"The Notorious" Conor McGregor

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/10/2016, 12:35

Gigi22 ha scritto:Si flying ma vedi ci sono cose che sono più sensate e concrete, e poi ci sono arrampicamenti agonistici sugli specchi e gente a cui piace rompere i maroni (non è riferito a te).
Ora possiamo mettere nate diaz nei ranking DIETRO a gente che ha BATTUTO? Ti sembra più sensata una cosa del genere?
Rompe il c**o al numero 6 dei ranking (johnson) che a sua volta ha rotto il c**o a quelli che vengono dopo di lui e metti diaz fuori dalla top 5 dietro a persone che hanno perso con johnson, questo sarebbe il criterio giusto da applicare? Dimmi tu.
Tutto quello che vuoi Gigi,ma una sola vittoria in 3 anni,su qualcuno che non era un top 5 quando lo hai battuto,non ti può mettere nella top 5....Nate non può essere messo al posto di nessuno di quelli che ti ho elencato.

Nei ranking come ti ho detto è impossibile trovare qualcosa che possa mettere d'accordo tutti,ma anche quello che dici tu è impossibile...del tipo:

Alvarez ha perso con Cerrone,quindi lui dovrebbe stargli davanti. Però Cerrone ha perso con Diaz,quindi lui dovrebbe stargli davanti.Però Diaz ha perso con Dos Anjos,quindi lui dovrebbe stargli davanti.Però Dos Anjos ha perso con Tibau,quindi lui dovrebbe stargli davanti.Però Tibau ha perso con Ferguson quindi lui dovrebbe stargli davanti.Però Ferguson ha perso con Johnson,che ha perso contro Dariush,che ha perso contro Chiesa etc. etc.....è vero,nella top 5 ho messo gente che ha perso con Johnson,ma allora altra gente che ha battuto Johnson(Dariush,Jury,Madadi...) o gente che ha battuto Diaz(Thomson,Bendo,RDA....) dove dovrei metterla? :)

Non basta una vittoria,devi dimostrare il tuo valore su più avversari nel ranking se vuoi scalare le classifiche. Una sola vittoria in 3 anni non ti può mettere nei top 5 di categoria(salvo rare eccezioni,ma questa non è sicuramente una di queste).
0

Stockton 209
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:24
Iscritto il:27/09/2016, 22:07
Disciplina:MMA

15/10/2016, 14:16

Ah, per inciso, il grande aldo, truffato e ingannato dalla ufc ha dichiarato che holloway può andarsi fottere perché non porta soldi è che vuole pettis perché è business. Che eroe
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

15/10/2016, 16:33

Flying ha scritto:
Gigi22 ha scritto:Si flying ma vedi ci sono cose che sono più sensate e concrete, e poi ci sono arrampicamenti agonistici sugli specchi e gente a cui piace rompere i maroni (non è riferito a te).
Ora possiamo mettere nate diaz nei ranking DIETRO a gente che ha BATTUTO? Ti sembra più sensata una cosa del genere?
Rompe il c**o al numero 6 dei ranking (johnson) che a sua volta ha rotto il c**o a quelli che vengono dopo di lui e metti diaz fuori dalla top 5 dietro a persone che hanno perso con johnson, questo sarebbe il criterio giusto da applicare? Dimmi tu.
Tutto quello che vuoi Gigi,ma una sola vittoria in 3 anni,su qualcuno che non era un top 5 quando lo hai battuto,non ti può mettere nella top 5....Nate non può essere messo al posto di nessuno di quelli che ti ho elencato.

