Torneranno grandi o no?

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

09/01/2016, 21:30

Tanti Campioni sono caduti nel 2015, chi sull'ottagono, chi fuori. Scrivete chi secondo voi tornerà grande tra questi quí (vado in ordine di peso):

1)Ronda Rousey
2)Dominick Cruz
3)Renan Barao
4)José Aldo
5)Chad Mendes
6)Anthony Pettis
7)Khabib Nurmagomedov
8)Donald Cerrone
9)Gilbert Melendez
10)George St-Pierre
11)Carlos Condit
12)Rory MacDonald
13)Anderson Silva
14)Chris Weidman
15)Jon Jones
16)Alexander Gustafsson
17)Cain Velasquez
18)Junior Dos Santos

Buona serata!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

09/01/2016, 23:38

Bones sicuramente!
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

10/01/2016, 15:57

Concordo, Bones nel 2016 si riprenderà il titolo dei light-heavy e secondo me farà a tempo a vincere anche quello dei massimi.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/01/2016, 20:21

Cavolo Drake,hai messo un listone assurdo ahahahah

Vorrei mettermi a scrivere 2 righe su ognuno ma ci metterei troppo :canna: quindi,escludendo Jones che tornerà sicuramente campione e che ha tutte le carte in regola per avere una carriera migliore sia di Fedor che di Anderson,li divido in 2 grupponi:


Chi NON può diventare campione in futuro:

Ronda,Cerrone,Melendez,GSP,Anderson,JDS

Chi può diventare/tornare campione:

Cruz,Barao,Aldo,Mendes,Pettis,Khabib,Condit,Rory,Weidman,Gustafsson,Cain

Nel 1° gruppo credo nessuno abbia le carte in regola per diventare/tornare campione:Ronda se non si ritira manca poco,Cerrone e Melendez sono ottimi fighter ma non abbastanza per diventare campioni,GSP forse torna per un supermatch ma nulla più,Anderson ha 41 anni ed è quasi ritirato,Dos Santos dimostra 25 anni più di quelli che ha :?

Nel 2° invece ci sono fighter che per me hanno le carte in regola per diventare/tornare campioni:ne hanno tutti le potenzialità(alcuni basta che azzecchino il match giusto,altri devono lavorare su alcuni aspetti del loro fighting) e 2 di loro(Velasquez e Weidman) combattono in una categoria piuttosto povera di contender quindi le possibilità aumentano.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

11/01/2016, 0:08

Flying ha scritto: Cavolo Drake,hai messo un listone assurdo ahahahah

Vorrei mettermi a scrivere 2 righe su ognuno ma ci metterei troppo :canna: quindi,escludendo Jones che tornerà sicuramente campione e che ha tutte le carte in regola per avere una carriera migliore sia di Fedor che di Anderson,li divido in 2 grupponi:


Chi NON può diventare campione in futuro:

Ronda,Cerrone,Melendez,GSP,Anderson,JDS

Chi può diventare/tornare campione:

Cruz,Barao,Aldo,Mendes,Pettis,Khabib,Condit,Rory,Weidman,Gustafsson,Cain

Nel 1° gruppo credo nessuno abbia le carte in regola per diventare/tornare campione:Ronda se non si ritira manca poco,Cerrone e Melendez sono ottimi fighter ma non abbastanza per diventare campioni,GSP forse torna per un supermatch ma nulla più,Anderson ha 41 anni ed è quasi ritirato,Dos Santos dimostra 25 anni più di quelli che ha :?

Nel 2° invece ci sono fighter che per me hanno le carte in regola per diventare/tornare campioni:ne hanno tutti le potenzialità(alcuni basta che azzecchino il match giusto,altri devono lavorare su alcuni aspetti del loro fighting) e 2 di loro(Velasquez e Weidman) combattono in una categoria piuttosto povera di contender quindi le possibilità aumentano.
Ahahah speravo di creare interesse.
Sinceramente pensavo che mettevi Barao nell'altra lista. Secondo te puó tornare campione?? Ora poi é anche nei piuma...
Su GSP secondo me se torna, sarà motivato, lucido, in forma, sarà impossibile non vederlo campione. Lui ha una testa da Fenomeno.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

11/01/2016, 11:31

Drake17 ha scritto: Tanti Campioni sono caduti nel 2015, chi sull'ottagono, chi fuori. Scrivete chi secondo voi tornerà grande tra questi quí (vado in ordine di peso):

1)Ronda Rousey
2)Dominick Cruz
3)Renan Barao
4)José Aldo
5)Chad Mendes
6)Anthony Pettis
7)Khabib Nurmagomedov
8)Donald Cerrone
9)Gilbert Melendez
10)George St-Pierre
11)Carlos Condit
12)Rory MacDonald
13)Anderson Silva
14)Chris Weidman
15)Jon Jones
16)Alexander Gustafsson
17)Cain Velasquez
18)Junior Dos Santos

Buona serata!
Provo ad entrare in modalità Nostradamus, anche se le mie capacità da veggente lasciano spesso e volentieri a desiderare.

