UFC Fight Night "Rothwell vs. Dos Santos" (10/04/16 -Zagreb)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

15/04/2016, 10:45

Eh si, dev'essere stato un viaggio eccezionale !!! :D Avrei una curiosita': dal vivo si vede bene l'incontro? La gabbia da fastidio o è studiata affinché si veda bene quel che succede sul ring ?
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

16/04/2016, 2:19

Carletto77 ha scritto: Eh si, dev'essere stato un viaggio eccezionale !!! :D Avrei una curiosita': dal vivo si vede bene l'incontro? La gabbia da fastidio o è studiata affinché si veda bene quel che succede sul ring ?
Guarda, dal parterre meno peggio di quel che mi avevano detto. Escluso Di Chirico che stavamo nella II fila ed è spettacolare, generalmente ti godi il 70 % delle fasi in piedi (io ero impallato dal cameraman e nelle ultime file), per le fasi a terra (per tutto) ci sono i maxi schermi o/e il megacubo sopra la gabbia (Stoccolma si Zagabria no). Cmq è molto diverso da come lo vedi in tv, anche escludendo l'atmosfera. Viaggio bello,peccato che al ritorno ti aspettino i soliti caxxi ...
AdReNaLiNa ha scritto:Grande!!!!! :re:
:santo: :santo: Grazie a te BOSS. Onorato!
Vabbè, metto pure la foto con la bionda...
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

12/05/2016, 19:21

Ben Rothwell says accepting Junior dos Santos fight was 'strategically stupid'

Penso che il buon Big Ben debba mettersi d'accordo con se stesso, visto che prima di affrontare Barnett era letteralmente AFFAMATO di grossi nomi da affrontare. Se uno vuole la title shot deve andare incontro ad avversari tosti prima o poi. Capisco che poi uno veda title shot date a caso, ma insomma, si sa che lui non è un favorito dei piani alti.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 363 ospiti