UFC 200 "Tate vs. Nunes" (09/07/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

20/03/2016, 16:26

Uidro ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto: Carlos Condit vorrebbe Robbie Lawler a UFC 200
:link http://www.mmamania.it/carlos-condit-vo ... r-ufc-200/" onclick="window.open(this.href);return false;
é anche i fans lo vorrebbero. Vediamo se la UFC segue la logica di dare ai fans quello che vogliono.
Mmh...non sono così sicuro, dal punto di vista del fan, che un match del genere avrebbe sufficiente appeal per un evento come UFC 200...
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

20/03/2016, 19:19

Sakara29 ha scritto:Toh, se nemmeno il re dei segugi, Flying in persona, è riuscito a scavare prove della così detta contro i campioni brasiliani che non difendono la cintura, sarà forse che questa crociata è un parto mentale della coppia Flyidro?
Sakara29 ha scritto:Non posso contraddirti, ma piuttosto cercherei di spostare l'attenzione su quanto sia triste Aldo.
Ricapitolando: arriva in UFC, non parla mai una parola d'inglese, combatte difendendo il titolo quando gli pare e piace (cosa, a quanto pare, piuttosto diffusa tra i "campioni" brasiliani)
combatte difendendo il titolo quando gli pare e piace=*NON* difende la cintura quando dovrebbe ma appunto quando gli pare e piace,è un passaggio logico veramente basilare. Non solo Aldo tra l'altro,ma cosa molto diffua tra i campioni brasiliani(crociata,dicevi?). La chicca finale :"campioni" virgolettato,chissà quali sono i "campioni" tra virgolette e non veri,ti prego in ginocchio di NON dirmi chi sarebbero perchè mi farebbe veramente male.I CAMPIONI senza virgolette,chissà chi sono....Ronda Rousey probabilmente :uhuh:

Segugio? You can call me FOXHOUND :uhuh:
infortuni, già spiegato qui:


Per coerenza e a discapito della controversia:

Se tu a 3 settimane dall'incontro fai sparring come un dannato senza protezione ---> fai di tutto per infortunarti

Altro esempio:

se entri in un cantiere in corso senza le protezioni del caso e ti cade una trave in testa ---> fai di tutto per infortunarti

mica l'infortunio è stato costruito, premeditato, voluto, non genuino, insomma il sinonimo che preferisci e nemmeno fatto con *malizia*, non ti sei comportato in modo professionale e ti sei infortunato :ok:
Tralasciando che quel post lo hai scritto dopo la "lettera ai brasiliani",probabilmente rendendoti conto che avevi esagerato :uhuh: ,mi permetto di dissentire: dubito seriamente che un fighter professionista "faccia di tutto per infortunarsi",dal momento che se una persona si guadagna da vivere combattendo ha tutte le ragioni di combattere ogni volta che può,se è in grado di farlo.Semplicemente ci sono fighter più soggetti di altri ad infortuni:Pettis,Weidman,Velasquez sono americani e pure loro hanno avuto i loro bei periodi di inattività eppure sono americani.la lettera di San Paolo agli americani esiste? :uhuh:

Dissento totalmente anche sull'esempio del casco e del cantiere:un conto è non prendere le precauzioni giuste(in questo esempio poi,obbligatorie per legge),un altro totalmente diverso è fare di tutto per farsi cascare una trave in testa. Non mettermi la cintura in macchina è un'azione sbagliata e rischiosa,mettermi al volante da ubriaco superare i limiti di velocità e bucare gli stop è fare di tutto per fare un incidente. Un bel tentativo di salvarti in corner,peccato che tu abbia anche scritto:
Ah, e se le cose si mettono male
quindi,SE le cose si mettono male,faccio in modo di infortunarmi,altrimenti non ne ho bisogno,no? Quindi SE le cose si mettono male comincio a fare sparring in modo sbagliato e non professionale? Ti rendi conto di ciò che hai scritto? Tra l'altro,ti ho già chiesto cosa significa "se le cose si mettono male,fai in modo di infortunarti"? Se le cose si mettono male? Perchè le cose si sarebbero messe male? A quali episodi ti riferisci? Qualche esempio che faccia capire meglio? questo implica per forza che un infortunio sia voluto e diretta conseguenza del "se le cose si mettono male".

Ah,sempre sugli infortuni,eccoti qui
Sakara29 ha scritto:Lista dei match saltati per infortuni più o meno presunti:
UFC 125 vs Josh Grispi
UFC 149 vs Erik Koch
UFC 153 vs Frankie Edgar
UFC 176 vs Mendes
UFC 189 vs McGregor
infortuni "PIU' O MENO PRESUNTI"....e adesso voglio vedere se hai il coraggio di dire che "più o meno presunti" non sia un evidente mdodo di dire che non li ritieni tutti veri.


Certo diventa un po' un problema per me quando la gente mi dà dell'incoerente per via di cose che, ops, mi sono state attribuite da te :fiuu:
Il problema per me,invece,sorge quando dai la colpa a me se altre persone non sono d'accordo con te :D Se altre persone ti hanno detto che sei incoerente significa che hanno letto i tuoi post e che lo pensano,che caspita c'entro io? Gli utenti di mmamania.it ragionano col proprio cervello,non è che se io dico qualcosa allora lo pensano anche altre persone a prescindere :D le cose che "ti ho attribuito",forse,le hanno semplicemente pensate anche loro,no? Dubito che qualcuno qui formi le proprie opinioni in base a quello che dico io e non a quello che legge.Io,personalmente,ho spesso notato incoerenza....se lo pensano anche altre persone non dare la colpa a me,ma comincia a pensare che forse quello che dici,o il modo in cui lo dici,dà quest'impressione.

Potrei farti vari esempi dove invece TU dici cose che io invece non ho scritto ma visto che mi hai dato il vantaggio di giocare in casa :uhuh: non lo faccio.
E per tornare a bomba al discorso originale, visto che non ho ancora ricevuto risposta, è o non è McG vs Diaz l'incontro che ora come ora farebbe più bene alle tasche di tutti i partecipanti e agli occhi dei fans?
Per quanto mi riguarda,il problema riguarda solo la cintura. Non si può tenere ferma un'intera divisione(una delle più ricche di talento,tra l'altro) perchè il campione sale a fare un match finalizzato SOLO ai ca$h mentre la divisione brulica di contender meritevoli e affamati. Basta che tolgano la cintura a Conor per fare un match titolato tra Aldo ed Edgar e sto muto.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

20/03/2016, 21:56

spero almeno lo facciano a 155 :basito:
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

24/03/2016, 18:51

Mir83 ha scritto: Sì però occhio ragazzi...che finchè si discute di certe cose ok,ma poi se cominciate a disquisire,multiquotare e cacchi vari solo per questioni fra voi utenti finite OT :mrgreen:
Mir83 ha scritto:Il punto è che a catalizzare l'interesse è principalmente la figura di Conor...quindi credo che per molti sia più interessante vederlo riscattare la sconfitta subita per mano di Diaz.
Sinceramente il rematch con Aldo anche ai miei occhi ha perso di interesse,bisognava farlo immediato...inoltre Aldo è praticamente scomparso da allora a parte qualche intervento più o meno utile riguardo l'uomo che lo ha detronizzato :uhuh:

Si il match ha poco senso nell'ottica dei ranking. E' una rivincita solo relativamente sentita. A me però frega poco del senso, e spero di vedere un altro incontro scintillante. Se Lawler difende con Condit-GSP, Main Event è il loro, IMHO.
Però...
OBBLIGATORIO match a 155, magari anche per la title
OBBLIGATORIO cintura dei Piuma in palio tra Aldo (se accetta, volevo dire se gl'aregge, ma è meglio nn flammare :fiuu: :uhuh: ) ed Edgar. Obbligatorio, ne va della credibilità della categoria, una delle migliori in assoluto. Ma avete notato che i top feather nn combattono più!!!. E' assurdo. Aspettano i capricci del principino... :vomito: Andassero tutti in blocco in Bellator o Rizin che almeno nn fingono neppure di essere serie

