"The Notorious" Conor McGregor

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

14/10/2016, 9:59

Gigi22 ha scritto: Ora io mi chiedo, nate diaz al momento è quarto nei ranking:
Ora, senza nulla togliere a Diaz che a me sta anche simpatico e divertente come lottatore, ma prima degli incontri con McGregor se non ricordo male era tipo 7 nella lista dei leggeri. Poi si sfida con mc e si ritrova 4. Da subito. Posto che è 4 ora perché melendez si è praticamente ritirato, pettis sa lui che gli è capitato ed è sceso nei piuma, bendo è al bellator, cerrone è passato ai welter. (Si cerrone ci aveva perso ma credo lo diamo tutti per assodato che sia un leggero migliore). Insomma Diaz mi piace molto, ma la categoria dei leggeri è da sempre una delle più ricche di talenti e ne trovo parecchi prima di Diaz
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

14/10/2016, 10:19

The Spider ha scritto: Topic urticante oramai :paura: :###: :dead:
Ferma un attimo:

vieni qui (topic dedicato a McG), fai battutine sulla gente che si bagna su McG per prendere per il culo e poi hai anche il coraggio di fare lo schifato e il superiore?
Ma con che faccia lo scrivi :omg: :omg: :omg:

Vi lamentate tanto dei fan boy iscritti al forum, però i novizi haters non è che siano tanto delle cime eh (non tutti, ovviamente, c'è anche gente con cui, pur non condividendo le opinioni, si può discutere benissimo): non è che ogni volta che si tira in ballo uno dei fenomeni, lo si fa per screditare. Sta roba che Silva e Mc non si possono scrivere nella stessa frase non si può sentire, chi l'ha detto? Il padre eterno? Che caxxo vi iscrivete a fare su un forum se poi non volete discutere? Boh, non mi capacito e non vi capisco

Consiglio spassionato dal vostro MacSak29 di quartiere: non ragionate coi paraocchi, che domani o dopodomani vi svegliate, e vi autoincoronate massimi esperti di MMA del forum di :mma-mania: , iniziate a scrivere cose tipo "NESSUNO e ripeto NESSUNO" e siete degli incarogniti che ogni occasione è buona tirar fuori cose OT :okk:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

14/10/2016, 10:35

Dana White: Conor McGregor 'can't hold up 2 divisions', will vacate a title with UFC 205 win

Pagliaccio di un pelatone, voglio proprio vederti, quanto scommettiamo che non riuscirai a fermare lo spocchioso irlandese, dopo che praticamente gli hai dato TUTTO?
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/10/2016, 11:13

Comunque giorno dopo giorno questa cosa è sempre più ridicola, la title shot regalata la si può anche capire dal punto di vista economico ma mortificare la divisione dei piuma tenendo ferma la cintura per un anno non avrà un contraccolpi anche dal punto di vista degli incassi futuri?
Un Mcgregor vs Alvarez con l'irlandese senza cintura venderebbe così tanto meno dell'attuale situazione?
Quanto è invece il costo di avere Aldo che se ne vuole andare e Holloway incazzato, il brasiliano sembra davvero pronto a gesti clamorosi e in tutta onestà l'hawaiano avrebbe tutti i diritti di fare lo stesso. La situazione era evitabile mettendo in piedi il match tra i due perla cintura magari dando un po' più di spessore ad una card come UFC 206 che di fronte a 205 sembra la fight night di Bellator più il main event?

Boh lo sapranno bene loro però la perdita sportiva per me è enorme e non so quanto compensata dalla formalità di far tenere a Conor una cintura che vale meno di un paio di bretelle al momento...
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

14/10/2016, 12:02

Moses ha scritto:
Gigi22 ha scritto: Ora io mi chiedo, nate diaz al momento è quarto nei ranking:
Ora, senza nulla togliere a Diaz che a me sta anche simpatico e divertente come lottatore, ma prima degli incontri con McGregor se non ricordo male era tipo 7 nella lista dei leggeri. Poi si sfida con mc e si ritrova 4. Da subito. Posto che è 4 ora perché melendez si è praticamente ritirato, pettis sa lui che gli è capitato ed è sceso nei piuma, bendo è al bellator, cerrone è passato ai welter. (Si cerrone ci aveva perso ma credo lo diamo tutti per assodato che sia un leggero migliore). Insomma Diaz mi piace molto, ma la categoria dei leggeri è da sempre una delle più ricche di talenti e ne trovo parecchi prima di Diaz
non è che ci volesse il match mcgregor vs diaz per rendersi conto di come funzionino i ranking, anomalie del genere si sono sempre riscontrate, se cosi vogliamo chiamarle, il fatto è che essi si basano solo sulle preferenze e non su particolari calcoli matematici....
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/10/2016, 12:05

