"The Notorious" Conor McGregor

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

13/11/2016, 21:57

Mir83 ha scritto: Regà dai vabene trollare e flammare un po(lo faccio spesso anch'io)ma se leggete veramente i messaggi degli altri utenti nessuno ha mai detto che Alvarez avrebbe disintegrato Conor,anzi... :uhuh:
magari qualcuno lo sperava,ma quello è un altro discorso :vero:
Una buona parte degli utenti del forum sosteneva che ferguson avrebbe distrutto mcgregor, così come alvarez, dos anjos barboza, oliveira, swanson ecc..
Ho detto che ha la migliore boxe nella ufc e tutti a spararne una dietro l'altra, quando la cosa è palese. Alvarez stesso ha detto tali parole "too much boxing". Ad un certo punto ho taciuto perchè era inutile stare a discutere con certa gente, come sempre alla fine i fatti hanno parlato, aspettavo ieri solo per per questo momento.
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

13/11/2016, 22:11

ALex11u ha scritto: Beh alla fine non è che abbiamo visto qualcosa di nuovo. MG ha lottato nel suo stile, con una boxe stellare e una scelta di tempo micidiale. Ma non mi verrete a dire che è una novità? Ha dominato Alvarez in lungo e in largo, grand match e prestazione. Personalmente sostengo quello che sostenevo prima. Ottimo striker, stellare boxe, clinch limitato, lotta a terra limitata( inesistente?). Se ci sono dei fatti che mi smentiscono, li leggerò volentieri.

Migliore di tutti i tempi? per ora no! deve affrontare i migliori ancora per poterlo dire. Avrà certamente la possibilità di diventarlo però. Ora da campione prima o poi dovrà affrontare ferguson, e soprattutto Khabib. Se batterà anche khabib come con alvarez, beh a quel punto avrà dimostrato di poter battere chiunque con il suo stile, anche se è carente nella lotta.

Cioè non è che perché ha battuto alvarez, ora è il migliore del mondo....alzi la mano chi pensa che Alvarez sia il più forte tra Khabib, ferguson, Rda, cerrone, aldo ed edgar.....io non lo penso. Questa tutta gente che dovrà affrontare prima o poi. Questi sono i migliori al mondo nella sue categorie. Quando li basterà( come hanno fatto gsp e jones nelle loro rispettive categorie) allora sarà definito il migliore, e forse, di tutti i tempi.
L'unico che mi sentirei di definire il migliore di tutti i tempi è forse Jones...
Questo devi fare tu :cesso:
:auhauh: :auhauh: :auhauh:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 22:14

Sakara29 ha scritto:
ALex11u ha scritto: Beh alla fine non è che abbiamo visto qualcosa di nuovo. MG ha lottato nel suo stile, con una boxe stellare e una scelta di tempo micidiale. Ma non mi verrete a dire che è una novità? Ha dominato Alvarez in lungo e in largo, grand match e prestazione. Personalmente sostengo quello che sostenevo prima. Ottimo striker, stellare boxe, clinch limitato, lotta a terra limitata( inesistente?). Se ci sono dei fatti che mi smentiscono, li leggerò volentieri.

Migliore di tutti i tempi? per ora no! deve affrontare i migliori ancora per poterlo dire. Avrà certamente la possibilità di diventarlo però. Ora da campione prima o poi dovrà affrontare ferguson, e soprattutto Khabib. Se batterà anche khabib come con alvarez, beh a quel punto avrà dimostrato di poter battere chiunque con il suo stile, anche se è carente nella lotta.

Cioè non è che perché ha battuto alvarez, ora è il migliore del mondo....alzi la mano chi pensa che Alvarez sia il più forte tra Khabib, ferguson, Rda, cerrone, aldo ed edgar.....io non lo penso. Questa tutta gente che dovrà affrontare prima o poi. Questi sono i migliori al mondo nella sue categorie. Quando li basterà( come hanno fatto gsp e jones nelle loro rispettive categorie) allora sarà definito il migliore, e forse, di tutti i tempi.
L'unico che mi sentirei di definire il migliore di tutti i tempi è forse Jones...
E invece qualcosa di nuovo l'abbiamo visto eccome: Alvarez fresco al primo round che non riesce a portare a terra Mac. Già questo, che ripeto, ora come ora lo si voglia ammettere oppure no, molti davano per SCONTATO che Alvarez avrebbe ALMENO portato a terra Mac, è una chiara dimostrazione di quanto si sottovaluti Mac nella tdd e nel grappling.

