UFC Fight Night "Gustafsson vs Johnson" (24/01/15-Stoccolma)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

26/01/2015, 16:00

Erdemol ha scritto: Lo stoppage è stato corretto, Hendo era in posizione "asse da stiro", proseguire gli avrebbe solo garantito altre pizzone aggratis.

Musasi ancora non capisco che diamine faccia, a volte fenomeno e ogni tanto si trasforma in versione pezza da ring... boh!
Puo essere ma lo stop secondo me è prematuro, anche l'arbitro gli ha chiesto scusa e glia ha detto che aveva ragione
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

26/01/2015, 20:21

Sempre più convinto dello stop prematuro ....
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

26/01/2015, 20:29

Zlatan Ibrahimovic scrive ad Alexander Gustafsson
:link http://www.mmamania.it/zlatan-ibrahimov ... ustafsson/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

26/01/2015, 20:30

Zlatan Ibrahimovic scrive ad Alexander Gustafsson
:link http://www.mmamania.it/zlatan-ibrahimov ... ustafsson/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

26/01/2015, 21:07

Here I am, guys, tornato oggi da Stoccolma, distrutto ( :D :D ) e grato a voi del forum per avermi fatto appassionare a questo grande sport e spronato a partire per un evento fantastico ma dal finale stoico e tristissimo
JonJones ha scritto: Quando si crea un personaggio sul niente succede questo...è diventato una superstar per aver PERSO un incontro contro jones...gus è un ottimo atleta ma niente di più, ce ne sono almeno 2-3 superiori a lui nella categoria...
Scusa ma debbo risponderti, non piccatamente ne da moralista e ne da uno che vede il primo evento e pensa di poter dare lezioni. Dal punto di vista tecnico non parlo, sono l'ultimo del forum a poterlo fare, ma volevo focalizzare un aspetto che mi ha lasciato basito ed emozionato. Sabato notte non c'era "solo" un manipolo/miriade di appassionati da tutta Europa (Spagna Bosnia Galles Armenia Scozia vicino a me un inglese 35enne col padre ULTRA65ENNE), non c'era solo una fantastica :shock: Arena di quasi 30000 persone (una donna in cinta di 7/8 mesi!, una ragazza americana a squarciagola sull'entrata di Hendo e poi in lacrime dopo lo stoppage) ma una INTERA NAZIONE. Prime pagine di giornali nazionali, servizi nei telegiornali, persino la dolce receptionist studentessa fuorisede che alle 3 di notte di sabato ha guardato l'incontro... Tutto questo si grazie alla cultura sportiva svedese, si grazie alla UFC che pur tra mille contraddizioni ha trasformato questo in uno sport mondiale ma SOPRATTUTTO GRAZIE A GUS. All'atleta (THE MAULER) grandi vittorie e sconfitta (dai poi hai visto COME ha perso, e per molti non ha perso) con un mostro, ma anche per ALEX che suscita probabilmente una forte empatia negli svedesi e più che una superstar arrivata :no: è visto come uno che si sacrifica, combatte e perde anche, contro dei mostri fisicamente (secondo me questo è lo spirito delle MMA e dei fight sports in generale). Averne di "personaggi creati dal niente" così anche da noi..., sarebbe incredibile
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

26/01/2015, 21:29

:ok: :ok: :ok: :ok: :yeah: :yeah: :yeah:
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

26/01/2015, 21:58

Scusate se mi sono dilungato e stato un po retorico..., Jon non ce l'ho con te eh.
Spero che Gus adesso possa ritrovare anche più motivazioni di prima,serve come il pane un atleta come lui a sta categoria...però imho dovrebbe sentirsi un po meno "campioncino" :prof:[/quote]
D'accordissimo su tutto, anche da super fan, non posso negarlo.
2 cose : boato per Hendo, che sembrava non se lo stesse cagando nessuno, nel post match :applauso: :applauso:
Al peso, subito dopo la cerimonia, Rumble mi passa a circa mezzo metro, d'istinto gli urlo Anthonyyyyy, non si è neanche girato, credo non mi abbia nemmeno sentito per la concentrazione... Aveva gli occhi di un animale, di un serpente, mi hanno ricordato quelli del mitico Charles L. "Sonny" Liston
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

