UFC 196 "McGregor vs. Diaz" (05/03/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

24/02/2016, 14:49

OLLALALA LALLA' Rimando o tralascio i miei commenti da ultrà contro i campioni fighette e non professionali, in particolare brasiliani che si infortunano poco prima di match bomba :vomito: :vomito: A parole fanno i duri e i puristi e poi si cagano sotto davanti a chi invece viene giudicato, una fighetta, un chiacchierone, uno che non rispetta. e questo che rispetto è, verso avversario, verso chi ti paga e verso chi ti segue..
Ma ringraziando Dio c' è DANA WHITE :king: , che mi (ci) regala il mio Dream Match di tutte le categorie. W il sempre grande Presidente! E' da un po che lo spero ( ma pensavo dopo RDA sia in caso di vittoria che di sconfitta). Quasi meglio così, mi dispiace solo che se combattono nei Welter (scelta sensata) non ci possa essere la cintura in palio, interim magari.
MMA OLD SCHOOL ragazzi due guerrieri che non si tirano indietro, fanculo ranking, categorie, cinture, preavviso, game plan, tatticismi, taglio del peso e bla, bla, bla... Sottolineo ancora le PALLE di MC (il combattente e forse lo sportivo del momento) che accetta un avversario pericoloso, che non può dargli nulla da guadagnare e tantissimo da perdere, due categorie sopra la sua e che spero e credo un minimo già si stava preparando. Ricordate Jones ( e dico Jon Jones) e il suo tanto osannato guru che si tirarono indietro contro SONNEN!!! Pericolo 0 e una categoria sotto? Non male per uno costruito e raccomandato.

PS Pronto a rimangiarmi tutto e ad essere "crocefisso in sala mensa" se MC non combatte :uhuh: :uhuh: o se fanno un match-farsa tipo Silva-Nick Diaz :occhi: :paura:
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

24/02/2016, 14:55

Erdemol ha scritto:
Comunque sapete che vi dico? Non poteva esserci nulla di più ignorante, sono passato rapidamente dalla disperazione all'esaltazione
ESATTAMENTE !!!! :boxe: :boxe: :boxe:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

24/02/2016, 16:12

Ma questi infortuni qualcuno li certifica (dottori) oppure se uno si schiaccia un alluce può decidere anche di far saltare un ME il giorno prima ? mha... :muto:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

24/02/2016, 16:22

Si però adesso non buttiamo tutto in caciara, se si è rotto un piede ci sta che abbia dovuto rinunciare all'incontro.
RDA negli ultimi anni ha incontrato tutti i top della divisione lottando parecchio, ora la sfiga ha voluto che si sia infortunato proprio per questo incontro contro il trash talker per eccellenza ma viene da un periodo in cui si è fatto un bel culo, con i suoi ottimi risultati.

Che poi win, lose or draw probabilmente RDA non avrà l'occasione di fare più soldi di un incontro con Conor in tutta la sua carriera, quindi non penso proprio abbia molti interessi a giocarsi così un match del genere.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/02/2016, 16:44

Inizialmente avevo pensato ad una farsa di Rda(magari aveva qualche magagna e per sicurezza sceglie di non combattere)ma se si è rotto un piede non ci sono caxxi...poi si può disquisire su cosa lo abbia portato a rompersi sto benedetto piede a due settimane dal match economicamente piu significativo della sua carriera,sparring troppo pesante?un calcio a Werdum tirato male :canna: chi lo sa...peccato,pero col match sostitutivo ci faremo delle belle risate :uhuh: e vedremo se McGregor potrà mai in futuro andare a prendersi la cintura welter come promesso :auhauh:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/02/2016, 18:03

UFC 196: Sarà Nate Diaz ad affrontare Conor McGregor
:link http://www.mmamania.it/ufc-196-sara-nat ... -mcgregor/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

24/02/2016, 18:18

secondo me Connor contro Diaz le becca. Ma combattono nei Welter o nei Light?
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

24/02/2016, 19:19

credo che si possa essere dispiaciuti, ma davanti ad un infortunio la questione di rispetto non centra poi molto. Essere impossibilitato a combattere per un piede fratturato, come può essere considerato mancanza di rispetto alla pari( se nn peggio) delle offese e del trash talking di MG?...bo.....

