UFC 193 "Rousey vs. Holm" (14/11/2015 - Melbourne)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

16/11/2015, 15:14

Oggi avrò un po' ri tempo, mi consigliate qualche undercard interessante?
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

16/11/2015, 16:27

per me non è tardivo lo stoppage, poi ti capitano quelle discussioni dove alcuni dicono che il tal atleta si stava riprendendo...per me va bene come ha fatto il buon herb
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

16/11/2015, 17:00

Le discussioni sono un conto...ma Ronda era out,ha sbattuto la testa a terra dopo l'high kick,dove poteva andare?poi stava barcollando già da un bel po,capisco lasciar correre in certe situazioni per lasciar assestare qualche colpo decisivo ma uno con l'esperienza di Dean doveva leggere il quadro della situazione e intervenire immediatamente non appena Ronda ha toccato terra.
Fliyng alla fine il tempo con Silva m'ha dato ragione :fiuu: l'han pure gabbato dopato :canna:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

16/11/2015, 17:19

robb ha scritto: per me non è tardivo lo stoppage, poi ti capitano quelle discussioni dove alcuni dicono che il tal atleta si stava riprendendo...per me va bene come ha fatto il buon herb
Ma per favore, dai, riguardandolo è davvero lo stoppage più idiota che abbia mai visto, Ronda è caduta a peso morto già dopo il calcio, knockout evidentissimo, stile Bisping dopo la papagna di Hendo, e in questo caso l'arbitro era vicinissimo e avrebbe potuto risparmiare anche il primo pugno con cui la Holly si è gettata a terra sull'avversaria; i due successivi hammerfist sono davvero uno scempio, in parte anche per la Holm, ma nella foga si sa che all'atleta può capitare, è a questo che dovrebbero servire gli arbitri.
Per me Dean, ribadisco, ultimamente è tra i peggiori.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

16/11/2015, 17:31

Herb Dean quest'anno non ci sta capendo niente...gli servirebbe una bella vacanza sennò rischia di rovinare alcuni match a UFC 194.
Se a UFC 189 invece di arbitrare il Main Event (che tra l'altro fece un altro stoppage assurdo), gli davano Lawler-Macdonald, a quest'ora il campione sarebbe Rory.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

16/11/2015, 18:31

Oh ma adesso non si può più gioire per l'andamento di un match che subito ti additano come "hater" :omg:

Io gioisco perchè la Ronda presentandosi con quel "gameplan" ha peccato di presunzione, quindi ne deduco che evidentemente si credeva imbattibile :fiuu: ...
Un bel bagno di umiltà credo le farà bene, sotto questo punto di vista ha molto da imparare dalla Holm. :yeah:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

16/11/2015, 18:58

0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

16/11/2015, 20:01

Mir83 ha scritto:Fliyng alla fine il tempo con Silva m'ha dato ragione :fiuu: l'han pure gabbato dopato :canna:
Ah,quindi se beccano Cro Cop è tutto regolare ma Silva no? :uhuh: Certo,tutti i tuoi commenti sono stati fatti perché sapevi benissimo che due anni dopo avrebbe fallito un test :occhi: Dai,vatti a guardare qualche highlight del PRIDE...li nessuno veniva mai beccato dopato :canna: Quando Anderson ha perso ti sei sfogato....adesso lasci sfogare noi,prego :uhuh:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

16/11/2015, 20:23

The Spider ha scritto: Oh ma adesso non si può più gioire per l'andamento di un match che subito ti additano come "hater" :omg:

Io gioisco perchè la Ronda presentandosi con quel "gameplan" ha peccato di presunzione, quindi ne deduco che evidentemente si credeva imbattibile :fiuu: ...
Un bel bagno di umiltà credo le farà bene, sotto questo punto di vista ha molto da imparare dalla Holm. :yeah:
Haha Spider non ce l'ho con te nello specifico, più che altro in generale le MMA si nutrono di hating , un po' come la MotoGP, sono tantissimi i commenti "spero lo gli spacchi tutti i denti" ecc
Inoltre se un Silva perde c'è chi osa dire "ecco qui il supercampione" ecc, stesso discorso per Fedor e via dicendo.
Sono sicuro che se avesse perso GSP ci sarebbero stati cori di "smascherato il bluff, vinceva solo di L&P" ecc ecc
Vedrai se perde Conor :occhi:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

16/11/2015, 21:28

Dai su, andiamo ragazzi!! Ognuno di noi ha i propri pupilli e allo stesso tempo ha atleti che gli stanno sulle palle.
Lo sport è anche questo, si fa il tifo pro ed anche contro e non c'è nulla di male se non si sconfina oltre certi limiti ( vedi il calcio)

Dare dei ridicoli ha chi è stato contento per la sconfitta della Rousey mi sembra eccessivo e comunque non ha niente a che fare con l'essere sportivi o meno.

Poi i meriti che ha e che ha avuto la Rousey dentro l'ottagono non glieli toglie nessuno, ma nessuno può negarmi la felicità di veder perdere qualcuno che mi sta altamente antipatico e che si atteggia in modo che non sopporto.

La grande campionessa ha perso....e come ha perso e quanto mi son divertito!!!
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

16/11/2015, 21:30

Immagine
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

16/11/2015, 21:46

terrornoize ha scritto: Immagine
fantastico.... :uhuh:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

16/11/2015, 22:50

Uhm, come siete suscettibili.

Comunque ho appena visto Bigfoot... santo cielo, penso di avere le braccia più muscolose delle sue, non so dove potrà andare mamma mia!
E comuqnue zitto zitto Hunt se era 8° nel ranking con un paio di vittorie arriva in zona title...
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

16/11/2015, 23:16

Grandeeeeee
:auhauh: :auhauh: :auhauh: :canna:
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

17/11/2015, 1:27

Alla fine hovisto anche io l'evento :fiuu: , contento per hunt :boxe: , anche se l'incontro che mi è piaciuto di più è stato quello di Joanna :yeah: .
Per la Rousey, vabbè ci può stare che inizi a mille, perchè vuoi il KO :cry: ma dopo che capisci che non è quella la strada prova altro, voglio dire è già tanto che era riuscita a fare un round cosi, e lei che fa (forse consigliata male anche dall'angolo...) ci riprova, senza far vedere neanche un pò di grappling in cui lei dovrebbe eccellere :omg: :omg:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

17/11/2015, 10:31

Flying ha scritto:
Mir83 ha scritto:Fliyng alla fine il tempo con Silva m'ha dato ragione :fiuu: l'han pure gabbato dopato :canna:
Ah,quindi se beccano Cro Cop è tutto regolare ma Silva no? :uhuh: Certo,tutti i tuoi commenti sono stati fatti perché sapevi benissimo che due anni dopo avrebbe fallito un test :occhi: Dai,vatti a guardare qualche highlight del PRIDE...li nessuno veniva mai beccato dopato :canna: Quando Anderson ha perso ti sei sfogato....adesso lasci sfogare noi,prego :uhuh:
Guarda,ieri mentre postavo volevo giusto inserire i grandi del passato beccati poi per doping...i grandi eroi e miti che poi negli anno som stati presi a cheatare di brutto.
E no,io non sto dalla parte di Filipovic o Wand che son stati beccati per doping,anzi,tutto il contrario volevo giusto nominarli ieri proprio per il fatto che gran parte di noi fan delle mma li mistificano e inneggiano a loro come leggende e poi smerdano e "cancellano" la Rousey come fosse l'ultima delle sfigate(quando sportivamente ha fatto piu lei che tanti di loro)
Detto questo regà...peace & love :canna:

Che in sti giorni...più che mai ce vò :vero:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

17/11/2015, 10:43

lo stop dell'arbitro nel me è stato assolutamente tardivo: la Rousey è crollata al tappeto di faccia dopo il calcio .... quindi andava fermata subito.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

17/11/2015, 10:47

Grande match. Vedere Izzy Martinez (Izzy Wrestling) all'angolo lasciava supporre una solida preparazione nella lotta. Holm ha messo a segno un takedown ed un bella proiezione alla fine della prima ripresa oltre ad uno striking eccellente (ma questo si sapeva). Grande atleta.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

17/11/2015, 12:46

Erdemol ha scritto:
The Spider ha scritto: Oh ma adesso non si può più gioire per l'andamento di un match che subito ti additano come "hater" :omg:

Io gioisco perchè la Ronda presentandosi con quel "gameplan" ha peccato di presunzione, quindi ne deduco che evidentemente si credeva imbattibile :fiuu: ...
Un bel bagno di umiltà credo le farà bene, sotto questo punto di vista ha molto da imparare dalla Holm. :yeah:
Haha Spider non ce l'ho con te nello specifico, più che altro in generale le MMA si nutrono di hating , un po' come la MotoGP, sono tantissimi i commenti "spero lo gli spacchi tutti i denti" ecc
Inoltre se un Silva perde c'è chi osa dire "ecco qui il supercampione" ecc, stesso discorso per Fedor e via dicendo.
Sono sicuro che se avesse perso GSP ci sarebbero stati cori di "smascherato il bluff, vinceva solo di L&P" ecc ecc
Vedrai se perde Conor :occhi:
Tranqui Erdemol, ho capito benissimo quello che vuoi dire :vero:

Oh comunque se perde Conor ho già pronto lo spumante eh! :uhuh: Sia ben chiaro! :mrgreen:
Addirittura i bookmaker danno Aldo sfavorito :èèè: :fiuu:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

17/11/2015, 13:25

Comunque vedendo anche come ha reagito il coach e l'angolo della Rousey al ko(d'accordo chr è stato impressionante e tutto il match è stato una gran punizione per l'ex campionessa)mi pare la "cullassero" in una "campana di vetro".La batosta è stata durissima e già in passato s'era visto come Ronda sia una tipa piuttosto "sanguigna" ed emotiva,seppur dominando in lungo e in largo...però son entrati di corsa e l'han abbracciata e confortata manco fosse na bambina.Ripeto,probabilmente ci sta ma mi son sembrati dei comportamenti non proprio professionalissimi :canna: così svelano delle potenziali debolezze della loro atleta di punta imho.
Poi ribadiamolo,coach e angolo delle Rousey davvero patetici a dimostrazione che sto sport ha ancora ampio margine di crescita sotto tutti gli aspetti...perchè na campionessa dominante e preparata come la Rousey non può e non deve entrare nella gabbia con un approcio così limitato e un gameplan inesistente e suicida.
Temo che Aldo potrebbe soffrire qualcosa di simile contro McG...basti vedere come Barao(in parte simile ad Aldo)non sia riuscito ad adattarsi allo stile di Dillashaw e sia tornato nel rematch con un gameplan identico al primo incontro e senza una freccia al suo arco per controbbatere ai colpi e allo stile dell avversario :vero:
In molti criticano Jackson ma è innegabile che lui e i suoi atleti stiano portando sto sport a livelli sempre più alti,senza che i match prendano una piega rissosa(per carità ogni tanto ci vuole) ma credo che inevitabilmente quando si scontreranno i top fighter nel futuro vedremo match sì spettacolari,ma con dislivelli di performance e tecnica sempre meno marcati...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 11 ospiti