[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4516: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3262) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4516: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3262) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4516: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3262) UFC Fight Night "Silva vs. Bisping" (27/02/2016 - London) - MMA Mania.it Forum
Ciao ragazzi, purtroppo come avrete notato il forum non viene più moderato da molto tempo. Abbiamo così deciso di aiutare gli amici di LUCTATOR a crearne uno loro sullo stile del nostro, che sarà gestito quotidianamente, pubblicizzato a dovere e nel quale si cercherà di coinvolgere più realtà diverse per creare una grande community. Questo forum rimarrà quindi online, ma è stata disabilitata la possibilità di postare. Conto di ritrovarvi tutti nel nuovo. Per l'occasione tornerò attivo anche io! :-) Vi ringrazio di cuore per essere stati parte di questa grande famiglia. AdReNaLiNa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MAIN CARD (Fox Sports HD) Middleweight Fight: Anderson Silva(33-6) vs. Michael Bisping(27-7) Middleweight Fight: Gegard Mousasi(37-6-2) vs. Thales Leites(25-5) Welterweight Fight: Tom Breese(9-0) vs. Keita Nakamura(31-6-2) Bantamweight Fight: Brad Pickett(24-11) vs. Francisco Rivera(11-5)
PRELIMINARY CARD (UFC Fight Pass) Featherweight Fight: Mike Wilkinson(9-1) vs. Makwan Amirkhani(12-2) Bantamweight Fight: Davey Grant(9-2) vs. Marlon Vera(7-2-1) Middleweight Fight: Scott Askham(13-2) vs. Chris Dempsey(11-3) Featherweight Fight: Arnold Allen(10-1) vs. Yaotzin Meza(21-10) Middleweight Fight: Bradley Scott(10-3) vs. Krzysztof Jotko(16-1) Lightweight Fight: Norman Parke(21-4-1) vs. Rustam Khabilov(17-3) Heavyweight Fight: Daniel Omielanczuk(17-5-1) vs. Jarjis Danho(6-0) Lightweight Fight: Teemu Packalen(7-1) vs. Lukasz Sajewski(13-1)
0
Ultima modifica di CavaxMMA il 01/01/2016, 12:07, modificato 10 volte in totale.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel main event,lo aspettavo da tempo! Voglio proprio vedere se aver perso con Hall ha fatto svegliare Mousasi...non può più affidarsi al solo talento e fare le passeggiate. Lo voglio vedere incaxxato e affamato.Mi piacerebbe vederlo in un camp americano di prim'ordine....
Belli anche i ritorni di Khabilov e di Amirkhani soprattutto,il finlandese mi ricorda un pò McGregor
Matchup favorevole a Mousasi imho...Bisping non ha ko power e stilisticamente non lo vedo un gran pericolo per Gegard,fortuna per l'inglese che la sua stazza e atleticità lo rendono un cliente non proprio semplice,nelle fasi di grappling potrebbe uscire qualcosa di interessante.
Buon Natale a tutti, già 2 settimane fa quando era ancora Mousasi mi dava "non ufficialmente esauriti ma ora non disponibili" per i biglietti dell'evento alla O2Arena, e anche adesso. Boh. Se era già tutto esaurito i londinesi hanno meritato questa sorpresa dello Spider. Io però sto a rosicà, sai che colpo prendere il biglietto x Bisping-Mousasi e poi trovarsi Anderson Silva sotto l'albero...
Tocca sperare in quel "non ufficialmente"
Kikorin ha scritto: Basta un Silva la 50% per uscirne vincitore, ma con tutto quel che è successo ultimamente (Aldo, Rousey, Overeem) non mi fido più di nulla.
Bè ma dai, vuoi paragonarmi Overeem con Bisping? Overeem i colpi ce li ha, doping o non (poi è chiaro che JDS non era in serata, ma l'incontro era comunque di per se equilibrato secondo me), ma Bisping è proprio brocco forte ragazzi. Se Anderson è capace di perdere dall'inglese, vuol dire che veramente non deve neanche più farsi vedere in giro.
Kikorin ha scritto: Basta un Silva la 50% per uscirne vincitore, ma con tutto quel che è successo ultimamente (Aldo, Rousey, Overeem) non mi fido più di nulla.
Bè ma dai, vuoi paragonarmi Overeem con Bisping? Overeem i colpi ce li ha, doping o non (poi è chiaro che JDS non era in serata, ma l'incontro era comunque di per se equilibrato secondo me), ma Bisping è proprio brocco forte ragazzi. Se Anderson è capace di perdere dall'inglese, vuol dire che veramente non deve neanche più farsi vedere in giro.
Bè, non è affatto vero. Bisping non ha certo il KO power, ma ha nella resistenza una delle sue doti, e le condizioni fisiche di Spider richamato all'ultimo sono tutte da valutare. Ovvio che Silva sia il favorito ma Bisping non è certo un brocco, nè facile da battere, ora non ricordo bene il record ma avrà qualcosa come 25 vittorie su 30 incontri. Da quando lo vedo lottare, lui punta molto a sfiancare l'avversario e sfruttare le doti di cardio quindi è una strategia non facile da fronteggiare. Aggiungiamo però che fino ad ora i suoi allenamenti erano stati personalizzati su Mousasi dunque ora si trova a dover cambiare radicalmente focus. Io da non-esperto la penso così, e do Silva vincente ma al 65%, se dovessi azzardare una percentuale, poi lieto di essere smentito e vedere Michael KO al primo round visto che Silva è uno dei miei preferiti.
Penso siamo tutti perfettamente consapevoli che il vero Anderson si mangerebbe Bisping a colazione,ma sappiamo anche che quello che combatterà sarà un Silva di 41 anni,che ha subito due sconfitte consecutive,il suo primo KO e un infortunio orribile. Un Silva all'80 % comunque vince con nonchalance ma non si sa mai....si fa presto a dire che Bisping non ha il colpo da KO,ma si diceva anche di Frankie Edgar prima dell'incontro con Mendes
Flying ha scritto: Penso siamo tutti perfettamente consapevoli che il vero Anderson si mangerebbe Bisping a colazione,ma sappiamo anche che quello che combatterà sarà un Silva di 41 anni,che ha subito due sconfitte consecutive,il suo primo KO e un infortunio orribile. Un Silva all'80 % comunque vince con nonchalance ma non si sa mai....si fa presto a dire che Bisping non ha il colpo da KO,ma si diceva anche di Frankie Edgar prima dell'incontro con Mendes
no beh Edgar ha comunque steso e ridotto in vetro la mascella di Maynard(da li in poi davvero non s'è più ripreso )...Bisping contro un top non ha credo mai vinto per tko o proprio mai vinto in generale
Anche se non amo il Brasiliano, mi darebbe fastidio vederlo perdere contro quel ciarlatano di Bisping (fischiato pure in UK a luglio), che é cmq un buon fighter con cardio e mascella piú che decente. Stop.