UFC 193 "Rousey vs. Holm" (14/11/2015 - Melbourne)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

25/11/2015, 14:00

Perchè infatti nessuno di quei campioni lo è(un lifetime human being)quindi Ronda è mejo de tutti..."alla fine ho vinto ioooooo" cit.

:canna:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

25/11/2015, 22:55

Tutti paladini della sportività e del rispetto, poi leggo cose tipo "medaglia di bronzo alle Olimpiadi sai che roba" manco stessimo parlando del terzo posto al torneo dell'amicizia (non parlo della cintura gialla di bjj :omg: ). Capisco il qualunquismo, ma se neanche una vittoria alle Olimpiadi è degna di gloria, allora non so di cosa stiamo parlando.

Non ho mai fatto il tifo sfegatato per Ronda, ma a questo punto spero che nel rematch faccia un signor incontro e, indipendentemente da come finisca, mostri ancora una volta perché era considerata una "marziana". Perché al di là dell'indiscutibile bravura della Holm e della superiorità nello striking di quest'ultima, Ronda ha fatto un incontro da schifo. E ha fatto talmente schifo che è stata addirittura portata a terra e surclassata nel suo punto di forza stesso. Poi, se dovesse caricare a testa bassa come un torello per poi cadere come un sacco di pere (alla Mendes, per intenderci :canna: ) anche nel rematch ammetterò che è stata sopravvalutata. Ma se dovesse vincere, beh, vedere gli hater rosicare ancora una volta sarà uno spettacolo.
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

25/11/2015, 23:27

io stimo moltissimo ronda come atleta è fenomenale e ha meritato tutte le vittorie e onore a lei. Ma ho sempre pensato che anche se merita di essere/tornare campionessa una bella ripassata prima o poi non mi avrebbe certo rattristato dopo il modo di porsi che ha sempre sfoggiato da principessina viziata e arrogante che si finge e si dice umile ma coi fatti è tutt'altro. Non ha rispetto per nessuno (non tocca i guantini, insulta a gratis..), non è capace di perdere (cosa mi rappresenta coprirsi la faccia dopo il match, se è una vissuta come dice deve fare tipo cain ingoiare il rospo ammettere serenamente la sconfitta per quanto difficile e guardare avanti) lancia continuamente il sasso per poi nascondere la mano, fa la dura ma poi quando le conviene gira le frittate e si traveste da vittima (invece un diaz ad esempio fa il duro e nel bene o nel male lo fa fino in fondo). Sfogo terminato. Non è solo questione di invidiosi e haters, con questi comportamenti si fa odiare, e ha anche detto in alcune interviste che le piace il ruolo della cattiva, di quella che viene odiata e fischiata ecc.. Ora perô non la vedo più cosi convinta
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

25/11/2015, 23:54

Sakara29 ha scritto: Tutti paladini della sportività e del rispetto, poi leggo cose tipo "medaglia di bronzo alle Olimpiadi sai che roba" manco stessimo parlando del terzo posto al torneo dell'amicizia (non parlo della cintura gialla di bjj :omg: ). Capisco il qualunquismo, ma se neanche una vittoria alle Olimpiadi è degna di gloria, allora non so di cosa stiamo parlando.

Non ho mai fatto il tifo sfegatato per Ronda, ma a questo punto spero che nel rematch faccia un signor incontro e, indipendentemente da come finisca, mostri ancora una volta perché era considerata una "marziana". Perché al di là dell'indiscutibile bravura della Holm e della superiorità nello striking di quest'ultima, Ronda ha fatto un incontro da schifo. E ha fatto talmente schifo che è stata addirittura portata a terra e surclassata nel suo punto di forza stesso. Poi, se dovesse caricare a testa bassa come un torello per poi cadere come un sacco di pere (alla Mendes, per intenderci :canna: ) anche nel rematch ammetterò che è stata sopravvalutata. Ma se dovesse vincere, beh, vedere gli hater rosicare ancora una volta sarà uno spettacolo.
vittoria alle olimpiadi è stata per chi ha portato a casa l'oro.....un bronzo non se lo ricorda nessuno
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

26/11/2015, 2:08

:omg:
robb ha scritto:
Sakara29 ha scritto: Tutti paladini della sportività e del rispetto, poi leggo cose tipo "medaglia di bronzo alle Olimpiadi sai che roba" manco stessimo parlando del terzo posto al torneo dell'amicizia (non parlo della cintura gialla di bjj :omg: ). Capisco il qualunquismo, ma se neanche una vittoria alle Olimpiadi è degna di gloria, allora non so di cosa stiamo parlando.

