UFC Fight Night "Dos Anjos vs. Cowboy 2" (19/12/15-Orlando)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

12/11/2015, 21:48

Lord_IceCream ha scritto:
Flying ha scritto: No,se ho capito bene non è scappato alla Wanderlei...se non ho capito male,con le nuove policy devi essee sempre reperibile ad un certo indirizzo e invece lui era ad ubriacarsi a Las Vegas quando hanno deciso di venire a testarlo a sorpresa :uhuh:
Infatti ... Ma il problema é che doveva essere reperibile ad un numero di telefono e poi dai ... A certi livelli ad 1 mese dal mach della vita vai a sbronzarti mandando a quel paese minimo 1 settimana d'allenamento!!! ... :dubbio:
Se permetti il dubbio mi viene ... Ha peró ripensandoci potrebbe pure far parte della fase di relax durante il trading camp.
:canna:
Mi correggo ... Intendevo training camp e non lo strafalcione che ho scritto trading
:ignorante:
Mea culpa, grazie Lello ...
:canna:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

01/12/2015, 21:52

Foto super recente di "Cigano":

Immagine
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

04/12/2015, 8:03

...che vale più di 1000 parole :uhuh:

:yeah:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

04/12/2015, 8:31

0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

14/12/2015, 0:56

Ora massima attesa per questo evento, ultimo, di un anno storico per l'UFC e per le MMA.

Non vedo l'ora dei due match chiave, ma c'é anche Diaz contro un incazzato Johnson (viene da una sconfitta ladrata contro Dariush), il debutto della f**a Karolina e Jury vs Oliveira (che dovevano metterlo nella main al posto del match della polacca. Porca miseria).
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

15/12/2015, 22:51


0


Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

17/12/2015, 16:56

Bella questa card. Ci sono tanti match interessanti sia nei prelims che nella main. Concordo sul non-sense di mettere ste due tipe in main e di lasciare nei prelims Oliveira, anche se ormai è consuetudine che l'ultimo match dei prelims sia un match tosto.
Stiamo a vedere, specialmente vediamo se Cerrone si inventa qualcosa o se RDA lo maltratta anche stavolta.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

17/12/2015, 19:57

hype hype hype :yeah:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

17/12/2015, 20:38

Nei Prelims oltre a Oliveira vs Jury che mi consigliate??

Curioso di rivedere Jury che diceva di essere imbattibile nei Feather. Beh, ha subito un avversario vero.

Johnson credo si mangerà Diaz. Michael é chiaramente un top 5, una belva.
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

17/12/2015, 20:44

Drake17 ha scritto: Nei Prelims oltre a Oliveira vs Jury che mi consigliate??

Curioso di rivedere Jury che diceva di essere imbattibile nei Feather. Beh, ha subito un avversario vero.

Johnson credo si mangerà Diaz. Michael é chiaramente un top 5, una belva.
Io sicuramente mi vedrò CBD che pur non essendo per niente spettacolare è sempre un osso duro per chiunque, così come guarderò il match di Castillo che, credo, sia in must win situation altrimenti rischia grosso.
Per il resto, a parte le due signorine, Magrinho ed il match di Oliveira, non conosco nessuno.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

18/12/2015, 8:23













0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

18/12/2015, 18:12

Comunque è vero che battere Overeem non aggiungerà nulla alla carriera di Dos Santos. Credo che questo "nuovo" Overeem potrà durare forse un round con Junior se combatte con intelligenza, poi lo vedo male. Se arriva ai punti credo sia un miracolo.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

19/12/2015, 0:40

Niente da dire, una bella card, certo che il paragone con l'evento precedente è impietoso sia per la qualità dei match che per l'equilibrio di pronostici.

RDA io ancora non mi capacito di come sia arrivato lì, lo vedo inferiore in tutto a Cerrone e davvero, pur avendo visto il primo match tra i due, non riesco a configurarmi come il brasiliano possa spuntarla in una decisione su 5 round o vincere ai punti contro uno che mi sembra più efficace come striker e potente come grappler.

I Diaz sono sempre un'incognita ma mi sembra che Nate abbia mollato ancor più del fratello, Johnson è in rampa di lancio e sarebbe favorito in ogni caso ma qui pesano anche tanto i dubbi sulle condizioni del rivale.

Alla faccia di chi diceva che Aldo era oversized per i piuma, mi piacerebbe vedere l'ex campione di fianco a Miles Jury... Il neo feather dovrebbe sbarazzarsi facilmente del un po' troppo monocorde Olivera.

