UFC Fight Night "Dillashaw vs. Barao 2" (25/07/2015-Chicago)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

26/07/2015, 18:32

Belli come sempre gli eventi su Fox.

Gran performance di Lauzon anche se speravo in una guerra.

Barboza forte, imprevedibile ed esplosivo come sempre! E' uno dei fighter più spettacolari in circolazione.
Ora merita un top 5 che credo e spero sia Eddie Alvarez visto che Pettis e Khabib sono infortunati, Melendez squalificato un anno per doping, Cerrone e Anjos si sfidano per il titolo e mi sembra che Michael Johnson è già impegnato contro Dariush.

Miesha Tate pani pesanti da far paura che fa barcollare volte Jessica.
E cmq che gnocca impressionante Miesha! Fisico e viso stupendo.

TJ bella prestazione e si conferma più forte di Barao. Il Brasiliano si sa che soffre molto il taglio del peso (e infatti mi sembra che ieri non l'aveva passato inizialmente) ed è ora di passare ai piuma a tutti i costi.
0
Ultima modifica di Drake17 il 26/07/2015, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

26/07/2015, 18:54

Sakara29 ha scritto: Immagine

Alla fine a qualcosa servono queste divise...
Eggià ahah
A Miesha gli stavano benissimo quei pantaloncini su quel sederone.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

26/07/2015, 21:12



0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

26/07/2015, 21:19

Barao mi sembra che abbia fatto la stessa fine di belfort.

Prima aggressivi da far paura, adesso bolliti entrambi.

Ma dov' è finita l' esplosività di barao?
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

27/07/2015, 0:24

Drake17 ha scritto: Belli come sempre gli eventi su Fox.

Gran performance di Lauzon anche se speravo in una guerra.

Barboza forte, imprevedibile ed esplosivo come sempre! E' uno dei fighter più spettacolari in circolazione.
Ora merita un top 5 che credo e spero sia Eddie Alvarez visto che Pettis e Khabib sono infortunati, Melendez squalificato un anno per doping, Cerrone e Anjos si sfidano per il titolo e mi sembra che Michael Johnson è già impegnato contro Dariush.

Miesha Tate pani pesanti da far paura che fa barcollare volte Jessica.
E cmq che gnocca impressionante Miesha! Fisico e viso stupendo.

TJ bella prestazione e si conferma più forte di Barao. Il Brasiliano si sa che soffre molto il taglio del peso (e infatti mi sembra che ieri non l'aveva passato inizialmente) ed è ora di passare ai piuma a tutti i costi.
eh dai addirittura viso stupendo no!!!
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

27/07/2015, 16:16

Castillo DERUBATO dai giudici, quello che ha addirittura assegnato un 30-27 a Miller deve essere RADIATO all'istante oppure sottoposto all'antidoping/etilometro. :omg:

Avete ragione su Barao, però bisogna anche ammettere che questo Dillashaw (che seguo dal TUF) ha fatto ENORMI progressi ed è diventato una bestia. :yeah:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

28/07/2015, 12:33

Cmq ragazzi,secondo voi cosa è successo a Barao? Davvero,per me è inspiegabile.

Va bene che TJ si è dimostrato un signor fighter e anche avvantaggiato stilisticamente,ma perché sbracciava ed era senza fiato dopo 2 round? Il ragazzo si è fatto 5 round vs Faber e 4 vs McDonald che non sono esattamente degli imbecilli..mi volete dire che nel 2013 reggeva benissimo il taglio e nel 2015 è impossibile per lui essere competitivo nei gallo? Pensavo che contro Gagnon fosse semplicemente fuori forma e avesse preso sottogamba l'avversario ma ora comincio a pensare che il primo incontro con TJ lo abbia "ucciso dentro"...voi che ne pensate? :cry:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/07/2015, 13:17

Oppure manca la bumba... :canna:
Boh...voi direte facile dirlo adesso,ma a me Barao non ha mai entusiasmato e l'ho detto anche diversi anni fa.Ora certamente qualcosa in lui si è "rotto" e da ottimo fighter adesso si può definirlo solo buono(a mio avviso).Comunque non ho mai scorto in lui il fenomeno totale(come Jones,Conor o Johnson e anche Cruz era micidiale)...per certi versi Barao mi ricorda Jds chi ha "occhi" per intendere intenda :uhuh:
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

28/07/2015, 15:03

L'analogia con jds ci può stare ma è un po' forzata. Jds ha anche lui perso 2 volte con un avversario ai tempi micidiale, ma ha condotto 2 guerre vere e proprie, al contrario di barao che sembrava un pupazzo che si faceva colpire da un dillashow sorridente. Jds ha anche mandato a nanna il suo sfidante una volta.
Barao non può dire più nulla in quella divisione, jds (considerando anche l' ultima prestazione di cain ) direi che ha ancora voce in capitolo
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

28/07/2015, 16:17

Io penso che ora TJ è imbattibile. Faber non lo sfida, McDonald è infortunato da tanto, Cruz è infortunato anche lui, Barao è andato...rimane Assuncao così TJ può prendersi la rivincita.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

28/07/2015, 17:14

Mir83 ha scritto: Oppure manca la bumba... :canna:
Boh...voi direte facile dirlo adesso,ma a me Barao non ha mai entusiasmato e l'ho detto anche diversi anni fa.
Nono,te sei un hater di Anderson Silva quindi ci credo benissimo :vero: :vero: :vero:

Sulla bumba lo so che era una battuta,ma dopo aver visto anche i più insospettabili essere sporchi non me la sentirei di dire che è impossibile :?
Ora certamente qualcosa in lui si è "rotto" e da ottimo fighter adesso si può definirlo solo buono(a mio avviso).Comunque non ho mai scorto in lui il fenomeno totale(come Jones,Conor o Johnson e anche Cruz era micidiale)...per certi versi Barao mi ricorda Jds chi ha "occhi" per intendere intenda :uhuh:
Hmm,questo non lo so..per esempio il fenomeno mi pareva tu lo vedessi in Rory e mi pare che Barao abbia fatto molto meglio del canadese :mrgreen:
Oppure viceversa RDA o Lawler al suo ritorno non credo tu gli dessi possibilità di fare quel che han fatto,che io ritengo "fenomenale"...poi mettere Jones e Cruz pre-infortunio come "all time great" ci posso stare,ma Conor (ha ancora tanto da dimostrare) e Johnson (divisione veramente troppo povera di fighter) IMHO no.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/07/2015, 20:05

beh RDA è un mostro(e pure su di lui più di qualche dubbio sorge :mrgreen: )si è evoluto in maniera pazzesca ma contro Nurmagomedov non c'ha capito un sega,sconfitta che ancora adesso è pesantissima.Lawler l'ho sempre adorato e ammetto che anche dopo le prime vittorie in ufc nei WW comunque non vedevo in lui il campione di categoria,poi abbiamo visto come sia riuscito ad essere competitivo con Hendricks in tutte le fasi( o quasi) dei loro match e dopo le cose son venute da se.Poi è vero anche che Lawler protrebbe perdere il titolo in qualsiasi momento visto che è completamente fuori...fortuna che è "immortale" :canna:
Su MacDonald restano delle riserve ma forse questa guerra contro Lawler potrebbe giovare alla sua carriera(oramai il termine fenomeno per lui è esagerato mi sà)...comunque sì pure a lui manca qualcosa,mentalmente credo,perchè per il resto è un signor fighter.
Poi io non sono precisamente un hater di Silva,ma piuttosto un hater dei fanboy di Silva :uhuh:sia lodato Weidman :fiuu:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

28/07/2015, 23:40

Flying ha scritto: Cmq ragazzi,secondo voi cosa è successo a Barao? Davvero,per me è inspiegabile.

Va bene che TJ si è dimostrato un signor fighter e anche avvantaggiato stilisticamente,ma perché sbracciava ed era senza fiato dopo 2 round? Il ragazzo si è fatto 5 round vs Faber e 4 vs McDonald che non sono esattamente degli imbecilli..mi volete dire che nel 2013 reggeva benissimo il taglio e nel 2015 è impossibile per lui essere competitivo nei gallo? Pensavo che contro Gagnon fosse semplicemente fuori forma e avesse preso sottogamba l'avversario ma ora comincio a pensare che il primo incontro con TJ lo abbia "ucciso dentro"...voi che ne pensate? :cry:
si lo penso anche io, in aggiunta a palesi difficoltà nel taglio
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

29/07/2015, 13:53

Ma cruz potra in futuro provare a riprendersi il titolo o è fuori a vita? Come mai ha avuto tutti sti infortuni ? è una sua caratteristica fisica o è la palesstra dove si allena ? Su questo forum ho visto che il team alpha male è quello come meno infortuni in assoluto, peccato che è quello del campione in carica se ho capito bene , altrimenti cambiando la metodologia di allenamento potrebbe ridurre la fraquenza infortuni
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

29/07/2015, 19:06

Cruz dopo il rientro e la vittoria schiacciante su Mizugaki mi pare fosse già schedulato per un titlematch con Dillashaw,non vorrei dire cagate :uhuh:
Sinceramente sarebbe un gran bel vedere un match fra i due,come sarebbe stato interessante vedere Cruz contro Barao campione...poi però c'ha pensato TJ ad annientarlo :canna:
Probabilmente Cruz avrebbe "sofferto" un pelo di più in piedi contro Barao perchè imho è meno effettivo/rapido di mani rispetto all'attuale campione,però bisogna ricordare che Cruz atleticamente è un mostro e probabilmente lui riuscirebbe ad atterrare pure Barao :pesi: purtroppo però gli infortuni l'hanno fatto fuori(credo che oltre ad una sua predisposizione fisica a "rompersi" pure il suo stile e modo di muoversi potrebbero averlo "aiutato" nell'escalation di infortuni :vero: )
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/07/2015, 20:00

Cruz al top probabilmente avrebbe vinto una decisione contro Barao ma sul portarlo a terra(e tenercelo) non credo...la sua TDD è ancora al 100%,anche mezzo suonato vs Dillashaw si è rifiutato di andare a terra :yeah:

Sul Cruz post infortunio cmq continuo ad essere dubbioso..già il suo infortunio è debilitante per un fighter normale,figuriamoci per uno che ha il footwork come caratteristica principale.Oltretutto ormai sembra sia entrato in un loop infinito di infortuni :mmm:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 251 ospiti