UFC 189 "Mendes vs. McGregor" (11/07/2015 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/07/2015, 13:48

Mah,io non vedo del marcio...Mendes ha combattuto come sempre. Se con una di quelle bombe mandava KD McGregor che faceva quindi? Non lo seguiva e lo faceva rialzare? Quei colpi hanno steso parecchia gente nei feather se non ve lo ricordate...la poco lucidità di Chad nel finale del secondo round secondo me va ricercata nei colpi(tanti e pesanti,sia al corpo che in testa) che ha ricevuto...non mi sembra affatto che abbia "aspettato inerme il colpo del ko",era semplicemente meno mobile e lo capisco anche. In piedi McGregor è sempre stato evidentemente in vantaggio e non capisco come si possa negare...a terra Chad ha portato molti buoni colpi. Per lo stoppage mi spiace ma le lamentele sono ridicole:Chad non si stava più difendendo per nulla e anche la storia dei secondi è inutile...ho visto un sacco di incontri stoppati a pochi secondi alla fine del round,Diaz Daley e Rory-Condit i primi che mi vengono in mente.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

12/07/2015, 13:53

VICIOUS ha scritto:
Uidro ha scritto: Probabilmente dirò una caxxata ma ne sono pienamente convinto. Mendes questa sera ha vinto alla lotteria White......l'UFC voleva a tutti i costi la vittoria di Connor e l'ha otenuta altrimenti non lo avrebbe perso questo incontro Mendes.
:ok: Siamo sulla stessa frequenza..

:shock:

:no: :no: :no:

Vi consiglio di guardare la WWE ragazzi :omg:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

12/07/2015, 13:56

Mamma mia ragazzi, ma secondo voi è POSSIBILE mandare KO Lawler?

Che incontro!
Oltre ai vari e ripetuti scambi furiosi, si è visto anche parecchio e pregevolissimo standup chirurgico, elegante, essenziale, combinazioni rapide, footwork fluido, tutto quello che si vuole.

Onore ad entrambi, forse sinora l'incontro più "cazzuto" del 2015. Non so se McDonald è d'accordo :uhuh: , ma secondo me ci starebbe benissimo un rematch
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/07/2015, 14:00

Erdemol ha scritto: Mamma mia ragazzi, ma secondo voi è POSSIBILE mandare KO Lawler?

Che incontro!
Oltre ai vari e ripetuti scambi furiosi, si è visto anche parecchio e pregevolissimo standup chirurgico, elegante, essenziale, combinazioni rapide, footwork fluido, tutto quello che si vuole.

Onore ad entrambi, forse sinora l'incontro più "cazzuto" del 2015. Non so se McDonald è d'accordo :uhuh: , ma secondo me ci starebbe benissimo un rematch
Mah,anche no per come è finito...MacDonald potrebbe diventare il numero uno,ne sono convinto anche dopo sto match...peccato che spesso si addormenti e si dimentichi di tenere bene le distanze.S'è fatto massacrare troppo nel secondo round e poi ha pagato tantissimo,anche se pure lui è andato vicino(non troppo) a chiudere :uhuh:

piccola postilla...per me McGregor detronizzerà Aldo :vero:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

12/07/2015, 14:02

Parlando di cose serie, Mendes è scoppiato dopo un minuto e mezzo di match, vuoi per il poco tempo passato a preparare l'incontro vuoi per l'emozione del momento. Guardate la differenza che c'è tra l'irlandese e l'americano a fine primo round mentre i rispettivi angoli dettano la strategia. Mendes ha portato a terra McGregor e questo un po' ce lo aspettavamo tutti visto che è il miglior wrestler della divisione, ma come ha sottolineato Dominick Cruz su Twitter prima dell'incontro, il vero problema era tenerlo a terra, non solo portarlo. Infatti in piedi McGregor ha fatto davvero sembrare un novellino Mendes - allontanarsi dall'avversario a guardia bassa solo per citare la sequenza che ha portato al finale è un po' da novellini - come aveva annunciato nell'Embedded, incassando i suoi migliori colpi e dominando.

McGregor che a questo punto dovrebbe migliorare un po' la sua takedown defence, anche se a suo favore va l'averne bloccato almeno 2 o 3 su 7 (se qualcuno trova le statistiche possiamo controllare). Non un granché ma aveva davanti il miglior wrestler della divisione. Anche a me dava l'impressione di essere un po' sottotono entrando in gabbia, ma poi ha fatto quello che ha fatto e merita solo applausi :applauso:

Sullo stop: ecco forse l'aver stoppato a tre secondi da fine round non è la decisione più popolare, ma un arbitro cosa deve fare quando vede cadere a peso morto (è stato sorretto dalla gabbia) un atleta che poi si accascia per terra? Per il resto Mendes si è dimostrato un gran signore nella sconfitta, sembra una persona molto simpatica. Avrà modo di riconquistare una title shot.


Lawler - Macdonald molto intenso. Lawler è uno spettacolo quando usa la combinazione destro-sinistro (la stessa che usa anche McGregor, un caso?! :mrgreen: ), ma tende a perdere un po' la testa dopo che viene colpito. Se questo da una parte gli permette di dare molto spettacolo, dall'altra gli stava facendo perdere l'incontro. Il cartellino dei giudici era in favore di MacDonald. Detto questo, botte da orbi caxxo!

Immagine

Nel complesso mi sono divertito un sacco a vedere questo evento, ora sotto con McGregor vs Aldo :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/07/2015, 14:09

Tra le altre cose,Lawler ha fatto vedere una TDD efficacissima ed impressionante!

Se veramente lo stallatore barbuto sarà il prossimo,gli conviene riprovare a schiacciare Lawler alla gabbia per 25 min e sperare che i giudici siano dalla sua stavolta :adolf:

Un altro Lawler-MacDonald mi sembra eccessivo...2 volte non bastano? :canna:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

12/07/2015, 14:15

Uidro ha scritto:

Non è il KO che metto in discussione ma come è avvenuto. Chad lo ha aspettato a mani basse......in piedi con McGregor lo sa anche un deficente che devi difenderti ed essere pronto a schivare.

Negli ultimi 30 secondi del secondo round Mendes si è visto bloccare un takedown, andare a vuoto i colpi da lui tirati e ha subito un paio di combinazioni destro-sinistro da McGregor. Il tutto mentre era palesemente in apnea. Poco prima della combinazione "fatale" aveva subito un frontale sinistro che gli ha fatto abbassare la guardia e qui succede il fattaccio: Mendes si vuole allontanarsi da McGregor, ma lo fa con la guardia bassa. Magari pensava che sarebbe finito il round oppure che l'irlandese non avrebbe attaccato, o magari era semplicemente bollito.

E per dirla tutta, McGregor aveva detto che in piedi Mendes era un "novellino" sebbene questa affermazione vada vista in chiave trash talking. :boxe:

Ho notato che l'ipotesi combina sta circolando molto sui social network, ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma a me sembra forzata e anche poco fondata :D
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 14:20

nel round 4 rory mcdonald aveva quasi messo lawler ko in piedi spalle alla gabbia, mi domando come non abbia chiuso lì l incontro, e c'è chi dice che debba cambiare camp sto ragazzo, ha molto talento , ed è ancora molto giovane, ma ha buttato via una grande occasione...
0
Ultima modifica di pattaya il 12/07/2015, 14:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

12/07/2015, 14:21

La faccia di Lawler con il labbro spaccato!

Immagine
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 14:26

Sakara29 ha scritto:
Uidro ha scritto:

Non è il KO che metto in discussione ma come è avvenuto. Chad lo ha aspettato a mani basse......in piedi con McGregor lo sa anche un deficente che devi difenderti ed essere pronto a schivare.

Negli ultimi 30 secondi del secondo round Mendes si è visto bloccare un takedown, andare a vuoto i colpi da lui tirati e ha subito un paio di combinazioni destro-sinistro da McGregor. Il tutto mentre era palesemente in apnea. Poco prima della combinazione "fatale" aveva subito un frontale sinistro che gli ha fatto abbassare la guardia e qui succede il fattaccio: Mendes si vuole allontanarsi da McGregor, ma lo fa con la guardia bassa. Magari pensava che sarebbe finito il round oppure che l'irlandese non avrebbe attaccato, o magari era semplicemente bollito.

E per dirla tutta, McGregor aveva detto che in piedi Mendes era un "novellino" sebbene questa affermazione vada vista in chiave trash talking. :boxe:

Ho notato che l'ipotesi combina sta circolando molto sui social network, ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma a me sembra forzata e anche poco fondata :D
Questa è stata l'impressione che ho avuto a caldo vedendo l'incontro, magari rivedendolo posso anche cambiare idea.

Se anche nei social se ne parla vuol dire che in molti hanno avuto la mia stessa impressione ma questo non vuol dire che sia per forza così. A pensar male comunque si fa presto visto i soldi che girano e i personaggi che li manovrano.
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 14:26

http://gfycat.com/FakeExaltedIchthyostega" onclick="window.open(this.href);return false;

straziante! :? :occhi: :( :teso:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

12/07/2015, 14:54

pattaya ha scritto: http://gfycat.com/FakeExaltedIchthyostega" onclick="window.open(this.href);return false;

straziante! :? :occhi: :( :teso:
:èèè: :èèè: :èèè: poveraccio!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

12/07/2015, 14:58

UFC 189 “McGregor vs. Mendes”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-189-mcgregor ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 15:19

Immagine
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

12/07/2015, 15:34

pattaya ha scritto: nel round 4 rory mcdonald aveva quasi messo lawler ko in piedi spalle alla gabbia, mi domando come non abbia chiuso lì l incontro, e c'è chi dice che debba cambiare camp sto ragazzo, ha molto talento , ed è ancora molto giovane, ma ha buttato via una grande occasione...
Magari puntava a portare a casa il match ai punti, visto che gli continuavano a dire che stava vincendo... Concordo con te, occasione sprecata!
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

12/07/2015, 15:40

WoooooW cit.

E' stato uno dei PPV migliori di sempre per spettacolo negli incontri e delle emozioni.

Thomas Almeida vs Brad Pickett hanno fatto un grandissimo match dove entrambi sono andati 2 volte al tappeto. Grande lucidità il Brasiliano, si è comportato bene contro un avversario esperto chiudendolo con un ko brutale!

Benissimo Gunnar che continua a crescere.

Mi dispiace per Bermudez.

Lawler vs MacDonald 2 è stato un grande match (come tutti gli incontri di Robbie). Primi due round mosci.
Terzo round ho temuto la fine del ciclo Lawler. Barcollava a fine round e continua male anche per una piccola parte dell'altro round, ma dopo, da grande Campione si riprende e costringe Rory a ritirarsi!!!
Ma Lawler non va giù neanche se gli spari!
Sono felice perchè Rory è troppo noioso come fighter e Lawler è impossibile non amarlo!

Mendes vs McGregor
Mascellona IMPRESSIONANTE dell'Irlandese, ha preso certe bombe che avrebbero mandato giù chiunque. Resistenza oltre il limite di McGregor che mantiene la lucidità anche a terra (prendendosi gomitate paurose) e con la sua boxe elevata riesce a mandare giù Chad, che stranamente non ha dimostrato la resistenza vista contro Aldo.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

12/07/2015, 16:15

Immagine
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

12/07/2015, 16:40

Ma non credo proprio nella.combina. Mendes ha tirato certi pugni che per miracolo Conor non è andato k.o.

Ora non vedo l'ora di vedere il terzo match fra Lawler e Hendricks! Un ultimo sforzo Robbie!

Hype a mille anche per Aldo e McGregor!

Entrambi i titoli diventano ancora più interessanti!
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/07/2015, 17:07

Immagine

QUESTO è stato il momento più incredibile di tutto il PPV! Lawler a fine round che sputa sangue e fissa Rory anche dopo la campana :shock: mi ha veramente fatto gasare....roba da Kenshiro ahahah

Che GUERRA hanno messo in piedi questi 2 :boxe:
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 17:21

Rory aveva la vittoria in pugno, gli è mancata la fame di vittoria, l'aggressività per finire robbie.
Io tifavo per lui, ma ha buttato via la possibilità di diventare campione.

Che dire di conor, incredibile. Ha incassato un po' di missili e continuava a fare il pirla. Si è mangiato un po' di gomitate paurose in g&p, si è rialzato e ha continuato a fare il pirla. Sembrava il t1000 in terminator 2.
Impressionante la lucidità di questo fighter.

Comunque non era sicuramente in forma, qualcosa è andato storto nel taglio del peso a sto giro.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 465 ospiti