Migliore di tutti i tempi, mi sembra che NESSUNO, e sottolineo NESSUNO, lo stia dicendo, piuttosto che abbia messo a tacere i suoi critici. E personalmente sono d'accordo su Jon Jones.

Ora non vi rispondo più per carità che se sto connesso più di mezz'ora sul forum viene fuori un putiferio e vuol sicuramente dire che non ho una la vita sociale attiva :uhuh:

Ah, comunque Alvarez migliore di RDA direi proprio di sì ;)
qualcuno lo sta dicendo :vero:

che la td defense con Alvarez ha funzionato è fuori discussione, anche se alvarez ha subito preso una botta micidiale e non so quanto lucido possa essere stato dopo. Comunque niente da dire, come dicevo, gran prestazione. Nel grapling continuo a pensare che nn sia forte, anche con alvarez a terra stordito, non ha combinato granché. Un grapler forte, ti rovina in quella situazione.

Alvarez meglio di RDA, stando al match direi di si, ma credo che abbia giocato il jolly quella notte...nel complesso li vedo molto simili come stile, forse un po meglio Rda..
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 22:16

Gigi22 ha scritto:
ALex11u ha scritto: Beh alla fine non è che abbiamo visto qualcosa di nuovo. MG ha lottato nel suo stile, con una boxe stellare e una scelta di tempo micidiale. Ma non mi verrete a dire che è una novità? Ha dominato Alvarez in lungo e in largo, grand match e prestazione. Personalmente sostengo quello che sostenevo prima. Ottimo striker, stellare boxe, clinch limitato, lotta a terra limitata( inesistente?). Se ci sono dei fatti che mi smentiscono, li leggerò volentieri.

Migliore di tutti i tempi? per ora no! deve affrontare i migliori ancora per poterlo dire. Avrà certamente la possibilità di diventarlo però. Ora da campione prima o poi dovrà affrontare ferguson, e soprattutto Khabib. Se batterà anche khabib come con alvarez, beh a quel punto avrà dimostrato di poter battere chiunque con il suo stile, anche se è carente nella lotta.

Cioè non è che perché ha battuto alvarez, ora è il migliore del mondo....alzi la mano chi pensa che Alvarez sia il più forte tra Khabib, ferguson, Rda, cerrone, aldo ed edgar.....io non lo penso. Questa tutta gente che dovrà affrontare prima o poi. Questi sono i migliori al mondo nella sue categorie. Quando li basterà( come hanno fatto gsp e jones nelle loro rispettive categorie) allora sarà definito il migliore, e forse, di tutti i tempi.
L'unico che mi sentirei di definire il migliore di tutti i tempi è forse Jones...
Questo devi fare tu :cesso:
:auhauh: :auhauh: :auhauh:
Detto da te è un complimento, micetto :ok:
Guarda che non devi commentare per forza eh, se non hai nulla di intelligente da dire, puoi astenerti, non ti danno un premio per i messaggi che scrivi eh :mrgreen:
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

13/11/2016, 22:16

ALex11u ha scritto: Beh alla fine non è che abbiamo visto qualcosa di nuovo. MG ha lottato nel suo stile, con una boxe stellare e una scelta di tempo micidiale. Ma non mi verrete a dire che è una novità? Ha dominato Alvarez in lungo e in largo, grand match e prestazione. Personalmente sostengo quello che sostenevo prima. Ottimo striker, stellare boxe, clinch limitato, lotta a terra limitata( inesistente?). Se ci sono dei fatti che mi smentiscono, li leggerò volentieri.

Migliore di tutti i tempi? per ora no! deve affrontare i migliori ancora per poterlo dire. Avrà certamente la possibilità di diventarlo però. Ora da campione prima o poi dovrà affrontare ferguson, e soprattutto Khabib. Se batterà anche khabib come con alvarez, beh a quel punto avrà dimostrato di poter battere chiunque con il suo stile, anche se è carente nella lotta.

