UFC Fight Night "Silva vs. Bisping" (27/02/2016 - London)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/02/2016, 18:12

comunque non è certo la prima volta che Silva fa ste cagate...e non ha cominciato a farle certo dopo le due brutte sconfitte con Weidman :vero: francamente penso sia semplicemente fuori di testa :uhuh:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

28/02/2016, 18:28

Ma infatti lo stile è quello del Silva di sempre, solo che finchè grazie a quello stile evitava i colpi tipo Matrix, quei pochi che subiva non sembrava sentirli nemmeno, e chiudeva con colpi spettacolari, si diceva "GOAT, Best P4P, Bruce Lee delle MMA etc. etc."...ora che invece tutto questo non c'è più (ogni colpo evitato ne busca 4 in pieno viso, si fa mandare kd anche da uno come Bisping, non riesce più a finalizzare), e rimangono solo le taunt fini a sé stesse, sembrano pagliacciate...iz normal... :fiuu:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

28/02/2016, 18:39

Mir83 ha scritto: comunque non è certo la prima volta che Silva fa ste cagate...e non ha cominciato a farle certo dopo le due brutte sconfitte con Weidman :vero: francamente penso sia semplicemente fuori di testa :uhuh:
La differenza é che prima le faceva ed alla prima occasione finalizzava, adesso le fa ma non finalizza! Sembra che entri nell'ottagono non per vincere ma per esibire la sua superiorità tecnica e fisica ... Questo non é lo sport mma ma solo ego smisurato.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

28/02/2016, 18:50

zecygnus ha scritto: Ammazza sta sulla fava a tutti il ragno !
Io la penso diversamente, forse perchè suo tifoso, ma la vittoria era sua: i round si possono giudicare anche 10 - 8 mica sempre e solo 10 -9 !
Anch'io sono suo tifoso, ma vederlo ridotto a fare la caricatura clownesca di quello che è stato fino a un paio di anni fa mi fa molta tristezza... :omg: ... Quasi tenerezza. :paura:

Sconfitta giusta, non c'è stato nessun 10-8 :no:
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

28/02/2016, 18:52

Non ho visto l'incontro, ma leggendo i post, non è che Silva sia a rischio espulsione UFC,l per via degli ultimi risultati, mica per altro??
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

28/02/2016, 20:22

Ci sta la vittoria dell'inglese così come ci stava un pareggio (il terzo era un 10-8 per me). Boh io ho avuto l'impressione che Silva avrebbe potuto chiudere ma c'è da dire che 2 KD se li è presi nel primo round, che avesse paura a spingere o cercasse la mossa della vita perché, come aveva detto, non ha più niente da dimostrare, o forse è davvero pazzo...
Per me la sua legacy non la intaccherà mai e tuttosommato l'incontro di ieri è stato anche piacevole, può continuare e penso i suoi tifosi dovrebbero comunque essere felici, senza farsi però illusioni.
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

29/02/2016, 6:50

Vittoria abbastanza giusta, e per me un kd o un colpo sentito di brutto valgono più di 50 jabbetti o takedown per pulire il pavimento o di tutto lo pseudo-controllo territoriale (come assegnare punti al possesso palla), ogni fighter combatte nel modo che gli è appropriato. Bè Bisping l'ha steso 2 3 volte, nn è solo scappato o punzecchiato o andato a terra. E il miglior momento con il quale stava poi per vincere (e per molti ha vinto) l'incontro, nasce da un azione regolare (a Conte ma quanto sei cog**one, combatti da 20 anni e contro SILVA...) ma antisportiva, soprattutto dopo tutti gli inchini e gesti sportivi dei minuti precedenti. Ma ciò lo scrissi già prima dell'incontro e me lo ha confermato.
Però 2 cose devo dirle: Silva oltre a dei colpi semplicemente assurdi (pazzeschi, unici, quasi meglio delle coreografiche incredibili schivate) ha la pelle di bronzo. E', aiutatemi se sbaglio, il match dov'era più gonfio e confuso di sempre, e questo ha affrontato e battuto TUTTI.
2 Secondo me c'è una enorme differenza tra l'atteggiamento di ieri e quello di Leites, Maia, Griffin... Stavolta le botte negli scambi stretti le prendeva. Pochi l'hanno sottolineato. Per vincerne uno ha avuto bisogno di un paradenti e di Herb Dean (boh, ingrassato e rallentato, non solo da ieri purtroppo), e da lì è ripartito. Dalla distanza, cheapeau vecchio ragno. Assurdo sempre. Più che non voleva, IMHO non poteva (età e quello che ha passato e un grande Bisping, onore al merito). Pure le schivate erano più ostentate e meno efficaci del solito e spesso le prendeva.
Cmq grande incontro (era ora), grande Bis, e grande Ragno (però te sta bene).
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

