UFC 194 "Aldo vs. McGregor" (12/12/2015 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
nit.cant@gmail.com
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:5
Iscritto il:14/12/2015, 11:24
Disciplina:mma

14/12/2015, 17:46

Sakara29 ha scritto:
nit.cant@gmail.com ha scritto: ma davvero quest' incontro vi sembra del tutto reale?
Immagine

La tua "analisi" :lool:

è proprio qui che si vede.. nota come aldo guarda il sinistro di gregor, già sa che arriva.. sembra che lo vada a cercare con la testa.. si scopre troppo quasi innaturale. cosa che non fa mai negli altri incontri

lo so che è a rallentatore ma loro sono abituati a tali velocità e possono arrangiare la recitazione come vogliono
poi davvero non capisco come faccia ad arrivare il sinistro di aldo.. nel senso, se ci prendi una cartella che ti fa svenire, svieni subito non dopo un mezzo secondo, cioè il tempo di finire il colpo..
leonardo1976 ha scritto:
nit.cant@gmail.com ha scritto:

In effetti gli ultimi due incontri di Mcgregor mi hanno dato da pensare, l'UFC vuole Conor campione, i sospetti ci stanno tutti, quando ho visto Aldo andare giù in quel modo ho pensato subito ad un match combinato, poi rivedendo il replay mi sono un pò ricreduto, non saprei, resto nel dubbio, spero tanto che siano incontri reali, anche perchè Conor è un bel personaggio, mi piace anche se è sopra le righe.

menomale qualcuno che ha quale sospetto, dai quello con poirier è palese che è truccato, spero che nessuno nel forum abbia il corraggio di negarlo, quello contro mendes abbastanza palese lo stesso secondo me.

comunque ripeto guardatevi l'incontro mendes aldo 2 per capire com'è un incontro reale e notate ad es appena dopo un minuto che cartella ci prende aldo di dimensioni notevoli ma come si rialza al volo come se non fosse successo nulla.. :uhuh:

anche a me piace mcgragor come personaggio. è un idolo quel suo ghingo sorriso da psicopatico unico nel suo genere... ti dirò preferisco di gran lunga proprio lui rispetto ad aldo.. ma guardandoli da anni ritengo nettamente superiore aldo e anche lo stesso mendes..
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

14/12/2015, 17:53

nit.cant@gmail.com ha scritto:
Sakara29 ha scritto:
nit.cant@gmail.com ha scritto: ma davvero quest' incontro vi sembra del tutto reale?
Immagine

La tua "analisi" :lool:

è proprio qui che si vede.. nota come aldo guarda il sinistro di gregor, già sa che arriva.. sembra che lo vada a cercare con la testa.. si scopre troppo quasi innaturale. cosa che non fa mai negli altri incontri

lo so che è a rallentatore ma loro sono abituati a tali velocità e possono arrangiare la recitazione come vogliono
poi davvero non capisco come faccia ad arrivare il sinistro di aldo.. nel senso, se ci prendi una cartella che ti fa svenire, svieni subito non dopo un mezzo secondo, cioè il tempo di finire il colpo..
leonardo1976 ha scritto:
nit.cant@gmail.com ha scritto:

In effetti gli ultimi due incontri di Mcgregor mi hanno dato da pensare, l'UFC vuole Conor campione, i sospetti ci stanno tutti, quando ho visto Aldo andare giù in quel modo ho pensato subito ad un match combinato, poi rivedendo il replay mi sono un pò ricreduto, non saprei, resto nel dubbio, spero tanto che siano incontri reali, anche perchè Conor è un bel personaggio, mi piace anche se è sopra le righe.

menomale qualcuno che ha quale sospetto, dai quello con poirier è palese che è truccato, spero che nessuno nel forum abbia il corraggio di negarlo, quello contro mendes abbastanza palese lo stesso secondo me.

comunque ripeto guardatevi l'incontro mendes aldo 2 per capire com'è un incontro reale e notate ad es appena dopo un minuto che cartella ci prende aldo di dimensioni notevoli ma come si rialza al volo come se non fosse successo nulla.. :uhuh:

anche a me piace mcgragor come personaggio. è un idolo quel suo ghingo sorriso da psicopatico unico nel suo genere... ti dirò preferisco di gran lunga proprio lui rispetto ad aldo.. ma guardandoli da anni ritengo nettamente superiore aldo e anche lo stesso mendes..
Qua le cose sono due: o tu sei un troll oppure hai preso troppe botte in testa e fai fatica a scrivere cose sensate. Delle due, mi auguro vivamente che sia vera solo la prima. Per me, comunque, hai vinto il premio mongolino d'oro 2015 del forum :tapiro:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

14/12/2015, 18:14

McGregor ha detto che non lascerà vacante la cintura Piuma. Ha detto che vuole detenere un altra volta due cinture contemporaneamente.

