UFC 187 "Johnson vs. Cormier" (23/05/2015 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

29/01/2015, 22:19

robb ha scritto: comunque stavolta rischia davvero bones secondo me, a rumble basta colpire bene una volta per far vedere le stelle a chiunque nei 205....il rovescio della medaglia è un jones dominante sotto quasi tutti i punti di vista..escludo che questi 2 arrivino ai giudici
purtroppo Gus non è stato buon banco di prova per farci vedere qualcosa in più su Johnson se non quello che già sapevamo,cioè che ha le mani di pietra(in realtà ha fatto vedere anche un ottimo footwork e movimenti e pressing in generale davvero ottimi :vero: )però servirebbe un test sul cardio perchè sappiamo quanto Jones sappia adattarsi un po a tutte le situzazioni uscendone infine sempre con la cintura ai fianchi.Sicuramente la velocità,la potenza e l'aggressività di Rumble saranno un problema per Jones però bisogna vedere come si comporterà lo sfidante se finirà col sedere a terra...sembra oramai che a sti livelli sia difficile vedere un match dominato a la "St.Pierre" però non si sa mai che Jones possa rispolverare il suo wrestling e battere il suo avversario a terra(mi riesce difficile credere che Anthony sia na pippa a terra visto che si allena con Evans).Per me Jones dovrà tentare di metterlo spalle alla rete e lavorare in clinch e poi magari atterrarlo,se lascia spazio anche solo per un montante sono guai seri(anche se dopo aversi fatto pistare da Cormier non è escluso che possa tenere pure i colpi di Rumble :uhuh: )
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

30/01/2015, 4:43

robb ha scritto:
scimmiaccia93 ha scritto: porco caxxo! War RUMBLEEEE
ma perchè tifi sempre contro jones?
Peeche gioca sporco. inizialmente era uno dei miei pupilli...
sul topic: highlights da non perdere, l'ultimo video pubblicato è un mix di acorrettezze e a lui hanno dedicato minuti interi
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

30/01/2015, 12:39

Non finito di vedere tutto il video,ma è ovvio che abbiano voluto calcare la mano su Jones,per far divertire qualcuno e per far incazzare qualcunaltro...però guarda che Koscheck ne ha combinate quasi,se non al pari di Jones e pure con "risultati" migliori :uhuh: basta chiedere proprio a Rumble guardacaso :lool:
Ora che mi ci fai pensare so come vincera Bones...via poke in the eye :auhauh:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

30/01/2015, 13:19

Io dico che sarà un match molto simile a quello di Jones contro Belfort...con la differenza che Rumble non avrà alcuna possibilità di chiudere l'incontro, come invece è successo al Phenom. Jones se lo studierà per bene, lo sfinirà piano piano, dopo di che lo porta a terra, se lo lavora un pò e vince per sottomissione.
Rimango del parere che Gustafsson era l'avversario più ostico per il campione. E' vero che il Johnson versione Massimi Leggeri è una bestia, ma Jones per quanto lo si possa detestare è un fighter molto intelligente.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

30/01/2015, 13:24

CavaxMMA ha scritto: Io dico che sarà un match molto simile a quello di Jones contro Belfort...con la differenza che Rumble non avrà alcuna possibilità di chiudere l'incontro, come invece è successo al Phenom. Jones se lo studierà per bene, lo sfinirà piano piano, dopo di che lo porta a terra, se lo lavora un pò e vince per sottomissione.
Rimango del parere che Gustafsson era l'avversario più ostico per il campione. E' vero che il Johnson versione Massimi Leggeri è una bestia, ma Jones per quanto lo si possa detestare è un fighter molto intelligente.
in linea di massima penso che lo scenario da te descritto sia il più probabile
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

30/01/2015, 13:58

Quoto, stilisticamente Gus è più ostico per Bones. Però Rumble può mandarlo KO e secondo me non faranno mai perdere Jones ai punti (e difficilmente qualcuno può riuscirci per stile e strategia del campione) devi buttarlo giù...
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

30/01/2015, 14:25

Io invece mi aspetto un match simile a quello con Texeira,anche se al centro dell'ottagono Rumble è più aggressivo e rapido del brasiliano...poi sinceramente non si può paragonare la forza di Johnson a quella di Belfort,seppur ci siano delle similitudini fra gli atleti,Anthony da quando è salito nei LHW non ha sbagliato un colpo mentre Belfort è sempre stato altalenante prima de "fermarsi" nei middle :vero:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

30/01/2015, 16:05

Mir83 ha scritto: Non finito di vedere tutto il video,ma è ovvio che abbiano voluto calcare la mano su Jones,per far divertire qualcuno e per far incazzare qualcunaltro...però guarda che Koscheck ne ha combinate quasi,se non al pari di Jones e pure con "risultati" migliori :uhuh: basta chiedere proprio a Rumble guardacaso :lool:
Ora che mi ci fai pensare so come vincera Bones...via poke in the eye :auhauh:
Kos è un altro che mi sta proprio simpatico infatti :canna: :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/01/2015, 17:21

Mir83 ha scritto: Io invece mi aspetto un match simile a quello con Texeira,anche se al centro dell'ottagono Rumble è più aggressivo e rapido del brasiliano...poi sinceramente non si può paragonare la forza di Johnson a quella di Belfort,seppur ci siano delle similitudini fra gli atleti,Anthony da quando è salito nei LHW non ha sbagliato un colpo mentre Belfort è sempre stato altalenante prima de "fermarsi" nei middle :vero:
Concordissimo.Mi sembra un pò forzato paragonare Rumble a Belfort...hanno in comune solo l'avere KO power.