Cioè non è che perché ha battuto alvarez, ora è il migliore del mondo....alzi la mano chi pensa che Alvarez sia il più forte tra Khabib, ferguson, Rda, cerrone, aldo ed edgar.....io non lo penso. Questa tutta gente che dovrà affrontare prima o poi. Questi sono i migliori al mondo nella sue categorie. Quando li basterà( come hanno fatto gsp e jones nelle loro rispettive categorie) allora sarà definito il migliore, e forse, di tutti i tempi.
L'unico che mi sentirei di definire il migliore di tutti i tempi è forse Jones...
Assolutamente, quando avrà battuto Cerrone Fergunson e soprattutto Kabib... ok, allora sara paragonabile a gente come Jones, GSP, Anderson Silva.
Fino ad allora, imho, proprio no
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 22:21

EH no Die,qui qualcuno gia lo definisce:
forse il migliore di tutti i tempi.
:auhauh:
Capisco che si resti estasiati da una vittoria sfavillante come quella di ieri, ma ci vorrebbe un po di lucidità. Anche se per i fan della domenica, ahimè tutto sembra miracoloso.
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

13/11/2016, 22:32

ALex11u ha scritto: EH no Die,qui qualcuno gia lo definisce:
forse il migliore di tutti i tempi.
:auhauh:
Capisco che si resti estasiati da una vittoria sfavillante come quella di ieri, ma ci vorrebbe un po di lucidità. Anche se per i fan della domenica, ahimè tutto sembra miracoloso.
È lo so... è facile farsi prendere la mano...
io non ho nulla contro Mc Gregor, anzi
Niente da dire su ieri, Grande prestazione, applausi.

Ma, ecco... deve ancora dimostrare un bel po di cose nella categoria dei leggeri, dicendola in termini diplomatici.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 22:38

Die ha scritto:
ALex11u ha scritto: EH no Die,qui qualcuno gia lo definisce:
forse il migliore di tutti i tempi.
:auhauh:
Capisco che si resti estasiati da una vittoria sfavillante come quella di ieri, ma ci vorrebbe un po di lucidità. Anche se per i fan della domenica, ahimè tutto sembra miracoloso.
È lo so... è facile farsi prendere la mano...
io non ho nulla contro Mc Gregor, anzi
Niente da dire su ieri, Grande prestazione, applausi.

Ma, ecco... deve ancora dimostrare un bel po di cose nella categoria dei leggeri, dicendola in termini diplomatici.
Concordo in pieno! :ok:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

13/11/2016, 23:41

Die ha scritto:Ma, ecco... deve ancora dimostrare un bel po di cose nella categoria dei leggeri, dicendola in termini diplomatici.
Imho,anche in quella dei piuma.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

14/11/2016, 0:09

grandissimo fighter, basta continuare discussioni dubbiose.....
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

14/11/2016, 0:51

Ragazzi lasciamo perdere i discorsi sul miglior fighter p4p. Non é neanche paragonabile ai più grandi e sinceramente non so se lo sarà mai, ma non per il valore del Fighter, ma perché Conor non lo vedo uno che difende la cintura 5-6 volte di fila, é più da imprese. Infatti prima o poi sfiderà anche il Campioje Welter...

L'unica cosa che mi srnto da paragonare é che come fenomeno mediatico ricorda Alì. Solo chr Conor a differenza sua non si occupa di cose fuori dallo sport. Alì sta sui libri di storia per la lotta dri diritti dei neri, e per altri motivi fuori dallo sport.
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

14/11/2016, 9:45

Flying ha scritto:
Die ha scritto:Ma, ecco... deve ancora dimostrare un bel po di cose nella categoria dei leggeri, dicendola in termini diplomatici.
Imho,anche in quella dei piuma.
ma in quella dei piuma cosa deve dimostrare scusa, ha vinto tutti i match, ha battuto aldo, mendes e holloway, tutte vittorie senza discussioni mi pare, non capisco poi come possa essere che khabib, fighter mostruoso, che adoro e contro il quale mcgregor rischia davvero tanto, meriti una title all'unanimità e mcgregor invece debba addirttura dimostrare ancora tanto nei piuma, beh se il metro è questo il daghestano il titolo dovrebbe vederlo con il binocolo..
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

14/11/2016, 10:47

ad esempio riaffrontare aldo che quel match è stato storia a se,e holloway.oppure uno che abbia più di 10 giorni di preavviso.oppure non un denis silver del caso.
perchè diventare campione è il punto do partenza,poi bisogna vedere se merita la cintura difendendola dagli assalti dei migliori contendenti.
ancora di più oggi che i piuma presentano ottima varietà e ottimi lottatori.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