Paradossalmente quello che vedo meno favorito degli incontri principali è JDS, fermo da un po' troppo e con un meno logorato da recenti lunghe battaglie, Overeem sembrava finito ma non è certo uno striker da sottovalutare.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

19/12/2015, 11:48



0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

19/12/2015, 13:07

Main event molto interessante, da una parte uno striker fenomenale come Cerrone e dall'altra un esperto di bjj come Dos Anjos. Sembrerebbe un classico striker vs grappler, ma i due hanno dimostrato di avere delle ottime capacità anche nel campo di forza (teoretico) dell'avversario: il bjj di Cerrone è stellare e può approfittare di un minimo errore per chiudere il match con una sottomissione fulminea; RDA ha dimostrato di avere, per usare il lessico tecnico, i pugni nelle mani e di poter mandare KO praticamente chiunque. Vedo Cerrone sicuramente migliore nell'uso dei calci, ma RDA ha dimostrato di essere molto coriaceo e lo vedo migliore nel sapere imporre il suo ritmo all'incontro (vedi il match vs Pettis).

Se RDA farà un incontro simile a quello visto vs Pettis, la vittoria sarà sua. Cerrone ogni tanto ha la tendenza a "spegnersi" (come vs Henderson, con tutte le attenuanti del caso) e secondo me questo giocherà in suo sfavore se il match andrà per le lunghe. Ovviamente potrebbe anche finire tutto con un KO fulmineo di uno dei 2 e tutti a casa. :mrgreen:


Overeem vs JDS: il mento dell'olandese non è uno dei migliori e purtroppo per lui non ha mai dato prova di grande intelligenza per portare a casa la vittoria (il match contro Antonio Silva grida ancora vendetta). JDS, però, non è più quello di una volta (pre "trattamento" Caino) e ha la tendenza a scoprirsi troppo. Contro Miocic gli è andata bene e alla fine ha vinto, magari un veterano come Overeem potrebbe trovare il colpo vincente per metterlo KO. Due cose voglio far notare: l'unico ad aver sconfitto JDS in UFC fin ora è stato Caino e questo la dice lunga sul valore del brasiliano benché sia stato ridimensionato quelle due sconfitte; il match JDS vs Overeem fatto nel 2012 avrebbe avuto tutta un'altra attrattiva. Ma così non è stato, allora Overeem era conosciuto come Ubereem e pazienza, sarà per un'altra vita.

Mi ha colpito in positivo la forma fisica con cui si è presentato Nate Diaz, speriamo in bene e non in una nuova magra figura come quella rimediata lo scorso incontro.

Sul match delle due donne non saprei cosa inventarmi: menatevi e basta :canna: :ok:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/12/2015, 13:36

Valentina Shevchenko esordirà stanotte in UFC
:link http://www.mmamania.it/valentina-shevch ... notte-ufc/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

19/12/2015, 14:08

Raga io capisco che in questo sport abbiamo visto succedere di tutto ma dubitare ancora di RDA mi sembra assurdo :uhuh: guardatevi gli incontri di RDA con Diaz,Bendo e Pettis....e poi guardate quelli del cowboy contro i medesimi fighter :D

Per quanto sarebbe fighissimo avere un campione che combatte 5 volte l'anno :uhuh: ,penso che dos Anjos lo mangia a Cerrone.

JDS-Overeem per me match ancora con abbastanza appeal,però abbastanza scontato...da una parte abbiamo mani pesanti+ottimo mento e dall'altra mani normali+pessimo mento :) Una vittoria di Overeem mi stupirebbe molto.

Diaz al peso in forma strepitosa,incredibile....Johnson sicuramente favorito,ma chissà che Nate non torni a stupire proprio ora.

Oliveira canna il peso,male male :?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

19/12/2015, 17:24

Diaz per me può sempre stupire...però oggigiorno ci sono fighter molto preparati,aggressivi e pressano di continuo.Imho se non lasci Diaz impostare il ritmo batterlo diventa più semplice.
Su RDA pure io ho pochi dubbi,è cresciuto un botto dal loro primo match ma comunque non guarderei i rispettivi incontri dei due con gli stessi avversari per trovare il bandolo della matassa,ma proprio lo stile dei due...uno pressa e colpisce duro,l'altro è piu statico ed ha un volume di colpi molto altalenante a seconda dell'avversario,seppur sia incredibilmente tecnico.
Per me Cerrone dovrà calciare un botto e sfruttarli per tenere le distanze.
Overeem durerà il tempo di pigliarsi la prima carezza di Cigano magari mettendolo pure un po in difficoltà...ma al minimo errore cadrà :uhuh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

19/12/2015, 21:07

Non è solo questione di stile(anche se Pettis è meglio di Cerrone in letteralmente tutto,quindi questo qualche indicazione in questo senso la dovrebbe dare),fa anche vedere che Donald si è strozzato in tutti i suoi match di alto profilo,contro Nate e Pettis è uscito malissimo,con Bendo è uscita fuori una sessione di sparring che poteva andare pure a Benson...mentre RDA sembra veramente diventare più forte ogni incontro importante che affronta.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 655 ospiti