29/02/2016, 10:48

Secondo me ha solo sbagliato a mettersi troppo con le spalle alaa gabbia, se lo pressava di più poteva vincere
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

29/02/2016, 11:29

Io ora Anderson vorrei vederlo contro un fighter che possa finalizzarlo, direi uno tra Hall, Romero e Mousasi.
Peraltro uno di questi potrebbe essere anche un buon rivale per il conte, ad esclusione di Hall che è un po' distante dall'inglese in graduatoria...
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

29/02/2016, 12:16

Silva vs Romero sarebbe interessante ma comunque il ragno dovrebbe stare molto attento perchè se si mette a fare le sue solite schivate rischierebbe un bel ko :!:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

29/02/2016, 12:37

Vittoria giusta per Bisping, alla fine avevo paura se la prendesse nel retro a causa della faccia devastata, ma per fortuna i giudici hanno giudicato come andava fatto.

Silva poteva vincere quando gli pareva dal round 3 in poi e se non avesse fatto il cog**one sarebbe stato superiore fin da subito e si sarebbe evitato i kd. Ammetto che comunque è stato divertente il match e penso Silva possa essere ancora molto competitivo se mette da parte l'ego e si concentra sugli incontri, ovviamente contro un Rockhold lo vedo malissimo e gli do possibilità di vittoria vicine allo zero, però può ancora regalare spettacolo.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

29/02/2016, 15:20

Oma ha scritto:O magari... :twisted: ...paura di vincere, perchè sa che se poi lo mandano contro un Rockhold o un Romero ora come ora verrebbe annientato?
ksose ha scritto:Io ora Anderson vorrei vederlo contro un fighter che possa finalizzarlo, direi uno tra Hall, Romero e Mousasi.
zecygnus ha scritto:Silva vs Romero sarebbe interessante ma comunque il ragno dovrebbe stare molto attento perchè se si mette a fare le sue solite schivate rischierebbe un bel ko :!:
Romero è stato beccato per doping e lo rivedrete nel 2018,se vorrà ancora combattere.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

29/02/2016, 15:51

si lo so ma mica è stato radiato ! prima o poi tornerà :canna:
parlando di un ipotetico match mica ipotizzavo la data .... anche io contro il campione la vedo male per Silva ... a questo punto mi piacerebbe anche un terzo capitolo contro Weidman ma solo se il ragno fa il "serio" e non le sue solite pantomime :omg:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

29/02/2016, 15:56

Flying ha scritto:
Oma ha scritto:O magari... :twisted: ...paura di vincere, perchè sa che se poi lo mandano contro un Rockhold o un Romero ora come ora verrebbe annientato?
ksose ha scritto:Io ora Anderson vorrei vederlo contro un fighter che possa finalizzarlo, direi uno tra Hall, Romero e Mousasi.
zecygnus ha scritto:Silva vs Romero sarebbe interessante ma comunque il ragno dovrebbe stare molto attento perchè se si mette a fare le sue solite schivate rischierebbe un bel ko :!:
Romero è stato beccato per doping e lo rivedrete nel 2018,se vorrà ancora combattere.
Azz..non credevo così lunga la squalifica...cmq meglio così, se ne può fare a meno di un dopato e con il q.i. di uno gnù.
Allora situazione apertissima nei MW, tolto l'apice del ranking (Rockhold-Weidman-Souza) direi che c'è una chance per tutti, Belfort, Bisping, Silva, Mousasi, Machida, Kennedy, Hall...e da qualcuno di questi accoppiamenti potrebbero uscire match interessanti.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

29/02/2016, 17:49

smettiamola di dire che silva ha perso perche faceva " il cretino" . Ha solo sbagliato a non approfittare pressando piu Bisping al momento giusto e mettendosi troppo con le spalle alla gabbia con uno che è un attendista come lui e non un combattente aggressivo ma che si scopre
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

29/02/2016, 18:21

Scusate l'offtopic e lo spam 8-)

Sto cercando finanziatori per l'acquisito di questo orologio di Anderson Silva (solo 18 mila euro)

http://www.ebay.it/itm/KING-POWER-SPIDE ... Sw9r1WA7k4" onclick="window.open(this.href);return false;

:canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna:

scusate non ho resistito :king:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

29/02/2016, 18:37

ponciarello ha scritto: smettiamola di dire che silva ha perso perche faceva " il cretino" . Ha solo sbagliato a non approfittare pressando piu Bisping al momento giusto e mettendosi troppo con le spalle alla gabbia con uno che è un attendista come lui e non un combattente aggressivo ma che si scopre
Intanto ha dormito per le prime 2 riprese ... poi tra la terza e la quarta con l'avversario moribondo ha fatto il clown permettendogli di recuperare e di vincere un'altra ripresa risultata poi decisiva.

