UFC 193 "Rousey vs. Holm" (14/11/2015 - Melbourne)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

28/11/2015, 22:21

Lord_IceCream ha scritto:
robb ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Premetto che Ronda come carattere mi sta sulle bxxxe, ma dire che una medaglia di bronzo alle olimpiadi e nulla ... :omg: Vuol dire non capire nulla di SPORT !!!
non è l'oro....girala come vuoi..... capirai tu che hai visto due incontri in croce
Dal vivo non ho mai visto un incontro, ma credi sono anni che seguo le mma, e di incontri ne ho visti e rivisti.
Non saró un superesperto nel settore come te ma di cultura sportiva me ne intendo un pochetto se non altro perché ho praticato e amo seguire un po tutti gli sport.
Ripeto uno che sminuisce una medaglia di bronzo ad un'olimpiade ... Vabbé mettiamo cosí ... Lei la ottenuta ... Io e tanti altri no, ergo rispetto. Ci sta la battuta ma insistere ...
Lo dice uno che ha goduto come un riccio per la sua sconfitta :canna:
io nella mia vita guardo solo sport, non mi piace il resto della tv....e alleno anche.. per me non è sto grande traguardo da menzionare di continuo
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

28/11/2015, 22:52

Flying ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Io ho sempre seguito lo sport fin da piccolo !!!! All'inizio obbligato ma poi innamorato !
Se permettete ... Rispetto prima di tutto! Lo sfottó e la cattiveria ci sta ... E' umana ma oltre ... Una delle prime lezioni che mi hanno dato é ... Quando le cose si fanno serie ricordati che i tuoi avversari hanno affrontato queste situazioni tu no! Detto ciò ... Fai e poi parla! Ritradotto li sfotto ci stanno ma poi piano che poi ...
Ma pensa quel ... Vuoi tanti contano i fatti amore cocco :canna:
Hey capo stai calmo,non parlavo di te,parlavo in generale :uhuh: si forse sto esagerando ma devi sempre pensare che è stata la cara Ronda a volere tutto questo :canna:

Detto qyesto ragazzi....solo amore,per tutti quanti! :yeah: Il regno di terrore è finito :yeah:

Anzi,come direbbe il video postato da me poco sopra....THE HYPE IS OVER :yeah:
Tranquillo non mi riferivo a te.
Io ho un difetto purtroppo che quando mi si tocca facendo i superiori sui fatti nel momento sbagliato divento cattivello :botte:
Lo so che sbaglio ad essere impulsivo, e mi scuso peró raga ... Ripeto sono il primo a godere della sua sconfitta ma che un sapientino mi venga a giudicare affermando che ... :omg:
Mazza mi sto scazzando per nulla, io la penso cosí, Robb cosá k np.
Il forum é bello anche per questo :D
Colgo l'occasione per far notare che un evento wmma in questo forum ha raggiunto le 12 pagine
:canna:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

29/11/2015, 0:02

Lord_IceCream ha scritto:
Flying ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Io ho sempre seguito lo sport fin da piccolo !!!! All'inizio obbligato ma poi innamorato !
Se permettete ... Rispetto prima di tutto! Lo sfottó e la cattiveria ci sta ... E' umana ma oltre ... Una delle prime lezioni che mi hanno dato é ... Quando le cose si fanno serie ricordati che i tuoi avversari hanno affrontato queste situazioni tu no! Detto ciò ... Fai e poi parla! Ritradotto li sfotto ci stanno ma poi piano che poi ...
Ma pensa quel ... Vuoi tanti contano i fatti amore cocco :canna:
Hey capo stai calmo,non parlavo di te,parlavo in generale :uhuh: si forse sto esagerando ma devi sempre pensare che è stata la cara Ronda a volere tutto questo :canna:

Detto qyesto ragazzi....solo amore,per tutti quanti! :yeah: Il regno di terrore è finito :yeah:

Anzi,come direbbe il video postato da me poco sopra....THE HYPE IS OVER :yeah:
Tranquillo non mi riferivo a te.
Io ho un difetto purtroppo che quando mi si tocca facendo i superiori sui fatti nel momento sbagliato divento cattivello :botte:
Lo so che sbaglio ad essere impulsivo, e mi scuso peró raga ... Ripeto sono il primo a godere della sua sconfitta ma che un sapientino mi venga a giudicare affermando che ... :omg:
Mazza mi sto scazzando per nulla, io la penso cosí, Robb cosá k np.
Il forum é bello anche per questo :D
Colgo l'occasione per far notare che un evento wmma in questo forum ha raggiunto le 12 pagine
:canna:
1- NON faccio il sapientino
2-ho detto la mia opinione anche se è abbastanza palese la realtà..
3- sei tu che hai giudicato dicendo che non capisco niente di sport
quindi prenditi le conseguenze
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/12/2015, 15:06

http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/Arti- ... 1631.shtml


Noi qui ridiamo, scherziamo, litighiamo, dissertiamo di filosofia, schieramento pro Ronda e quello contro Ronda... e poi c'è la gazzetta che pubblica lo stesso articolo del mese scorso con le stesse parole inesatte. bah :omg:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

08/12/2015, 16:21

Comunque anche secondo me dire che una medaglia olimpica non è sto gran che è non capire un caxxo di sport :D
A maggior ragione in uno sport dove la preparazione fisica è fattore preponderante, chi parla così probabilmente ha poco chiaro lo sport in generale :)
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/12/2015, 18:08

NESSUNO ha detto che "una medaglia alle olimpiadi non è sto gran che"...sono 3 pagine che si sta andando avanti su 3 parole(prese da un post di 40 righe ignorando il resto) distorte e tolte dl contesto...può bastare così,dai.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

08/12/2015, 18:16

Flying ha scritto: NESSUNO ha detto che "una medaglia alle olimpiadi non è sto gran che"...sono 3 pagine che si sta andando avanti su 3 parole(prese da un post di 40 righe ignorando il resto) distorte e tolte dl contesto...può bastare così,dai.
"Per me non è sto grande traguardo" come si traduce in flyanese?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/12/2015, 18:27

Erdemol ha scritto:
Flying ha scritto: NESSUNO ha detto che "una medaglia alle olimpiadi non è sto gran che"...sono 3 pagine che si sta andando avanti su 3 parole(prese da un post di 40 righe ignorando il resto) distorte e tolte dl contesto...può bastare così,dai.
"Per me non è sto grande traguardo" come si traduce in flyanese?

Chi ha scritto "per me non è sto grande traguardo"?
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

08/12/2015, 18:34

Flying ha scritto:
Erdemol ha scritto:
Flying ha scritto: NESSUNO ha detto che "una medaglia alle olimpiadi non è sto gran che"...sono 3 pagine che si sta andando avanti su 3 parole(prese da un post di 40 righe ignorando il resto) distorte e tolte dl contesto...può bastare così,dai.
"Per me non è sto grande traguardo" come si traduce in flyanese?

Chi ha scritto "per me non è sto grande traguardo"?
Robb
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/12/2015, 18:45

Erdemol ha scritto:Robb
In flyanese,se virgolettiamo una frase stiamo citando testualmente...perchè devi modificare quello che ha detto/scritto? Questo è il pezzo incriminato che ha causato 3 pagine di thread
la federazione numero 1 ha creato la sua division femminile e ci ha messo una fighter costruita a tavolino, campionessa già decisa senza nemmeno combattere, good looking (de gustibus a me fa ca**re..) e che aveva un bronzo alle olimpiadi (sai che roba, almeno l'oro se davvero è un aliena no?!).
In flyanese,siamo anche capaci di pensare e di capire il contesto e le circostanze in cui viene detta una frase(lo so,siamo una razza straordinaria) ----------------->traduzione:Hanno scelto a tavolino una campionessa capace di attirare le masse....ma visto tutto l'hype,le dichiarazioni e la super aura che le hanno costruito attorno suona strano che abbia vinto il bronzo e non l'oro,dato che ci viene propinata come il più straordinario atleta che abbia mai calcato l'ottagono.

E buon Natale a tutti.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

08/12/2015, 19:07

Ma che ti sei rimbecillito?

Lo dice a inizio pagina, stay cool bro ;)
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/12/2015, 19:36

C'è scritto quello ma se chiudevi le virgolette un attimo dopo comprendevi anche "da menzionare di continuo" quindi ripeteva ciò che stava dicendo all'inizio e che ho spiegato nel mio ultimo post....3 pagine di thread e post sdegnati sono stati causati dal post che ho citato e non quello di questa pagina.

I'm cool as a shaolin monk homie.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

08/12/2015, 20:39

Flying ha scritto: C'è scritto quello ma se chiudevi le virgolette un attimo dopo comprendevi anche "da menzionare di continuo" quindi ripeteva ciò che stava dicendo all'inizio e che ho spiegato nel mio ultimo post....3 pagine di thread e post sdegnati sono stati causati dal post che ho citato e non quello di questa pagina.

I'm cool as a shaolin monk homie.
meno male che c'è qualcuno dotato di cervello pensante ancora, mi rincuori fratè
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/12/2015, 17:50

0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

25/12/2015, 21:27

I payout non ci sono ancora?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/12/2015, 13:49

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

07/01/2016, 11:54

0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 338 ospiti