"The Notorious" Conor McGregor

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

13/10/2016, 19:37

Ma se vince con alvarez a sto giro con cosa ve ne uscite fuori? No perchè ha mangiato vivo per due round un nate diaz mai visto prima e dite che nate non vale niente nonostante abbia battuto in modo convincente johnson che nei ranking stava tra i primi 7 ed è un tizio chiaramente molto pericoloso, quindi quale sarà la scusa stavolta? Forse direte che alvarez è solo uno scarsone o che mcgregor ha avuto culo? Sono proprio curioso.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/10/2016, 20:04

Io nn parto prevenuto...come ogni volta valuto la prestazione, e in base a quella tiro le mie conclusioni. Non ho scuse preventive.

Mai detto personalmente che Diaz è uno che nn vale nulla..non lo ritengo tra i migliori in top 5 ma di certo è un ottimo fighter...altra roba però sono Khabid RDA ferguson, e anche lo stesso Alvarez, che è un lottatore molto versatile. Certamente Alvarez è quello con meno potenziale dei sopracitati, ma comunque ah battuto RDA con una prestazione molto buona.
Credo che se MG vuole batterlo dovrà sudare parecchie camice( a meno nn capito una cosa alla Aldo, dove MG è stato bravissimo e fulmineo,e aldo un super pollo a iperestendere il diretto in quel modo senza recuperarlo a difesa del mento).
Spero ne esce un bel match, e magari MG finalmente dimostri di saper far bene anche altro.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/10/2016, 20:33

Mi sto per mangiare le mani perché mi tocca tirare in ballo LVI, l'intoccabile... Anderson Silva!

A me sembra che ci siano stati dei campionissimi, pur non essendo dei mostri in TUTTI gli aspetti della gabbia. Qualcuno oserebbe dire che Silva è una pippa solo perché è stato umiliato nella lotta da Sonnen nel loro primo match? No. O, facciamo altro esempi, qualcuno voleva che Silva facesse vedere le sue doti nel wrestling vs Weidman? No. O ancora, se ipoteticamente avesse messo KO DC che l'ha sbattuto da una parte all'altra della gabbia, qualcuno avrebbe detto: eh ma Silva doveva battere DC nel wrestling, tutto facile metterlo KO.

Ce n'è uno solo che si mette a far vedere che è bravo in tutto e migliore dei suoi avversari nei loro punti di forza, ma ahinoi, è impegnato a investire donne e a scappare dai test antidoping

Dimenticavo, faccine a caso per Alex :cuore: :google: :welcome: :geek:

tutto questo per dire che l'irlandese può farcela benissimo a dire la sua con quello che ha dimostrato fin ora. Certo, deve usare bene la testa e non fare come vs Diaz I
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

13/10/2016, 21:00

Sakara29 ha scritto: Mi sto per mangiare le mani perché mi tocca tirare in ballo LVI, l'intoccabile... Anderson Silva!

A me sembra che ci siano stati dei campionissimi, pur non essendo dei mostri in TUTTI gli aspetti della gabbia. Qualcuno oserebbe dire che Silva è una pippa solo perché è stato umiliato nella lotta da Sonnen nel loro primo match? No. O, facciamo altro esempi, qualcuno voleva che Silva facesse vedere le sue doti nel wrestling vs Weidman? No. O ancora, se ipoteticamente avesse messo KO DC che l'ha sbattuto da una parte all'altra della gabbia, qualcuno avrebbe detto: eh ma Silva doveva battere DC nel wrestling, tutto facile metterlo KO.

