntualmente vengono disdetti per i motivi gia citati, a questo bisogna porre rimedio, nella boxe quanti incontri vengono annullati per cause simili? Parliamoci chiaro, cosa ci resta in questa card? l'esibizione di Lesnar? a quanto pare dovremmo sorbirci pure il commento di quei due deficienti della WWE, quindi....
Parlo da profano della boxe, ma bisogna anche tenere in conto quale sistema antidoping hanno. USADA controlla anche loro? Hanno dei controlli così rigidi e così imprevedibili? Soprattutto, nella boxe attuale, c'è modo di vedere un equivalente di DC vs JJ? A me sembra (e parlo ancora da profano) che spesso e volentieri non si sono fatti match del genere per preservare il campione di turno (guarda anche solo quanto tempo ci hanno messo per mettere in piedi Mayweather vs Pacquiao).

Ah su questo
nessuno si infortuna volontariamente o finge di esserlo (infortunato)
avrei qualcosa da ridire, soprattutto sulla responsabilità di allenarsi irresponsabilmente a pochi giorni dall'evento e sull'accentuare determinati infortuni "per salvare la legacy", ma questo è un altro discorso :mrgreen:

In ogni caso, nessuna e sottolineo NESSUNA federazione al mondo avrebbe mai accettato di perdere il proprio main-event a tre giorni dall'evento e per di più squalificare uno dei propri atleti di punta per doping. Credo che chi mette ancora in dubbio la serietà della UFC (match truccati e altre cagate) ha da curarsi.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/07/2016, 14:21

Jones è stato sospeso dall'USADA e non dall'UFC...non è che se l'USADA segnala una violazione l'UFC può ignorarla e far combattere lo stesso il suo atleta. L'UFC è stata obbligata a sospendere Jones.
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

07/07/2016, 15:30

Ancora problemi regalati ai fan e ai suoi avversari da jon jones. Ci manca solo che adesso lo beccano dopato e dopo il ragazzo ha fatto tutto cio che poteva per essere un vero pezzo di cacca. Quello che non capisco è come mai la gente continua a tifare per uno così, che non capisce davvero i suoi errori e al posto di abbassare la testa e vergognarsi continua a fare lo s :bip: o. Spero di vederlo un giorno davvero maltrattato ed umiliato nella gabbia ed allora godrò come un pazzo.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

07/07/2016, 17:31

Gigi22 ha scritto: Ancora problemi regalati ai fan e ai suoi avversari da jon jones. Ci manca solo che adesso lo beccano dopato e dopo il ragazzo ha fatto tutto cio che poteva per essere un vero pezzo di cacca. Quello che non capisco è come mai la gente continua a tifare per uno così, che non capisce davvero i suoi errori e al posto di abbassare la testa e vergognarsi continua a fare lo s :bip: o. Spero di vederlo un giorno davvero maltrattato ed umiliato nella gabbia ed allora godrò come un pazzo.
Hai ragione, per fortuna che al mondo abbiamo ancora dei moralisti come te bravi a sparare giudizi sulle persone e sperare che qualcuno lo umilii per "godere come un pazzo". Saremmo fottuti sennò.

Detto questo, spero almeno sia doping serio, se lo hanno bannato tipo per cannabis o vecchi metaboliti della coca giuro che non seguo più UFC.

In ogni caso sì, gran me**a, frustrazione a palla
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/07/2016, 18:21

Riassunto della conferenza stampa di JJ:

JJ è incazzato nero
JJ viene per scusarsi faccia a faccia con la stampa, poi se ne va dopo due minuti appena iniziano a fargli domande stringenti
JJ nega le accuse
JJ non vuole dire per cosa l'hanno beccato, ma gli scappa la parola integratore e dice che ha provato un paio di cose negli ultimi mesi che non hanno a che fare con il ring
JJ si rifiuta di rispondere a domande stringenti come "hai fatto uso di doping volontariamente oppure hai fatto uso di doping involontariamente"
JJ tira in ballo Dio e dice che c'è del buono anche in questa situazione
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

07/07/2016, 19:32

Erdemol ha scritto:
Gigi22 ha scritto: Ancora problemi regalati ai fan e ai suoi avversari da jon jones. Ci manca solo che adesso lo beccano dopato e dopo il ragazzo ha fatto tutto cio che poteva per essere un vero pezzo di cacca. Quello che non capisco è come mai la gente continua a tifare per uno così, che non capisce davvero i suoi errori e al posto di abbassare la testa e vergognarsi continua a fare lo s :bip: o. Spero di vederlo un giorno davvero maltrattato ed umiliato nella gabbia ed allora godrò come un pazzo.
Hai ragione, per fortuna che al mondo abbiamo ancora dei moralisti come te bravi a sparare giudizi sulle persone e sperare che qualcuno lo umilii per "godere come un pazzo". Saremmo fottuti sennò.

Detto questo, spero almeno sia doping serio, se lo hanno bannato tipo per cannabis o vecchi metaboliti della coca giuro che non seguo più UFC.

In ogni caso sì, gran me**a, frustrazione a palla
Meno male anche che abbiamo tra di noi dei fanboys sfegatati come te, che però al momento giusto accusa gli altri di esserlo perchè un determinato lottatore non gli piace (si mcgregor). Io almeno parlo per fatti, per me uno che fa un incidente con colpa e poi scappa senza preoccuparsi di poter avere fatto del male a qualcuno è esattamente un pezzo di cacca, e pure secca direi, dici che sono un moralista per questo? Gli avvocati delle cause perse si sprecano qui..
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

07/07/2016, 20:07

Guarda che a me JJ sta un sacco sulle palle, per quanto mi piaccia come combatta, mentre ho amato mcGregor dal primo istante.
odio solo i moralisti, è più forte di me
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

07/07/2016, 22:12

Io spero solo che non abbiano fatto saltare il match del secolo per una canna...


P.S. non solo salta un match a cui tenevamo tutti tantissimo ma qua' rischiamo di perdere Jones per sempre. :omg:
0


Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

07/07/2016, 22:40

dopo l'intervista a brockkolone...se prima lo vedevo male contro hunt...beh adesso lo vedo peggio :?
Erdemol ha scritto:...Detto questo, spero almeno sia doping serio...
ho pensato la stessa cosa :vero:

e cmq mi dispiace veramente tanto per dc caxxo al posto suo sarei una iena...capisco se avesse avuto problemi col taglio del peso o altro...ma farsi beccare :omg: cazzarola jj assumi gente brava
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

07/07/2016, 23:20

Carletto77 ha scritto: Io spero solo che non abbiano fatto saltare il match del secolo per una canna...

no, è stato dichiarato che le sostanze (a quanto pare sono 2) non sono street drugs....

si parla di ped( performance enhancing drugs)
he's been regularly tested for street drugs.
Jones has been tested eight times by the USADA and the June 16 test was the only one that got flagged for a potential anti-doping violation.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

07/07/2016, 23:30

Daniel Cormier vs. .....ANDERSON SILVA??? Sembrerebbe di sì, ma non c'è una conferma ufficiale, a parte il Ragno che ha postato questo sul suo Instagram:

Immagine
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

07/07/2016, 23:35

Silva sta trollando , non può essere vero... :èèè:
Immagine

Master troll.

Immagine

Immagine


Immagine
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

07/07/2016, 23:45

mi dispiace tantissimo, jones ritengo sia il fighter più forte di sempre p4p non ce n è per nessuno... ma dopo questa BASTA ha rotto il ca..o per me possono anche radiarlo, non esiste una cosa del genere dopo tutto quello che è successo
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 627 ospiti