Non ho mai fatto il tifo sfegatato per Ronda, ma a questo punto spero che nel rematch faccia un signor incontro e, indipendentemente da come finisca, mostri ancora una volta perché era considerata una "marziana". Perché al di là dell'indiscutibile bravura della Holm e della superiorità nello striking di quest'ultima, Ronda ha fatto un incontro da schifo. E ha fatto talmente schifo che è stata addirittura portata a terra e surclassata nel suo punto di forza stesso. Poi, se dovesse caricare a testa bassa come un torello per poi cadere come un sacco di pere (alla Mendes, per intenderci :canna: ) anche nel rematch ammetterò che è stata sopravvalutata. Ma se dovesse vincere, beh, vedere gli hater rosicare ancora una volta sarà uno spettacolo.
vittoria alle olimpiadi è stata per chi ha portato a casa l'oro.....un bronzo non se lo ricorda nessuno
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

26/11/2015, 12:39

@Teo Fight:92 minuti di applausi...seriamente ragazzi,Ronda si è impegnata in ogni modo per stare antipatica,questa è stata l'inevitabile reazione...non c'entra niente né odiare né invidiare né rosicare(sul serio? Rosicare per cosa? :uhuh: ),davvero non capisco cosa vi aspettavate.

Casomai Ronda vincesse il rematch,non me ne fregherebbe proprio nulla perché la cosa che veramente mi premeva era questa ossessione di paragonarla agli uomini....cioè la gente(e anche qui sul foro ci sono esempi) diceva che era migliore degli uomini nei takedown o nelle sub,parallelismi con MIKE TYSON :auhauh: e chi più ne ha più ne metta....adesso non sentiremo mai più vaccate del genere,anche se vincesse il rematch :yeah:

@Sakara29 hai ragione ho scritto una vaccata,la 16enne che ha sottomesso la McMann era cintura blu e non gialla :oops: chiedo scusa per la gaffe
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

26/11/2015, 13:26

Beh ma Ronda tecnicamente è migliore in determinate tecniche anche di tantissimi top fighter ommini e credo sia abbastanza palese...poi è ovvio che non potrà mai misurarsi alla pari con uno di loro :uhuh:
Poi siam sempre la Flying,tu capisci quel che vuoi capire e non ti schiodi dal tuo pensiero...devi un minimo leggere tra le righe e interpretare le parole e dichiarazioni del prossimo :ok:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

26/11/2015, 13:59

Tim Kennedy: “Odio il coach di Ronda Rousey”
:link http://www.mmamania.it/tim-kennedy-odio ... da-rousey/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

26/11/2015, 14:15

Ora la Holm è mistificata come prima lo era Ronda :uhuh:
La Holm s'è buscata un paio di colpi in faccia dalla smanacciona Rousey e non è che sembri tutto sto portento nell incassarevi colpi(vuoi l'età e i tanti incontri sulle spalle)...se te pija la Cyborg vai a dormire,questo volevo dire :vero:
A me Kennedy piace come fighter e spesso ha fatto dichiarazioni interessanti,ma sinceramente questo suo essere sopra le righe lo fa spesso sparare "cagate",pensasse di piu a combattere non sarebbe male :canna:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

26/11/2015, 15:52

Dirò una caxxata, se la Rousey affrontava la Cyborg la vedevamo fatta a pezzi anche peggio di così.

