UFC 199 "Rockhold vs. Bisping 2" (04/06/2016 - Inglewood)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

07/06/2016, 0:15

adesso forse i pivelli che avevano da ridire quando sostenevo che gli incontri in cui dan henderson ha perso per ko o tko erano stati stoppati prematuramente hanno capito che hendo oltre ad incassare molto si riprende molto prima dai presunti tko . Non è mai andato ko veramente, nemmeno contro Belfort.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

07/06/2016, 7:55

Bisping n.9 nella classifica p4p dell'UFC, l'entusiasmo fa miracoli.
:canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/06/2016, 8:12

Oddio...ancora con sta storia su Hendo e Belfort?
Che poi anche non fosse andato ko "veramente",mica devi dormire per forza per far si che l'arbitro stoppi il match...puoi anche sonnecchiare leggermente :canna:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/06/2016, 10:27

Senti Fluffy, intanto ti calmi :uhuh:

Ah il caro e vecchio argumentum ad hominem, se avessi un rotolo di carta igienica per ogni volta che hai scritto un papiro criticando chi ha scritto una cosa e non cosa ha scritto a quest'ora sarei un uomo felice. Ma si sa che quando si è alle strette o si è a corto di argomentazioni si va sul personale.

Quindi

1) il fatto che io cambi idea COSÌ radicalmente, non toglie valore alla mia tesi, con buona pace tua e di tutti quelli che non hanno mai cambiato idea

2) mi riservo il diritto di cambiare idea dopo aver letto articoli e/o sentito persone che ne capiscono più di me di MMA e che argomentano i loro articoli con qualcosa di più che un semplice "promosso" o "bocciato", facendo i maestrini della situazione. Vedila così, è un bagno di umiltà di fronte a massimi esperti, quelli veri e non sedicenti

3) capisco che sei un po' bjj-fag, però il fatto che uno sia brasiliano e cintura nera di bjj non fa di lui un campionissimo a prescindere :ok: però da uno che considera Gonzaga un top-fighter non posso aspettarmi più di tanto

4) quattro

5)
ma dopo che ha vinto sabato notte questa storia di ricordare "ha perso incontri con gente che usava la TRT" l'ho trovata un pò fuori luogo e trascinata dall'entusiasmo...mi è sembrata che stesse a dire "sarebbe campione da tempo,se non fosse per quegli altri dopati cattivi"
ancora un volta, presunzione da parte tua, che se avessi un centesimo per ogni volta che... ma che te lo dico a fare
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

07/06/2016, 11:13

Ma che rissa da bar è stata Reyes vs Kim nella Card Preliminare??
L'avete visto?
Uno spettacolo :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/06/2016, 11:53

Ma Kim chi? :mrgreen:
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

07/06/2016, 12:14

Marco Polo Reyes vs Dong Hyun Kim :boxe:

Non saranno grandi nomi ma hanno dato spettacolo,
Non a caso hanno preso il premio fight Of The night :prof:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

07/06/2016, 12:33

Die ha scritto: Marco Polo Reyes vs Dong Hyun Kim :boxe:

Non saranno grandi nomi ma hanno dato spettacolo,
Non a caso hanno preso il premio fight Of The night :prof:
Eh si si, l'ho visto...davvero impressionante!!!! Credo non si sia visto spesso qualcuno incassare tutti quei colpi....
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/06/2016, 13:00

Si ma quale Kim? il welter? :uhuh:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

07/06/2016, 14:02

Drake17 ha scritto:
robb ha scritto: no perchè rockhold non è sto gran campione........
E perché? Sono curioso.
adesso l'hai capito?
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

07/06/2016, 14:18

Mir83 ha scritto: Si ma quale Kim? il welter? :uhuh:

Omonimia... :mmm:

No più giovane ed altra categoria di peso :old:

:boom:
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

07/06/2016, 14:21

Carletto77 ha scritto:
Die ha scritto: Marco Polo Reyes vs Dong Hyun Kim :boxe:

Non saranno grandi nomi ma hanno dato spettacolo,
Non a caso hanno preso il premio fight Of The night :prof:
Eh si si, l'ho visto...davvero impressionante!!!! Credo non si sia visto spesso qualcuno incassare tutti quei colpi....
Non hanno certo brillato per la tattica o la difesa :uhuh:
Ma ce ne fossero di incontri così
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

07/06/2016, 14:46

Mir83 ha scritto: Si ma quale Kim? il welter? :uhuh:
Kim, quello soprannominato "maestro". Idolo già solo per questo. :uhuh:

Recuperatelo quel match, davvero bello. Mi pare (ma potrei sbagliare numero del round) che già dopo il primo round avevano fatto il record di colpi portati nella storia della UFC. :botte:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/06/2016, 14:51