26/01/2015, 22:32

DIAZ BROTHERS ha scritto: Here I am, guys, tornato oggi da Stoccolma, distrutto ( :D :D ) e grato a voi del forum per avermi fatto appassionare a questo grande sport e spronato a partire per un evento fantastico ma dal finale stoico e tristissimo
JonJones ha scritto: Quando si crea un personaggio sul niente succede questo...è diventato una superstar per aver PERSO un incontro contro jones...gus è un ottimo atleta ma niente di più, ce ne sono almeno 2-3 superiori a lui nella categoria...
Scusa ma debbo risponderti, non piccatamente ne da moralista e ne da uno che vede il primo evento e pensa di poter dare lezioni. Dal punto di vista tecnico non parlo, sono l'ultimo del forum a poterlo fare, ma volevo focalizzare un aspetto che mi ha lasciato basito ed emozionato. Sabato notte non c'era "solo" un manipolo/miriade di appassionati da tutta Europa (Spagna Bosnia Galles Armenia Scozia vicino a me un inglese 35enne col padre ULTRA65ENNE), non c'era solo una fantastica :shock: Arena di quasi 30000 persone (una donna in cinta di 7/8 mesi!, una ragazza americana a squarciagola sull'entrata di Hendo e poi in lacrime dopo lo stoppage) ma una INTERA NAZIONE. Prime pagine di giornali nazionali, servizi nei telegiornali, persino la dolce receptionist studentessa fuorisede che alle 3 di notte di sabato ha guardato l'incontro... Tutto questo si grazie alla cultura sportiva svedese, si grazie alla UFC che pur tra mille contraddizioni ha trasformato questo in uno sport mondiale ma SOPRATTUTTO GRAZIE A GUS. All'atleta (THE MAULER) grandi vittorie e sconfitta (dai poi hai visto COME ha perso, e per molti non ha perso) con un mostro, ma anche per ALEX che suscita probabilmente una forte empatia negli svedesi e più che una superstar arrivata :no: è visto come uno che si sacrifica, combatte e perde anche, contro dei mostri fisicamente (secondo me questo è lo spirito delle MMA e dei fight sports in generale). Averne di "personaggi creati dal niente" così anche da noi..., sarebbe incredibile
Post STUPENDO!
Quest'anno stanno venendo anche in Europa, quindi credo (e spero) di vedere altre arene così piene.

Gus si rialzerà.
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

27/01/2015, 0:21

video rivisto alla moviola :D
la moviola in campo
New Angle Shows Johnson Landed Unintentional Headbutt Before Finishing Gus
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

27/01/2015, 0:27

Grande DIAZ BROTHERS :ok: :yeah:
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

27/01/2015, 0:59

in effetti anche io avevo notato la testata... secondo voi? Ha influito?
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

27/01/2015, 12:59

Non credo abbia influito più di tanto.
Il pugno gli aveva già fatto cedere le gambe e riavviato il cervello... è già tanto che si sia rialzato e non sia andato direttamente KO.
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

27/01/2015, 16:31

ma lo scappato di casa greco che hanno infilato nei preliminari? :?
con quale incoscienza all'ufc hanno permesso di far entrare nell'ottagono un atleta (?) simile?
con quel divario fisico-atletico-tecnico secondo me c'è stato il serio pericolo che ci scappasse il morto :basito:


invece, sempre nei preliminari, piuttosto carico quel finlandese :x
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

27/01/2015, 18:31

Qualcuno può dirmi qualcosa sul match di Mr Wonderful? Non sono riuscito a vederlo per problemi tecnici. Giusto come risultato? oppure c'è qualcuno che può recriminare?
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

27/01/2015, 19:49

Quiete ha scritto: Qualcuno può dirmi qualcosa sul match di Mr Wonderful? Non sono riuscito a vederlo per problemi tecnici. Giusto come risultato? oppure c'è qualcuno che può recriminare?
Match bruttissimo, i 2 si sono annullati.
Hanno scambiato in piedi tutto il tempo, bader ha messo a segno più colpi, ma veramente niente di che.
Davis ha provato qualche takedown invano e ne ha subito uno nel finale
Giusto il risultato.
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

27/01/2015, 20:58

illb ha scritto:
Quiete ha scritto: Qualcuno può dirmi qualcosa sul match di Mr Wonderful? Non sono riuscito a vederlo per problemi tecnici. Giusto come risultato? oppure c'è qualcuno che può recriminare?
Match bruttissimo, i 2 si sono annullati.
Hanno scambiato in piedi tutto il tempo, bader ha messo a segno più colpi, ma veramente niente di che.
Davis ha provato qualche takedown invano e ne ha subito uno nel finale
Giusto il risultato.
Mi aspettavo grandi cose da Mr Wonderful Davis... ogni volta che deve fare il match della serata non rispecchia le aspettative.
Comincio a pensare che sono io quello che lo vede oltre la staccionata dei Top5... :mmm:
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

28/01/2015, 0:14

il greco del match di taisumov , veramente a livelli imbarazzanti,
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

28/01/2015, 2:01

pattaya ha scritto: il greco del match di taisumov , veramente a livelli imbarazzanti,
Vero, quando l'ho visto volare al primo low kick ho temuto il peggio. E invece è riuscito a sopravvivere fino al secondo round
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

28/01/2015, 13:54

Quiete ha scritto: Qualcuno può dirmi qualcosa sul match di Mr Wonderful? Non sono riuscito a vederlo per problemi tecnici. Giusto come risultato? oppure c'è qualcuno che può recriminare?
ci sta così come è stato giudicato ma ripeto fino alla noia, cominciassero a dare pareggi..
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

28/01/2015, 14:22

illb ha scritto:
pattaya ha scritto: il greco del match di taisumov , veramente a livelli imbarazzanti,
Vero, quando l'ho visto volare al primo low kick ho temuto il peggio. E invece è riuscito a sopravvivere fino al secondo round
pareva l'orso yoghi :)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 354 ospiti