14/11/2016, 14:54

Ha tirato giù con molta facilità Aldo ed Alvarez .... per quanto non mi stia simpatico ha spazzato via molti dubbi sulle sue qualità. Il ragazzo è forte anzi molto forte nelle MMA
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

14/11/2016, 14:58

Tupac Shakur ha scritto:
Flying ha scritto:
Die ha scritto:Ma, ecco... deve ancora dimostrare un bel po di cose nella categoria dei leggeri, dicendola in termini diplomatici.
Imho,anche in quella dei piuma.
ma in quella dei piuma cosa deve dimostrare scusa, ha vinto tutti i match, ha battuto aldo, mendes e holloway, tutte vittorie senza discussioni mi pare, non capisco poi come possa essere che khabib, fighter mostruoso, che adoro e contro il quale mcgregor rischia davvero tanto, meriti una title all'unanimità e mcgregor invece debba addirttura dimostrare ancora tanto nei piuma, beh se il metro è questo il daghestano il titolo dovrebbe vederlo con il binocolo..
quoto... ha battuto Mendes Holloway e Aldo nei piuma è stato dominante......
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/11/2016, 15:38

Di top 10 fighters a 145 libbre (intendo top 10 nel momento in cui li ha affrontati) per me ha battuto Poirier, Mendes e Aldo, per carità niente male ma per dominare non basta conquistare una cintura bisogna anche difenderla un po' di volte. Penso che storicamente non tanto meno della metà di quelli che sono diventati campioni in UFC poi non hanno difeso il titolo neanche una volta con successo. Per ogni Silva che ha tenuto la cintura per anni c'è un Rockhold che non è stato in grado di difenderla, per ogni GSP che ha tenuto la cintura fino al ritiro, c'è uno stesso GSP che l'ha persa subito dopo averla conquistata la prima volta.
C'e n'è tanta di gente che sembrava dovesse avere in mano una divisione dopo una cavalcata trionfale è ha fallitimo miseramente la prima volta che ha dovuto confermarsi.

Ancora ancora su Aldo, anche se come ogni campione storico si merita il suo rematch, ma dire che McGregor ha battuto Hollaway è come dire che Duffy ha battuto lo stesso Conor. Sia l'hawaiano che l'attuale bi campione erano giovanissimi al momento delle rispettive sconfitte e hanno fatto passi da gigante da quei giorni. Max Holloway in quei giorni perdeva con Bermudez e portava a casa una vittoria risicata con Garcia, ora ha triturato 4 top 10 della divisione in 14 mesi.

Che il caro Notorius stia avendo una carriera incredibile e abbia fatto una scalata pazzesca nei piuma non c'è dubbio ma dire che ha detto tutto quello che doveva dire a 145 libbre è falso, tra gli altri che non ha ancora affrontato gli manca l'avversario più difficile di tutti da sconfiggere: il tempo.
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

14/11/2016, 16:29

Non sono un grande amante di mcGregor e non considero Alvarez un fenomeno, ma la vittoria di sabato è stata troppo netta.
Alvarez non è sicuramente il peso leggero più forte, ma comunque ha combattuto contro molti top fighter senza mai sfigurare, cosa che invece è successa sabato. Si vedeva che non sapeva che pesci prendere. Connor mi è sembrato molto lucido e ha dimostrato che la sua castagna rimane micidiale anche nei pesi leggeri.
Ora sono molto curioso di vederlo ancora all'opera: magari ci toccherà la chiusura della trilogia con Diaz(che a me personalmente non interessa) ma poi per forza di cose dovrà affrontare conteder di rilievo che riveleranno la caratura di McGregor
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

14/11/2016, 16:46

ksose ha scritto: Di top 10 fighters a 145 libbre (intendo top 10 nel momento in cui li ha affrontati) per me ha battuto Poirier, Mendes e Aldo, per carità niente male ma per dominare non basta conquistare una cintura bisogna anche difenderla un po' di volte. Penso che storicamente non tanto meno della metà di quelli che sono diventati campioni in UFC poi non hanno difeso il titolo neanche una volta con successo. Per ogni Silva che ha tenuto la cintura per anni c'è un Rockhold che non è stato in grado di difenderla, per ogni GSP che ha tenuto la cintura fino al ritiro, c'è uno stesso GSP che l'ha persa subito dopo averla conquistata la prima volta.
C'e n'è tanta di gente che sembrava dovesse avere in mano una divisione dopo una cavalcata trionfale è ha fallitimo miseramente la prima volta che ha dovuto confermarsi.