Sakara29 ha scritto: Senti Fluffy, intanto ti calmi
Ma io sono calmissimo fratello :D cosa ti ha fatto pensare il contrario? Adesso potrei romperti e dire che sei uno che presume...ma in basso quanto te non ce la faccio ad arrivarci ahahahaha
Sakara29 ha scritto:Ah il caro e vecchio argumentum ad hominem, se avessi un rotolo di carta igienica per ogni volta che hai scritto un papiro criticando chi ha scritto una cosa e non cosa ha scritto a quest'ora sarei un uomo felice. Ma si sa che quando si è alle strette o si è a corto di argomentazioni si va sul personale.
Nessuno critica te invece di quello che scrivi,semplicemente ti viene fatta notare la tua incoerenza. Se un giorno tu indossassi un paio di RayBan e dicessi:
-Cavolo,che ridicoli quelli che indossano i rayban...veramente un branco di buffoni.
-Ma anche tu hai addosso dei rayban in questo momento....
-Ah giusto,allora io non sono ridicolo.Ho cambiato idea.Solo gli stupidi non cambiano mai idea.

Mi sono spiegato? :lool:

Ah,questa
Sakara29 ha scritto:Ma si sa che quando si è alle strette o si è a corto di argomentazioni si va sul personale.
è da incorniciare,detta da uno che è andato a cercare nel forum se mai avevo detto da quando è che seguo le MMA o che si attacca al fatto che ho scritto BJJ alle discipline praticate per attaccarsi a qualcosa è una cosa fantastica,da premio Nobel. Tralasciando le volte dove la tua risposta migliore era darmi del finocchio,ovviamente :D

Sakara29 ha scritto:1) il fatto che io cambi idea COSÌ radicalmente, non toglie valore alla mia tesi, con buona pace tua e di tutti quelli che non hanno mai cambiato idea
E invece si! :) Dire "il fighter X è un buffone perchè ha fatto questo,il fighter Y è un figo perchè ha fatto la stessa cosa" rivela la tua incoerenza e i tuoi doppi standard. E le tesi di una persona che è apertamente incoerente perdono MOLTO valore. Cambiare idea è cosa buona e giusta,il problema sorge quando si cambia idea solo quando fa comodo o quando si è costretti a farlo perchè non si vuole ammettere di essere incoerenti.

Però hai fatto dei passi avanti,prima se ti davano dell'incoerente,a detta tua,era colpa mia...adesso invece lo fanno ma questo solo perchè ne hai tutto il diritto,EVOLUZIONE ahahahah

Sakara29 ha scritto:2) mi riservo il diritto di cambiare idea dopo aver letto articoli e/o sentito persone che ne capiscono più di me di MMA e che argomentano i loro articoli con qualcosa di più che un semplice "promosso" o "bocciato", facendo i maestrini della situazione. Vedila così, è un bagno di umiltà di fronte a massimi esperti, quelli veri e non sedicenti
Non so a chi tu ti riferisca perchè io non faccio nessun articolo e non argomento di certo le mie tesi con "promosso" e "bocciato". Certo,cambi idea quando senti persone che ne capiscono che possono aiutarti a svicolare dal far palesare in maniera imbarazzante la tua incoerenza...ma scommetto che se quelle stesse fonti dicessero cose che a te non vanno bene,prenderesti le distanze :) Un bagno di umiltà mi sa che non te lo sei ancora fatto allora,fammi vedere qualche articolo di codeste persone che sostiene che Aldo fingeva gli infortuni perchè non aveva voglia di difendere il titolo e qualche articolo che sostiene e spiega come Werdum si sia scelto gli avversari da affrontare.
Sakara29 ha scritto:3) capisco che sei un po' bjj-fag, però il fatto che uno sia brasiliano e cintura nera di bjj non fa di lui un campionissimo a prescindere però da uno che considera Gonzaga un top-fighter non posso aspettarmi più di tanto
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Cosa caspita c'entra il bjj e i brasiliani? Ma sei completamente sfasato fratello ahahaha

La storia di Gonzaga mi fa scompisciare tuttora,tralasciando il fatto che continui ad usare il presente(la tua insegnante di sostegno si è probabilmente resa conto che averti insegnato 7 diviso 2 era già un super traguardo e non ha avuto lo sbatto di insegnarti i tempi verbali),probabilmente per cercare un sostegno che comunque non ti arriva, non sei soddisfatto di aver creato un topic ad hoc in cui sei stato preso(come al solito) a pesci in faccia e dove il commento migliore è stato "trovati un lavoro"...tutto questo lo hai fatto evitando accuratamente le domande che ti avevo fatto nel topic apposito dove era nato tutto ciò...chissà come mai...certe domande le eviti con accuratezza millimetrica.

Da notare anche che pure Travis browne era un "non-top fighter" ma ti sei sbrigato a toglierlo dopo...chissà se questo è dovuto a qualche articolo di qualche esperto autore o all'esserti reso conto che hai detto una vaccata :uhuh:

Sulla storia del Brasile mi sono arreso all'idea che sei una persona razzista e quindi non mi stupisco assolutamente più di nulla,vai tranqui :mrgreen:
Sakara29 ha scritto:4) quattro
Qual era il punto quattro? Sei passato direttamente al 5,impedendomi di fare altre grasse risate :(
Sakara29 ha scritto:5)
ma dopo che ha vinto sabato notte questa storia di ricordare "ha perso incontri con gente che usava la TRT" l'ho trovata un pò fuori luogo e trascinata dall'entusiasmo...mi è sembrata che stesse a dire "sarebbe campione da tempo,se non fosse per quegli altri dopati cattivi"
ancora un volta, presunzione da parte tua, che se avessi un centesimo per ogni volta che... ma che te lo dico a fare
[/quote]

Saresti povero in canna come lo sei intellettualmente,non ti converrebbe :uhuh:

Allora potevi semplicemente spiegarmi qual è stato il senso di ricordare che aveva perso con quei fighter,dov'è il problema? :) Io ho risposto "però pure quando non avevano la TRT,mi pare non abbia esattamente brillato" e ti sei infognato in una sequenza di assurdità,contraddizioni e attacchi personali tanto esilaranti quanto preoccupanti.

Anche tu allora hai detto
Qua lo state facendo passare come se fosse il primo cog**one che entra nell'ottagono e manco sa come ha fatto a vincere il titolo
Cosa che nessuno ha detto....presunzione,dicevi?

Anyway,non mi diverto più tanto,sei sceso troppo nel nonsense anche per i tuoi standard e se le cose migliori che riesci a tirar fuori sono darmi del "bjj fag" e trincerarti dietro l'IMHO,allora vuol dire che stai annaspando davvero in un bicchier d'acqua,mi tiro fuori.Ci vediamo alla tua prossima castroneria fratè!
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/06/2016, 15:19

Fluffy carissimo, prima di tutto teniamo le dovute distanza, non chiamarmi fratello perché, per citare Dana White,
He was never my friend


:uhuh:

Con te ogni giorno è una nuova scoperta, ad esempio oggi ho scoperto che le tesi si basano sulla coerenza o meno di chi le pronuncia e non sulla base di fatti e argomenti :okk:

Io ci provo in ogni modo a farti tirar fuori qualcosa di più al tuo pappagallesco "sei incoerente", "tifi McGregor, non capisci niente", "sei razzista" :lool: , ma ahimè vedo che è un'impresa non farti andare OT ogni volta nei tuoi papiri.

Ci si, alla prossima :uhuh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

07/06/2016, 23:38

Mir83 ha scritto: Oddio...ancora con sta storia su Hendo e Belfort?
Che poi anche non fosse andato ko "veramente",mica devi dormire per forza per far si che l'arbitro stoppi il match...puoi anche sonnecchiare leggermente :canna:
Esatto. Per quanto mi riguarda l'arbitro poteva stoppare anche contro Lombard. La sicurezza degli atleti viene prima di tutto. Se vai 3-4 volte knockdown puoi pure stoppare cavolo...
0

Avatar utente
Goyo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:15/10/2015, 14:56
Disciplina:Karate

10/06/2016, 0:33

Sensazioni "a caldo" di uno dei migliori eventi degli ultimi tempi:

Si parte col botto, tra Reyes e Kim è una guerra quasi paragonabile a quelle di Sanchez. E con tutte le bombe che si è mangiato il coreano ha addirittura rischiato di vincere più di una volta nel primo round :èèè:

Il pareggio tra Casey-Mutaptic piuttosto giusto dai, tattico il 10-8 dell'ultimo round :uhuh: che poi ho scoperto che Casey è sposato con la figlia di Muhammad Ali :santo:

Da Silva dopo aver rischiato di andare giù ribalta bene e vince :vero:

Strickland vs Breese dai non è stato noioso. Due 25enni con bei record uno di fronte l'altro hanno da vincere ma hanno anche tanto da perdere. Magari anche qui era giusto un pareggio, con un bel 10-10 nel primo round (eh, a saperlo..)

Che spettacolo Caceres :applauso: chi chiedeva un match da vedere eccolo qui. Caceres fantasioso, creativo, intelligente e soprattutto efficace. Striking completo e spettacolare sia nei calci che nelle braccia, bravo nella lotta e a terra. Ma come ne è uscito da quella armbar??!! :o :o L'unica cosa che gli manca è restare costante anche salendo di ranking

La Andrade è il classico mastino brasiliano, ora che è scesa fa ancora più paura. La Penne, statica e timida nei TD, ha preso colpi non indifferenti e restando in piedi

Darius si conferma con le mani pesanti e riesce ad entrare perfettamente nella guarda dello spilungone (15 cm di altezza e 10 cm di allungo di differenza). Per Vick che ha bei margini di crescita magari sarà una sconfitta che farà bene (per la sua salute no però :? )

Ortega da impazzire.

