UFC 198 "Werdum vs. Miocic" (14/05/2016 - Curitiba)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

18/05/2016, 15:46

Sakara29, ognuno di noi si può fare un'idea sulla competenza di un utente in base a quello che scrive ... per esempio io stimo molto ksose in quanto sono quasi sempre d'accordo con le sue analisi :applauso:

Il discorso è che a mio modesto parere tu ti poni proprio malemalemale ... :occhi:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

18/05/2016, 22:19

The Spider ti ringrazio, mi fa piacere tu sia spesso d'accordo con me, però io stimo anche molti con cui spesso Ho opinioni divergenti. L'importante per me è il rispetto per i pareri altrui e anche per chi sale sull'ottagono, per quel poco che ho praticato il rispetto mi sembra sia alla base di queste discipline e non sarebbe male ci fosse anche sul forum.

Werdum è un fighter corretto che lotta da anni senza che nessuno ne abbia avuto a che dire (va beh trascuriamo quel sorriso da joker che non è che mi entusiasmi), gli si potrà anche dare del monodimensionale (o meglio del pessimo wrestler) e si potrà dire che è stato baciato dalla fortuna in più occasioni ma secondo me c'è modo e modo...
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

19/05/2016, 8:38

Flying ha scritto: Erdemol sei un infame,non mi puoi anticipare così :( ....io ci ho messo di più perchè ho scritto un post più lungo :uhuh:
:auhauh: :auhauh: :auhauh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

19/05/2016, 15:12

Flying ha scritto:
Drake17 ha scritto:quindi secondo me non esiste neanche mettere a confronto le due carriere.
Questo è poco ma sicuro:

Top fighters battuti da Werdum:

Fedor,Cain,Browne,Overeem,Nogueira,Bigfoot,Hunt,Gabriel Gonzaga(2x),Alexander Emelianenko.

Top fighters battuti da Cain:

Dos Santos(2x),Bigfoot(2x),Lesnar,Rothwell,Nogueira

Quindi quoto assolutamente: paragonare le 2 carriere non ha nessun senso.

Nessun problema per Fedor e Big Nog,ma Couture sopra Werdum? Il buon vecchio Randy,oltre ad aver perso un tot di incontri in Giappone,dove è stato finalizzato da gente come Enson Inoue e Valentin Overeem,ha battuto Smith,Randleman,Sylvia e Gonzaga.Gonzaga è la sua 2a miglior vittoria in carriera,quando è la 5a/6a di Werdum che lo ha pure battuto 2 volte.Poi posso capire che Cro Cop era spettacolare e un grandissimo,ma non ha mai vinto nessuna cintura,non è mai stato il numero 1,non ha mai battuto il numero 1,ha battuto molti meno top fighters di Werdum,ha molte più sconfitte ed è rimasto un top fighter per molto meno tempo. Su JDS pure nulla da dire,sicuramente uno dei più grandi HW di sempre,la sua striscia(9 di fila mi pare?) fa paura e potrebbe rimanere per sempre un record UFC,ma a livello di numeri è ancora sotto a Fedor Big Nog e Werdum.
Inoltre sarei molto curioso di sapere chi è che ha detto che è il più grande massimo di sempre,non ricordo neanche una persona averlo detto qui dentro....e qui dentro ho visto scrivere,per esempio,che McGregor aveva serie possibilità di battere Robbie Lawler :uhuh:



Su Maia:nulla da dire,forse il più grande MMA grappler della storia. Aveva vissuto una fase involutiva bruttissima dopo il KO con Marquardt e la sua fissazione di voler fare il kickboxer(il suo incontro con Weidman grida ancora vergogna :omg: ) ed è tornato a spaccare col su jiu jitsu da paura, però purtroppo per lui il fan medio vuole vedere cose alla Lawler-MacDonald 2 e di vedere un grappler fenomenale come lui all'opera ne fa ampiamente a meno. Se esistesse la meritocrazia adesso starebbe affrontando Wonderboy per la prossima title shot,ma ormai sappiamo come funzionano le cose in UFC.
Dai anche Overeem ha battuto tanti top Fighter come lo stesso Werdum, JDS, Lesnar, Nelson, Hunt, Belfort, Arlovski e Mir. Quindi vorresti metterlo sopra a Cain (e secondo questo ragionamento anche a Werdum)???
Tieni conto anche delle numerose sconfitte di Werdum e soprattutto il fatto che é entrato tra i primi 3 al mondo solo quando ha battuto Browne un anno e mezzo fa...

Su Maia sono fiero di essere a questo punto un tifoso medio. Non si possono vedere 3 round come quello contro Brown...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 204 ospiti