Nei ranking come ti ho detto è impossibile trovare qualcosa che possa mettere d'accordo tutti,ma anche quello che dici tu è impossibile...del tipo:

Alvarez ha perso con Cerrone,quindi lui dovrebbe stargli davanti. Però Cerrone ha perso con Diaz,quindi lui dovrebbe stargli davanti.Però Diaz ha perso con Dos Anjos,quindi lui dovrebbe stargli davanti.Però Dos Anjos ha perso con Tibau,quindi lui dovrebbe stargli davanti.Però Tibau ha perso con Ferguson quindi lui dovrebbe stargli davanti.Però Ferguson ha perso con Johnson,che ha perso contro Dariush,che ha perso contro Chiesa etc. etc.....è vero,nella top 5 ho messo gente che ha perso con Johnson,ma allora altra gente che ha battuto Johnson(Dariush,Jury,Madadi...) o gente che ha battuto Diaz(Thomson,Bendo,RDA....) dove dovrei metterla? :)

Non basta una vittoria,devi dimostrare il tuo valore su più avversari nel ranking se vuoi scalare le classifiche. Una sola vittoria in 3 anni non ti può mettere nei top 5 di categoria(salvo rare eccezioni,ma questa non è sicuramente una di queste).
Si hai ragione anche tu, ma resta il fatto che non puoi mettere diaz dietro nei ranking a un lottatore che ha appena battuto, da come vengono dette le cose sembra sempre che la ufc faccia chissà che complotti.
Poi le cose non rimangono sempre fisse, gli anni passano e le cose cambiano, il nate visto con johnson era il miglior nate mai visto nella gabbia, anche se una volta era fuori dalla top 5 in questo momento per me c'e dentro eccome, perchè vorresti dirmi che barboza o ferguson sono tanto migliori di lui? Barboza che ha perso con johnson? :omg:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/10/2016, 18:45

Gigi22 ha scritto:Barboza che ha perso con johnson? :omg:
però così mi sembra di aver scritto un post per nulla :)
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

15/10/2016, 19:39

Flying ha scritto:
Gigi22 ha scritto:Barboza che ha perso con johnson? :omg:
però così mi sembra di aver scritto un post per nulla :)
È per dire che comunque sono più o meno sullo stesso livello e che considerare diaz quasi come uno scappato di casa è sbagliato.
Poi oh ognuno pensi ciò che vuole, capisco che l'odio per mcgregor possa offuscare la mente :canna:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

15/10/2016, 19:42

Stockton 209 ha scritto: Ah, per inciso, il grande aldo, truffato e ingannato dalla ufc ha dichiarato che holloway può andarsi fottere perché non porta soldi è che vuole pettis perché è business. Che eroe
No ma aldo è una povera vittima perseguitata devi capirlo questo :auhauh:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

15/10/2016, 21:41

Flying ha scritto:
Gigi22 ha scritto:Barboza che ha perso con johnson? :omg:
però così mi sembra di aver scritto un post per nulla :)
:auhauh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

16/10/2016, 1:52

Stockton 209 ha scritto: Ah, per inciso, il grande aldo, truffato e ingannato dalla ufc ha dichiarato che holloway può andarsi fottere perché non porta soldi è che vuole pettis perché è business. Che eroe
Aldo sta sbagliando tutto. I modi, le parole, le azioni. Se continua così la vedo brutta per lui.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

16/10/2016, 2:06

Holloway l'ha attaccato due volte in modo molto duro. Aldo ha risposto...

Invece Aldo mi sta piacendo, sta tirando fuori le palle anche dal punto di vista commerciale, e ha le sue ragioni.
Poi oh sportivamente l'unica cosa che ha senso è un suo match con l'hawaiano ma perché deve essere l'unico che si sacrifica in nome dello sport?
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

16/10/2016, 13:13

Drake17 ha scritto:
Stockton 209 ha scritto: Ah, per inciso, il grande aldo, truffato e ingannato dalla ufc ha dichiarato che holloway può andarsi fottere perché non porta soldi è che vuole pettis perché è business. Che eroe
Aldo sta sbagliando tutto. I modi, le parole, le azioni. Se continua così la vedo brutta per lui.
tutti la buttano su trash talking .... si sta adattando
0

Stockton 209
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:24
Iscritto il:27/09/2016, 22:07
Disciplina:MMA

16/10/2016, 14:19

Sì ma si sta adattando male. Vuole portare avanti un concetto di meritocrazia? Benissimo, ha tutte le ragioni del mondo, faccia ciò che crede ma non cambi idea a seconda di come tira il vento, perché una title shot a pettis sarebbe paragonabile a quella di mcg
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

16/10/2016, 14:20

diaz chi??!
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

21/10/2016, 12:55

Concordo, una shot a pettis sarebbe come o se nn peggio di quella a MG, che comunque è campione dei piuma. L'unico match sensato per Aldo, se nn quello per il titolo unificato,è quello con hollaway.