White: “Se Conor McGregor vincerà, dovrà lasciare una cintura”
:link http://www.mmamania.it/white-conor-mcgr ... e-cintura/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/10/2016, 12:11

Diaz ha molti limiti così come il fratello maggiore,ma stilisticamente per alcuni fighter resterà/resteranno per sempre o quasi insuperabili...per dire,a mio avviso El Cucuy non se la vedrebbe benissimo contro Nate,mentre Barboza sarebbe un incubo causa legkick per il buon Nate.
Poi bisogna anche dire che Diaz essendo suonato quasi quanto il fratello maggiore sembra non avere grandi motivazioni a combattere e scalare i ranking quindi alcuni fighter si ritrovano nella top ten perchè Diaz è un fetente per conto mio :uhuh:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2016, 12:48

Sakara29 ha scritto:
The Spider ha scritto: Topic urticante oramai :paura: :###: :dead:
Ferma un attimo:

vieni qui (topic dedicato a McG), fai battutine sulla gente che si bagna su McG per prendere per il culo e poi hai anche il coraggio di fare lo schifato e il superiore?
Ma con che faccia lo scrivi :omg: :omg: :omg:

Vi lamentate tanto dei fan boy iscritti al forum, però i novizi haters non è che siano tanto delle cime eh (non tutti, ovviamente, c'è anche gente con cui, pur non condividendo le opinioni, si può discutere benissimo): non è che ogni volta che si tira in ballo uno dei fenomeni, lo si fa per screditare. Sta roba che Silva e Mc non si possono scrivere nella stessa frase non si può sentire, chi l'ha detto? Il padre eterno? Che caxxo vi iscrivete a fare su un forum se poi non volete discutere? Boh, non mi capacito e non vi capisco

Consiglio spassionato dal vostro MacSak29 di quartiere: non ragionate coi paraocchi, che domani o dopodomani vi svegliate, e vi autoincoronate massimi esperti di MMA del forum di :mma-mania: , iniziate a scrivere cose tipo "NESSUNO e ripeto NESSUNO" e siete degli incarogniti che ogni occasione è buona tirar fuori cose OT :okk:
Schifato e superiore nella tua mente bacata forse. Questo topic sembra di stampo "calcistico" o "politico", il termine "urticante" lo si deve a quello.

Se leggi bene avevo scritto che a mio parere MCG verrà ricordato più per essere un "moneymaker" che per le sue gesta nell'ottagono. Ti sfido a contraddire questa frase. Poi ho aggiunto la frase ironica che tu hai riportato qua sopra che evidentemente ti ha chiamato in causa vista la tua reazione infastidita. Quelli chiamati in causa però dovrebbero essere i "fanboy" che fanno fare il record dei PPV all'UFC solo perchè nella card c'è un McGregor-Diaz qualsiasi senza titolo in palio :omg: E che di riflesso fanno organizzare all'UFC dei match insensati come Alvarez-MCG che si ritrova a combattere per un titolo in una categoria dove non combatte da anni, sopravanzando chi di dovere (vedi ranking ufficiale).

Poi sta cosa di "autoincoronamento" è sempre nella tua testa bacatina sai? Io sono umilissimo, al contrario del tuo eroe! :adolf:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

14/10/2016, 12:54

Beh le parole di Conor sono in linea con chi sostiene che faccia un po' cosa vuole, anche se Dana ha detto che dovrà lasciare una cintura se ne vincesse due, lui risponde di no e aggiunge:
"Deciderò io che sarà il prossimo da distruggere nell'ottagono"


Ma mi domando, se veramente la UFC nn vuole che detenga due cinture, poteva dargli il match con Aldo, e magari la perdeva e sarebbe potuto andare nei leggeri senza cintura... avrebbe fatto la cosa giusta unificando la cintura, e avrebbe mandato khabib contro alvarez così poi conor, anche vincendo con Aldo, avrebbe quasi certamente perso contro khabib... e quandi niente cintura doppia.

Ps: le dichiarazioni di Aldo sono ancora più toste , è proprio deciso a volermene andare via!
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2016, 12:57

ksose ha scritto: Ho cercato di non essere parte attiva di questo topic ma quando ho letto che l'UFC ha messo Diaz quarto nei suoi ranking non sono riuscito a trattenermi.
Di buffonate ne stanno davvero facendo tante ma questa con Diaz penso sia una delle più grosse, Nate negli ultimi 3 anni ha lottato 2 match a 155 libbre e uno l'ha perso e non è che venisse da una streak di 20 vittorie prima dei due ultimi risultati, come fa ad essere il numero 5 di categoria?
Eh però ha vinto da welter contro il miglior peso piuma della storia delle MMA con soli 10 giorni di preavviso! Bisogna tener conto anche di questo! :occhi: :paura: :adolf:
Da quando MCG fa su e giù tra varie categorie di peso a seconda dell'opportunità son cambiate le valutazioni! :adolf: :fiuu:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

14/10/2016, 13:08

The Spider ha scritto:
Schifato e superiore nella tua mente bacata forse. Questo topic sembra di stampo "calcistico" o "politico", il termine "urticante" lo si deve a quello.

Se leggi bene avevo scritto che a mio parere MCG verrà ricordato più per essere un "moneymaker" che per le sue gesta nell'ottagono. Ti sfido a contraddire questa frase. Poi ho aggiunto la frase ironica che tu hai riportato qua sopra che evidentemente ti ha chiamato in causa vista la tua reazione infastidita. Quelli chiamati in causa però dovrebbero essere i "fanboy" che fanno fare il record dei PPV all'UFC solo perchè nella card c'è un McGregor-Diaz qualsiasi senza titolo in palio :omg: E che di riflesso fanno organizzare all'UFC dei match insensati come Alvarez-MCG che si ritrova a combattere per un titolo in una categoria dove non combatte da anni, sopravanzando chi di dovere (vedi ranking ufficiale).

Poi sta cosa di "autoincoronamento" è sempre nella tua testa bacatina sai? Io sono umilissimo, al contrario del tuo eroe! :adolf:
Partiamo dalle cose importanti: nè io nè tu nè chiunque altro sa come verrà ricordato McGregor. È troppo presto per dirlo. E se anche sarà ricordato come moneymaker, che problema c'è? Manco fosse una cosa negativa.

Una cosa però te la posso dire che verrà ricordata di lui: 0:13 ko su Josè Aldo, imbattuto fino allora da 10 anni :uhuh: fatti, non opinioni :okk:

Sul resto, tralasciando i tuoi "testa bacata" etc che non mi fanno né caldo né freddo, ti faccio notare una cosa: finita la mia risposta al tuo commento, non ti ho calcolato più. Tutta la roba sul massimo esperto non era riferita a te (visto che non ti sei mai autoproclamato tale), ma se ti senti chiamato in causa... quello è un altro discorso :adolf:

La mia risposta al tuo commento è stata tale perché tu (come altri eh) sembra che veniate qui per commentare e prendere per il culo (cosa che ci sta, ognuno la pensa a modo suo) solo per poi lamentarvi che il thread è urticante. Tutto qui :ok:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2016, 14:27

Sakara29 ha scritto:
Partiamo dalle cose importanti: nè io nè tu nè chiunque altro sa come verrà ricordato McGregor. È troppo presto per dirlo. E se anche sarà ricordato come moneymaker, che problema c'è? Manco fosse una cosa negativa.
Appunto! Perchè TU la consideri negativa? E perchè non posso esprimere un'opinione su come penso verrà ricordato MCG? Ma pensa te che personaggio 'sto Sakara29! :mmm:
Sakara29 ha scritto:
Una cosa però te la posso dire che verrà ricordata di lui: 0:13 ko su Josè Aldo, imbattuto fino allora da 10 anni :uhuh: fatti, non opinioni :okk:
Embè e allora? Bravissimo MCG in quell'occasione, chi lo nega? Lo vedi che sei un fanboy di stampo calcistico? Ho scritto anche prima che da quel match tutto è cambiato (in peggio purtroppo, e ho già spiegato il perchè)
Sakara29 ha scritto:
Sul resto, tralasciando i tuoi "testa bacata" etc che non mi fanno né caldo né freddo, ti faccio notare una cosa: finita la mia risposta al tuo commento, non ti ho calcolato più. Tutta la roba sul massimo esperto non era riferita a te (visto che non ti sei mai autoproclamato tale), ma se ti senti chiamato in causa... quello è un altro discorso :adolf:
Allora impara a quotare nel modo giusto, che ormai dovresti aver imparato ... è ovvio che mi sento chiamato in causa se quoti me. :tonto:
Sakara29 ha scritto:
La mia risposta al tuo commento è stata tale perché tu (come altri eh) sembra che veniate qui per commentare e prendere per il culo (cosa che ci sta, ognuno la pensa a modo suo) solo per poi lamentarvi che il thread è urticante. Tutto qui :ok:
.

