UFC Fight Night "Silva vs. Bisping" (27/02/2016 - London)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

28/02/2016, 1:59

ah comunque quando bisping ha perso il paradenti herb dean avrebbe dovuto interrompere subito...
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

28/02/2016, 2:02

Uidro ha scritto:
Sakara29 ha scritto:avrei visto meglio una split,
:omg: :omg: :omg: :omg:
:?: :?: :?:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

28/02/2016, 2:13

Sakara29 ha scritto:
Uidro ha scritto:
Sakara29 ha scritto:avrei visto meglio una split,
:omg: :omg: :omg: :omg:
:?: :?: :?:
L'incontro lo vince un atleta oppure l'altro, o ha vinto Silva oppure Bisping, punto!. La split non significa nulla se non che 2 arbitri hanno valutato diverso dall'altro.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

28/02/2016, 2:23

Uidro ha scritto: L'incontro lo vince un atleta oppure l'altro, o ha vinto Silva oppure Bisping, punto!. La split non significa nulla se non che 2 arbitri hanno valutato diverso dall'altro.
:lool:

Ho una sensazione di deja vu, mi sa che abbiamo già avuto questa discussione.

In ogni caso mi sono espresso male, avrei visto meglio una vittoria di Bisping per split decision invece che per decisione unanime. Ai fini del risultato non cambia molto, ma è per sottolineare che il match era in bilico e poteva andare tranquillamente ad entrambi.

Avessero combattuto in America credo che la vittoria sarebbe andata a Silva, anche se Bisping non ha rubato proprio niente, semmai ha pagato una leggerezza che poteva costargli caro.

Di solito l'arbitro interrompe l'incontro in un momento di stallo per ridare il paradenti caduto, non è la prima volta che succede. Peccato che qui il momento di stallo sia coinciso con la ginocchiata sui denti di Bisping!
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

28/02/2016, 3:07

Complimenti a Bisping che mi sta altamente sulle palle ma che ha tutto il mio rispetto per essere uscito dalla gabbia ridotto in quel modo e vincitore.

Incontro ai punti molto difficile da decidere. Qualsiasi risultato, pareggio compreso, sarebbe potuto andare bene.

L'incontro secondo me non l'ha vinto Bisping ma l'ha perso l'ego di Silva. Silva ha voluto giocare, ha regalato i primi 2 round a Bisping per pagliacciare anche se questa volta non mi è dispiaciuto vederlo.
Avrebbe potuto chiudere il match ma credo volesse chiuderlo con un colpo ad impatto che non gli è riuscito. Questo incontro lo vince quando vuole se si impegna seriamente.

Detto questo è sempre bello vedere Silva e credo che abbia ancora qualcosa da dare a questo sport se ha voglia e stimoli.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

28/02/2016, 7:35

Non sono per niente d'accordo. Silva tutta la vita.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

28/02/2016, 11:02

Non ho scritto subito perché ero troppo incazzato :evil:
Ma come si fa? Ho capito che Silva volesse far vedere che era tornato il "Ragno" ... Peró questa sconfitta gli sta bene. Basta con sti atteggiamenti da pagliaccio, ha pure rischiato un paio di volte il KO, ma daiii... E chiudilo sto mach, dalla 3a ripresa in poi poteva farlo quando voleva ed invece no ... Deve fare il figo tipo dopo il frontkick, avanza e finiscilo no! Macché troppo facile, dobbiamo strafare, far vedere che abbiamo ancora il supermento, le superschivate.
Ecco mi sono reincazzato!!!!
Un modesto Bisping lo ha inchiapettato ai punti, lo sapevo ... :muro:
E se vediamo il numerodi colpi portati a segno devo dire che non ha rubato nulla.
Silvaaaaaaaaaa, svegliaaaaaaaaa.
Cmq sempre e solo "De spider" forever :yeah: :yeah:
Agli Haters ricordo che sto pirla dopo 10 anni di domino ha perso 3 incontri di qui 2 perché ha fatto il banana e 1 per sfiga disumana!!!
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

28/02/2016, 11:14

Se fossi il suo coach lo smerderei senza pietá! Il prossimo incontro deve entrare nell' ottagono con lo spirito killer, poche pagliacciate tanti fatti!!! Per capirsi stile Silva vs Belfort. Che poi con Belfort dopo il frontkick é avanzato ed ha chiuso, con Birsping no!!!! Troppo facile.
Inizio anch'io a credere che il suo vero problema é che ha un ego smisurato ...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/02/2016, 11:44

UFC Fight Night 84 “Silva vs. Bisping”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

28/02/2016, 12:14

Mi duole ammetterlo, ma Silva doveva ritirarsi dopo l'infortunio. Ora è diventato un fenomeno da baraccone.