Ce n'è uno solo che si mette a far vedere che è bravo in tutto e migliore dei suoi avversari nei loro punti di forza, ma ahinoi, è impegnato a investire donne e a scappare dai test antidoping

Dimenticavo, faccine a caso per Alex :cuore: :google: :welcome: :geek:

tutto questo per dire che l'irlandese può farcela benissimo a dire la sua con quello che ha dimostrato fin ora. Certo, deve usare bene la testa e non fare come vs Diaz I
Anderson silva ha una striscia di 7 anni senza sconfitte.... con Sonnen le ha prese ma al 5 l'ha sottomesso, anche li si vede il campione...la sconfitta con Weideman è di facile lettura nel primo match l'ha sottovalutato (facendo la figura del fesso) nel secondo si è rotto. Ha anche mostrato che è in fase calante perchè aveva 38 anni. Senza contare che Weideman ha preso lo scalpo di Maia Belford e Machida.....Punto 3 ha preparato il match con DC in 10 giorni ed è uscito a testa alta dall'incontro... tanto è vero che nel 3 round Dc ha stretto le chiappe dopo un colpo che l'ha fatto tremare
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

13/10/2016, 21:07

Beh raga Diaz è un lottatore tosto ma certo non è un contenente per la cintura. Diaz è un lottatore che per me non è da top 5 nei leggeri. E Alvarez lo vedo come un lottatore simile. È campione ma per me nonostante abbia battuto RDA non è un top 3 nei leggeri.
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

13/10/2016, 21:18

Sakara29 ha scritto: Mi sto per mangiare le mani perché mi tocca tirare in ballo LVI, l'intoccabile... Anderson Silva!

A me sembra che ci siano stati dei campionissimi, pur non essendo dei mostri in TUTTI gli aspetti della gabbia. Qualcuno oserebbe dire che Silva è una pippa solo perché è stato umiliato nella lotta da Sonnen nel loro primo match? No. O, facciamo altro esempi, qualcuno voleva che Silva facesse vedere le sue doti nel wrestling vs Weidman? No. O ancora, se ipoteticamente avesse messo KO DC che l'ha sbattuto da una parte all'altra della gabbia, qualcuno avrebbe detto: eh ma Silva doveva battere DC nel wrestling, tutto facile metterlo KO.

Ce n'è uno solo che si mette a far vedere che è bravo in tutto e migliore dei suoi avversari nei loro punti di forza, ma ahinoi, è impegnato a investire donne e a scappare dai test antidoping

Dimenticavo, faccine a caso per Alex :cuore: :google: :welcome: :geek:

tutto questo per dire che l'irlandese può farcela benissimo a dire la sua con quello che ha dimostrato fin ora. Certo, deve usare bene la testa e non fare come vs Diaz I
quoto con il sangue, la verità è questa, uno dei più grandi di sempre, ovvero il ragno, fighter per il quale farò sempre il tifo, ha fatto quello che ha fatto con il suo striking pazzesco, per il resto, grappling, bjj, wrestling, non mi sembra fossero sopra la media, ora se vogliamo metterci a fare le pulci a mcgregor ok,ma alla fine esiste solo un mostro, come hai detto tu, in questo sport e sappiamo tutti chi è, quello si che ti spacca il culo su tutti i campi, peccato che fuori dalla gabbia la sua testa smetta di funzionare...
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

13/10/2016, 21:36

Secondo me ragazzi,e spero nessuno si offenda,ma tanta gente non capisce i post di altri.

NESSUNO ha detto che Mcgregor è una pippa perchè non ha un gran wrestling o un gran jiu jitsu. Ma proprio NESSUNO,eh. In realtà,nessuno ha proprio detto che è una pippa,ma è abitudine in questo forum,specie di certi utenti,inventare cose mai dette da nessuno.

La differenza con Anderson Silva però mi sembra netta:Silva i wrestler li ha affrontati.Mystic Mac ne ha affrontato uno solo,con 10 giorni di preavviso. Magari anche Mac può vincere contro Lamas,Edgar e Nurmagomedov con gli strumenti che ha a disposizione,come ha fatto Silva contro Henderson e Sonnen. Però Silva lo ha fatto,Mac no. Mi sembra una differenza non da poco. Il fatto che abbia evitato certi tipi di lottatori(oltre ad essere proprio brutto concettualmente) fa sorgere dei dubbi che direi sono legittimi,non "hating",come piace chiamarlo.


PS:Diaz è un top 10 LW ma assolutamente non un top 5 e Silva non ha avuto 10 giorni di preparazione per il match contro DC ma 2.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

13/10/2016, 21:41

Flying ha scritto: Secondo me ragazzi,e spero nessuno si offenda,ma tanta gente non capisce i post di altri.

NESSUNO ha detto che Mcgregor è una pippa perchè non ha un gran wrestling o un gran jiu jitsu. Ma proprio NESSUNO,eh. In realtà,nessuno ha proprio detto che è una pippa,ma è abitudine in questo forum,specie di certi utenti,inventare cose mai dette da nessuno.

La differenza con Anderson Silva però mi sembra netta:Silva i wrestler li ha affrontati.Mystic Mac ne ha affrontato uno solo,con 10 giorni di preavviso. Magari anche Mac può vincere contro Lamas,Edgar e Nurmagomedov con gli strumenti che ha a disposizione,come ha fatto Silva contro Henderson e Sonnen. Però Silva lo ha fatto,Mac no. Mi sembra una differenza non da poco. Il fatto che abbia evitato certi tipi di lottatori(oltre ad essere proprio brutto concettualmente) fa sorgere dei dubbi che direi sono legittimi,non "hating",come piace chiamarlo.


PS:Diaz è un top 10 LW ma assolutamente non un top 5 e Silva non ha avuto 10 giorni di preparazione per il match contro DC ma 2.
con soli 2 giorni di preparazione è riuscito a portare il match ai punti .... :santo:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/10/2016, 21:43

Beh non è esatto...silva ha dimostrato di reggere anchewrestler migliori di lui, ha dimostrato di saper usare il clinch in modo spettacolare...ha dimostrato di saper effettuare KO dalla posizione spalle a terra, ha dimostrato di sottomettere gente più abile in condizioni di difficoltà.....
Come si possa paragonarlo a quanto dimostrato da MG, lo ignoro.

Poi se uno con la sola boxe riesce a restare imbattuto per 10 anni difendendo la contorta contro chiunque eludendo tutti gli altri atleti più completi...beh tanto di cappello.
Se MG lo farà, benvenga....per ora ha perso contro un Diaz che ricordiamo non passere un fenomeno nel wrestling e ne clinch

Ps: Grazie per le faccine sakara :lol:

PS Silva contro DC nn aveva scampo nel wrestling...penso sia il più pericoloso in quel campo, più pensante e ingrato di sballottare anche i pesi massimi...ci mancherebbe altro che silva lo sovrastava....è come se mettessimo MG con normagomedov, sarebbe chiaro che dei due verrebbe sballotatto in giro per la gabbia.
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

13/10/2016, 21:51

Ok ho capito quindi la scusa praticamente sarà che alvarez è uno scarsone e fino a qui ci
siamo :okk: .
Ora io mi chiedo, nate diaz al momento è quarto nei ranking e dopo la top five ci sono in ordine fino al decimo: johnson, chiesa, cerrone, dariush e poirier, quale di questi quattro dovrebbe ipoteticamente rubare il posto a nate nei ranking e secondo quale ragionamento logico e sensato? Visto che addirittura flying ha scritto che era a malapena nella top ten, chi ha pagato nate per farsi mettere addirittura nel QUARTO posto dei ranking? Che abbia una qualche tresca con dana white??? ( :lool: ). MISTERO.
E quello scarsone di alvarez che ha massacrato dos anjos che è al momento il numero 2, dove dovrebbe posizionarsi? Sesto dopo quelli che ha battuto?
Chi sono questi grandi lottatori che la ufc ci tiene all'oscuro per non far risultare mcgregor troppo scarso??? Ci sarà in atto un qualche complotto? :paura: .
Qui le cose non mi quadrano, c'è un MISTERO da risolvere, vado a chiamare lui, il grande DANIELE BOSSARI!