Belfort non è un vero LHW,Belfort non ha un decimo del wrestling di Johnson,Belfort non ha la forza di Johnson e alla title shot c'è arrivato per caso e come rimpiazzo...a differenza di Anthony che ha fatto piazza pulita di top fighter.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/01/2015, 18:26

Jon Jones vs. Anthony Johnson a Maggio
:link http://www.mmamania.it/jon-jones-anthon ... on-maggio/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

30/01/2015, 22:21

Flying ha scritto:
Mir83 ha scritto: Io invece mi aspetto un match simile a quello con Texeira,anche se al centro dell'ottagono Rumble è più aggressivo e rapido del brasiliano...poi sinceramente non si può paragonare la forza di Johnson a quella di Belfort,seppur ci siano delle similitudini fra gli atleti,Anthony da quando è salito nei LHW non ha sbagliato un colpo mentre Belfort è sempre stato altalenante prima de "fermarsi" nei middle :vero:
Concordissimo.Mi sembra un pò forzato paragonare Rumble a Belfort...hanno in comune solo l'avere KO power.

Belfort non è un vero LHW,Belfort non ha un decimo del wrestling di Johnson,Belfort non ha la forza di Johnson e alla title shot c'è arrivato per caso e come rimpiazzo...a differenza di Anthony che ha fatto piazza pulita di top fighter.
Secondo me invece questo Belfort non è inferiore a nessuno.
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

31/01/2015, 11:42

:yeah: :yeah: :boxe:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

31/01/2015, 15:37

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto:
Mir83 ha scritto: Io invece mi aspetto un match simile a quello con Texeira,anche se al centro dell'ottagono Rumble è più aggressivo e rapido del brasiliano...poi sinceramente non si può paragonare la forza di Johnson a quella di Belfort,seppur ci siano delle similitudini fra gli atleti,Anthony da quando è salito nei LHW non ha sbagliato un colpo mentre Belfort è sempre stato altalenante prima de "fermarsi" nei middle :vero:
Concordissimo.Mi sembra un pò forzato paragonare Rumble a Belfort...hanno in comune solo l'avere KO power.

Belfort non è un vero LHW,Belfort non ha un decimo del wrestling di Johnson,Belfort non ha la forza di Johnson e alla title shot c'è arrivato per caso e come rimpiazzo...a differenza di Anthony che ha fatto piazza pulita di top fighter.
Secondo me invece questo Belfort non è inferiore a nessuno.
A livelli di testosterone in corpo non è inferiore a nessuno!
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

31/01/2015, 22:28

Per me il Belfort e il Texeira visti contro Jones non si avvicinano minimamente al Johnson di oggi (e Belfort era pure dopato). Il grande interrogativo per Rumble potrebbe essere il suo cardio, e magari la pressione dovuta ad aspettative ora altissime su di lui, dopo le ultime prestazioni. Ma è il campione che è quello che ha tutto da perdere, a partire dai sensi perchè se gli arriva un destro ben piazzato Jones va a nanna ritto, ne sono sicuro. E sono convinto che Jones preferirebbe un avversario come Velasquez ad uno come Rumble. In ogni caso se vince ancora una volta ed in modo convincente, per me si può già parlare di lui come del più forte di sempre (e non lo dico con leggerezza d'animo...da fan di Fedor...e standomi anche poco simpatico Jones...)
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

31/01/2015, 22:39

Si ma non è che velasquez abbia le mani più leggere di rumble...
0

ALESEVILLA
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:81
Iscritto il:11/12/2011, 1:13
Disciplina:Karate

31/01/2015, 23:47

A me Jones non sta per nulla simpatico... ed ogni volta tifo per il suo avversario...

Ma non posso non ammettere che sia effettivamente il migliore nella sua categoria e di gran lunga anche...

AJ non vedo come possa batterlo...avrà si un gran destro...ma JJ è cmq un buon incassatore...

Godrò nel vederlo perdere contro Cain...ma nella sua categoria non ha rivali!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

01/02/2015, 7:47

0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

04/02/2015, 16:29

0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

05/02/2015, 14:53

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

05/02/2015, 15:30

Jones vs. Johnson: le parole di Dana White
:link http://www.mmamania.it/jones-vs-johnson ... ana-white/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 233 ospiti