La Rondona sono convinto che tornerà, più incazzata e motivata che mai, per riprendersi ciò che ha perso in modo infantile.
Cruz mi sembra bello lanciato e motivato, manca poco al match con TJ quindi sapremo presto la verità, ma secondo me parte come favorito.
Barao... ormai ha poco da dire.
Aldo: dategli il tempo di riprendersi e saprà rifarsi della magra figura rimediata contro McGregor, ma la vedo dura che torni campione se l'irlandese resterà nella divisione.
Mendes non è mai stato campione né lo sarà mai. Il suo è il classico esempio dell'eterno secondo (in questo caso, eterno terzo). Peccato perché è simpatico.
Pettis sembrava poter spaccare il mondo e invece è stato spaccato da RDA. Difficilmente vedo come in un possibile rematch le cose possano andare diversamente... sempre che arrivi il rematch e Pettis non si infortuni per la ennesima volta.
Nurma, se riuscisse a combattere almeno una volta all'anno potrei dire di più, ma passa più tempo in infermeria che altro. Buone potenzialità, ma così finirà per sprecarle.
Cerrone si è appena giocato l'occasione della vita e ha dimostrato che nei match che contano si scioglie come neve al sole. Sul suo orizzonte si prospettano un'infinità di match ma niente cintura.
Melendez si è perso nel limbo, sta a lui saperne uscire. Però non lo vedo come un papabile campione.
GSP, se tornasse per davvero, farebbe strage con i suoi jab sx e takedown. Non penso che qualcuno possa impensierirlo, Lawler incluso.
Condit, spero non si ritiri derubato della vittoria, dovesse esserci il rematch penso possa portare a casa la cintura. Daje Condit :boxe:
Macdonald è giovane e ha ancora molto tempo e spazio per migliorare, ma bisogna vedere come torna dopo il distruttivo incontro con Lawler.
Silva... è stato bello finché è durato, ha saputo regalare emozioni immense ai suoi fan ma nel suo futuro io prevedo solo il ritiro.
Weidman non lo vedo vincitore contro Rockhold, l'ha letteralmente riportato con i piedi per terra. E pensare che il ragazzo aveva chiesto un match con JJ :uhuh:
JJ è il ritorno dell'anno, prevedo che farà cose mai viste nell'ottagono fin ora, visto la serietà e la forma attuale.
Guasta (vedi Mendes).
Velasquez dipende tutto dal suo prossimo incontro: io sono convinto che ha fatto tutto il possibile per perdere il suo ultimo match come avevo anche scritto nel thread dedicato, magari hanno ragione gli altri a dire che era sopravvalutato e "sospetto".
JDS sembra spento. Riuscirà a scuotersi? Io ho qualche dubbio.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

11/01/2016, 12:37

Jds dovrebbe spostarsi da Jackson pure lui :uhuh:
Gustaffson,se Jones sale, per me potrà dire la sua nei lhw...il match con Cormier è stato a tratti molto chiuso e con qualche rifinitura al gameplan lo svedesone potrebbe spuntarla imho.
Ronda se torna credo sarà nuovamente campionessa,ma dovrà usare il cervello e non l'istinto al prossimo giro :mrgreen:
Cruz ha solo il problema dell'integrità fisica perchè ha tutte le carte in regola per tornare campione,è sicuramente il più prestante tra i bantam e il match con TJ ci farà vedere se è veramente "impossibile" da colpire...il volume di colpi e la precisione di Dillashaw saranno la prova definitiva.
Curioso di vedere Barao nei fw(ammesso che si realizzi questa possibilità)ma non credo potrà combinare granchè in una categoria piena di fightet tosti alcuni dei quali dei veri e propri incubi stilisticamente parlando per uno come Renan :vero:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

11/01/2016, 15:20

Drake17 ha scritto: Ahahah speravo di creare interesse.
Sinceramente pensavo che mettevi Barao nell'altra lista. Secondo te puó tornare campione?? Ora poi é anche nei piuma...
Su GSP secondo me se torna, sarà motivato, lucido, in forma, sarà impossibile non vederlo campione. Lui ha una testa da Fenomeno.
Diciamo che gente come Barao Mendes e Gustafsson sono nella seconda lista per quello che hanno fatto vedere....proprio perchè ha annunciato di salire nei piuma penso che possa fare meglio,nei gallo dopo le 2 batoste contro TJ e i problemi col taglio non avrebbe mai più fatto nulla. Diciamo che nel primo gruppo ci sono fighter che non penso possano diventare campioni e mi stupirei molto se lo diventassero...nel secondo ci sono tanti fighter che invece pur non vedendoli campioni a breve,se diventassero campioni in futuro non sarei troppo stupito perchè hanno fatto vedere di giocarsela con chiunque e sono andati vicini a vincere il titolo o lo hanno vinto in precedenza.

GSP boh,svariate operazioni ai ginocchi,2 anni e mezzo di stop....sono veramente dubbioso in un suo ritorno. Già il suo ultimo incontro non lo aveva vinto secondo il mio personale cartellino,se riaffrontasse Hendricks a questo punto delle loro carrere vedrei super favorito il barbone barbuto.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 612 ospiti