P.s. :prrr: :prrr: :prrr:
P.p.s :bip:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/10/2016, 22:00

A me sembra che su 3 risposte che ho ricevuto, l'unico che abbia capito quello che ho scritto è Tupac :santo:
Se poi fa "bagnare" parecchia gente come delle adolescenti in calore questo è un dato di fatto ... problemi loro comunque! :adolf: :canna:
Pensare che c'è gente su questo forum stesso che si bagna per i match di Barao e per Gabriel Gonzaga :paura: ognuno voi suoi gusti :adolf:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/10/2016, 22:16

Perche GSP, Cruz, Dillashow, Demetrius, Condit, MC Donald, non sono in grado di uscire in ogni situazione avendo delle ottime referenze in ogni campo? cioè ci sono molti fighter che si destreggiamo bene in diverse fasi. Ovviamente nn puoi eccellere in tutto, ma comunque avere dei livelli altri in più discipline si.

Ps: non mi pare che la Boxe di Jons( che ritengo il N1 assoluto) sia poi così stellare eh...perfino lui ha un calo da qualche parte
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

13/10/2016, 22:18

Gigi22 ha scritto:
Ora io mi chiedo, nate diaz al momento è quarto nei ranking e dopo la top five ci sono in ordine fino al decimo: johnson, chiesa, cerrone, dariush e poirier, quale di questi quattro dovrebbe ipoteticamente rubare il posto a nate nei ranking e secondo quale ragionamento logico e sensato?
Di logico e sensato nei "rankings" c'è poco in realtà,però IMHO direi che una attuale top 5 dei lightweight sarebbe composta da:

Eddie Alvarez
Rafael Dos Anjos
Khabib Nurmagomedov
Tony Ferguson
Edson Barboza

Secondo te Nate può sostituirsi a qualcuno di loro? Non sono d'accordo. Che poi i "rankings" vengono fatti con criteri strani,soggettivi e matematici(trovi rankings molto diversi tra loro in rete),però c'è una questione concettuale che mi dovresti concedere:Nate Diaz ha una sola vittoria su un top 10(non top 5,top 10) negli ultimi 3 anni! Qualsiasi criterio si voglia adottare,una sola vittoria ti può mettere nella top 5 solo se è una vittoria convincente su un top 5. Ti trovi d'accordo?

Cmq con ranking io almeno intendo sempre quelli mondiali e non quelli UFC,Justin Gaethje e Michael Chandler per dire,non sono in questi ranking eppure per me farebbero bene anche in UFC(Chandler soprattutto, ci terrei a sottolineare che ha vinto contro l'attuale campione e che secondo me meritava di vincere pure il rematch)

Gigi22 ha scritto:chi ha pagato nate per farsi mettere addirittura nel QUARTO posto dei ranking? Che abbia una qualche tresca con dana white??? ( :lool: ). MISTERO.
Gigi non per dire ma i ranking UFC sono appunto fatti dall'UFC,che mi sembra abbia un interesse ed un ritorno economico a far apparire l'ultimo avversario di Conor il più alto possibile.Non è successo solo con Diaz questo,lo fanno da quando usano il sistema dei rankings:mettono più in alto un contender per far apparire un eventuale vittoria più impressionante. Se non sbaglio lo hanno fatto anche con gente come Gus e OSP quando hanno avuto la loro title shot.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

13/10/2016, 22:20

Sakara29 ha scritto: A me sembra che su 3 risposte che ho ricevuto, l'unico che abbia capito quello che ho scritto è Tupac :santo:
Se poi fa "bagnare" parecchia gente come delle adolescenti in calore questo è un dato di fatto ... problemi loro comunque! :adolf: :canna:
Pensare che c'è gente su questo forum stesso che si bagna per i match di Barao e per Gabriel Gonzaga :paura: ognuno voi suoi gusti :adolf:
http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=4630

Per non dimenticare!
0

kim92
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:84
Iscritto il:04/09/2016, 17:03
Disciplina:nessuna