comunque, mi pare che l'UFC abbia scelto l'avversario " giusto" per MG. Di certo non è uno che si tira indietro, attacca senza paura, con pochi movimenti laterali e al 90% con una boxe in linea...perfetto per farsi maciullare da MG. Credo che l'irlandese lo batta decisamente, gli basterà cercare di non finire a terra, dove Diaz è una cintura nera di BJJ, per il resto non credo avrà molti problemi. Almeno credo.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

24/02/2016, 20:04

Secondo voi Diaz cercherà di buttare a terra McGregor visto il suo BJJ?
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

24/02/2016, 20:20

Per me questa volta McGregor le prende e le busca proprio in piedi.....
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

24/02/2016, 22:06

Alla fine un match titolato è stato rimpiazzato con una specie di superfight, sicuramente suggestivo, molto interessante dal punto di vista stilistico, ma un match che dal punto di vista del raking non ha nessun valore. Io penso che sarebbe stato più sensato dare a McGregor il contendente n.1 dei leggeri e mettere in palio la cintura ad interim, avrebbe sicuramente mantenuto il prestigio dell'evento. Detto questo vorrei sapere una cosa, McGregor è attualmente il campione dei pesi piuma, ma è salito di categoria, ora addirittura combatterà nei welter, ma il titolo continuerà a difenderlo combattendo in tre divisione di peso diverse??non riesco a capire come funzioni...
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

24/02/2016, 22:28

Forse ho esagerato ma a mio parere certi "inconvenienti" vanno evitati e puniti, se recidivi. Non ho nulla contro RDA, atlete sempre corretto, ma il suo infortunio è un po' troppo simile a quello di Josè Aldo al 187 i sembra che spesso questi infortuni capitano spesso prima di un match difficile... (Aldo rimandò Mendes e Edgar guarda caso, e altri ancora... è solo il primo in mente, Jones Gus 2 è un altro mi pare ma mo nn cerco i casi precisi). Se ci aggiungi la farsa Werdum-Velasquez altri 2 che rientrano nella lista nera, in particolare il secondo capisci che mi sono un po rotto. Ovvio che RDA ha un enorme beneficio del dubbio, come pure Aldo o Velasquez o chiunque prima di loro, anzi di più, però un po' il dubbio viene.. :fiuu: :fiuu:
E poi scusatemi ma pochi giorni prima dell'incontro più importante e pagato della tua vita fai uno sparring talmente tosto da rompersi piedi o costole? :shock: Ma che davero. E' come se prima della finale del mondiale Chiellini in allenamento sfonda Totti o Balotelli se rompe per fare un gol nella partitella d'allenamento. Mah?
Cmq meglio così, I can't wait!!!
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/02/2016, 22:37

Ma interim title cosa? :omg: Il campione ha difeso il titolo 2 mesi fa,sarebbe una pagliacciata astronomica e una mancanza di rispetto mai vista prima verso il campione.

Tutti i FENOMENI che spalano me**a su Dos Anjos e sui "buffoni brasiliani come lui",mi chiedo dov'erano quando Velasquez o Weidman facevano saltare l'ennesimo incontro titolato....a farsi le seghe su Ronda Rousey probabilmente.Il signor Dos Anjos non ha MAI fatto saltare un incontro per infortunio...ma d'altronde penso che molti abbiano sentito parlare di Dos Anjos per la prima volta nel 2015 quindi siete più che giustificati.
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

24/02/2016, 22:40

Tupac Shakur ha scritto: Alla fine un match titolato è stato rimpiazzato con una specie di superfight, sicuramente suggestivo, molto interessante dal punto di vista stilistico, ma un match che dal punto di vista del raking non ha nessun valore. Io penso che sarebbe stato più sensato dare a McGregor il contendente n.1 dei leggeri e mettere in palio la cintura ad interim, avrebbe sicuramente mantenuto il prestigio dell'evento. Detto questo vorrei sapere una cosa, McGregor è attualmente il campione dei pesi piuma, ma è salito di categoria, ora addirittura combatterà nei welter, ma il titolo continuerà a difenderlo combattendo in tre divisione di peso diverse??non riesco a capire come funzioni...
Credo che ora come ora non lo sappiano neanche McGregor e l'UFC...sicuramente si erano fatti dei calcoli, del tipo che se vinceva il titolo LW rendeva vacante quello FW (e magari andava diretto per quello WW), e se perdeva tornava a difendere quello FW. Ora sto cambio di programma avrà fatto saltare un po' i calcoli, però se vince contro Diaz il match McGregor-RDA resta sicuramente in piedi e vedrei molto difficile che, in attesa del brasiliano, McGregor vada a farsi una difesa titolata nei FW...anche perchè diciamocelo già faceva un taglio assurdo, ora dopo aver messo su ulteriore massa sarebbe quasi follia tornare a fare le 145 libbre...quindi secondo me il titolo FW sarà molto probabilmente destinato ad essere reso vacante (e un Aldo-Edgar II non ci starebbe male come co-main di UFC 200...)
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