Che ne dite? Fanta MMA all'ennesima potenza, ma just 4 fun
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

26/11/2015, 19:48

Concordo con voi che Ronda si é impegnata in tutti i modi per stare antipatica (e infatti quasi tutti sono contenti della sconfitta), ma quello che non riesco a capire é come diavolo ha fatto ad essere apprezzata da tanti vip come Stallone, Schwarzenegger, Vin Diesel (l'ha pure abbracciata, forse sono amici), Tyson ecc.ecc.
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

26/11/2015, 23:22

Ma ce lo ricordiamo che prima della Holm finiva le avversarie in 30 secondi?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

27/11/2015, 20:50



:lool: :lool: :lool:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

27/11/2015, 21:44

Premetto che Ronda come carattere mi sta sulle bxxxe, ma dire che una medaglia di bronzo alle olimpiadi e nulla ... :omg: Vuol dire non capire nulla di SPORT !!!
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

28/11/2015, 2:30

Lord_IceCream ha scritto: Premetto che Ronda come carattere mi sta sulle bxxxe, ma dire che una medaglia di bronzo alle olimpiadi e nulla ... :omg: Vuol dire non capire nulla di SPORT !!!
non è l'oro....girala come vuoi..... capirai tu che hai visto due incontri in croce
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

28/11/2015, 8:54

hahahaha video fantastico :lool:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

28/11/2015, 10:30

robb ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Premetto che Ronda come carattere mi sta sulle bxxxe, ma dire che una medaglia di bronzo alle olimpiadi e nulla ... :omg: Vuol dire non capire nulla di SPORT !!!
non è l'oro....girala come vuoi..... capirai tu che hai visto due incontri in croce
Dal vivo non ho mai visto un incontro, ma credi sono anni che seguo le mma, e di incontri ne ho visti e rivisti.
Non saró un superesperto nel settore come te ma di cultura sportiva me ne intendo un pochetto se non altro perché ho praticato e amo seguire un po tutti gli sport.
Ripeto uno che sminuisce una medaglia di bronzo ad un'olimpiade ... Vabbé mettiamo cosí ... Lei la ottenuta ... Io e tanti altri no, ergo rispetto. Ci sta la battuta ma insistere ...
Lo dice uno che ha goduto come un riccio per la sua sconfitta :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

28/11/2015, 12:10

Cavoli oh,quanti amanti delle olimpiadi quando combatte la Rousey :vero:

Henry Cejudo e la sua medaglia d'oro alle olimpiadi vengono considerati e nominati quanto una racchia alla sfilata di victoria secret,Yoel Romero e la sua medaglia d'argento contro i migliori al mondo vengono nominati per 1-dire che scemo 2-dire che è dopato(ma sti controlli CIO poi? :uhuh: ),Pawel Nastula con la sua medaglia d'oro immagino non l'abbiate mai neanche sentito nominare :auhauh: ma il bronzo di Ronda è il più grande risultato mai raggiunto a quanto pare :vero:

Min-Soo-Kim invece ho come il sentore che lo avete visto combattere :vero:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

28/11/2015, 15:21

Io ho sempre seguito lo sport fin da piccolo !!!! All'inizio obbligato ma poi innamorato !
Se permettete ... Rispetto prima di tutto! Lo sfottó e la cattiveria ci sta ... E' umana ma oltre ... Una delle prime lezioni che mi hanno dato é ... Quando le cose si fanno serie ricordati che i tuoi avversari hanno affrontato queste situazioni tu no! Detto ciò ... Fai e poi parla! Ritradotto li sfotto ci stanno ma poi piano che poi ...
Ma pensa quel ... Vuoi tanti contano i fatti amore cocco :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

28/11/2015, 17:41

Lord_IceCream ha scritto: Io ho sempre seguito lo sport fin da piccolo !!!! All'inizio obbligato ma poi innamorato !
Se permettete ... Rispetto prima di tutto! Lo sfottó e la cattiveria ci sta ... E' umana ma oltre ... Una delle prime lezioni che mi hanno dato é ... Quando le cose si fanno serie ricordati che i tuoi avversari hanno affrontato queste situazioni tu no! Detto ciò ... Fai e poi parla! Ritradotto li sfotto ci stanno ma poi piano che poi ...
Ma pensa quel ... Vuoi tanti contano i fatti amore cocco :canna:
Hey capo stai calmo,non parlavo di te,parlavo in generale :uhuh: si forse sto esagerando ma devi sempre pensare che è stata la cara Ronda a volere tutto questo :canna:

Detto qyesto ragazzi....solo amore,per tutti quanti! :yeah: Il regno di terrore è finito :yeah:

Anzi,come direbbe il video postato da me poco sopra....THE HYPE IS OVER :yeah:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 293 ospiti