14/10/2016, 5:12

Diaz top 5 nei leggeri non si può leggere o sentire...Come già detto è ovvio che è interesse della UFC metterlo quanto più in alto possibile per rendere quella sconfitta di Mcgregor meno pesante e quella vittoria risicatissima molto più impressionante di quello che è... Ho letto "Conor non sarà mai un lottatore alla Silva o alla Gsp che difenderà il titolo 6-7 volte", no raga questo un titolo non lo difenderà neanche mezza volta... Fino ad ora tra Cage Warriors e UFC ha vinto tre cinture totalizzando la bellezza di 0 difese titolate e dopo questo match sembra quasi sicuro che prenderà un periodo di pausa di un anno/ un anno e mezzo. Il buon Aldo aveva fiutato già tutto, per questo vuole andarsene..Il sommo Mac se non ha "tutto da guadagnarci" il piede nell'ottagono non ce lo mette proprio... Discorsi diversi sono i vari match con Mendes e Diaz (il primo), lì Mac anche avendoci tanto da perdere non ha potuto rifiutare perchè se la UFC fa di tutto per evitarti avversari stilisticamente ostici e ti fa favori di tutti i tipi qualcosa devi pur sempre ricambiargli (non poteva far saltare quei match con tutti i soldi che fa guadagnare), poi alzi la mano chi credeva che Diaz avrebbe vinto nel primo match... I vari Dana, Mcgregor e company avranno pensato "ah non male Diaz, venderemo tanto e la vittoria è molto ma molto probabile" e invece no, ha ridimensionato sportivamente in modo enorme Mcgregor, ma questo ai suoi fans non interessa perchè l'80% dei fans di Mcgregor lo ama per via del personaggio che si è costruito e quindi hanno fatto diventare Diaz un grandissimo lottatore di 7000 miliardi di categorie di peso superiori a Mcgregor LOOOOL Quando poi Conti che si allena con lui ha chiaramente detto che il peso naturale di Mcgregor è 82 kg e il Mcgregor nella gabbia nei match contro Diaz si aggirava intorno a quel peso... Detto questo Mcgregor anche in caso di sconfitta contro Alvarez rimmarà un fighter di alto livello, ma definirlo un campione o addirittura uno dei più grandi di sempre è boh... trovate voi il termine
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

14/10/2016, 7:51

eh niente.sempre la stessa storia con conor di mezzo. :old:
lui ed anderson silva non dovrebbero stare insieme nello stesso post. :auhauh:
poi screditare gli altri per fare un metro di paragone lo trovo :omg:
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

14/10/2016, 7:55

Flying ha scritto:
Sakara29 ha scritto: A me sembra che su 3 risposte che ho ricevuto, l'unico che abbia capito quello che ho scritto è Tupac :santo:
Se poi fa "bagnare" parecchia gente come delle adolescenti in calore questo è un dato di fatto ... problemi loro comunque! :adolf: :canna:
Pensare che c'è gente su questo forum stesso che si bagna per i match di Barao e per Gabriel Gonzaga :paura: ognuno voi suoi gusti :adolf:
http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=4630

Per non dimenticare!
:auhauh:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

14/10/2016, 9:28

Flying ha scritto:
Sakara29 ha scritto: A me sembra che su 3 risposte che ho ricevuto, l'unico che abbia capito quello che ho scritto è Tupac :santo:
Se poi fa "bagnare" parecchia gente come delle adolescenti in calore questo è un dato di fatto ... problemi loro comunque! :adolf: :canna:
Pensare che c'è gente su questo forum stesso che si bagna per i match di Barao e per Gabriel Gonzaga :paura: ognuno voi suoi gusti :adolf:
http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=4630

Per non dimenticare!
:uhuh: :auhauh:
:canna:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2016, 9:43

Topic urticante oramai :paura: :###: :dead:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/10/2016, 9:57

Ho cercato di non essere parte attiva di questo topic ma quando ho letto che l'UFC ha messo Diaz quarto nei suoi ranking non sono riuscito a trattenermi.
Di buffonate ne stanno davvero facendo tante ma questa con Diaz penso sia una delle più grosse, Nate negli ultimi 3 anni ha lottato 2 match a 155 libbre e uno l'ha perso e non è che venisse da una streak di 20 vittorie prima dei due ultimi risultati, come fa ad essere il numero 5 di categoria?
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 454 ospiti