Da quando ha vinto irridendo Bonnar non è più lui. Sembra che combatta più per "esibizione" che per "competizione". :roll:

Prima era un killer in piena regola, che riusciva ad avere il giusto equilibrio tra spettacolarità e cinismo ... ora la spettacolarità fine a sè stessa ha preso il sopravvento ... che tristezza vederlo perdere con Bisping ragà ... tristezza infinita ... :omg:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

29/02/2016, 19:12

Dai su, io capisco lo scoramento ma ha "persicchiato" un match per coglionaggine contro un onestissimo gatekeeper, non è stato strapazzato sul ring da mia sorella.
Capisco il dolore, ripeto, ma non è successo niente di "commiserevole".
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

29/02/2016, 19:39

UFC Fight Night 84 “Silva vs. Bisping”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

01/03/2016, 1:11

Erdemol ha scritto: Dai su, io capisco lo scoramento ma ha "persicchiato" un match per coglionaggine contro un onestissimo gatekeeper, non è stato strapazzato sul ring da mia sorella.
Capisco il dolore, ripeto, ma non è successo niente di "commiserevole".
Esattamente.....Quoto al 100%.

Devo dire che da suo fan ero deluso(anche dalla decisione,ingiusta a mio avviso),ma l'unica cosa che mi da fastidio sinceramente,è vedere gli hater scatenarsi di nuovo visto che hanno potuto....quindi,tralasciando le teste di caxxo che hanno avuto il fegato di dire cose come "Non è mai stato un grandissimo" "Avrebbe perso con Bisping anche nel fiore degli anni" e "Ha perso perché ha combattuto senza steroidi"(non sto scherzando....davvero esiste gente che l'ha detto :uhuh:) vorrei far evidenziare alcune cose: il sig. Silva Anderson quest'anno compie 41 anni....41! Ora lo scrivo anche a lettere tipo bollettino postale:QUARANTUNO! Questo baldo vecchietto,ha appena disputato un match contro un top 10 di categoria,a casa del suo avversario,dopo aver subito il suo primo KO,un infortunio orribile e un anno di stop per due volte. E secondo molte persone,aveva pure vinto! Ditemi qualcun altro in grado di fare una cosa del genere....a me vengono in mente solo 2 nomi in tutta la storia delle MMA: Couture e Henderson. Fedor a 34 anni era da rottamare,è dovuto tornare in Russia ad affrontare ex fighters e gente con 2 match di Mma all'attivo....campioni di Kick che non vincono un incontro di kick da 4 anni :occhi:
GSP a 32 anni vedeva gli alieni,è riuscito a vincere una decisione molto controversa(altro che questa...)e ha deciso di ritirarsi...not bad.
Hughes a 34 perdeva con GSP e non sarebbe mai più tornato nel giro di quelli che contano.
Penn a 32 anni entrava nell'ottagono floscio spento e finito e la sua carriera da elite fighter era finita.
Ecc. Ecc. Ecc......e questo arriva a 41 anni,fa un match sicuramente sottotono dal punto di vista strategico/mentale/tutto quello che volete,ma di sicuro *NON* da quello fisico,che molti pensano abbia vinto....e leggo che "fa tenerezza"? :) Sinceramente,e spero nessuno si offenda,tenerezza me la fa chi davvero pensa questo :D
Anche io preferirei vederlo ritirato,mi fa schifo vedere il suo nome nella colonna di vittorie di Bisping....ma non venitemi a dire,dopo il match di Sabato,che Silva non può competere e giocarsela con praticamente tutti i top fighters,se entra col cervello attaccato al corpo! :D
E ripeto per l'ennesima volta: se vi sembra un traguardo normale,per un fighter di 41 anni....abbiamo standard molto diversi :)

Ps:questione Romero,non è ancora ufficiale la squalifica,ma al 99.99% verrà sospeso e hanno inasprito le regole,adesso sono 2 anni di sospensione....non è ancora stato ufficializzato perché ci vuole sempre un sacco di tempo,Tibau lo hanno trovato positivo a ottobre o giù di li e la squalifica ufficiale è arrivata un paio di settimane fa se non sbaglio.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti