"The Notorious" Conor McGregor

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
antonpaco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:2
Iscritto il:13/11/2016, 16:54
Disciplina:nessuna

13/11/2016, 17:15

Ciao a tutti, seguo da un paio d'anni la UFC e non conoscevo questo forum, sono felice di averlo trovato, leggendo qua' e la' ho visto che ci sono tanti appassionati ed esperti di questo sport straordinario. Sono un grande tifoso di Conor " The notorius", al di la' del personaggio trovo che non conosce la paura, ha coraggio e cuore da vendere, sa di essere forte e non lo nasconde. Eddie alvarez e' forte, ha fatto tutta la gavetta, eppure e' stato distrutto in due round. Mc Gregor deve migliorare sicuramente nella lotta a terra dove ha dei limiti, se riuscisse a diventare bravo nella lotta sarebbe davvero imbattibile, l'eta' e' dalla sua parte.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

13/11/2016, 18:12

antonpaco ha scritto: Ciao a tutti, seguo da un paio d'anni la UFC e non conoscevo questo forum, sono felice di averlo trovato, leggendo qua' e la' ho visto che ci sono tanti appassionati ed esperti di questo sport straordinario. Sono un grande tifoso di Conor " The notorius", al di la' del personaggio trovo che non conosce la paura, ha coraggio e cuore da vendere, sa di essere forte e non lo nasconde. Eddie alvarez e' forte, ha fatto tutta la gavetta, eppure e' stato distrutto in due round. Mc Gregor deve migliorare sicuramente nella lotta a terra dove ha dei limiti, se riuscisse a diventare bravo nella lotta sarebbe davvero imbattibile, l'eta' e' dalla sua parte.
Benvenuto. Secondo me deve lavorare sempre di più per bloccare i takedown, una tdd alla Lawler sarebbe il massimo!
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

13/11/2016, 18:17

ogni volta che vedo combattere Conor mi sembra di guardare uno schermidore, poche stoccate precise e riesce a portare a casa la vittoria.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/11/2016, 18:47

antonpaco ha scritto: Ciao a tutti, seguo da un paio d'anni la UFC e non conoscevo questo forum, sono felice di averlo trovato, leggendo qua' e la' ho visto che ci sono tanti appassionati ed esperti di questo sport straordinario. Sono un grande tifoso di Conor " The notorius", al di la' del personaggio trovo che non conosce la paura, ha coraggio e cuore da vendere, sa di essere forte e non lo nasconde. Eddie alvarez e' forte, ha fatto tutta la gavetta, eppure e' stato distrutto in due round. Mc Gregor deve migliorare sicuramente nella lotta a terra dove ha dei limiti, se riuscisse a diventare bravo nella lotta sarebbe davvero imbattibile, l'eta' e' dalla sua parte.
Benvenuto su :mma-mania: e sempre forza Conor :okk:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/11/2016, 18:49

Alla luce dell'ennesima dimostrazione delle mani pesanti di Conor, vi rendete conto del mento di Diaz? Ha incassato colpi che hanno steso Aldo e Alvarez senza battere ciglio :paura:

Ps: nota a margine, Mac ha infranto tutti i record, persino quello massimo di iscritti connessi sul forum :uhuh:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

13/11/2016, 19:15

Sakara29 ha scritto: Alla luce dell'ennesima dimostrazione delle mani pesanti di Conor, vi rendete conto del mento di Diaz? Ha incassato colpi che hanno steso Aldo e Alvarez senza battere ciglio :paura:

Ps: nota a margine, Mac ha infranto tutti i record, persino quello massimo di iscritti connessi sul forum :uhuh:
Caro sak alla fine quello che doveva essere è stato, la verità è uscita fuori, e la verità e che mcgregor è una bestia, un grande fighter, forse il migliore di tutti i tempi.
L'unica cosa che mi fa incazzare e che ora chi lo criticava fa il paraculo, vediamo quanti ammettono qui di non aver capito un beneamato e di aver parlato a sproposito, tutti quelli che hanno fatto i leoni da tastiera cosa hanno da dire adesso? Mcgregor non sa lottare? Pettis e oliveira sono pericolosi per lui e edgar lo asfalterebbe? Allora grandissimi paraculi che non siete altro venite fuori e ammettete di aver sbagliato, poi magari entrate in una palestra e imparate qualcosa, capre che non siete altro.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

13/11/2016, 20:20

Dai ragazzi McGregor ha vinto e bon siam tutti contenti...ma basta sfasciare la minchia mò :ok:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

13/11/2016, 20:41

Mir83 ha scritto: Dai ragazzi McGregor ha vinto e bon siam tutti contenti...ma basta sfasciare la minchia mò :ok:
In teoria avresti ragione, però sai com'è a me piace mantenere una certa equità nel mondo, se mi scassi la minchia a torto ho un obbligo morale nel ripagarti :uhuh:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/11/2016, 21:11

Gigi io direi, per quanto possibile, di metterci una pietra sopra: Mac ha vinto e convinto, questo vale più di qualsiasi rosicata dei suoi detrattori :uhuh:

Alvarez doveva stuprarlo, doveva fermare l'hype train, doveva smuovere mari e monti e si è sciolto come neve al sole di fronte alla miglior prova dell'irlandese in UFC. Col senno di poi, vengono a dire che Conor è avvantaggiato per la stazza e che in realtà Alvarez non era poi così forte.

Alla fine hai ragione tu, il tempo rivela tutto :uhuh:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

13/11/2016, 21:16

Regà dai vabene trollare e flammare un po(lo faccio spesso anch'io)ma se leggete veramente i messaggi degli altri utenti nessuno ha mai detto che Alvarez avrebbe disintegrato Conor,anzi... :uhuh:
magari qualcuno lo sperava,ma quello è un altro discorso :vero:
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

13/11/2016, 21:22

la cosa su cui soffermarsi penso sia il fatto che alvarez abbia dominato uno come pettis e letteralmente distrutto RDA, eppure ieri sera sembrava davvero un novellino, un avversario "facile" per mcgregor..
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/11/2016, 21:23

Mir83 ha scritto: Regà dai vabene trollare e flammare un po(lo faccio spesso anch'io)ma se leggete veramente i messaggi degli altri utenti nessuno ha mai detto che Alvarez avrebbe disintegrato Conor,anzi... :uhuh:
magari qualcuno lo sperava,ma quello è un altro discorso :vero:
Col senno di poi, ora non lo ammetterà mai nessuno, ma molti (anche al di fuori dal forum eh) davano Mac per spacciato e schiacciato contro la gabbia o a terra per tutto il match. Non è trollare o flammare (quello lo faccio col massimo esperto in circolazione sul forum) si chiama onestà intellettuale :okk:
0
Ultima modifica di Sakara29 il 13/11/2016, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

13/11/2016, 21:24

Mir83 ha scritto: Regà dai vabene trollare e flammare un po(lo faccio spesso anch'io)ma se leggete veramente i messaggi degli altri utenti nessuno ha mai detto che Alvarez avrebbe disintegrato Conor,anzi... :uhuh:
magari qualcuno lo sperava,ma quello è un altro discorso :vero:
va be dai qualcuno lo ha detto eccome, compreso il buon Eddie versione Babbo Natale :uhuh:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/11/2016, 21:28

Tupac Shakur ha scritto:
Mir83 ha scritto: Regà dai vabene trollare e flammare un po(lo faccio spesso anch'io)ma se leggete veramente i messaggi degli altri utenti nessuno ha mai detto che Alvarez avrebbe disintegrato Conor,anzi... :uhuh:
magari qualcuno lo sperava,ma quello è un altro discorso :vero:
va be dai qualcuno lo ha detto eccome, compreso il buon Eddie versione Babbo Natale :uhuh:
Ah ecco, allora non me le invento io le cose. Tra un po' iniziavo a preoccuparmi :paura:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 21:40

Beh alla fine non è che abbiamo visto qualcosa di nuovo. MG ha lottato nel suo stile, con una boxe stellare e una scelta di tempo micidiale. Ma non mi verrete a dire che è una novità? Ha dominato Alvarez in lungo e in largo, grand match e prestazione. Personalmente sostengo quello che sostenevo prima. Ottimo striker, stellare boxe, clinch limitato, lotta a terra limitata( inesistente?). Se ci sono dei fatti che mi smentiscono, li leggerò volentieri.

