UFC 196 "McGregor vs. Diaz" (05/03/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/01/2016, 14:26

Tupac Shakur ha scritto: effettivamente dopo averlo visto vs alvarez è lecito pensare che questo fighter sia stato un tantino sopravvalutato...
È chiaro che come sempre style make fights e se un fighter ha determinate caratteristiche può tentare di mettere in pratica un gameplan per limitare i punti forti dell avversario...però effettivamente Pettis sembra essersi seduto sugli allori e sta sconfitta(tale o meno che sia :mrgreen: )davvero non me la sarei aspettata :vero:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

21/01/2016, 15:21

Ma l'avete vista la conferenza stampa? McGregor in versione follia pura...si presenta conciato come un drug-lord sudamericano, insulta pure i figli di Dos Anjos, poi se la prende con Gesù e tutte le divinità...insomma un folle, un demente, o un mito a seconda dei punti di vista (per me tutti e tre insieme :D). Al contempo, per quanto Frankestein non mi stia molto simpatico, bisogna dargli atto di una classe enorme, non è cascato in nessuna provocazione e mi dà l'idea che McGregor abbia già capito che con Dos Anjos i suoi mind games difficilmente funzioneranno. Non vedo l'ora di vederli all'opera!

P.s.: Miesha...superfluo commentare :)
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

21/01/2016, 15:44

Considerando che Pettis ha perso con Guida in modo anche "peggiore",e che Cerrone ha battuto Alvarez e Melendez ci ha quasi vinto pure,mentre Pettis li ha finalizzati entrambi....non penso che Pettis sia sopravvalutato,dopo la sua sconfitta con Alvarez :)



E' vero che Mendes è un wrestler migliore di RDA,però il brasiliano ha cmq un buonissimo wrestling e come ha giustamente detto Uidro bisogna tener conto che è più grosso...inoltre Dos Anjos ha un top control,un bjj e un cardio molto migliori...vi ricordo inoltre che il sig. Dos Anjos stava per sottomettere Pettis...o vogliamo dire pure che McGregor ha un bjj migliore di Pettis? :canna:

Il numero di TD ok è una statistica,però io vedrei anche quanto tempo ha passato Conor sulla schiena con Medes sopra...se hai un buon top control come RDA,forse ne basta uno di takedown! :uhuh:


A me Conor sinceramente stavolta alla conference non ha fatto impazzire :mrgreen: di solito mi fa sempre ridere e riesce sempre a far indispettire i suoi avversari(con Aldo veramente ne tirava fuori una nuova ogni volta) ma con RDA sembrava non sapere che pesci pigliare :dubbio: la storia che è un traditore del Brasile perchè vive in America era veramente stupida :uhuh: e Dos Anjos gli ha pure dato un diecione quando gli ha detto "that's spanish,Conor....we speak portuguese in Brasil" :auhauh:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

21/01/2016, 20:25

Immagine

Ve lo immaginate un montante sinistro di McGregor che effetto nucleare che avrebbe sul povero mento di RDA? :mrgreen:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/01/2016, 20:45

ho visto lo staredown fra i due,ovviamente Conor fa ampiamente l'imbecille e secondo me pure sta volta colpirà nel segno...c'è poco da fare è odioso come poche persone al mondo :auhauh:
l'epsressione di RDA quando consegna la cintura a qualcuno dello staff non mi è sembrata delle migliori,scuro in volto come se volesse mettere le mani su McGregor senza poterlo fare :uhuh:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

21/01/2016, 20:46

Sakara29 ha scritto: Immagine

Ve lo immaginate un montante sinistro di McGregor che effetto nucleare che avrebbe sul povero mento di RDA? :mrgreen:
Un cazzotto così avrebbe effetto anche sul mento di Wolverine...
Dai, OK, Conor è un bel tipo ecc ecc, ma mi pare che qui si tenda a perdere la brocca...
Un Aldo a confronto ha avuto un dominio triplo, quadruplo rispetto a Conor, ma non lo si dipingeva come Kenshiro.
Mi sa che tanta gente è rimasta sedotta dalle trollate e dal personaggio (che adoro anche io eh), ma sappiate che prima o poi perderà male anche lui, come tutti... :fiuu:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

21/01/2016, 22:28

Sono convinto che perderà prima o poi (a meno che non sia il mayweather delle MMA), ma ora come ora sembra lanciatissimo. Piuttosto, mi fanno preoccupare le dichiarazioni di RDA quando dice che vuole "punire" McGregor per 5 round e non vuole chiudere il match anche se ne avesse la possibilità.

Ne è passato di tempo da quando RDA incassava quel montante, ma siamo sicuri che possa permettersi il lusso di scambiare in piedi con l'irlandese? Anche sul versante della lotta, siamo sicuri che McGregor non riuscirà a trovare un modo per fermare il brasiliano? Dite che RDA ha una stazza maggiore di Mendes, ma anche l'irlandese si presenterà all'incontro meno provato dal taglio del peso e con più kg che negli altri incontri... senza contare che tornerà a combattere nella categoria di peso in cui ha più incontri, quindi la sua categoria ideale.