Ma si vede che Conor rischia la salute tagliando così tanto...io in quelle condizioni al weigh in non lo voglio più vedere...che lasciasse vacante sta cintura e sfidi Aldo nei 155 (così Barao sale nei Piuma, che pure lui soffre troppo il taglio).
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

14/12/2015, 18:40

Si mc Gregor ultimi due pesi sembrava un tossico...

Complimenti al nuovo complottista e benvenuto, mancava un po' di insanitàsenzab ponciarello
0

nit.cant@gmail.com
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:5
Iscritto il:14/12/2015, 11:24
Disciplina:mma

14/12/2015, 18:44

Sakara29 ha scritto:

Qua le cose sono due: o tu sei un troll oppure hai preso troppe botte in testa e fai fatica a scrivere cose sensate. Delle due, mi auguro vivamente che sia vera solo la prima. Per me, comunque, hai vinto il premio mongolino d'oro 2015 del forum :tapiro:
portami tua sorella poi glie lo do io il mongolino :uhuh:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/12/2015, 18:59

Boh io sta cosa non la capisco, Aldo aveva esercitato una forza notevole nel suo colpo, ormai il movimento era fatto è possibile che sia arrivato meno forte e non esattamente dove era diretto in faccia a Conor, ma non capisco i dubbi che qualcuno sta sollevando.
Forse proprio il fatto di aver connesso con qualche istante d'anticipo ha salvato Conor da un kd, rallentando e deviando un minimo la traiettoria del colpo del brasiliano (mentre il corpo stava andando comunque in quella direzione).
Ci sono alcuni casi di ko contemporanei in cui per forza di cose uno dei due fighter ha colpito dopo l'altro, eppure ha messo a sua volta a dormire il rivale.

In ogni cosa, anche a volerci vedere del marcio, vi sembra logico che Rogan insista così tanto sulla questione? Lui che è il commentatore UFC non dovrebbe dover alimentare dubbi...

Poi possibile che sia tutto prestabilito però a quel punto cosa le guardate a fare le MMA?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

14/12/2015, 19:11

Ragazzi calmiamo gli animi...penso che siamo tutti grandi abbastanza per esprimere le nostre opinioni anche senza cose come "troll","insanità","mongolino d'oro" e "tua sorella".

Non siete d'accordo col nostro nuovo amico?Neanche io,ma andiamo easy.Se dovessi cominciare ad offendere ogni volta che vedo un post su cui non sono d'accordo allora sai che flammate su sto forum :uhuh:


Sul discorso dell'impatto tra i 2,quoto ksose:riguardatevi per esempio Hardy-Condit:entrambi si tirano un gancio sulla mandibola in contemporanea ma Hardy va giù e Condit no....oppure anche Velasquez-Nogueira se ricordo bene.

PS:Barao aveva già annunciato che sarebbe salito nei piuma qualche mese fa,forse dopo questa batosta vedremo il rematch tra Conor e Jose nelle 155 lbs?
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

14/12/2015, 19:37

nit.cant@gmail.com ha scritto:
Sakara29 ha scritto:

Qua le cose sono due: o tu sei un troll oppure hai preso troppe botte in testa e fai fatica a scrivere cose sensate. Delle due, mi auguro vivamente che sia vera solo la prima. Per me, comunque, hai vinto il premio mongolino d'oro 2015 del forum :tapiro:
portami tua sorella poi glie lo do io il mongolino :uhuh:
Te la porterei anche, ma poi cosa ci fai? :uhuh: L'antico detto popolare recita: chi in testa ha il gomblotto, non è in grado di pucciare il biscotto. Magari potresti passarci la serata parlando delle scie chimiche e degli Illuminati che controllano, anche, i risultati in UFC :tapiro:

Flying, perdonami, un conto è discutere con persone che hanno cognizione di causa, ma i gomblottari proprio non li sopporto :canna:


Immagine

Immagine

L'ultimo che andava a dire che i match in UFC sono truccati e che presto ne avrebbe portato le prove. Il tempo passa, le prove mancano ancora.

Immagine
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

leonardo1976
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 2
Messaggi:84
Iscritto il:14/02/2014, 0:12
Disciplina:karate

14/12/2015, 20:23

Io mi domando quante siano le possibilità che uno vada KO in 13 secondi in quella categoria di peso, specialmente uno come Aldo, se questi dubbi fanno di me un troll, bhè, diavolo allora lo sono :D
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

14/12/2015, 21:05

Sakara29 ha scritto:Flying, perdonami, un conto è discutere con persone che hanno cognizione di causa, ma i gomblottari proprio non li sopporto :canna:
Devi guardare il lato positivo...l'ultimo fighter che io ricordi essere accusato di aver sostenuto incontri truccati è stato Anderson Silva(se non sbaglio sia Griffin che Sonnen 2 che Bonnar subirono tali accuse),quindi consideralo un complimento per Conor :uhuh: A 28 anni ha già ottenuto quello che il GOAT ha ottenuto in carriera :canna:
leonardo1976 ha scritto:Io mi domando quante siano le possibilità che uno vada KO in 13 secondi in quella categoria di peso, specialmente uno come Aldo, se questi dubbi fanno di me un troll, bhè, diavolo allora lo sono :D
Mark Hominick è andato KO in 7 secondi contro il Korean Zombie,quindi direi proprio di si,è possibile :D

I feather in media pesano poco meno di 80 kg la sera dell'incontro e McGregor è un feather enorme...direi che mi sembra plausibile che un fighter profesionista di 80 kg ti spenga se ti prende bene :canna:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

14/12/2015, 21:47

Su wiki trovi:
- gancio- colpo d'incontro- mento
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

14/12/2015, 22:44

Dai raga non scherziamo, se volete vedere i ko truccati guardatevi i match di Kimbo nel pugilato, non questo. Il colpo entra perfetto, puoi essere anche Roy Nelson, ma se ti prendono bene il mento te ne vai a dormire, come successo appunto a Nelson che ha preso bombe atomiche da tutti senza battere ciglio, ma è crollato contro Arlovski (e successivamente Hunt, ma quello era un colpo da staccare la testa ad una persona normale XD).

Questa è stata una combinazione perfetta di tempismo e si, se vogliamo, culo, perché il colpo poteva benissimo andare a segno poco sopra e non ci sarebbe stato il ko, ma non è da match truccato e si vede benissimo dalle gif e foto.
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

14/12/2015, 22:44

Io dico una cosa, se avanziamo dubbi sulla regolarità di determinati match mettiamo in discussione la serietà e l'onesta della UFC, una federazione che ha squalificato per doping, tra l'altro una questione alquanto controversa, uno come Anderson Silva, una leggenda, uno dei campioni più dominanti di sempre, uno che ha un grande seguito di pubblico, più o meno nello stesso periodo viene sospeso Jon Jones, campione massimi leggeri, forse il figher più forte attualmente in UFC( il forse l'ho messo cosi tanto per metterlo..) per motivi del tutto estranei a quello che riguarda la sua professione di fighter. Ora io dico, se la UFC, vuole pilotare determinati match, dare le cinture ai campioni che hanno un richiamo di pubblico maggiore, per quale motivo mettere fuori due pezzi da novanta come questi?? non sarebbe stato più semplici insabbiare queste due faccende, o dirimerle con provvedimenti "morbidi" piuttosto che truccare il match più atteso di sempre???per quale motivo permettere che Ronda venga maltrattata dalla holm, con conseguente perdita della cintura, una che è sulla copertina del videogame UFC2?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/12/2015, 23:07

Tupac Shakur ha scritto: Io dico una cosa, se avanziamo dubbi sulla regolarità di determinati match mettiamo in discussione la serietà e l'onesta della UFC, una federazione che ha squalificato per doping, tra l'altro una questione alquanto controversa, uno come Anderson Silva, una leggenda, uno dei campioni più dominanti di sempre, uno che ha un grande seguito di pubblico, più o meno nello stesso periodo viene sospeso Jon Jones, campione massimi leggeri, forse il figher più forte attualmente in UFC( il forse l'ho messo cosi tanto per metterlo..) per motivi del tutto estranei a quello che riguarda la sua professione di fighter. Ora io dico, se la UFC, vuole pilotare determinati match, dare le cinture ai campioni che hanno un richiamo di pubblico maggiore, per quale motivo mettere fuori due pezzi da novanta come questi?? non sarebbe stato più semplici insabbiare queste due faccende, o dirimerle con provvedimenti "morbidi" piuttosto che truccare il match più atteso di sempre???per quale motivo permettere che Ronda venga maltrattata dalla holm, con conseguente perdita della cintura, una che è sulla copertina del videogame UFC2?
beh...mettere fuori i due pezzi grossi è d'obbligo se uno viene pizzicato dopato e l'altro rischia la gabbia(quell'altra però :canna: )non è sinonimo di serietà...proprio non potevano fare altrimenti :uhuh:
poi tralsciando i discorsi dei match truccati,la Rousey per me è caduta nel stesso tranello in cui è caduto Aldo...solo che alla Holm è bastato mettergli le mani in faccia durante il weighin :lool:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

