UFC Fight Night "Dos Anjos vs. Cowboy 2" (19/12/15-Orlando)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

20/12/2015, 22:49

Drake17 ha scritto: Ragazzi vi chiedo: ma come é possibile che quelle due sfide con Cain hanno forse indebolito Cigano?? Per carità ha preso legnate da paura, ma non é "poco"???
Quello che voglio dire é che mi sembra strano visto che ha appena 31 anni e, apparte quei 2 incontri con Velasquez, la sfida contro Miocic, non ha preso tanti colpi in vita sua.
Gente come Shogun, Hunt, Minotauro, Hendo il mento ha ceduto dopo tanti anni di battaglie.
Secondo me il.problema non è il mento, ci può stare di andare KD con un gancio perfetto tirato da Uber...
Il problema è che rispetto al passato sembra una medusa, è davvero un dramma per quanto mi riguarda
0

Pierazz
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:24/09/2015, 0:29
Disciplina:Calisthenics

20/12/2015, 22:54

Buona card con risultati unpredictable ... È successo il finimondo ... Dovevate guardare le quote di overeem e diaz ... Erano altissime ... Infatti penso che in pochi abbiamo scommesso su di loro!

Comunque tornando al discorso degli stop ... Sono stato giustissimi... Hanno accennato timidamente a reagire ma se non fermi quei match poi ti accusano di essere tardivo ... Perche sia santos sia cerrone le avrebbero prese a go go senza capire cosa stesse succedendo ..

Spero in un diaZ - Gregoracci ... E spero che quel cog**one di Diaz le prenda all'inverosimile ... Lo odio ... Si crede bullo ... Ma finchè non incontra qualcuno più bullo di lui...
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

21/12/2015, 11:23

Veramente dispiaciuto per Dos Santos, se temeva così tanto lo striking del rivale invece di essere così attendista poteva provare a portarlo a terra. Mi sembra che le poche volte che ci ha provatato ha sempre portarto giù i rivali. Uber ha i suoi difetti ma è uno che il colpo del ko ce l'ha quindi non penso che sia una questione di "mento deteriorato" di Cigano, Cain l'ha portato allo sfinimento e Miocic finchè ha avuto piano l'ha punito parecchio ma nessuno dei due secondo me ha la potenza che ha l'olandese.

A proposito di Stipe penso che dovrà impressionare molto per recuperare terreno sulla title shot, oddio contro Arlo ha tutte le possibilità per vincere in modo devastante ma il fatto che Uber abbia vinto recentemente e nettamente contro quello che l'ha fermato (e fan due considerando anche Struve) fa pendere l'ago della bilancia verso l'olandese.

Sempre divertente Charles Olivera, spero che Dana gli dia un'altra chance come feather, certo che sta volta ha ciccato il peso in maniera eccessiva.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

21/12/2015, 14:25

A me sinceramente Overeem come potenza di braccia,nelle MMA soprattutto,non ha mai impressionato....non so se abbia davvero più KO power di Cain e Miocic.
Cigano cmq sembra veramente un lottatore finito:chiaramente siamo nei massimi e basta una vittoria ogni tanto per essere un top 10 ma la sua prestazione è stata pessima da ogni punto di vista...il suo gameplan non si è capito,nessun tipo di pressing,ZERO combinazioni....qualcuno mi spieghi poi perchè non ha voluto insistere quando ha messo Overeem spalle alla gabbia dato che lo sanno anche i muri che Alistair ha il mento leggero e un cuore altrettanto leggero.Il vero vincitore è cmq Greg Jackson:è riuscito a trasformare quello che era diventata la barzelletta dell'UFC nell'ormai probabile prossimo contender al titolo.Chapeu.

Il problema di Junior non è solo il mento in se stesso,sembra che il 2° e il 3° incontro con Cain lo abbiano spento dentro....tipo Barao dopo il 1° incontro con TJ. Non è facile,proprio dal punto di vista umano,tornare a combattere come prima dopo 50 minuti di pestaggio come quelli.

