UFC Fight Night "Dos Anjos vs. Cowboy 2" (19/12/15-Orlando)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

20/12/2015, 13:21

pattaya ha scritto: sono un fan di overeem , ma secondo me è stato prematuro, jds si era già rialzato in piedi....
miragliotta doveva lasciare un pò correre...(vedi rockhold vs weidman in monta)...

che poi anche nel main event stessa cosa, lo stoppage su cerrone secondo me prematuro, (sono un fan di dos anjos.)

...secondo me essendo un match x il titolo l arbitro deve lasciar correre...

a me sembra che jds si giri sul fianco per provare ad alzarsi (probabilmente si rende conto che è andato kd) ma non si sta difendendo

sul fatto di lasciar correre...mmm...non la penso proprio uguale solo perchè è un match titolato

forse in un attimo di dubbio si può, ma proprio rockhold weidman è imbarazzante, uno ci resta secco così... :paura:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

20/12/2015, 13:31

Non sono molto d'accordo sullo stop di Herb Dean, RDA praticamente ha chiamato lui stesso la fine dell'incontro guardando l'arbitro che poi è intervenuto. Chiaramente Cerrone era in difficoltà, ma dalle immagini sembra che volesse rialzarsi. Mah, per me è un po' prematuro.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

20/12/2015, 14:00

ponciarello ha scritto: come mai anche nate diaz ha invitato Connor?
Immagine
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

20/12/2015, 14:04

Sakara29 ha scritto: Non sono molto d'accordo sullo stop di Herb Dean, RDA praticamente ha chiamato lui stesso la fine dell'incontro guardando l'arbitro che poi è intervenuto. Chiaramente Cerrone era in difficoltà, ma dalle immagini sembra che volesse rialzarsi. Mah, per me è un po' prematuro.
Cerrone era distrutto, non solo per il g&p, quando è stato fermato ha accettato senza battere ciglio
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

20/12/2015, 15:15

Che baratro per JDS...qualche tempo fa un matchmaking del genere sarebbe apparso quasi comico...le bombe di Cigano contro la mascella di vetro di Overeem...e invece...davvero mai dire mai in questo sport. Il ranking molto corto sicuramente aiuterà Overeem ad avere la title shot. Complimente cmq a lui ma soprattutto a Greg Jackson.

RDA davvero mostruoso, un Velasquez in miniatura e a velocità doppia. A questo punto ha una lista di vittime di tutto rispetto, Bendo-Pettis-Diaz-Cerrone le ultime, davvero notevole, però il fantasma di Nurmagomedov aleggia ancora su di lui e consente qualche residuo dubbio su chi sia il legittimo campione. Spero che Khabib torni e si faccia il rematch.

Ora tutti vogliono Mac, mi sembra naturale, cmq se passa ai light fa un grande atto di coraggio perchè ci sono delle belle bestie, io non riuscirei davvero a pronosticare come potrebbe cavarsela contro un Diaz in forma come ieri, o contro un Dos Anjos in versione atomica, o contro l'unpredictable Ferguson o magari contro Nurmagomedov, che in termini di grappling è tipo due Mendes messi insieme più una spolverata di Fedor.
A'Connor...ma non ti converrebbe Edgar o dare il rematch ad Aldo? :)
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

20/12/2015, 15:39

lol :auhauh:
Clicca per far partire il video
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

20/12/2015, 15:47

Bellissimo evento. Gli eventi fox non deludono quasi mai.

Le donne si confermano delle dure. Grande spettacolo tra la new entry polacca e la bella Randa. Pensavo sarebbe stato il miglior incontro dell'evento, ma ci si è avvicinato.
Queste Polacche in piedi sono veramente toste, hanno una Muay Thai assurda.
La divisione straw è molto meglio della Bantam.
Queste due cmq faranno strada.

Poi ecco quí la sorpresa della serata. Diaz, dopo aver perso il primo round, stupisce tutti quanti battendo in piedi Johnson.
Che grande Nate, spettacolo sia nel combattimento che come intrattenitore, prese in giro simpatiche all'avversario con tanto di buffonata sul gong finale.
Poi ti pareva che non mancava la frecciata a McGregor eh ahah

Dos Santos vs Overeem è stata una delusione. Ok che Cigano stava perdendo il match, ma Miragliotta è un idiota a stoppare dai. Per prima cosa mancavano 17 secondi e poi Junior non ha sbattuto la testa per terra, ma non si era neanche coperto con le mani, si stava solo girando. Come diavolo ti viene in mente di stoppare??? No, non lo accetto. Ora mi auguro gli diano un altro avversario tosto (magari Werdum se perde). Mente quel salame di Overeem torna ad essere pericoloso.

Cerrone deludente. Si è confermato un buffone solo chiacchiere. Ai primi colpi si è messo paura ed ha finito il match in maniera indegna. Un po' di cuore figlio mio...ora un match per il titolo lo vedrà da spettatore o sul ring al massimo tra 2-3 anni.
Grande Dos Anjos che si conferma la belva degli ultimi tempi mangiandosi il ciarlatano (forse senza prendersi neanche un colpo). Dopo fa capire a McGregor che dovrà passare su di lui per il titolo.

Dos Anjos proverà a vendicare José Aldo per il suo Brasile.

Ora cmq la moda del momento sarà attaccare MacGregor (giustamente) perché un match con lui porta soldi a palate
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

20/12/2015, 15:48

La situazione era un po' ambigua, Cerrone ha resistito in qualche modo al barrage di RDA, si è staccato dalla gabbia e ha provato a portare l'incontro a terra, anche se gli è andata male. Poi RDA ha cominciato a colpirlo e a richiamare l'arbitro nonostante Cerrone si stesse difendendo abbastanza intelligentemente. Era già successo in passato che Cerrone subisse una bella offensiva da parte dell'avversario e poi si riprendesse (mi viene in mente contro Alvarez). Niente di eclatante, però Cerrone non è neanche andato KD.

Secondo me hanno influito molto le critiche ricevute da Herb Dean dopo l'arbitraggio scandaloso della settimana scorsa.

Bravo comunque il nuovo campione, se continua così ha tutte le carte in regola per battere McGregor :canna:
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

20/12/2015, 16:01

Immagine
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

20/12/2015, 16:11

Altre considerazioni sulla card

Co-main: Overeem stupisce non tanto per la sua castagna da KO, quanto per la capacità di gestire un incontro che dura più di 1 minuto. Complimenti a Greg Jackson! L'olandese ha passato tutto il match in guardia mancina e la strategia azzardata ha saputo pagare, è riuscito a colpire JDS con un paio di colpi ben piazzati già durante il primo round.
JDS molto statico e senza idee. Ha l'avversario che gira verso il lato destro (quello in cui JDS dovrebbe essere più forte) e lui invece porta la maggior parte dei colpi sul lato sinistro. Perché :?: Anche il calcio girato lo porta dal lato sinistro, quando avrebbe avuto molte più probabilità di entrare se l'avesse fatto dal destro, Overeem sarebbe praticamente andato incontro al colpo. Peccato, le ultime battaglie devono averlo segnato troppo.

Nate Diaz: questo si chiama vincere in maniera intelligente un match. Arrivi da un primo round più o meno in bilico tra te e il tuo avversario, incominci a usare il trash talking e a schiaffeggiarlo, il tuo avversario perde la testa e da lì in poi sta a te e alla tua boxe superiore portare a casa il match :ok: ben fatto, a partire dalla forma fisica :ok:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

20/12/2015, 16:14

pattaya ha scritto: Immagine
Proprio mentre stavo pensando: questo ha un mento di granito e nessuno riesce a tirarlo giù! arriva la castagna sinistra di Overeem e buonanotte :boxe: però anche questa chiamata dell'arbitro mi sembra un po' affrettata
0

gallauco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:19
Iscritto il:04/08/2015, 22:15
Disciplina:mma

20/12/2015, 17:05

per me o jds è mezzo svenuto per il gancio e poi gli hammer l hanno svegliato oppure dopo il gancio non si è assolutamente difeso e quindi l arbitro ha pensato che da li in poi potessero essere solo mazzate... insomma non mi sembra il piu scandaloso degli early stop...vale come quello di fedor con henderson
cmq greg jackson deve insegnare ad overeem come gestire il gnp quando il tuo avversario va giu... non è la prima volta che con avversario a terra inizia a fare un gran casino senza essere molto preciso nei colpi ...sembra quasi che cerchi piu di impressionare l arbitro per chiamare lo stop piuttosto che veramente finire il lavoro e obbligare l arbitro allo stop....in oltre mentre mette in mezzo sto "sceneggiata" si spompa pure ..e se lo stop non arriva ce l ha in quel posto...come gli è gia successo con silva e brown
cmq la versione migliore di overeem rimane quella della nutrita con carne di cavallo...è un peccato che non si possa vedere anche in ufc...
mi viene in mente anche belfort.... quello versione trt ha devastato rockhold e avrebbe staccato la testa a weidman... quindi campione di cat in pectore in pratica...quello attuale se la gioca con molti e non parte neanche favorito
be conor ha trovato chi trasha meglio di lui.....i fratelli diaz...che tra parentesi gli metterebbero direttamente le mani addosso gia nel weight in .... quei due sono dei trashatori di natura non per fare soldi come mcgregor....
cmq se mcgrgor sale ha un gran coraggio fa quello che molti aspettano da jj ,...salire di cat perdere tutti i vantaggi fisici di un taglio del peso assurdo e andare a fare lui la parte del piccoletto ....ancora peggio aldo.... prima di sta batosta si diceva che non riusciva a fare il peso nella sua cat... ma anche se non ci fosse stato mcgoat nei lw ci sarebbero ( o sarebbero state) solo palate per aldo

cmq visto cosa succede a tornare con avversari troppo forti dopo un infortunio sarebbe meglio x kabib se non andasse subito per il titolo... è un anno che non combatte causa non uno ma due infortuni...
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

20/12/2015, 17:22

bello il ko di marquardt su cb dollaway
Tamdan McCrory invece è la persona più squilibrata di sempre, ha proprio la faccia da serial killer... :o esce dalla gabbia e da il cinque a rogan.. :)

googlatelo perfavore...

Immagine
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

20/12/2015, 17:26

Immagine

:ok:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

20/12/2015, 19:17

pattaya ha scritto: bello il ko di marquardt su cb dollaway
Tamdan McCrory invece è la persona più squilibrata di sempre, ha proprio la faccia da serial killer... :o esce dalla gabbia e da il cinque a rogan.. :)

googlatelo perfavore...

Immagine
Matto come un cavallo, però il suo incontro è stato uno spot al grappling, davvero tanta roba
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

20/12/2015, 20:48

è successo quello che non pensavo potesse succedere, la divisione leggeri è senza sfidanti al titolo.
Mi sembra che l'UFC sia nella posizione di dover per fare RDA vs Conor, perché francamente a Tony Ferguson un top 5 da battere e Dariush ha vinto il suo ultimo incontro giuso per le statistiche secondo me.
Ci potrebbe essere Alvarez se batte Pettis ma l'ex Bellator è stato pesantemente ridimensionato da Cerrone e nel match con Melendez pesa l'impressione che l'avessario abbia avuti problemi. Mentre Pettis non lo vedo ad un solo match da riavere una chance titolata.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

20/12/2015, 21:07

Pettis probabilmente stuprerà Alvarez e poi chiamerà a gran voce la titleshot :uhuh:
Ma tanto se sale McGregor sarà lui ad avere la chance titolata ed è sicuramente il match con più appeal...oramai tutti vogliono vedere Conor e ahimè molti fan occasionali conoscono le mma grazie alle sue performance.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

20/12/2015, 21:46

Se sale Conor ci sarà una reale isteria nel chiedere il match con lui piuttosto che con RDA hahaha
Certo che Diaz Conor sarebbe un evento mitologico, il regno dell'ignoranza hahahha
Questionario: nell'ipotesi di una salita dell'irlandese, secondo voi contro chi andrà?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

20/12/2015, 22:05

Solo in un match per la cinta lo vedo Conor nei leggeri...lui è l'unico che può riuscire in un impresa del genere(salire e pigliarsi la TS).

Certo il match con Nate sarebbe roba da far "dirigere" il match a Tarantino :canna:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

20/12/2015, 22:33

Ragazzi vi chiedo: ma come é possibile che quelle due sfide con Cain hanno forse indebolito Cigano?? Per carità ha preso legnate da paura, ma non é "poco"???
Quello che voglio dire é che mi sembra strano visto che ha appena 31 anni e, apparte quei 2 incontri con Velasquez, la sfida contro Miocic, non ha preso tanti colpi in vita sua.
Gente come Shogun, Hunt, Minotauro, Hendo il mento ha ceduto dopo tanti anni di battaglie.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 587 ospiti