14/12/2015, 23:11

Secondo me un'organizzazione come l'UFC (e sottolineo UFC, perchè se si parla di Bellator e varie il discorso già cambia) avrebbe molto più da perderci che da guadagnarci, anche in termini meramente imprenditoriali, a truccare gli incontri con tutti i rischi che ne conseguono. Poi ovviamente questo non vuol dire che non violentino spesso e volentieri le logiche meritocratiche, ma lo fanno a livello di match-making. E per carità, non si può escludere a priori nemmeno che un paio di match siano stati truccati (io continuo ad avere qualche dubbio su Silva-Bonnar e Silva-Sonnen 2), però avanzare dubbi anche in casi come questo mi sembra assurdo, cioè si dovrebbero quasi rinnegare i principi della fisica, a vedere certi colpi e smascellate al ralenty...
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

14/12/2015, 23:19

Erdemol ha scritto:
Cador ha scritto: Sarebbero restati in quella posizione fino a fine round, weidman non poteva ruotare per via della gabbia e Luke continuava a guardare il tempo, io personalmente non ci trovo niente di scandaloso, la ghigliottina non credo sarebbe entrata mai!!!
Certo, concordo anche io, ma personalmente non ho mai visto uno stop in questo frangente, per questo volevo chiedere numi ai prsticanti d
Da li a volte si può stangolare anche perchè weidman non poteva girare in nord sud per via della gabbia,ci puó stare anche un ribaltamento da li ,e ricordiamoci che Luke ha strangolato Bisping con un braccio......
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

14/12/2015, 23:40

considerazioni sparse:

Mi era quasi venuta voglia di vedere l'evento ma poi mi sono detto che bastavano 2 o 3 Gif :lol:

Per quanto riguarda il doppio colpo e sospetti di trucco, a volte succede anche il doppio ko perchè si colpiscono nello stesso momento :boxe: , a volte uno resiste al colpo nonostante tutto, comunque sia di solito queste cose succedono su pesi molto leggeri!

In ultimo ho sentito dire: cosa ci guadagnerebbe una grande promotion a buttare fuori i suoi campioni. Rispondo moltissimo, metti che hai un campione che vince sempre, dopo un pò annoia, magari ha dei guai con la legge, lo fai battere o lo fai stare fuori un pò e poi lo fai ritornare redento che neanche l'altissimo :prof: Per dire recentemente ho visto l'incontro di Boxe tra Fury e Klitscho di una noia mortale quasi quanto quello di Pacquiao e Maywater, poi mi sono detto, sai cosa ormai il campione ha quasi perso, facciamo cosi non ci prova neanche più a vincere ma non va KO, cosi poi si organizza la rivincità chi se ne frega di chi vince, ma sicuramente ci sara da fare una barca di soldi, molto meglio per un fighter ormai in odor di ritiro. :mrgreen: :lol:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

15/12/2015, 0:15

Cmq Rockhold é troppo grosso per i medi. Se la giocherebbe anche nei Massimi.
Mi piacerebbe vederlo contro Jones (anche se perderà Luke).
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

15/12/2015, 0:51

http://video.gazzetta.it/match-mondiale ... resh_ce-cp
Dodici anni di attesa in vista di questo match e, finalmente, un k.o. in appena 13 secondi. L'irlandese Conor McGregor ha regolato in un battito di ciglia il campione del mondo in carica dei pesi piuma di arti marziali miste, il brasiliano Jose Aldo. In realtà, l'epilogo del brevissimo incontro è stato determinato da uno scivolone di Aldo, che è caduto in avanti goffamente e poi, completamente scoperto, è stato colpito per due volte da McGregor
:|
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

15/12/2015, 2:39

Drake17 ha scritto: Cmq Rockhold é troppo grosso per i medi. Se la giocherebbe anche nei Massimi.
Mi piacerebbe vederlo contro Jones (anche se perderà Luke).

Io a vedere Rockhold sovrastare Weidman mi sono letteralmente impressionato, quell'uomo è un freak, davvero pazzesco
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 220 ospiti