Ancora ancora su Aldo, anche se come ogni campione storico si merita il suo rematch, ma dire che McGregor ha battuto Hollaway è come dire che Duffy ha battuto lo stesso Conor. Sia l'hawaiano che l'attuale bi campione erano giovanissimi al momento delle rispettive sconfitte e hanno fatto passi da gigante da quei giorni. Max Holloway in quei giorni perdeva con Bermudez e portava a casa una vittoria risicata con Garcia, ora ha triturato 4 top 10 della divisione in 14 mesi.

Che il caro Notorius stia avendo una carriera incredibile e abbia fatto una scalata pazzesca nei piuma non c'è dubbio ma dire che ha detto tutto quello che doveva dire a 145 libbre è falso, tra gli altri che non ha ancora affrontato gli manca l'avversario più difficile di tutti da sconfiggere: il tempo.
Super ultra mega uber quotone. Prendete questo post,stampatelo e appendetelo in camera! :applauso:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/11/2016, 17:51

Flying ha scritto:
ksose ha scritto: Di top 10 fighters a 145 libbre (intendo top 10 nel momento in cui li ha affrontati) per me ha battuto Poirier, Mendes e Aldo, per carità niente male ma per dominare non basta conquistare una cintura bisogna anche difenderla un po' di volte. Penso che storicamente non tanto meno della metà di quelli che sono diventati campioni in UFC poi non hanno difeso il titolo neanche una volta con successo. Per ogni Silva che ha tenuto la cintura per anni c'è un Rockhold che non è stato in grado di difenderla, per ogni GSP che ha tenuto la cintura fino al ritiro, c'è uno stesso GSP che l'ha persa subito dopo averla conquistata la prima volta.
C'e n'è tanta di gente che sembrava dovesse avere in mano una divisione dopo una cavalcata trionfale è ha fallitimo miseramente la prima volta che ha dovuto confermarsi.

Ancora ancora su Aldo, anche se come ogni campione storico si merita il suo rematch, ma dire che McGregor ha battuto Hollaway è come dire che Duffy ha battuto lo stesso Conor. Sia l'hawaiano che l'attuale bi campione erano giovanissimi al momento delle rispettive sconfitte e hanno fatto passi da gigante da quei giorni. Max Holloway in quei giorni perdeva con Bermudez e portava a casa una vittoria risicata con Garcia, ora ha triturato 4 top 10 della divisione in 14 mesi.

Che il caro Notorius stia avendo una carriera incredibile e abbia fatto una scalata pazzesca nei piuma non c'è dubbio ma dire che ha detto tutto quello che doveva dire a 145 libbre è falso, tra gli altri che non ha ancora affrontato gli manca l'avversario più difficile di tutti da sconfiggere: il tempo.
Super ultra mega uber quotone. Prendete questo post,stampatelo e appendetelo in camera! :applauso:
Eh ma ksose ne ha di ragione da vendere! :santo: :prof: :yeah:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

14/11/2016, 18:52

Non capisco neanche tutta quest'ansia di definirlo migliore di... o peggiore di...

Insomma, basta aspettare e vedere, intanto godiamoci gli incontri di un fighter spettacolare e sempre divertente, che lo si odi o lo si ami. Sabato per me ha fatto un mezzo miracolo ed ha combattutto perfettamente, su questo non ci sono dubbi, quindi si prenda gli onori del caso. Però chiunque segua le mma da un po' sa che le cose possono cambiare rapidamente.

Dopo la prima sconfitta con Diaz e la seconda vittoria risicata di certo Conor ha fatto un gran lavoro a livello mentale oltre che fisico e sta continuando a migliorare, mi ha soprattutto stupito la tdd veramente ottima contro uno come Alvarez.

Ma se ai tempi si fosse gridato al miracolo e si fosse considerato il migliore di sempre Junior Dos Santos (per fare un esempio) che ha scalato la divisione ed ha spazzato via in un attimo pure Velasquez alla prima title, adesso sarebbe palese quanto errata sarebbe stata la valutazione.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 477 ospiti