Ah,e le accuse di doping che ha fatto Cerrone..quanto sono ridicole dopo 66 secondi di match? :vero:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

21/12/2015, 14:53

secondo me se sale connor e combatte contro nate, viene sconfitto in maniera netta . Nate Diaz è lungo di braccia, provoca peggio di lui .
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/12/2015, 16:54

Mah...Diaz lo vedo finalizzato nel giro di due tre round da Conor...però il match concettualmente sarebbe epico
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

21/12/2015, 18:15

Erdemol ha scritto:
Drake17 ha scritto: Ragazzi vi chiedo: ma come é possibile che quelle due sfide con Cain hanno forse indebolito Cigano?? Per carità ha preso legnate da paura, ma non é "poco"???
Quello che voglio dire é che mi sembra strano visto che ha appena 31 anni e, apparte quei 2 incontri con Velasquez, la sfida contro Miocic, non ha preso tanti colpi in vita sua.
Gente come Shogun, Hunt, Minotauro, Hendo il mento ha ceduto dopo tanti anni di battaglie.
Secondo me il.problema non è il mento, ci può stare di andare KD con un gancio perfetto tirato da Uber...
Il problema è che rispetto al passato sembra una medusa, è davvero un dramma per quanto mi riguarda
Già, e anche l'atteggiamento rilassato post gara non mi é piaciuto.
Spero si riprenda perché ha solo 31 anni.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

21/12/2015, 18:35

Nate penso sia uno dei fighter più scostanti della federazione, quello che ha lottato ieri e con Cerrone non ha nulla a che vedere con la versione che ha affrontato Thomson o Henderson. Poi è vero che styles makes fight, però cavolo sembra davvero ci sia un terzo fratello Diaz che ogni tanto da il cambio a Nate.
Io il Diaz di ieri contro l'irlandese non è che lo veda così male, però in questo momento title fight tutta la vita per lui.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/12/2015, 19:28

più vedo tutti i fighter e i campioni di feather e lightweight e più mi convinco che Conor sia effettivamente imbattibile per tutti o quasi i fighter,pure quelli che stanno in cima al ranking :vero:
forse starò esagerando e ammetto di non essere particolarmente un amante dell'irlandese(come non lo ero del ragno che a livello di talento piazzerei la in cima con Conor)però più vedo come si muove,come colpisce,la disarmante precisione in tutti i colpi che mette a segno e la varietà dei tali...boh credo che farà ciò che vorrà pure nei LW a meno che non torni Nurmagomedov :basito:
e di questo mi dispiaccio :uhuh:

e nel profondo dentro di me spero non accada mai :paura:
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

21/12/2015, 20:21

Mah nei lw io mcgregor non lo vedo favorito con i top della divisione!!! RDA è una belva e se non volesse tenere l'incontro in piedi lo porterebbe a terra facilmente secondo me, Nurmagomedov lo lancierebbe fuori dalla gabbia, l'ipotesi di un eventuale incontro con diaz già mi fa ridere solo al pensiero!!!
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

22/12/2015, 3:43

RDA IMPRESSIONAN-TE!! E basta, vedevo male Cerrone, ma non così.
JDS Overeem? Per me è stato orribile, come quasi tutti i match dei massimi, purtroppo. Categoria scarsa, per questo la (indegna) rivincita di Cain ha cmq più senso di quella (per certi versi sacrosanta) di Josè Aldo. Jones (se torna l'80% di quello che era) tra 2 anni combatte da solo in questa divisione, non c'è mezzo giovane decente, boh non so. Avete già detto tutto sui 2, ma io mi esalterei poco per Alistair (KO escluso),stava lì fermo e il fu Cigano non gli tira neanche mezzo jab a cercare la distanza, niente, e quando lo prende, gli fa male e... niente si ferma. Che tristezza!
Su Diaz, non commento per una volta mi fanno godere anche nella gabbia, bel match.
Stoppages giusti, per me.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

22/12/2015, 9:18

Grande Nate Diaz finalmente un match degno dopo prestazioni opache....
Cerrone parla parla ma ne ha prese un autotreno e non è stato in grado di fare assolutamente nulla.
il match dei massimi di una tristezza unica....Junior pare un altro fighter..Overeem lo preferivo pre Jackson quando era meno attendista e si prendeva dei ko epici :uhuh: :uhuh:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

22/12/2015, 11:11

UFC on FOX 17 “Dos Anjos vs. Cerrone 2”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-on-fox-17-pr ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

22/12/2015, 13:34

Non molto d'accordo sull'analisi della lightweight division, in attesa del giovane Sage mi sembra che i veri contender scarseggino. Toni Ferguson ci può stare e per me ha le caratteristiche tecnico-atletiche per mettere in crisi il campione ma ad essere un po' critici gli manca un first contender match che non può essere quello con Barbosa (con tutto il rispetto per il brasiliano).
Per me al momento Conor vs RDA avrebbe molto senso, non sono un fan dei title vs title e mi piacerebbe facessero un catchweight (il brasiliano mi sembra più piccolo di McGregor), però non so se si faranno sfuggire la possibilità di far conquistare due cinture al loro fighter di punta contro un avversario alla sua portata a livello di stazza.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

