UFC 184 "Rousey vs. Zingano" (28/02/2015 - Los Angeles)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

31/01/2015, 16:40

Sakara29 ha scritto: Ma com'è che dopo che diventano campioni molti sembrano diventare di cristallo?
bhe weidman è sempre stato "cagionevole"
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

31/01/2015, 17:01

Oh...ma de che cacchio de titolo a interim state a parlà? :uhuh: Weidman a battuto Machida a luglio :occhi:
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

31/01/2015, 17:21

Mir83 ha scritto: Oh...ma de che cacchio de titolo a interim state a parlà? :uhuh: Weidman a battuto Machida a luglio :occhi:
Secondo me va dato il titolo a interim ogni volta che salta il match titolato causa infortunio del campione in carica.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

31/01/2015, 18:50

potrebbero semplicemente fare Belfort-Romero e tutti a casa :canna: il problema è che Romero e Jacarè hanno il match rischedulato :omg:
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

31/01/2015, 19:21

La butto lì. Su Twitter qualcuno consiglia a mousasi di affrontare belfort. Se volete potete provare a fare re-tweet e sperare che diventi virale.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

31/01/2015, 19:32

Mir83 ha scritto: Oh...ma de che cacchio de titolo a interim state a parlà? :uhuh: Weidman a battuto Machida a luglio :occhi:
si da dicembre 2013 un incontro, cioè quello che hai detto tu....ti sembra giusto?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

31/01/2015, 20:26

robb ha scritto:
Mir83 ha scritto: Oh...ma de che cacchio de titolo a interim state a parlà? :uhuh: Weidman a battuto Machida a luglio :occhi:
si da dicembre 2013 un incontro, cioè quello che hai detto tu....ti sembra giusto?
purtroppo c'è poco da discutere...non ricordo i tempi per assegnare il titolo ad interim,però questo non mi sembra certo il caso(non ancora perlomeno :vero: )
Ricordiamoci anche che il match originariamente in programma fra i due saltò per la positività di Belfort ad alti livelli di testosterone e venne poi sostituito da Machida se non ricordo male...
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

31/01/2015, 20:58

0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

31/01/2015, 21:12

Mir83 ha scritto:
robb ha scritto:
Mir83 ha scritto: Oh...ma de che cacchio de titolo a interim state a parlà? :uhuh: Weidman a battuto Machida a luglio :occhi:
si da dicembre 2013 un incontro, cioè quello che hai detto tu....ti sembra giusto?
purtroppo c'è poco da discutere...non ricordo i tempi per assegnare il titolo ad interim,però questo non mi sembra certo il caso(non ancora perlomeno :vero: )
Ricordiamoci anche che il match originariamente in programma fra i due saltò per la positività di Belfort ad alti livelli di testosterone e venne poi sostituito da Machida se non ricordo male...
se leggi sopra a quanto pare non sono l'unico che ha questa idea :mrgreen:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

31/01/2015, 21:23

0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

31/01/2015, 22:17

Belfort sei un caghetta!
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

31/01/2015, 22:36

aahahahahaha LOL

Allora facciamo machida vs rockhold per il titolo
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

31/01/2015, 23:01

ma scusate quanto ci vuole per le costole ? Non credo che passera tantissimo, tra gli infortuni non è dei peggiori. E poi che significa titolo ad interim ? Spiegatemi. Non l'ho mai capito bene .
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

31/01/2015, 23:29

ponciarello ha scritto: ma scusate quanto ci vuole per le costole ? Non credo che passera tantissimo, tra gli infortuni non è dei peggiori. E poi che significa titolo ad interim ? Spiegatemi. Non l'ho mai capito bene .
"La locuzione latina ad interim significa "per ora" (interim significa "frattanto", "nel frattempo"). È utilizzata per indicare che una determinata funzione o carica è assunta provvisoriamente da una persona, nell'attesa della nomina di un titolare."

Google può diventare il tuo migliore amico ;)
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

31/01/2015, 23:56

Si ma neanche io, di fatto, ho capito a cosa serva il titolo ad interim.

Ad esempio:

- ora il campione è velasquez ma il titolo ad interim è di werdum.

Cosa vuol dire?

Che deve difenderlo e può anche perderlo? Suppongo di sì. E quando rientra velasquez? Fa il match con chi detiene il titolo ad interim?
Dunque è come se fosse una title shot garantita contro il campione rientrante.

Poi, in base a cosa hanno deciso werdum vs hunt per il titolo? JDS ha scassato allegramente entrambi, non era il caso di darlo a lui?

Sinceramente non è chiaro neanche a me questo meccanismo
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

01/02/2015, 0:20

Il titolo ad interim serve solo e soltanto per dare più lusto ad un incontro.

Nella boxe, ad esempio, in alcuni casi il titolo può diventare vacante, non c'è un campione sino al match tra i due first contender.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

01/02/2015, 1:24

Sakara29 ha scritto:
ponciarello ha scritto: ma scusate quanto ci vuole per le costole ? Non credo che passera tantissimo, tra gli infortuni non è dei peggiori. E poi che significa titolo ad interim ? Spiegatemi. Non l'ho mai capito bene .
"La locuzione latina ad interim significa "per ora" (interim significa "frattanto", "nel frattempo"). È utilizzata per indicare che una determinata funzione o carica è assunta provvisoriamente da una persona, nell'attesa della nomina di un titolare."

