UFC 101 (8/8/2009 - Philadelphia, Pennsylvania)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

09/12/2009, 22:48

Sarò breve: come credo molti altri, nonostante l'esaltazione per un Silva per molti versi ritrovato, già mentre osservavo l'incontro ho avuto qualche strana impressione, a mio avviso confermata dopo aver rivisto il match.
A parte l'atteggiamento come minimo strano, la lentezza del buon Forrest non si era mai vista.
In poche parole, è possibile che un fighter popolare, stimato e "con le palle" come Griffin si sia lasciato trascinare in una combine?
Vabbeh che in UFC non mi stupisco di nulla, però sta faccenda è davvero strana.
Voi che ne pensate? Si è saputo qualcosa nel frattempo, qualcun'altro ha sollevato dubbi?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

09/12/2009, 23:00

Erdemol ha scritto: In poche parole, è possibile che un fighter popolare, stimato e "con le palle" come Griffin si sia lasciato trascinare in una combine?
NON è assolutamente possibile! :no:
Forrest ne è uscito distrutto, umiliato, deriso...


Erdemol ha scritto: Vabbeh che in UFC non mi stupisco di nulla, però sta faccenda è davvero strana.
:o :buu:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

09/12/2009, 23:26

no no erdemol credimi griffin e andato giu come una pera cotta sul serio e per il fatto della lentezza quello succede quando hai davanti a te uno che ha il triplo delle tue qualita e ti accorgi che non puoi fare niente e non ti partono neanche i colpi.per il fatto della combina in ufc forse e ripeto forse il primo caso della storia ufc lo abbiamo avuto con kimbo alexander anche se non credo.e lo sport numero 1 al mondo e il piu vero,non e come la boxe che in rari casi puoi anche combinare un incontro qui te ne accorgi prima di subito se uno finge specialmente se pratichi sport da combattimento.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/12/2009, 1:47

Il match è stato un pò surreale e guardandolo la prima volta ho avuto anch'io qualche dubbio...ma in definitiva non credo che il match fosse combinato.
Più che altro Silva è stilisticamente un incubo per Forrest, anche per questo motivo la differenza tra i due è apparsa così evidente.
0

Avatar utente
TommyVVD
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:108
Iscritto il:28/09/2009, 21:10
Disciplina:Viet Vo Dao, Judo

10/12/2009, 12:13

bandog ha scritto: ...forse il primo caso della storia ufc lo abbiamo avuto con kimbo alexander...
Perche dici così scusa, leggendo il tuo post me lo sono appositamente rivisto, ma non c'ho visto nulla di strano...
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

16/12/2009, 18:59

Erdemol ha scritto: Sarò breve: come credo molti altri, nonostante l'esaltazione per un Silva per molti versi ritrovato, già mentre osservavo l'incontro ho avuto qualche strana impressione, a mio avviso confermata dopo aver rivisto il match.
A parte l'atteggiamento come minimo strano, la lentezza del buon Forrest non si era mai vista.
In poche parole, è possibile che un fighter popolare, stimato e "con le palle" come Griffin si sia lasciato trascinare in una combine?
Vabbeh che in UFC non mi stupisco di nulla, però sta faccenda è davvero strana.
Voi che ne pensate? Si è saputo qualcosa nel frattempo, qualcun'altro ha sollevato dubbi?

Beh ai temi scrissi un articoletto, forse a rileggerlo adesso un po' troppo estremo, ma alla base continuo a pensarla cosi', Griffin era decisamente troppo sottotono!

http://isilenti.wordpress.com/2009/08/31/3431/
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 571 ospiti