"The Notorious" Conor McGregor

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

05/02/2016, 16:55

Qualcuno doveva farlo prima o poi, quindi mi sono assunto io il gravoso compito di aprire un thread tutto dedicato a Mystic Mac, the pride of Ireland, the one and only, the notorious Conor McGregor.

Si accettano foto, video, opinioni, notizie, tutto quello riguardo la strabiliante carriera dell'irlandese :D

Thread aperto anche per evitare di far scendere di livello i vari thread seriosi degli eventi in cui combatte Conor e/o i suoi avversari.

Se volete stalkerare The Notorious, lo trovate su:
Facebook: https://www.facebook.com/thenotoriousmma/
Instagram: https://www.instagram.com/thenotoriousmma/
Twitter: https://twitter.com/thenotoriousmma
0
Ultima modifica di Sakara29 il 05/02/2016, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

05/02/2016, 17:08

Questo post è dedicato ai video riguardanti incontri di McGregor che verranno postati man mano. Li raccolgo tutti in questo unico post per evitare di dover scorrere le pagine man mano che aumenteranno (si spera). Tutti i video saranno disponibili finché l'UFC non deciderà di toglierli. Buona visione!

:welcome:
0
Ultima modifica di Sakara29 il 27/11/2016, 17:24, modificato 8 volte in totale.

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

05/02/2016, 17:20

Questo post è dedicato alle gif riguardanti gli incontri di McGregor che verranno postate man mano. Le raccolgo tutti in questo unico post per evitare di dover scorrere le pagine man mano che aumenteranno (si spera). Saranno disponibili finché l'UFC non deciderà di toglierle. Buona visione!

:welcome:
0
Ultima modifica di Sakara29 il 27/11/2016, 17:25, modificato 8 volte in totale.

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

05/02/2016, 22:26



Anche Gunni Nelson si è unito alla banda e sta aiutando Conor nel camp per RDA :ok:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

06/02/2016, 10:39

Conor vince il premio di Fighter of the Year" agli World MMA Awards e nel discorso di rigraziamento se la prende con Werdum :D Classic Conor!!! :mrgreen:

http://www.foxsports.com/ufc/story/ufc- ... m:ufconfox
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

06/02/2016, 20:43

Sia JJ

http://www.foxsports.com/ufc/story/ufc- ... 196-020516

che DW

http://www.foxsports.com/ufc/story/cono ... und-020416

danno per spacciato Conor nel match vs RDA.

Sti caxxi, sempre e solo WAR CONOR!!! :mrgreen: :èèè: :king:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

06/02/2016, 21:12

Immagine

Questa è per non dimenticare :D
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/02/2016, 21:33

Nuovo promo per UFC 196 (in attesa che lo carichino su Youtube) https://streamable.com/cumu
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/02/2016, 21:40

Immagine

Questo è come McGOAT vede gli avversari :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/02/2016, 21:42

0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

09/02/2016, 20:27



Molti dicono che Conor si sia ispirato a Prince Naseem Hamed un po' per i modi di fare e un po' per lo stile di combattimento (uppercut, diretto sinistro). Voi cosa ne pensate?
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

11/02/2016, 21:22



0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

19/02/2016, 12:16

Via con una carrellata di foto:

Immagine







Un'intervista in cui parla dell'incontro con RDA, Cerrone e altro:



P.S: tutti lurker da queste parti?
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

19/02/2016, 20:22

Sakara29 ha scritto:
Un'intervista in cui parla dell'incontro con RDA, Cerrone e altro:

minuto 5:19
"I'm here to win every belt, and then I'm gone, and then I'll see the game later. I'll walk away from this game...I'll set a blaze, and walk way. And that's it".

Ecco una cosa a cui avevo subito pensato quando il team Mac aveva fatto partire le seghe mentali sul match McGregor-Lawler: questo, se la spunta con Dos Anjos, potrebbe tentare l'all-in contro Lawler e ritirarsi con una montagna immonda di soldi e un'impresa che resterà ineguagliata potenzialmente per decenni. Sembra fantamma ma può succedere. Ovviamente lo sa che, statisticamente, la sconfitta potrebbe essere sempre dietro l'angolo sia nei LW (vedi un Nurmagomedov) sia nei WW (vedi chiunque), però qui si parla di SOLI DUE MATCH, e se la fortuna gira, unitamente ovviamente alle sue indubbie qualità, potrebbe fare il colpaccio della storia. Jones probabilmente è destinato a vincere cinture in due categorie entro un anno o due. Ma dal suo ritiro dorato, McGregor se la riderà perchè lui di cinture ne ha vinte tre! Ok grazie dell'attenzione potete far partire le prese di culo :mrgreen:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

20/02/2016, 0:44

Oma ha scritto:
Ecco una cosa a cui avevo subito pensato quando il team Mac aveva fatto partire le seghe mentali sul match McGregor-Lawler: questo, se la spunta con Dos Anjos, potrebbe tentare l'all-in contro Lawler e ritirarsi con una montagna immonda di soldi e un'impresa che resterà ineguagliata potenzialmente per decenni. Sembra fantamma ma può succedere.
No,non può succedere....ragazzi i LW sono una cosa,McGregor taglia molto,è grosso ed ha già combattuto a 155 libbre. Gli welter sono assolutamente e categoricamente fuori portata.Personalmente non darei favorito Conor nè in un rematch con Aldo,nè contro Egar,nè contro RDA,altro che Lawler :uhuh: ...ragazzi le categorie di peso esistono per un motivo,se Conor pensasse che può essere competitivo nei welter perchè si ucciderebbe per scendere nei piuma? :)

Ripeto:la storia insegna....vi ricordate i discorsi di Ronda contro i 125/135 maschi? Weidman contro Jones? Fedor contro i massimi di oggi?O Velasquez che secondo alcuni era già superiore a Fedor come carriera? Com'è andata a finire,in tutti questi casi? :)

Che faccia il colpaccio contro RDA e sia competitivo nei leggeri è un conto e posso essere d'accordo....ma vincere il titolo welter è fuori dal reame delle possibilità "reali".
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

20/02/2016, 15:34

Ma McGregor ha tutte le caratteristiche per battere anche Lawler e la mascella di Lawler puó cedere da un momento all'altro.
Poi lui secondo me é consapevole di avere poche chance contro gli altri Top Welter come MacDonald, Thompson, Woodley in primis, ma quello che conta é riuscire a fare l'impresa leggendaria a UFC 200.

Poi sicuramente perderà il titolo e tornerà stabilmente nei Leggeri.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

20/02/2016, 16:22

Mia personalissima opinione:

McGregor la sta sparando grossa! Però, tutto dipende dalla UFC, e da quanto quest'ultima preveda di ricavare da un ipotetico incontro McGoat vs Lawler. Stilisticamente Lawler è l'avversario più abbordabile per Conor, anche se questo non vuol dire che avrà vita facile (benché anche io sia dell'idea che la mascella di Lawler stia per cedere). Ora dipende anche ovviamente da come andrà contro RDA.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

23/02/2016, 21:03

Ciao a tutti. Commento veramente poco, ma leggo quasi sempre i thread del forum. Onestamente, personalmente parlando, pur non ritenendo così necessario aprire un thread apposito solo su MG ( per campioni di calibro più alto non mi pare sia stato fatto), colgo l'occasione per spendere un qualche riga al riguardo.
Ritengo che sia un ottimo atleta, uno striker davvero preciso, tecnico, e dominate. Ha davvero mostrato un abilità tale nello striker da essere tranquillamente messo nel gruppetto dei migliori al mondo in quella specialità.
Ha ancora molto da dimostrare, nel grappling e nel BJJ non si è mai visto più di tanto, almeno non con dei veri campioni in queste discipline. Prima o poi dovrà per forza farci vedere di cosa è capace.
Nel complesso, tecnicamente e atleticamente parlando, è senza dubbio un campione con la C maiuscola.
Questo ahimè non si può dire sul suo comportamento. Le arti marziali, da sempre, sono contraddistinte dalla discipline e dal rispetto. Rispetto nei confronti dell'avversario, della disciplina, della palestra dove ci sia allena ecc.. Lui è un professionista, un massimo esponente di questo sport, uno di quelli che i ragazzi che si avvicinano allo sport osservano, ammirano e imitano.
Abbiamo spesso assistito a rivalità forti e accese tra fighter, con frasi forti del tipo " ti umilierò" " ti darò una lezione" ecc...un espressione estrema dell'agonismo di rivalità. Questo accade di tanto in tanto, ma per quello che riguarda lui succede per ogni avversario. Spende sempre parole offensive che vanno oltre alla rivalità agonistica, tirando in mezzo famiglie, popoli, nazioni, figli dei propri avversari. Anche volendo forzarmi, mi viene difficile pensare che abbia tutto questo astio per ogni avversario che affronta, semplicemente perché non lo ha! Mi pare chiaro che questo è il suo normale modo di approcciarsi ad un incontro/avversario. I motivi sono molti e li sapete tutti( attenzione dei media, manipolazione psicologica dell'avversario ecc.).
Ma quello che mi domando, è questo il futuro delle MMA? E' giusto che questo sia l'esempio che i giovani devono avere? E' questo che vedremo fare alle nuove generazioni di atleti?.
Sinceramente mi auguro di no, perché ritengo sia molto sbagliato. L'UFC secondo me sta sbagliando ad assecondare le richieste di MG, dovrebbe come federazione seria e di livello assoluto mondiale, pretendere dai suoi atleti un atteggiamento da veri professionisti,e non assecondare tutto in virtù delle vendite dei PPV! il messaggio che passa è che se vendi incontri bene, puoi fare ciò che vuoi calpestando regole e rispetto per avversari e istituzioni.