Secondo me poi sottovalutiamo una cosa fondamentale. L'UFC deve qualcosa ai 2, sono passati dal II PPV consecutivo saltato o quantomeno ridimensionato a 1 milione e mezzo di PPV venduti... questo conta guys. Scommetterei che entrambi avevano già un match garantito al 200 e MC avrebbe affrontato RDA anche in caso di sconfitta (ritenuta quanto meno improbabile :uhuh: :uhuh: ).
Poi RDA non c'è ed è più difficile presentare ora MC per il doppio titolo, e vediamo che il rematch ha molto più senso (molti casual fan lo hanno guardato, perfino alcuni miei amici :o :o :o , che ci piaccia o meno e nessuno di essi sa chi diavolo sia RDA).
Però assolutamente i 2 Obbligatorio.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/03/2016, 21:40

Georges St-Pierre tornerà in occasione di UFC 200?
:link http://www.mmamania.it/georges-st-pierr ... e-ufc-200/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

28/03/2016, 12:53

ma RDA quando rientra?
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

29/03/2016, 13:52

Lol ma non scherziamo, non possono mettere Conor vs Diaz come main. Sono due fighters che mi piacciono e danno spettacolo, ma è un match inutile (se non a riempire le tasche dei soggetti coinvolti) che non porta a nulla. La prima volta ci stava dato l'infortunio di RDA, ma adesso è proprio senza senso IMHO.

Invece ci sarebbero Lawler e Condit pronti, quello si che sarebbe una bomba di rematch.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

29/03/2016, 19:14

0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

30/03/2016, 7:09

0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

31/03/2016, 3:07

0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

31/03/2016, 7:16

Una manica di co***oni...ma che razza di boss siete, che vi fate dettare legge da sto invasato qua! Sono sempre più allibito, scusate...

Dana White says he, Lorenzo Fertitta and John Kavanagh tried to talk Conor McGregor out of Nate Diaz rematch at UFC 200

Cioè Dana White che gli domanda "What's next"??? Tu devi dirglielo what's next, deficiente! Che razza di presidente sei? Sti qua sono tutti andati, urge cambio ai vertici quanto prima...
Comunque, sarò l'unico, ma finora la card di UFC 200 mi sembra abbastanza deludente per essere IL super-PPV, l'unico incontro meritevole è Aldo vs. Edgar 2...per il resto, in confronto, UFC 100 gli caga in testa non so quante volte. Speriamo annuncino incontri più importanti.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

31/03/2016, 8:43

No Cavax,non sei l'unico....il main event è una vergogna,un titolo interim sancito nella stessa serata dove combatte il campione è una barzelletta e la card in generale non sembra proprio eccezionale. Ma in effetti a loro che glie ne frega,tanto venderanno più di un milione di PPVs ai casual fan,quindi lo sport vada pure a farsi benedire....
0

Avatar utente
Goyo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:15/10/2015, 14:56
Disciplina:Karate

31/03/2016, 10:38

Goyo ha scritto:

Fosse per me, da spettatore, vorrei vedere a UFC 200 un Aldo-Edgar per la cintura ad interim.
[/quote]

Per una volta Dana mi accontenta, anche perchè se UFC 200 doveva essere il più grande evento della storia Aldo-Edgar è uno dei pochi match in giro veramente degni.
Poi sul fatto che sia uno scandalo sono d'accordo, però ormai si sono messi in testa che devono fare Conor questo campione con 2 cinture contemporaneamente, il più grande di sempre e bla bla bla, in questo senso già RDA-McGregor sarebbe stato meno ingiustizia, perchè dai, ci sta che voglia provare l'impresa ed era stato RDA ad infortunarsi.
Quindi ora che ne hanno parlato tutti Diaz-McGregor 2 = soldi a palate comunque vada. Dopo magari faranno un McGregor-Dos Anjos = soldi a palate comunque vada (e il vincitore di Khabib-El Cucuy?? :( )
Alla fine magari se vince la cintura LW si farà queste benedette foto con due cinture in braccio, si farà ricoprire di soldi da sponsor vari e dirà che ha dificoltà a tagliare il peso nei FW.
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

31/03/2016, 11:10

Flying ha scritto: No Cavax,non sei l'unico....il main event è una vergogna,un titolo interim sancito nella stessa serata dove combatte il campione è una barzelletta e la card in generale non sembra proprio eccezionale. Ma in effetti a loro che glie ne frega,tanto venderanno più di un milione di PPVs ai casual fan,quindi lo sport vada pure a farsi benedire....
Ci sono anch'io Cavax e quoto Flying per non ripetere.

Non capisco come sia possibile non vedere Lawler in questo evento. Sicuramente perchè sarebbe troppo sporca dare il main a Conor con 2 incontri titolati nella stessa card.....già fare un interim con il campione in carica in mai card è vergognoso ( non ce l'ho fatta, ho dovuto ripetere)

Prima o poi qualche atleta quotato sbrocca e a sto giro è facile se ne porti dietro altri.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

31/03/2016, 11:32

Io credo proprio,dopo sto annuncio,che non rivedremo piu Conor nei fw...e ricordandovi pure che l'interim title alla fine se vogliono lo "commutano" in titolo effettivo se non erro :mrgreen:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

31/03/2016, 13:58

Per quello comunque da quello che ho capito la main card non è completa e addirittura si dice che Aldo vs. Edgar 2 potrebbe non essere il co-main event, ma se anche fosse così, mi sembra una card amalgamata male...io spero in Lawler vs. Condit 2, così da fare un altro rematch (non c'è 2 senza 3 XD).
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

31/03/2016, 15:17

Bisogna però ammettere che dietro le baracconate e paraculate della UFC c'è della genialità promozionale....UFC 200 ne vogliono fare un evento celebrativo e provare a battere il record di vendite del 100...quindi McGregor o Rousey dovevano esserci per forza perchè sono quelli che generano più richiamo mediatico anche nei fan occasionali....poi ci hanno infilato Velasquez e Aldo che sono le reti perfette per pescare tutto il pubblico latino americano...e poi con la pagliacciata dell'interim FW in realtà si sono tutelati per l'incerta sorte di McGregor: se vince, vorrà andare per il titolo LW e probabilmente renderà vacante la cintura FW. Se perde, ci sta che comunque non riesca più a fare il taglio per le 145 libbre e dovrà anche in questo caso rendere vacante la cintura FW. In entrambi i casi, nel frattempo, un nuovo campione feather ce lo avranno già...e nell'ipotesi più remota che McGregor un nuovo giro nei piccoletti voglia e riesca a farselo ancora, ci sarà un incontro di "riunificazione" dei titoli che ha sempre un po' di appeal in più...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

31/03/2016, 16:10

UFC 200: McGregor vs. Diaz 2 e Aldo vs. Edgar 2
:link http://www.mmamania.it/ufc-200-mcgregor ... s-edgar-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

31/03/2016, 17:11

Il "vero UFC 200" è il 198, questo è una baracconata.
Comunque sia UFC non esiste per fare il paladino del ranking... è una azienda privata e, giustamente, fa ciò che ritiene sia il meglio per le.proprie casse.
Certo, se vanno avanti così però gli hardcore fans inizieranno a rompersi davvero, come del resto anche i vari top contender che dovranno mangiare pupù alle spalle dei vari CMG, Ronda e compagnia cantante
0


Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 709 ospiti