E' urticante grazie a te e a quelli come te che prendete la discussione come degli ultras! Manco MCG fosse vostro parente! Manco vi passasse lo 0.00003 % di quello che guadagna! Manco fosse GESU' CRISTO reincarnato! Il nuovo Messia! :auhauh:
Personalmente ODIO gli estremismi, ancora più in campo MMA visto che è uno sport individuale e rispettoso degli avversari. :yeah:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

14/10/2016, 14:45

The Spider ha scritto:Eh però ha vinto da welter contro il miglior peso piuma della storia delle MMA con soli 10 giorni di preavviso! Bisogna tener conto anche di questo! :occhi: :paura: :adolf:
Da quando MCG fa su e giù tra varie categorie di peso a seconda dell'opportunità son cambiate le valutazioni! :adolf: :fiuu:
Sono andato a letto e Robbie Lawler era l'avversario stilisticamente perfetto per far vincere il titolo welter a mystic Mac....mi sono svegliato e ho scoperto che Nate Diaz,oltre ad essere troppo più grosso di Mac,è il peggior avversario che potesse affrontare! Cos'è successo? :adolf:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

14/10/2016, 14:46

credo che l'incontro con Alvarez dirà molte cose ......
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

14/10/2016, 14:53

CHE DUE MARONI~!!

Io ripropongo una pausa inerente le discussioni su quanto ce l'ha lungo Conor almeno fino ad Alvarez.
Dai, ce la potete fare.
Sta arrivando una infornata di super match, torniamo nei ranghi.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2016, 14:54

Flying ha scritto:
The Spider ha scritto:Eh però ha vinto da welter contro il miglior peso piuma della storia delle MMA con soli 10 giorni di preavviso! Bisogna tener conto anche di questo! :occhi: :paura: :adolf:
Da quando MCG fa su e giù tra varie categorie di peso a seconda dell'opportunità son cambiate le valutazioni! :adolf: :fiuu:
Sono andato a letto e Robbie Lawler era l'avversario stilisticamente perfetto per far vincere il titolo welter a mystic Mac....mi sono svegliato e ho scoperto che Nate Diaz,oltre ad essere troppo più grosso di Mac,è il peggior avversario che potesse affrontare! Cos'è successo? :adolf:
E' successo che la gente è accecata dal tifo e non può dare giudizi lucidi :no:
Vogliono rovinarci il giocattolo 'sti infami! Tornatevene al calcio e fatevi i "brogiessi del lunedì" da soli và!!! :prrr: :auhauh:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2016, 14:57

Erdemol ha scritto: CHE DUE MARONI~!!

Io ripropongo una pausa inerente le discussioni su quanto ce l'ha lungo Conor almeno fino ad Alvarez.
Dai, ce la potete fare.
Sta arrivando una infornata di super match, torniamo nei ranghi.
Oh fatalità tutto questo da quando è tornato all'opera l'utente col 29 nel nickname! :paura:

ps. Se il 29 è l'anno di nascita mi scuso pubblicamente con lui per aver infierito troppo :adolf:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

14/10/2016, 16:15

Flying ha scritto:
Gigi22 ha scritto:
Ora io mi chiedo, nate diaz al momento è quarto nei ranking e dopo la top five ci sono in ordine fino al decimo: johnson, chiesa, cerrone, dariush e poirier, quale di questi quattro dovrebbe ipoteticamente rubare il posto a nate nei ranking e secondo quale ragionamento logico e sensato?
Di logico e sensato nei "rankings" c'è poco in realtà,però IMHO direi che una attuale top 5 dei lightweight sarebbe composta da:

Eddie Alvarez
Rafael Dos Anjos
Khabib Nurmagomedov
Tony Ferguson
Edson Barboza

Secondo te Nate può sostituirsi a qualcuno di loro? Non sono d'accordo. Che poi i "rankings" vengono fatti con criteri strani,soggettivi e matematici(trovi rankings molto diversi tra loro in rete),però c'è una questione concettuale che mi dovresti concedere:Nate Diaz ha una sola vittoria su un top 10(non top 5,top 10) negli ultimi 3 anni! Qualsiasi criterio si voglia adottare,una sola vittoria ti può mettere nella top 5 solo se è una vittoria convincente su un top 5. Ti trovi d'accordo?