24/02/2016, 22:45

Flying ha scritto: Ma interim title cosa? :omg: Il campione ha difeso il titolo 2 mesi fa,sarebbe una pagliacciata astronomica e una mancanza di rispetto mai vista prima verso il campione.

Tutti i FENOMENI che spalano me**a su Dos Anjos e sui "buffoni brasiliani come lui",mi chiedo dov'erano quando Velasquez o Weidman facevano saltare l'ennesimo incontro titolato....a farsi le seghe su Ronda Rousey probabilmente.Il signor Dos Anjos non ha MAI fatto saltare un incontro per infortunio...ma d'altronde penso che molti abbiano sentito parlare di Dos Anjos per la prima volta nel 2015 quindi siete più che giustificati.
beh il campione guarda caso si è infortunato 2 settimane prima del match, quindi non capisco quale mancanza di rispetto sarebbe, mica glielo ha rotto McGregor il piede....
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

24/02/2016, 22:46

Flying ha scritto:

Tutti i FENOMENI che spalano me**a su Dos Anjos e sui "buffoni brasiliani come lui",mi chiedo dov'erano quando Velasquez o Weidman facevano saltare l'ennesimo incontro titolato....a farsi le seghe su Ronda Rousey probabilmente.Il signor Dos Anjos non ha MAI fatto saltare un incontro per infortunio...ma d'altronde penso che molti abbiano sentito parlare di Dos Anjos per la prima volta nel 2015 quindi siete più che giustificati.
Su Dos Anjos potresti aver ragione, però per curiosità quanto ad Aldo che ne pensi? Per me ha collezionato l'ennesima figura di me**a compromettendo tantissimo quella "legacy" a cui dice di tenere così tanto
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

24/02/2016, 23:26

Beh Velasquez mi sembra sia stato già citato, anzi credo sia un primatista in questo. Weid lo stavo nominando ma citavo a memoria e nn volevo dire trp stupidaggini tutte insieme.. :) . E cmq non fai altro che darmi ragione, questi imprevisti stanno diventando prevedibili, e a pensar male spesso s'azzecca (oltre alla paura, le altre cose che mi vengono in mente sono doping non smaltito nei tempi giusti o difficoltà a fare il peso, non sono più nobili). Brasiliani, americani, italiani non cambia nulla. I 2 casi simili e ravvicinati erano Brasil, tutto qua.
Cmq adesso penserò al big match, che già divide nei pronostici, nel tifo e nella stipulazione :boxe: :boxe:
E da gennaio che nn c'è un vero incontrone, sto smaniando. Antipasto Spider e poi 196 (bis), daje. E si rischiava di saltare pure questo dai. Che sia un numero maledetto?
PS la tua "amata" Ronda nn ha MAI mandato all'aria incontri. Ma forse per lei era meglio rompersi un dito una settimana prima della Holm, sai che sveglia se risparmiava (e far saltare un pazzesco evento australiano). :uhuh: :uhuh:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

24/02/2016, 23:46

http://www.ufc.tv/video/ufc-196-press-conference

Guardate la conferenza stampa in diretta, mi ringrazierete dopo! :mrgreen:

Due parole su Aldo: l'ho detto che combatteva quando pareva e piaceva a lui, non mi sembra che abbia avuto torto

WAR McGregor!!!
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

25/02/2016, 2:08

No dai, va bene tutto ma dimentichiamoci questa cosa degli infortuni "apposta", mi sembra davvero voler vedere male le cose.
Non c'è nessun vantaggio, ma proprio nessuno, a far saltare i match.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

25/02/2016, 2:10

*posto che la mia stima per mc=Gregor, dopo aver accettato questo.match rischiossimo ad un peso assurdo, è salita.tantissimo, davvero onore a lui.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 322 ospiti