Non puoi fare lo scemo se hai Poirier davanti. Va bene che vuoi combattere per dare spettacolo e non per vincere, però boh, tornare dopo così tanto tempo e comportarsi così. Va beh, la borsa la prende, magari anche la popolarità..

Nutro una insensata simpatia per Lombard ma non posso che essere felice per Hendo. Comunque ultimissime notizie dicono che Lombard si sia risvegliato, anche se è rimasto ai tempi del Bellator :fiuu: :canna:

Holloway non solo vince e convince, ma ogni volta che gli mettono un avversario più tosto, lui lo domina ancora di più. Lo scambio a 10 secondi dalla fine, con la possibilità di buttare all'aria 15 minuti perfetti?? PAZZO

La cosa che più mi fa impazzire di Cruz, oltre a tutto il bene che gli si può dire, è l'apparente facilità con cui riesce ad uscire e ribaltare situazioni critiche

Bisping non mi piaceva, non piace e sicuramente non mi piacerà, però ammetto che un piccolo brivido, una lacrimuccia e un sorriso me li ha strappati. Tra lui e Leicester in Inghilterra stanno vivendo belle favole sportive
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

11/06/2016, 0:48

Goyo ha scritto: Sensazioni "a caldo" di uno dei migliori eventi degli ultimi tempi:

Si parte col botto, tra Reyes e Kim è una guerra quasi paragonabile a quelle di Sanchez. E con tutte le bombe che si è mangiato il coreano ha addirittura rischiato di vincere più di una volta nel primo round :èèè:

Il pareggio tra Casey-Mutaptic piuttosto giusto dai, tattico il 10-8 dell'ultimo round :uhuh: che poi ho scoperto che Casey è sposato con la figlia di Muhammad Ali :santo:

Da Silva dopo aver rischiato di andare giù ribalta bene e vince :vero:

Strickland vs Breese dai non è stato noioso. Due 25enni con bei record uno di fronte l'altro hanno da vincere ma hanno anche tanto da perdere. Magari anche qui era giusto un pareggio, con un bel 10-10 nel primo round (eh, a saperlo..)

Che spettacolo Caceres :applauso: chi chiedeva un match da vedere eccolo qui. Caceres fantasioso, creativo, intelligente e soprattutto efficace. Striking completo e spettacolare sia nei calci che nelle braccia, bravo nella lotta e a terra. Ma come ne è uscito da quella armbar??!! :o :o L'unica cosa che gli manca è restare costante anche salendo di ranking

La Andrade è il classico mastino brasiliano, ora che è scesa fa ancora più paura. La Penne, statica e timida nei TD, ha preso colpi non indifferenti e restando in piedi

Darius si conferma con le mani pesanti e riesce ad entrare perfettamente nella guarda dello spilungone (15 cm di altezza e 10 cm di allungo di differenza). Per Vick che ha bei margini di crescita magari sarà una sconfitta che farà bene (per la sua salute no però :? )

Ortega da impazzire.

Non puoi fare lo scemo se hai Poirier davanti. Va bene che vuoi combattere per dare spettacolo e non per vincere, però boh, tornare dopo così tanto tempo e comportarsi così. Va beh, la borsa la prende, magari anche la popolarità..

Nutro una insensata simpatia per Lombard ma non posso che essere felice per Hendo. Comunque ultimissime notizie dicono che Lombard si sia risvegliato, anche se è rimasto ai tempi del Bellator :fiuu: :canna:

Holloway non solo vince e convince, ma ogni volta che gli mettono un avversario più tosto, lui lo domina ancora di più. Lo scambio a 10 secondi dalla fine, con la possibilità di buttare all'aria 15 minuti perfetti?? PAZZO

La cosa che più mi fa impazzire di Cruz, oltre a tutto il bene che gli si può dire, è l'apparente facilità con cui riesce ad uscire e ribaltare situazioni critiche

Bisping non mi piaceva, non piace e sicuramente non mi piacerà, però ammetto che un piccolo brivido, una lacrimuccia e un sorriso me li ha strappati. Tra lui e Leicester in Inghilterra stanno vivendo belle favole sportive
Ottima analisi.
0


Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

15/06/2016, 12:03

Al solo pensiero di poter vedere hendone sganciare un'altra h-bomb e alzare la cintura a 47 anni potrei piangere per sempre.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 235 ospiti