Migliore di tutti i tempi? per ora no! deve affrontare i migliori ancora per poterlo dire. Avrà certamente la possibilità di diventarlo però. Ora da campione prima o poi dovrà affrontare ferguson, e soprattutto Khabib. Se batterà anche khabib come con alvarez, beh a quel punto avrà dimostrato di poter battere chiunque con il suo stile, anche se è carente nella lotta.

Cioè non è che perché ha battuto alvarez, ora è il migliore del mondo....alzi la mano chi pensa che Alvarez sia il più forte tra Khabib, ferguson, Rda, cerrone, aldo ed edgar.....io non lo penso. Questa tutta gente che dovrà affrontare prima o poi. Questi sono i migliori al mondo nella sue categorie. Quando li basterà( come hanno fatto gsp e jones nelle loro rispettive categorie) allora sarà definito il migliore, e forse, di tutti i tempi.
L'unico che mi sentirei di definire il migliore di tutti i tempi è forse Jones...
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 21:44

Tupac Shakur ha scritto: la cosa su cui soffermarsi penso sia il fatto che alvarez abbia dominato uno come pettis e letteralmente distrutto RDA, eppure ieri sera sembrava davvero un novellino, un avversario "facile" per mcgregor..
eh già è quello che sto pensando anche io...credo sia una combinazione di cose...prestazione stellare di MG, con una prestazione da dimenticare di Alvarez che è partito subito malissimo e mi se è sembrato molto teso e fuori bolla. mettersi a cercare di scambiare in piedi con MG è l'unica cosa che nn doveva fare, credo che anche il suo team lo abbai preparato a questo...boh
Ciò non toglie nulla a MG che lo ha distrutto.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

13/11/2016, 21:46

Alvarez non ha dominato Pettis...e comunque siam sempre là ragazzi,Alvarez più di altri fighter era ed è un fighter più "accessibile" per McGoat.Io dopo aver visto il weighin mi aspettavo una fine del genere per Alvarez,era oramai sconfitto...ostentava sorrisi e sicurezza ma in realtà si vedeva che era teso ed infastidito da tutta la situazione.Diaz invece,per esempio, che è una bestiaccia ignorante non s'è fatto fregare da tutto il turbine di emozioni e situazioni assurde che si creano intorno ad un match,lui entra nella gabbia e combatte come sempre che vinca o che perda :uhuh:
Faccio un esempio...avrei visto meglio contro McGregor Johnson rispetto ad Alvarez...nonostante Eddie sia nel complesso un fighter sicuramente più completo :vero:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 21:51

Johnson in piedi si muove molto bene, veloce e ha anche la castagna, sarebbe un bel match tra due fighter spettacolari in piedi.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/11/2016, 21:53

ALex11u ha scritto: Beh alla fine non è che abbiamo visto qualcosa di nuovo. MG ha lottato nel suo stile, con una boxe stellare e una scelta di tempo micidiale. Ma non mi verrete a dire che è una novità? Ha dominato Alvarez in lungo e in largo, grand match e prestazione. Personalmente sostengo quello che sostenevo prima. Ottimo striker, stellare boxe, clinch limitato, lotta a terra limitata( inesistente?). Se ci sono dei fatti che mi smentiscono, li leggerò volentieri.

Migliore di tutti i tempi? per ora no! deve affrontare i migliori ancora per poterlo dire. Avrà certamente la possibilità di diventarlo però. Ora da campione prima o poi dovrà affrontare ferguson, e soprattutto Khabib. Se batterà anche khabib come con alvarez, beh a quel punto avrà dimostrato di poter battere chiunque con il suo stile, anche se è carente nella lotta.

