UFC 189 "Mendes vs. McGregor" (11/07/2015 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

12/07/2015, 6:36

Hahahahahahahahahahahahahah :re: :re: :re:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 6:51

Probabilmente dirò una caxxata ma ne sono pienamente convinto. Mendes questa sera ha vinto alla lotteria White......l'UFC voleva a tutti i costi la vittoria di Connor e l'ha otenuta altrimenti non lo avrebbe perso questo incontro Mendes.
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

12/07/2015, 7:02

Ragazzi il modo di combattere di Mc Gregor è incredibile, mani basse, colpi chirurgici e continue provocazioni all'avversario, ed anche quando subiva il takedown da Mendes, anche se era sotto sembrava in controllo, poi quando Mendes ha visto che con i tentativi di gomitate faceva poco, ha provato la ghigliottina, ma Conor si è rialzato ed è subito andato all'attacco, destro e gran sinistro entrambi precisi sul mento, forse poteva aspettare un po Herb Dean, ma Mendes è andato giù come un sasso, in diretta sembrava un altro Ko strano come contro Poirer, ma poi i replay hanno chiarito, comunque anche contro Poirer in uno dei backstage postati c'è un inquadratura da dietro dove si vede bene il colpo.
P.S: Ma quando si è sotto, le gomitate in testa all'avversario sono illegali? Ho visto che Mendes si è lamentato e Conor non le ha più ripetute, ricordo che le fece Spider contro Lutter.

Chael Sonnen ‏@sonnench 26 min26 minuti fa

Somewhere Steven Seagal is taking credit for that win. #UFC189 http://BadGuyInc.com" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 8:17

conor mi è sembrato sottotono, cmq con un pugno ha chiuso il match... :muto:
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

12/07/2015, 8:23

per quanto mi stia sul caxxo mcdonald, non gli auguravo così tanto male, secondo me gli ricostruiscono la faccia in sala operatoria
al peso cmq sembrava sotto psicofarmaci + superalcolici, oppure la sua situazione mentale è degenerata...ricoveratelo!

mi è piaciuto il main, mcgregor deve colpire davvero duro...inoltre stanotte ho visto in lui qualcosa di simile al "ragno" in quanto a stile (ovvio che ne deve mangiare ancora tanta di polenta eh)...dispiaciuto per mendes, ma non l'ho visto molto concentrato, sembrava avesse voglia di fare a botte e basta...poi ha preso dei bei colpi al corpo ed alla testa e c'è rimasto...

odio gli stop a 3 secondi dalla fine del round, ma il replay non lascia dubbi, quando ad un fighter si spegne la luce e si accascia, per me è un "that's it, it's all over baby"...bravo herb dean!
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 8:33

Immagine
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 8:33

0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 8:49

LAS VEGAS – Conor McGregor, Robbie Lawler, Rory MacDonald and Thomas Almeida each earned $50,000 bonuses for their performances at Saturday’s UFC 189 event.

McGregor and Almeida won “Performance of the Night” bonuses, while Lawler and MacDonald earned “Fight of the Night” honors.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

12/07/2015, 9:10

Ho lasciato disposizioni che il mio feretro venga avvolto nella bandiera irlandese.
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 9:47

gunnar nelson idolo!

Com'è stato secondo voi lo stoppage di herb dean su chad mendes?

Mcgregor ha detto cmq di aver avuto anche lui problemi fisici e di aver fatto la preparazione del match praticamente in ospedale, più il taglio del peso che ha detto essere stato molto duro, nonostante infortuni e problemi fisici e cambi di avversari all ultimo momento si è presentato comunque al match ...
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 11:59

rory mcdonald è diventato voldemort,
che pena che mi ha fatto alla fine vederlo non potersi rialzare...
:( :?
http://fat.gfycat.com/FakeExaltedIchthyostega.webm
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 12:38

0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 12:40

Clicca per far partire il video
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/07/2015, 12:52

MIO DIO! :yeah:

Card fantastica piena di bellissimi incontri :applauso:

Una guerra tra Stephens e Bermudez,ottima prestazione di Gunnar. Ora devo recuperarmi Brown vs Means e Pickett-Almeida.

Lawler è veramente un guerriero ragazzi...ho pensato che fosse finito dopo averlo visto barcollare dopo l'head kick. Invece non ha mollato neanche per un secondo!
Immaginavo che il sinistro di Lawler avrebbe dato molti problemi a Rory,che aveva fatto vedere sia contro Maia che contro Lawler I di soffrire i mancini ma non mi aspettavo una fine simile...gli ha distrutto la faccia,porco zio :shock:
Rory,ripeto,continua a non convincermi. Il suo record a vedersi è ottimo ma le sue prestazioni sono sempre state sotto le aspettative. A inizio match mi è sembrato volesse ripetere quanto fatto con Ellenberger...l'aggressività e il sinistro di Robbie però non glie lo hanno permesso :uhuh:

E infine il main....ragazzi,McGregor is for real. Incredibile. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. In piedi questo ragazzo non solo ha KO power,velocità e varietà di colpi,ma le bombe di Mendes che si è mangiato hanno fatto vedere che ha anche un ottimo mento! A terra non sarà Condit ma cmq ha dimostrato una buona difesa e una buona capacità di rialzarsi in piedi. E non scordiamoci che aveva di fronte il miglior wrestler della divisione! In piedi non mi sarei mai aspettato questo abisso tra i due,Chad ha sofferto la size e il reach di Conor ma era veramente incredibile che colpi gli dava! E non scordiamo che Mendes ha cmq fatto un incontro competitivo in piedi contro Aldo! Ero il primo scettico su McGregor,ma una prestazione simile contro il n.2 dei piuma ha chiarito ogni dubbio. Adesso sono ANCORA più impaziente di vedere Aldo-McGregor!!! :yeah:
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

12/07/2015, 13:16

l'Ufc non e' piu' credibile, e' evidente che Mendes avrebbe vinto questo match.. L'ha dominato quasi per 2 round totali (ovvio poi che McGregor abbia portato pure lui dei colpi) poi si alza prende una combinazione "debole" senza nemmeno proteggersi (perche' Conor era stremato dal ground and pound fino li subito quindi e' impossibile avesse le bombe nelle mani) cade e l'arbitro non aspetta nemmeno una sua minima reazione e dichiara finito il match..:shock: fra l'altro mancavano 5 secondi e in moltissime occasioni ho visto l'arbitro non intervenire apposta per poi aspettare il gong e far riprendere ambedue i lottatori per un nuovo round.
Conor e' un personaggio e l'Ufc vive di questo.. Hanno preso Mendes e gli hanno detto: bastonalo un po' per rendere credibile il tutto poi quando tutti meno se lo aspettano incassa due colpi e vai a terra.. Ti basta un milioncino di euro?!
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

12/07/2015, 13:17

Uidro ha scritto: Probabilmente dirò una caxxata ma ne sono pienamente convinto. Mendes questa sera ha vinto alla lotteria White......l'UFC voleva a tutti i costi la vittoria di Connor e l'ha otenuta altrimenti non lo avrebbe perso questo incontro Mendes.
:ok: Siamo sulla stessa frequenza..
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 13:27

McGregor mi sta davvero sulle palle però è innegabile che sia un piacere vederlo combattere.

Devo rivedere sicuramente il match ma tutto questo strapotere di Conor non l'ho visto. Mendes lo ha portato con facilità a terra ed anche in piedi è riuscito spesso a colpirlo bene e forte e mi ha stupito il mento di Conor.

Forse sarò l'unico a non vederci chiaro sul risultato finale e non per il KO e lo stop arbitrale ,che ci stava tutto, ma per come è avvenuto.
Dopo il tentativo di ghigliottina si rialzano e Mendes cosa fa? Aspetta i colpi senza guardia e movimento di corpo. Mendes non è un pivello e mi è sembrato un "errore" un po' troppo grossolano da commettere con uno striker come Conor.

Probabilmente sono io che voglio vederci del marcio. La società voleva tutto questo,in modo perfetto come è avvenuto......chad che se la ride bene a fine incontro, probabilmente con il portafoglio molto più gonfio di come avrebbe potuto essere anche da campione........Dana se la ride ancora di più, ora ha il campione per fare i numeri in europa e che stravende anche in america. Tutto molto bello.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

12/07/2015, 13:30

Immagine

Ecco a tutti il momento del fattaccio, il momento della "combina": come potete ben vedere tutti il colpo non ha sortito alcun effetto su Mendes (così come non aveva sortito alcun effetto su Siver visto che era la stessa combinazione) e poi Mendes non è caduto a peso morto. :ok:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

12/07/2015, 13:32

Sakara29 ha scritto: Immagine

Ecco a tutti il momento del fattaccio, il momento della "combina": come potete ben vedere tutti il colpo non ha sortito alcun effetto su Mendes (così come non aveva sortito alcun effetto su Siver visto che era la stessa combinazione) e poi Mendes non è caduto a peso morto. :ok:
Non è il KO che metto in discussione ma come è avvenuto. Chad lo ha aspettato a mani basse......in piedi con McGregor lo sa anche un deficente che devi difenderti ed essere pronto a schivare.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/07/2015, 13:36

no bè ragazzi i colpi di Conor sono arrivati e pure duri...l'arbitro anche secondo me ha tentato di intervenire sull'andamento delle fasi a terra nel primo round rompendo le balle a Chad per cose che mai avevo sentito prima :uhuh:
il punto è che McGregor è davvero enorme per i feather,siamo ai livelli di Silva prima dell'arrivo di Weidman...non c'era nessuno veramente della sua stazza.
Comuqnue McGregor on the feet è uno dei più grandi fenomeni che si siano mai visti :vero: anche se qualche schivata in più non farebbe male :uhuh:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 372 ospiti