Il suo potenziale è ancora enorme, ma non ha più l'istinto killer di una volta. Giusta la vittoria di Bisping che ha portato a casa le prime 2 riprese e la quarta. Ridicolo Silva che non si è accorto che era finito il 3° round, non il match! :omg:

Ribadisco, ormai è diventato la caricatura di sè stesso ... può giusto essere "divertente" per i fan dell'ultim'ora ... ma per chi lo segue da sempre ogni match che fa è un colpo al cuore.

Anderson Silva, stai rovinando 10 anni di carriera di UFC per il tuo ego. Qualcuno lo fermi, per favore :###:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

28/02/2016, 12:30

Bisping continua a non dirmi nulla come fighter però ieri ha meritato tutto il mio rispetto, grande attitudine, grande convinzione, e grandi emozioni per il finale. Ma sbaglio o il pubblico di casa lo ha fischiato durante l'intervista a fine match? O erano fischi di approvazione? Non li interpreto bene sti inglesi :occhi:

Una caxxata grossa come una casa però Bisping l'ha fatta, non avrebbe mai dovuto distrarsi così a lungo per reclamare il paradenti mentre Silva gli avventava contro e non lo mollava un attimo...all'inizio ho fatto partire delle bestemmie disumane contro Herb Dean credendo avesse fatto la sua ennesima minchiata, poi però ho dato un'occhiata al regolamento e dice "If the mouthpiece is involuntarily dislodged during competition, the referee shall call time, clean the mouthpiece, and reinsert the mouthpiece at the first opportune moment without interfering with the immediate action", quindi ci stava di lasciare finire a Bisping il round senza il paradenti, visto l'azione convulsa e il fatto che mancavano 20 secondi.

Detto tutto ciò, vergogna Silva sia per la buffonata infinita del festeggiamento a fine terzo round (era chiaramente una sceneggiata voluta, perchè mai avrebbe dovuto pensare che aveva vinto!?), sia per quello che hanno detto già in molti, cioè che anche nelle occasioni in cui poteva (provare a) chiudere il match ha preferito prender tempo e gigioneggiare. Troppo narcisismo ed esibizionismo? Meglio per il suo ego una sconfitta dubbia che una vittoria solo risicata contro uno come Bisping? O magari... :twisted: ...paura di vincere, perchè sa che se poi lo mandano contro un Rockhold o un Romero ora come ora verrebbe annientato?
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

28/02/2016, 12:41

Immagine

1, 2 e 4 per Bisping :uhuh:

L'incontro mi è sembrato molto simile a quello vs Diaz, ma per fortuna esistono ancora le commissioni che ragionano "colpi portati a segno = punti" e non "una, due bombe spettacolari del lottatore a su un round dominato da un lottatore b = vince il round il lottatore a" ( :botte: Lawler Condit, Silva Diaz, ecc)

Ah, Ed Soares colpisce ancora con le sue traduzioni. Questo è quello che ha detto Silva tradotto in inglese:

"Brazil, here's the thing. You can't win in one way, they try to take it from you in another way. You saw how it went, right, so I have nothing to say. I fought for you and that's it.
Guys, thank you for the suport, my family, I'm coming back home now, I'm fine and that's it, Mission accomplished, mission given, but sometimes it's just like Brazil, total corruption."

Da notare, poi, che si è messo a spalare me**a sui presenti in un altra lingua :applauso: da vero gentleman :applauso:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

28/02/2016, 12:44

Oma ha scritto:
Una caxxata grossa come una casa però Bisping l'ha fatta, non avrebbe mai dovuto distrarsi così a lungo per reclamare il paradenti mentre Silva gli avventava contro e non lo mollava un attimo...all'inizio ho fatto partire delle bestemmie disumane contro Herb Dean credendo avesse fatto la sua ennesima minchiata, poi però ho dato un'occhiata al regolamento e dice "If the mouthpiece is involuntarily dislodged during competition, the referee shall call time, clean the mouthpiece, and reinsert the mouthpiece at the first opportune moment without interfering with the immediate action", quindi ci stava di lasciare finire a Bisping il round senza il paradenti, visto l'azione convulsa e il fatto che mancavano 20 secondi.
:vero: :vero:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

28/02/2016, 13:14

Mah, io non ho visto silva appesantito, anzi, fisicamente l'ho visto bene... invece come accade spessissimo ultimamente è il suo gameplan che mi lascia basito.
Da sempre l'impressione di voler giocare con il suo avversario, di chiudere quando e come vuole, ma poi si mette a fare il pirla, a sfidare le bombe per dimostrare di avere ancora mento... ma poi non lo chiude e intanto l'avversario ha portato molti più colpi del brasiliano.

Bisping mi è sempre stato sul caxxo, però ieri tifavo per lui, perché il brasiliano è sempre irrispettoso del suo avversario e finalmente sta pagando tutta questa supponenza.

Certo che silva si è proprio sputtanato alla grandissima negli ultimi anni.
Da GOAT a pagliaccio contro weidman, dopato contro diaz e di nuovo pirla contro bisping...
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

28/02/2016, 14:41

Nelle valutazioni per decidere il vincitore di ogni round si dovrebbe aggiungere "danni inflitti" oltre che striking e grappling effettivo, aggressività e controllo dell'ottagono ... vedere Bisping vincitore con quella faccia e Silva con 2 segnetti mi ha fatto strano, è successo e risuccederà in mille altri match, a me personalmente sembrano un po' ridicoli questi verdetti ...
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

28/02/2016, 16:01

lori1981 ha scritto: Nelle valutazioni per decidere il vincitore di ogni round si dovrebbe aggiungere "danni inflitti" oltre che striking e grappling effettivo, aggressività e controllo dell'ottagono ... vedere Bisping vincitore con quella faccia e Silva con 2 segnetti mi ha fatto strano, è successo e risuccederà in mille altri match, a me personalmente sembrano un po' ridicoli questi verdetti ...
Si, probabilmente gsp non sarebbe arrivato manco alle scuole medie con questo parametro... :uhuh:

Per me non è neanche tanto una ladrata, si è visto ben di peggio.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

28/02/2016, 16:04

Stando alle regole UFC é giusta la vittoria a Bisping anche se i colpi piú importanti li ha portati Silva.
Cmq questa é la conferma che il Brasiliano é finito...dove voleva andare contro Belfort se non é riuscito a stendere nemmeno Bisping???
Mi dispiace per la sconfitta perché sono un sognatore, speravo di rivedere una vittoria ko lampo come ai vecchi tempi da parte del Ragno con successiva title shot.
Ora l'Inglese rischia addirittura di ricevere lui il match titolato!

Sfidasse Mousasi
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

28/02/2016, 16:57

Ammazza sta sulla fava a tutti il ragno !
Io la penso diversamente, forse perchè suo tifoso, ma la vittoria era sua: i round si possono giudicare anche 10 - 8 mica sempre e solo 10 -9 !
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/02/2016, 17:38

zecygnus ha scritto: Ammazza sta sulla fava a tutti il ragno !
Io la penso diversamente, forse perchè suo tifoso, ma la vittoria era sua: i round si possono giudicare anche 10 - 8 mica sempre e solo 10 -9 !
e dove lo hai visto un 10-8 in sto match? :shock:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

28/02/2016, 17:52

Mir83 ha scritto:
zecygnus ha scritto: Ammazza sta sulla fava a tutti il ragno !
Io la penso diversamente, forse perchè suo tifoso, ma la vittoria era sua: i round si possono giudicare anche 10 - 8 mica sempre e solo 10 -9 !
e dove lo hai visto un 10-8 in sto match? :shock:
Ci sta sulla fava perché non é possibile che uno con le sue doti mandi a putt... La sua carriera facendo il pirla, lui per me é il grande amore della vita che si autodistrugge per egocentrismo. Il mach lo chiudeva quando voleva, sono/siamo incazzati perché vogliamo vedere il vecchio ragno non uno che fa pagliacciate fine a se stesse nell'ottagono. Che si ritiri piuttosto perché queste prestazioni danno solo fiato ai haters e fanno incavolare i suoi fans come me.
Ecco reicazzato dinuovo ...
:canna:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 258 ospiti