Cioè non è che perché ha battuto alvarez, ora è il migliore del mondo....alzi la mano chi pensa che Alvarez sia il più forte tra Khabib, ferguson, Rda, cerrone, aldo ed edgar.....io non lo penso. Questa tutta gente che dovrà affrontare prima o poi. Questi sono i migliori al mondo nella sue categorie. Quando li basterà( come hanno fatto gsp e jones nelle loro rispettive categorie) allora sarà definito il migliore, e forse, di tutti i tempi.
L'unico che mi sentirei di definire il migliore di tutti i tempi è forse Jones...
E invece qualcosa di nuovo l'abbiamo visto eccome: Alvarez fresco al primo round che non riesce a portare a terra Mac. Già questo, che ripeto, ora come ora lo si voglia ammettere oppure no, molti davano per SCONTATO che Alvarez avrebbe ALMENO portato a terra Mac, è una chiara dimostrazione di quanto si sottovaluti Mac nella tdd e nel grappling.

Migliore di tutti i tempi, mi sembra che NESSUNO, e sottolineo NESSUNO, lo stia dicendo, piuttosto che abbia messo a tacere i suoi critici. E personalmente sono d'accordo su Jon Jones.

Ora non vi rispondo più per carità che se sto connesso più di mezz'ora sul forum viene fuori un putiferio e vuol sicuramente dire che non ho una la vita sociale attiva :uhuh:

Ah, comunque Alvarez migliore di RDA direi proprio di sì ;)
0
Ultima modifica di Sakara29 il 13/11/2016, 21:57, modificato 2 volte in totale.

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

13/11/2016, 21:54

ALex11u ha scritto: Beh alla fine non è che abbiamo visto qualcosa di nuovo. MG ha lottato nel suo stile, con una boxe stellare e una scelta di tempo micidiale. Ma non mi verrete a dire che è una novità? Ha dominato Alvarez in lungo e in largo, grand match e prestazione. Personalmente sostengo quello che sostenevo prima. Ottimo striker, stellare boxe, clinch limitato, lotta a terra limitata( inesistente?). Se ci sono dei fatti che mi smentiscono, li leggerò volentieri.

Migliore di tutti i tempi? per ora no! deve affrontare i migliori ancora per poterlo dire. Avrà certamente la possibilità di diventarlo però. Ora da campione prima o poi dovrà affrontare ferguson, e soprattutto Khabib. Se batterà anche khabib come con alvarez, beh a quel punto avrà dimostrato di poter battere chiunque con il suo stile, anche se è carente nella lotta.

Cioè non è che perché ha battuto alvarez, ora è il migliore del mondo....alzi la mano chi pensa che Alvarez sia il più forte tra Khabib, ferguson, Rda, cerrone, aldo ed edgar.....io non lo penso. Questa tutta gente che dovrà affrontare prima o poi. Questi sono i migliori al mondo nella sue categorie. Quando li basterà( come hanno fatto gsp e jones nelle loro rispettive categorie) allora sarà definito il migliore, e forse, di tutti i tempi.
L'unico che mi sentirei di definire il migliore di tutti i tempi è forse Jones...
la novità è che ha vinto disintegrando il suo avversario, mentre tanti qua dentro scrivevano il contrario, quello che dici è giustissimo, non si può certo definire il migliore di tutti i tempi, deve battere tanta gente ancora, però non dimentichiamo che alvarez era il campione legittimo di questa categoria, cosi come aldo nei piuma, e li ha battuti tutti e due per k.o ed ha battuto gente come mendes e holloway, d'accordo che per ogni sua vittoria c'é sempre una scusa, aldo il colpo della domenica, mendes il poco preavviso, holloway troppo giovane, Siver bollito, però dobbiamo ammettere che non è il brocco ultrapompato e raccomandato che molti hanno descritto.....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 353 ospiti