22/12/2015, 14:07

Se sale Conor stanno a posto per un po...così anche da poter imbastire magari un Pettis v Ferguson per la prossima title(ammesso che Anthony la spunti su Alvarez...muy probabile ma non si sa mai).
Anche io sinceramente non manderei Ferguson per il titolo adesso e c'è pure Dariush da tener d'occhio,lui potrebbero matcharlo con Diaz.
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

22/12/2015, 16:12

i nuovi ranking
LIGHTWEIGHT
Champion : Rafael dos Anjos
1 Anthony Pettis
2 Khabib Nurmagomedov
3 Donald Cerrone
4 Eddie Alvarez
5 Tony Ferguson
6 Michael Johnson
7 Edson Barboza
8 Nate Diaz
9 Beneil Dariush
10 Al Iaquinta
11 Bobby Green
12 Dustin Poirier
13 Benson Henderson
14 Michael Chiesa
15 Myles Jury
6
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

22/12/2015, 16:54

Alvarez al quarto posto è nonsense allo stato dell arte :canna:
Vedremo poi come si comporterà Duffy contro Poirer...se dovesse vincere l'irlandese farebbe un bel salto nei ranking :vero:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

22/12/2015, 17:10

Ribadisco che la situazione contender leggeri è da rivedere...

1 Anthony Pettis - 1 vittoria e 1 sconfitta negli ultimi 2 anni.
2 Khabib Nurmagomedov - 1 match vinto negli ultimi 2 anni
3 Donald Cerrone - appena sconfitto dal campione
4 Eddie Alvarez - 1 vittoria (rubacchiata) e 1 sconfitta negli ultimi 2 anni
5 Tony Ferguson - notevole winning streak ok
6 Michael Johnson - 2 vittorie e 2 sconfitte negli ultimi 2 anni
7 Edson Barboza - 3 vittorie e 3 sconfitte negli ultimi 2 anni
8 Nate Diaz - 1 vittoria e 1 sconfitta negli ultimi 2 anni
9 Beneil Dariush - buona winning streak, ultima vittoria rubacchiata
10 Al Iaquinta - buona winning streak ma con chi?
11 Bobby Green - 1 vittoria e 1 sconfitta negli ultimi 2 anni
12 Dustin Poirier - appena arrivato
13 Benson Henderson - welter
14 Michael Chiesa - gli manca un match con qualcuno di decente
15 Myles Jury - neo piuma
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

23/12/2015, 0:04

ksose ha scritto: Ribadisco che la situazione contender leggeri è da rivedere...

1 Anthony Pettis - 1 vittoria e 1 sconfitta negli ultimi 2 anni.
2 Khabib Nurmagomedov - 1 match vinto negli ultimi 2 anni
3 Donald Cerrone - appena sconfitto dal campione
4 Eddie Alvarez - 1 vittoria (rubacchiata) e 1 sconfitta negli ultimi 2 anni
5 Tony Ferguson - notevole winning streak ok
6 Michael Johnson - 2 vittorie e 2 sconfitte negli ultimi 2 anni
7 Edson Barboza - 3 vittorie e 3 sconfitte negli ultimi 2 anni
8 Nate Diaz - 1 vittoria e 1 sconfitta negli ultimi 2 anni
9 Beneil Dariush - buona winning streak, ultima vittoria rubacchiata
10 Al Iaquinta - buona winning streak ma con chi?
11 Bobby Green - 1 vittoria e 1 sconfitta negli ultimi 2 anni
12 Dustin Poirier - appena arrivato
13 Benson Henderson - welter
14 Michael Chiesa - gli manca un match con qualcuno di decente
15 Myles Jury - neo piuma
Vabbe, ma calcola tutta la sfiga che gira intorno a questa divisione.
I due atleti piú forti (Pettis e Khabin) si infortunano. Un altro top 5 viene squalificato per doping (Melendez).
Immagina questo in un altra categoria.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

23/12/2015, 0:56

jds ha perso tanto in "confidence" secondo me, non è più sicuro e le legnate con velasquez lo hanno segnato per sempre a mio avviso...
dos anjos invece per me andrà contro mcgregor, probabilmente anche nel giro di poco tempo visto che entrambi hanno stravinto in fretta..
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 264 ospiti