Credo che da campione quel'è potrebbe comportarsi un po meglio pur non snaturando la sua indole.
Da ammiratore dei veri campioni è un piacere vederlo combattere, ma da appassionato di questo sport è un dolore assistere alle sue sceneggiate e ai suoi comportamenti nei confronti dei rivali.
Mi auguro che venga presto fermato da qualcuno,e che l'UFC ritorni i se e dia ( magari dopo una sconfitta) un freno a questo suo dirottare questo sport in qualcosa che diverso e davvero spiacevole.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

24/02/2016, 1:13

Immagine

Immaginate :mrgreen:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

24/02/2016, 1:34

Caro ALex11u, prima di tutto ti vorrei invitare a non leggere e basta i thread, ma anche a commentare perché la tua opinione vale esattamente come quella di tutti gli altri e il bello di una community è la partecipazione dei suoi utenti, credo :mrgreen: Quindi non lurkrare, ma partecipa alla vita di questo forum :okk:

Per la storia del thread dedicato a McGregor, è una cosa abbastanza diffusa (anche se ormai abbastanza demodè) aprire vari thread dedicati ai campionissimi. In questo caso, avendo io un po' di tempo in quei giorni ed essendo particolarmente appassionato di McGOAT, ho pensato di raccogliere le varie gif e cose riguardo all'irlandese, giusto per mettere un po' di ordine (e dare liberamente sfogo al mio fanboyismo :mrgreen: )

Che MG sia un fenomeno, mi sembra abbastanza palese a tutti, soprattutto per lo striking. Io ad esempio ritengo abbastanza di livello pure il suo grapling visto come si è comportato contro Mendes , però sarà che preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno (i 4 TD evitati e il modo in cui ha gestito la situazione a terra per poi alzarsi) invece che quello mezzo vuoto (3 TD subiti e il fatto che Mendes avesse la posizione dominante).

Sul fatto che le arti marziale siano solo disciplina e rispetto, sono d'accordo con te. Ma come dico sempre, bisogna vedere cosa si intende per rispetto: mostri meno rispetto per il tuo avversario quando fai le pantomime tipo rubargli la cintura, prenderlo per il culo, oppure quando fai saltare il match a cui tutto il suo camp si è preparato per mesi? A mio modesto parere le mancanze di rispetto sono ben altre: fallire il peso, far saltare il match, PEDs, non le prese per il culo fatte per vendere l'evento. Potremmo anche scendere più nello specifico e osservare che lo scopo delle arti marziali è la sottomissione dell'avversario, e in questo senso i media sono un'arma in più per attaccare l'avversario. Se le sai usare bene, possono rivelarsi un'ottima arma con cui inizi a mettere pressione al tuo avversario prima ancora di entrare in gabbia. Di conseguenza lo scontro inizi a vincerlo già sul piano mentale, il che ti dà un vantaggio non da poco (pensa ad Aldo vs McGOAT).

Un'ulteriore precisazione va fatta a questo punto: le MMA, malgrado il loro nome, non sono arti marziali, ma uno sport da combattimento :D

Avrei anche una seconda parte di messaggio sui modelli da seguire, in cui tiro in ballo anche Jon Jones, ma sono stanco morto e ho finito la vena poetica per stasera. :canna:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 269 ospiti