Io aspetto questo incontro con ansia per vedere se riuscirà a risolvere qualche dubbio che mi è sorto sull'irlandese, tipo come regge i 5 round e come se la cava con un bjj artist (ricordo però che McGregor si allena con un certo Gunnar Nelson, che ha un ottimo jj). Poi, fosse per me, gli augurerei di finire tutti i suoi match in carriera a 0:13. Un atleta così capace di catalizzare la scena non l'avevo ancora visto.
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

21/01/2016, 22:50

McGregor lo vedo davvero male contro RDA, come lo vedevo malissimo contro Mandes e Aldo, per cui chissá.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

22/01/2016, 8:01

0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/01/2016, 15:24

Si.....il senso di questo match quale sarebbe? Ferguson ha una striscia di 7 vittorie e Johnson viene da 2 sconfitte(una in realtà ma ufficialmente 2),perché fare il rematch tra i 2 ora? Ferguson doveva affrontare Khabib se quest'ultimo non si infortunava ancora....
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

22/01/2016, 21:00

Io invece in questo primo staredown ho visto un altra volta McGregor "trionfatore". Il suo scopo in questi teatrini é far incazzare l'avversario e, anche se Rafael non ha risposto, ci é cascato.
Nel faccia a faccia aveva uno sguardo pauroso!

L'atteggiamento ideale per affrontare Conor é come ha fatto oggi Lawler nella dichiarazione a MMA Junkie. Postatela che merita.
In poche parole l'ha snobbato, dice che non gli interessa particolarmente, che si concentra sempre su se stesso ecc.ecc.
Postatela.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

22/01/2016, 22:07

Flying ha scritto: Si.....il senso di questo match quale sarebbe? Ferguson ha una striscia di 7 vittorie e Johnson viene da 2 sconfitte(una in realtà ma ufficialmente 2),perché fare il rematch tra i 2 ora? Ferguson doveva affrontare Khabib se quest'ultimo non si infortunava ancora....
A detta di Ferguson, Khabib ha evitato lo scontro al rientro dall'infortunio anche se gli era stato proposto di farlo
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

22/01/2016, 22:09

Drake17 ha scritto: Io invece in questo primo staredown ho visto un altra volta McGregor "trionfatore". Il suo scopo in questi teatrini é far incazzare l'avversario e, anche se Rafael non ha risposto, ci é cascato.
Nel faccia a faccia aveva uno sguardo pauroso!
Non ne sarei così sicuro, ho pensato la stessa cosa quando è andato face to face con Pettis ai tempi, poi sappiamo com'è andata. Secondo me quello è proprio il suo sguardo quando fa sul serio.

Poi sul resto sono d'accordo con te, come succedeva anche a scuola, i bulletti vanno ignorati! :D
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

22/01/2016, 22:33

Sakara29 ha scritto:
Drake17 ha scritto: Io invece in questo primo staredown ho visto un altra volta McGregor "trionfatore". Il suo scopo in questi teatrini é far incazzare l'avversario e, anche se Rafael non ha risposto, ci é cascato.
Nel faccia a faccia aveva uno sguardo pauroso!
Non ne sarei così sicuro, ho pensato la stessa cosa quando è andato face to face con Pettis ai tempi, poi sappiamo com'è andata. Secondo me quello è proprio il suo sguardo quando fa sul serio.

Poi sul resto sono d'accordo con te, come succedeva anche a scuola, i bulletti vanno ignorati! :D
É vero, non ci avevo pensato. Rafael aveva fatto quello sguardo da pazzo nel weigh in con Pettis.
Peró non toglie il fatto che odia McGregor, che vuole farlo a pezzi e chissà se l'ha presa anche lui sul personale come Aldo...
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

23/01/2016, 16:23

Immagine
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

23/01/2016, 19:21

per me sarà un piacere vedere mcg in una classe di peso diversa
e (nonostante ne imbrocchi veramente poche in mma) mcg vincerà, convincendo pure

(sempre che l'incontro si faccia :fiuu: )
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

24/01/2016, 10:18

Frankie Edgar could see himself taking two UFC belts off Conor McGregor in back-to-back fights

Conor McGregor: Frankie Edgar 'begging' for title shot reeks of 'desperation'

Lui sarà anche disperato, ma tu ti stai già cagando addosso, irlandese dei miei stivali...e devi ancora affrontare RDA :lol: :lol:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

24/01/2016, 17:18

CavaxMMA ha scritto: Frankie Edgar could see himself taking two UFC belts off Conor McGregor in back-to-back fights

Conor McGregor: Frankie Edgar 'begging' for title shot reeks of 'desperation'

Lui sarà anche disperato, ma tu ti stai già cagando addosso, irlandese dei miei stivali...e devi ancora affrontare RDA :lol: :lol:
Infatti io lo vedo peggio contro Frankie che contro RDA.
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

25/01/2016, 20:17

0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

27/01/2016, 8:37

0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti