Ma ho goduto proprio di brutto, nemmeno stessi facendo un threesome tra due tipe di Brazzer ...

Tupac Shakur ha scritto: ma alla fine abbiamo visto che combattere nei welter non è stato un dettaglio cosi tanto irrilevante, lo staff di diaz ha insisitito per combattere in questa divisione e abbiamo visto che un perchè alla fine c'era.....
ok in effetti McGregor ha perso perché ha combattuto contro il più grande fighter della storia e lui, abbiamo scoperto, non vale nulla....Flying ha scritto:Tupac Shakur ha scritto: ma alla fine abbiamo visto che combattere nei welter non è stato un dettaglio cosi tanto irrilevante, lo staff di diaz ha insisitito per combattere in questa divisione e abbiamo visto che un perchè alla fine c'era.....
Mi hai strappato le parole di bocca. Non mi sembrava poi difficile da comprendere.AdReNaLiNa ha scritto: Vorrei evidenziare 3 punti:
1. Ufficialmente McGregor è salito di 2 categorie, ma tecnicamente solo di una andando a combattere con un peso leggero che non ha tagliato il peso o che comunque ne ha tagliato molto poco
2. McGregor non ha tentato un takedown perchè per strategia pensava di portare l'incontro a terra. Mi sembra evidente che abbia tentato il takedown perchè era ad un passo dal KO e, come tutti in quell'occasione, è passato alla lotta solo per non prendere il/i colpo/i decisivo/i
3. In giro per la rete tutti a dire che McGregor a terra sembrava una cintura bianca: qualcuno ha mai provato a lottare e rimanere lucido dopo aver preso delle bombe in faccia che ti stavano facendo barcollare? Non si può giudicare la lotta di un atleta visibilmente stordito dai colpi
Io conosco una versione diversa, Nate Diaz voleva l'incontro a 165 libbre, mentre McGregor e il suo staff hanno insistito per le 170 libbre. Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso...anche se, diciamoci la verità, è stato assolutamente irrilevante il peso in questo incontro, Nate come ha ricordato qualcun'altro è più un Lightweight che un Welterweight.Tupac Shakur ha scritto: il problema per McGregor è stato il cardio, non penso che siano stati i colpi di diaz e ridurlo in quel modo, voglio rivedere il match stanotte, ma alla fine abbiamo visto che combattere nei welter non è stato un dettaglio cosi tanto irrilevante, lo staff di diaz ha insisitito per combattere in questa divisione e abbiamo visto che un perchè alla fine c'era.....
Uidro ha scritto:Mi hai strappato le parole di bocca. Non mi sembrava poi difficile da comprendere.AdReNaLiNa ha scritto: Vorrei evidenziare 3 punti:
1. Ufficialmente McGregor è salito di 2 categorie, ma tecnicamente solo di una andando a combattere con un peso leggero che non ha tagliato il peso o che comunque ne ha tagliato molto poco
2. McGregor non ha tentato un takedown perchè per strategia pensava di portare l'incontro a terra. Mi sembra evidente che abbia tentato il takedown perchè era ad un passo dal KO e, come tutti in quell'occasione, è passato alla lotta solo per non prendere il/i colpo/i decisivo/i
3. In giro per la rete tutti a dire che McGregor a terra sembrava una cintura bianca: qualcuno ha mai provato a lottare e rimanere lucido dopo aver preso delle bombe in faccia che ti stavano facendo barcollare? Non si può giudicare la lotta di un atleta visibilmente stordito dai colpi
Aggiungo che non si può dire che non incassi bene.
Sono hater di McGregor ma da dio non lo si può far diventare un pollo, non lo è. Se si fosse difeso, tenuto la guardia, non li avrebbe presi tutti quei colpi e forse non avrebbe perso.
Ho goduto anch'io a vederlo perdere, solo perchè spero si ridimensioni, ma non vedo l'ora di rivederlo nel prossimo match.
Mir83 ha scritto: gran match il main event...ancora una volta un Diaz dimostra che se la butti anche solo minimamente in rissa con loro sei spacciato.McGregor spettacolare come pochi,si scopre e ti castagna,mole di colpi impressionanti e pressing continuo...peccato che già a fine primo round fosse sgasatoDiaz sembrava spacciato dopo i primi scambi duri e invece ancora una volta,mento d'acciaio e cuore infinito solo complimenti per lui,ma pure per McGregor che s'è preso sta suckata in grande stile
![]()
resto dell'evento soporifero a parte qualche momento in Holm-Tate...
Prima BUM, poi bum bum BUM. Grandi match e grandi come back. D'accordissimo con quanto detto dagli esperti qui sopra.
MAI buttarla in rissa con un DIAZ, il colpo che ha girato il match l'ha preso preciso (è stato MC a ricordarci che "precision beats power"..)tra mento e mascella e non esistono buoni incassatori per quel colpo (Lawler andò giù con per un jab Diaz), takedown disperato stile Velasquez-Werdum.
Contentissimo per Meisha "superfregna" Tate e per Greg "supermerda" Jackson... Aveva impostato l'ennesimo catenaccio per i punticini, olè olè olè.
Dana da suicidio, ma si aprono scenari meno cinematografici ma agonisticamente più vari e validi.
Non sono per niente convinto che RDA passeggi su MC... e vorrei proprio vederlo, alla faccia della meritocrazia spiccia.
Bravissimo. McG ha quasi sempre finito alla prima ripresa, ieri abbiamo avuto la riprova del suo cardio a dir poco "sospetto"Tupac Shakur ha scritto: il problema per McGregor è stato il cardio, non penso che siano stati i colpi di diaz e ridurlo in quel modo, voglio rivedere il match stanotte, ma alla fine abbiamo visto che combattere nei welter non è stato un dettaglio cosi tanto irrilevante, lo staff di diaz ha insisitito per combattere in questa divisione e abbiamo visto che un perchè alla fine c'era.....
AdReNaLiNa ha scritto: Vorrei evidenziare 3 punti:
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti