UFC 197 "Jones vs. Saint Preux" (23/04/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

01/05/2016, 17:10

Flying ha scritto:
Mir83 ha scritto: il problema è che non ha nessuna chance contro Demetrious :uhuh:
Johnson è cresciuto in maniera spaventosa e sa fare tutto mentre Benavidez è il solito boring fighter che oltretutto non batte per finalizzazione un altro top fighter da tempi immemori :mrgreen: (Formiga se non ricordo male)
Benavidez è tutto fuorchè noioso....non sarà uno da bonus of the night ogni volta ma a parte il match con Bagautinov non ricordo neanche un suo match che potrei chiamare noioso. I top fighter battuti da Johnson per finalizzazione chi sono? Chris Cariaso? Kyoji Horiguchi? :mrgreen: (a 4:59 del 5° round :uhuh: )

Basterebbe anche gurdare i loro record,ma tra i 2,quello famoso per le decisioni è Mighty Mouse...alcune delle quali abbastanza dubbie :fiuu:
Quali sono queste decisioni dubbie?? Io ricordo un match combattuto contro Bagautinov (ricordo dopato), ma l'aveva cmq meritato Demetrious.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

01/05/2016, 17:41

Flying ha scritto:
Mir83 ha scritto: il problema è che non ha nessuna chance contro Demetrious :uhuh:
Johnson è cresciuto in maniera spaventosa e sa fare tutto mentre Benavidez è il solito boring fighter che oltretutto non batte per finalizzazione un altro top fighter da tempi immemori :mrgreen: (Formiga se non ricordo male)
Benavidez è tutto fuorchè noioso....non sarà uno da bonus of the night ogni volta ma a parte il match con Bagautinov non ricordo neanche un suo match che potrei chiamare noioso. I top fighter battuti da Johnson per finalizzazione chi sono? Chris Cariaso? Kyoji Horiguchi? :mrgreen: (a 4:59 del 5° round :uhuh: )

Basterebbe anche gurdare i loro record,ma tra i 2,quello famoso per le decisioni è Mighty Mouse...alcune delle quali abbastanza dubbie :fiuu:
beh...uno di quelli chiusi per finalizzazione è proprio lo stesso Benavidez :uhuh:
ora come ora non c'è paragone fra i due non scherziamo :ok:

p.s. poi oh...errore mio che ho dimenticato le virgolette su immemori :mrgreen:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

01/05/2016, 21:34

Drake17 ha scritto:Quali sono queste decisioni dubbie?? Io ricordo un match combattuto contro Bagautinov (ricordo dopato), ma l'aveva cmq meritato Demetrious.
Nel mio personale cartellino(che conta come il 2 di picche quando briscola è cuori) aveva perso sia il match con Torres che il primo match con McCall...buon per lui che i giudici la hanno pensata diversamente :uhuh:
Anche il primo match con Dodson abbastanza chiuso,sacrosanta la vittoria di Johnson cmq.
Mir83 ha scritto:beh...uno di quelli chiusi per finalizzazione è proprio lo stesso Benavidez :uhuh:
ora come ora non c'è paragone fra i due non scherziamo :ok:

p.s. poi oh...errore mio che ho dimenticato le virgolette su immemori :mrgreen:
Uno di quelli? Diciamo pure l'unico :uhuh: che poi,immemore o "immemore"( :uhuh: ) che sia sto tempo,si sta parlando di 2 mesi di differenza tra Bnavidez Formiga e Johnson Benavidez 2....Benavidez noioso non sta ne in cielo ne in terra,nominare le finalizzazioni quando DJ ha finalizzato per la prima volta in una major 3 anni fa mentre Joe B finalizzava ex campioni dei gallo ai tempi della WEC poi abbastanza risibile :mrgreen:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

01/05/2016, 23:01

Flying...goditi i match di Benavidez e bonanotte :uhuh: :prrr:
Johnson l'hai tirato in ballo tu(per il discorso finalizzazioni),io parlavo dei match noiosi di Benavidez e ho semplcemente detto che il campione sta su un altro livello...poi arrivi a fare disamine su intere carriere senza che nessuno te lo chieda :canna:
Aggiungo che guardando le tanto agoniate carriere(su wikipedia :mrgreen: )noto che Benavidez ha un ko in più di DJ e stesse sub...capirai che differenza :vero:

p.s. il campione c'ha un match in meno e 2 delle 4 sconfitte di Benavidez gliele ha inferte Johnson :fiuu: :prrr:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

02/05/2016, 13:21

Che io mi goda i match di Benavidez puoi giurarci :vero: Te invece goditi i match in stile Rousey-Zingano e Aldo-McGregor :canna: Mi dispiace solo che alla prima sconfitta si ritirino piangendo e tu non possa più vedere match fantastici come quelli :uhuh:

Non ho fatto nessuna disamina di nessuna carriera,semplicemente mi sembrava assurdo che si parlasse di finalizzazioni e il favorito tra i due era DJ :mrgreen: tra i 2 record cmq io invece vedo una differenza abissale:la stragrande maggioranza delle finalizzazioni di Johnson sono arrivate in circuiti minori contro mio cugino e il mio barbiere,tra WEC e UFC aveva una sfilza di decisioni che non finivano più e la sua prima finalizzazione in UFC è arrivata nel 2013,al 5° round :vero: Il buon Joseph,invece,finalizzava top 5 e top 10 sia delle 135 che delle 125 libbre nel frattempo :mrgreen:

E cmq,Benavidez si bomba Megan Olivi quindi il vincitore morale è lui :canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

02/05/2016, 13:37

Pure la moglie di DJ non è che faccia schifo eh :canna:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 496 ospiti