Cmq con ranking io almeno intendo sempre quelli mondiali e non quelli UFC,Justin Gaethje e Michael Chandler per dire,non sono in questi ranking eppure per me farebbero bene anche in UFC(Chandler soprattutto, ci terrei a sottolineare che ha vinto contro l'attuale campione e che secondo me meritava di vincere pure il rematch)

Gigi22 ha scritto:chi ha pagato nate per farsi mettere addirittura nel QUARTO posto dei ranking? Che abbia una qualche tresca con dana white??? ( :lool: ). MISTERO.
Gigi non per dire ma i ranking UFC sono appunto fatti dall'UFC,che mi sembra abbia un interesse ed un ritorno economico a far apparire l'ultimo avversario di Conor il più alto possibile.Non è successo solo con Diaz questo,lo fanno da quando usano il sistema dei rankings:mettono più in alto un contender per far apparire un eventuale vittoria più impressionante. Se non sbaglio lo hanno fatto anche con gente come Gus e OSP quando hanno avuto la loro title shot.
Si flying ma vedi ci sono cose che sono più sensate e concrete, e poi ci sono arrampicamenti agonistici sugli specchi e gente a cui piace rompere i maroni (non è riferito a te).
Ora possiamo mettere nate diaz nei ranking DIETRO a gente che ha BATTUTO? Ti sembra più sensata una cosa del genere?
Rompe il c**o al numero 6 dei ranking (johnson) che a sua volta ha rotto il c**o a quelli che vengono dopo di lui e metti diaz fuori dalla top 5 dietro a persone che hanno perso con johnson, questo sarebbe il criterio giusto da applicare? Dimmi tu.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

14/10/2016, 17:07

Madonna che pugno nell'occhio. Aspetta che l'aggiustiamo...
The Spider ha scritto: Appunto! Perchè TU la consideri negativa? E perchè non posso esprimere un'opinione su come penso verrà ricordato MCG? Ma pensa te che personaggio 'sto Sakara29! :mmm:
Embè e allora? Bravissimo MCG in quell'occasione, chi lo nega? Lo vedi che sei un fanboy di stampo calcistico? Ho scritto anche prima che da quel match tutto è cambiato (in peggio purtroppo, e ho già spiegato il perchè)
Allora impara a quotare nel modo giusto, che ormai dovresti aver imparato ... è ovvio che mi sento chiamato in causa se quoti me. :tonto:

E' urticante grazie a te e a quelli come te che prendete la discussione come degli ultras! Manco MCG fosse vostro parente! Manco vi passasse lo 0.00003 % di quello che guadagna! Manco fosse GESU' CRISTO reincarnato! Il nuovo Messia! :auhauh:
Personalmente ODIO gli estremismi, ancora più in campo MMA visto che è uno sport individuale e rispettoso degli avversari. :yeah:
FTFY

@THE SPIDER Vedo che perseveri con gli insulti e ad arrampicarti sugli specchi, non credo abbia senso continuare a discutere per non dare inizio a un'altra estenuante discussione infantile. Hasta la vista, :tonto:

@ERDEMOL: l'intenzione era proprio quella di contenere qui le discussioni e gli "ultras" di Mac in modo che non urtassero la sensibilità degli altri utenti, rovinando i thread :ok:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2016, 17:32

Sakara29 ha scritto:
@THE SPIDER Vedo che perseveri con gli insulti e ad arrampicarti sugli specchi, non credo abbia senso continuare a discutere per non dare inizio a un'altra estenuante discussione infantile. Hasta la vista, :tonto:

@ERDEMOL: l'intenzione era proprio quella di contenere qui le discussioni e gli "ultras" di Mac in modo che non urtassero la sensibilità degli altri utenti, rovinando i thread :ok:
Piaciuta la bandiera a 2 aste "TONTO" vero? :auhauh: :prrr: :stica:

ps. la discussione per me finisce qua. Aspetta che però prima mi arrampico ancora un po' :specchio: :specchio: :specchio: :okk:

ps.2 certo che se non accettate nemmeno un piccolo contraddittorio vi consiglio di farvi 'na chat su whatsapp tra di voi oppure un gruppettino su FB :canna:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 358 ospiti