Comunque MG io lo manderei contro GSP... visto che sostiene di essere il migliore e tutto il resto delle spacconate varie... un match contro uno che è davvero leggenda è uno dei migliori in assoluto per davvero, forse gli darebbe la possibilità di provare quello che sostiene. Dopo tutto anche GSP è uno che come lui vendeva tantissimo.. sarebbe logico visto che MG ha già combattuto 2 volte nei welter...
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

23/10/2016, 12:19



Ancora devo capire come han fatto a dare un round 10-8 a Diaz, ma tant'è

Ah, ma solo io ho notato che Rogan a un certo punto smette di chiamare i colpi di Mac ed è tutto un OOOOH, YEAAAH, quando connette Diaz? :dubbio: Ah, la storia del cardio finito di Mac è oltremodo esagerata, a un certo punto diventa anche comico, visto che Rogan è tutto: oh Connor is gassing here, he has finished the gas, etc e l'irlandese continua a portare combinazioni di 3 o 4 colpi :uhuh:

E per concludere, dev'essere molto brutto sul piano psicologico avere la consapevolezza di avere le mani pesanti, colpire molte volte l'avversario e vederselo venire incontro come se niente fosse. Diaz in versione zombie al terzo round dopo che si è presa una scarica da Mac (che non tira certo carezze) che avanza tutto insanguinato e gli punta il dito contro è spaventoso :paura:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

23/10/2016, 13:53

mmmm nemmeno io credo che sia stato un 10-8, in generale da nessuna delle due parti..ma non sono un giudice.
Il cardio di Mac ha avuto un calo nel terzo round( dove ho pensato fosse a secco), ma poi si è ripreso abbastanza nel 4 e 5. Calcolando che è stato spesso schiacciato alla gabbia, direi che non è malissimo.
Sulle mani pesanti, non so...nei piuma senza dubbio, nei leggeri/welter ho delle perplessità. Diaz ahimè è un cattivo metro di giudizio, incassa a bestia, difficile dire quanto piano essere pesanti le mani dell'avversario. Valuterò in futuro.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

23/10/2016, 14:34

ALex11u ha scritto: mmmm nemmeno io credo che sia stato un 10-8, in generale da nessuna delle due parti..ma non sono un giudice.
Il cardio di Mac ha avuto un calo nel terzo round( dove ho pensato fosse a secco), ma poi si è ripreso abbastanza nel 4 e 5. Calcolando che è stato spesso schiacciato alla gabbia, direi che non è malissimo.
Sulle mani pesanti, non so...nei piuma senza dubbio, nei leggeri/welter ho delle perplessità. Diaz ahimè è un cattivo metro di giudizio, incassa a bestia, difficile dire quanto piano essere pesanti le mani dell'avversario. Valuterò in futuro.
Il calo c'è stato, innegabile, ma secondo me è stato troppo rimarcato da Rogan. Bravissimo commentatore, ma a volte sembra in botta

Sulle mani pesanti di Mac, in generale, secondo me non possono esserci dubbi, su 20 vittorie 17 sono su KO in due categorie di peso diverse. Per me il colpo da KO o ce l'hai o non ce l'hai, e la cosa viene fuori abbastanza presto senza lasciar spazio a ulteriori dubbi.

Però concordo con te che Diaz incassa l'impossibile
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

23/10/2016, 20:18

Sakara29 ha scritto:

Ancora devo capire come han fatto a dare un round 10-8 a Diaz, ma tant'è

Ah, ma solo io ho notato che Rogan a un certo punto smette di chiamare i colpi di Mac ed è tutto un OOOOH, YEAAAH, quando connette Diaz? :dubbio: Ah, la storia del cardio finito di Mac è oltremodo esagerata, a un certo punto diventa anche comico, visto che Rogan è tutto: oh Connor is gassing here, he has finished the gas, etc e l'irlandese continua a portare combinazioni di 3 o 4 colpi :uhuh:

E per concludere, dev'essere molto brutto sul piano psicologico avere la consapevolezza di avere le mani pesanti, colpire molte volte l'avversario e vederselo venire incontro come se niente fosse. Diaz in versione zombie al terzo round dopo che si è presa una scarica da Mac (che non tira certo carezze) che avanza tutto insanguinato e gli punta il dito contro è spaventoso :paura:
Di solito sono d'accordo con te ma stavolta credo che vuoi vederci del male per forza :D rogan ha esaltato i momenti in cui diaz ha messo in difficoltà mcgregor semplicemente perche era inaspettato in quel momento.

Comunque penso che mcgregor più che psicologicamente frustrato fosse stupito dal fatto che nonostante tutti i colpi che ha preso nate fosse ancora in piedi, la sua resistenza in quel match è stata sovraumana, ed è stata la prima volta che guardando un combattimento ho avuto veramente l'impressione che un lottatore fosse in pericolo di vita, i colpi che stava prendendo diaz nei primi due round erano potenzialmente mortali...
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

23/10/2016, 20:29

Gigi22 ha scritto:

Di solito sono d'accordo con te ma stavolta credo che vuoi vederci del male per forza :D rogan ha esaltato i momenti in cui diaz ha messo in difficoltà mcgregor semplicemente perche era inaspettato in quel momento.

Comunque penso che mcgregor più che psicologicamente frustrato fosse stupito dal fatto che nonostante tutti i colpi che ha preso nate fosse ancora in piedi, la sua resistenza in quel match è stata sovraumana, ed è stata la prima volta che guardando un combattimento ho avuto veramente l'impressione che un lottatore fosse in pericolo di vita, i colpi che stava prendendo diaz nei primi due round erano potenzialmente mortali...
In ogni caso, non c'è niente di male nella cosa in sé, visto che il commento di Rogan non interferisce con il giudizio dei giudici, però a volte mi dà l'impressione o di addormentarsi o di farsi trascinare troppo dall'incontro e dimenticare che il suo ruolo sarebbe quello di commentare in maniera il più imparziale possibile (nel limite dell'umano). Mi ricordo che qualcuno si era lamentato di una cosa del genere con GSP vs Hendrick, ma può essere che ricordo male :fiuu:

Poi, può essere anche che ci veda del male solo io :uhuh:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

23/10/2016, 22:02

Sakara29 ha scritto:
Gigi22 ha scritto:

Di solito sono d'accordo con te ma stavolta credo che vuoi vederci del male per forza :D rogan ha esaltato i momenti in cui diaz ha messo in difficoltà mcgregor semplicemente perche era inaspettato in quel momento.

Comunque penso che mcgregor più che psicologicamente frustrato fosse stupito dal fatto che nonostante tutti i colpi che ha preso nate fosse ancora in piedi, la sua resistenza in quel match è stata sovraumana, ed è stata la prima volta che guardando un combattimento ho avuto veramente l'impressione che un lottatore fosse in pericolo di vita, i colpi che stava prendendo diaz nei primi due round erano potenzialmente mortali...
In ogni caso, non c'è niente di male nella cosa in sé, visto che il commento di Rogan non interferisce con il giudizio dei giudici, però a volte mi dà l'impressione o di addormentarsi o di farsi trascinare troppo dall'incontro e dimenticare che il suo ruolo sarebbe quello di commentare in maniera il più imparziale possibile (nel limite dell'umano). Mi ricordo che qualcuno si era lamentato di una cosa del genere con GSP vs Hendrick, ma può essere che ricordo male :fiuu:

Poi, può essere anche che ci veda del male solo io :uhuh:
Ogni commentatore ha un suo stile non c'e una regola precisa, rogan e goldberg secondo me sono i migliori in assoluto nel mondo degli sport da combattimento.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/10/2016, 14:56

Gigi22 ha scritto:è stata la prima volta che guardando un combattimento ho avuto veramente l'impressione che un lottatore fosse in pericolo di vita, i colpi che stava prendendo diaz nei primi due round erano potenzialmente mortali...
Non starai un attimino esagerando? :D
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 600 ospiti