Google può diventare il tuo migliore amico ;)
Credo di averlo anche io gogle . A parte le solite battute scontate, non era la traduzione dal latino che volevo ma una spiegazione. Secondo me non ha ragione di essere questo titolo ad interim .1)Se una categoria di peso è appena stata istituita i primi due top contender si sfideranno e sara per il titolo.2) Se il campione si ritira il titolo viene rimesso in palio tra i due contenders appena sotto nel ranking. 3) Se il campione si fa male per troppo tempo il titolo andrebbe perso e messo nuovamente in palio . Cioè un titolo è sempre un titolo anche se non lo si eredita direttamente dal campione precedente. Che senso ha questo titolo ad interim ?
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

01/02/2015, 1:25

ponciarello ha scritto:
Sakara29 ha scritto:
ponciarello ha scritto: ma scusate quanto ci vuole per le costole ? Non credo che passera tantissimo, tra gli infortuni non è dei peggiori. E poi che significa titolo ad interim ? Spiegatemi. Non l'ho mai capito bene .
"La locuzione latina ad interim significa "per ora" (interim significa "frattanto", "nel frattempo"). È utilizzata per indicare che una determinata funzione o carica è assunta provvisoriamente da una persona, nell'attesa della nomina di un titolare."

Google può diventare il tuo migliore amico ;)
Credo di averlo anche io gogle . Non era la traduzione dal latino che volevo ma una spiegazione. Secondo me non ha ragione di essere questo titolo ad interim .1)Se una categoria di peso è appena stata istituita i primi due top contender si sfideranno e sara per il titolo.2) Se il campione si ritira il titolo viene rimesso in palio tra i due contenders appena sotto nel ranking. 3) Se il campione si fa male per troppo tempo il titolo andrebbe perso e messo nuovamente in palio . Cioè un titolo è sempre un titolo anche se non lo si eredita direttamente dal campione precedente. Che senso ha questo titolo ad interim ?
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

01/02/2015, 2:07

ponciarello ha scritto:
Sakara29 ha scritto:
ponciarello ha scritto: ma scusate quanto ci vuole per le costole ? Non credo che passera tantissimo, tra gli infortuni non è dei peggiori. E poi che significa titolo ad interim ? Spiegatemi. Non l'ho mai capito bene .
"La locuzione latina ad interim significa "per ora" (interim significa "frattanto", "nel frattempo"). È utilizzata per indicare che una determinata funzione o carica è assunta provvisoriamente da una persona, nell'attesa della nomina di un titolare."

Google può diventare il tuo migliore amico ;)
Credo di averlo anche io gogle . A parte le solite battute scontate, non era la traduzione dal latino che volevo ma una spiegazione. Secondo me non ha ragione di essere questo titolo ad interim .1)Se una categoria di peso è appena stata istituita i primi due top contender si sfideranno e sara per il titolo.2) Se il campione si ritira il titolo viene rimesso in palio tra i due contenders appena sotto nel ranking. 3) Se il campione si fa male per troppo tempo il titolo andrebbe perso e messo nuovamente in palio . Cioè un titolo è sempre un titolo anche se non lo si eredita direttamente dal campione precedente. Che senso ha questo titolo ad interim ?
Pensa a Dominick Cruz e la sua storia. Era campione, ma si è infortunato. I suoi tempi di recupero si sono allungati poi si è infortunato di nuovo. La UFC non poteva togliergli il titolo perché tecnicamente non l'ha mai perso, quindi fanno un match tra Barao e Faber per il titolo ad interim, visto che ci vuole qualcuno che difenda il titolo dal momento che esiste. Barao diventa campione ad interim e si prospetta un incontro di riunificazione con quello "originale" detenuto da Cruz. Incontro che non avverrà mai per via degli infortuni di Cruz, che, passato un lasso di tempo indiscutibilmente lungo, viene spogliato del titolo "ufficiale".
Sostanzialmente il titolo ad interim è una paraculata, esiste perché alla gente piace che ci sia un campione che difende la cintura e la storia della riunificazione dei titoli ha molta presa sul pubblico!
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

01/02/2015, 18:59

Sakara29 ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Sakara29 ha scritto:
ponciarello ha scritto: ma scusate quanto ci vuole per le costole ? Non credo che passera tantissimo, tra gli infortuni non è dei peggiori. E poi che significa titolo ad interim ? Spiegatemi. Non l'ho mai capito bene .
"La locuzione latina ad interim significa "per ora" (interim significa "frattanto", "nel frattempo"). È utilizzata per indicare che una determinata funzione o carica è assunta provvisoriamente da una persona, nell'attesa della nomina di un titolare."

Google può diventare il tuo migliore amico ;)
Credo di averlo anche io gogle . A parte le solite battute scontate, non era la traduzione dal latino che volevo ma una spiegazione. Secondo me non ha ragione di essere questo titolo ad interim .1)Se una categoria di peso è appena stata istituita i primi due top contender si sfideranno e sara per il titolo.2) Se il campione si ritira il titolo viene rimesso in palio tra i due contenders appena sotto nel ranking. 3) Se il campione si fa male per troppo tempo il titolo andrebbe perso e messo nuovamente in palio . Cioè un titolo è sempre un titolo anche se non lo si eredita direttamente dal campione precedente. Che senso ha questo titolo ad interim ?
Pensa a Dominick Cruz e la sua storia. Era campione, ma si è infortunato. I suoi tempi di recupero si sono allungati poi si è infortunato di nuovo. La UFC non poteva togliergli il titolo perché tecnicamente non l'ha mai perso, quindi fanno un match tra Barao e Faber per il titolo ad interim, visto che ci vuole qualcuno che difenda il titolo dal momento che esiste. Barao diventa campione ad interim e si prospetta un incontro di riunificazione con quello "originale" detenuto da Cruz. Incontro che non avverrà mai per via degli infortuni di Cruz, che, passato un lasso di tempo indiscutibilmente lungo, viene spogliato del titolo "ufficiale".
Sostanzialmente il titolo ad interim è una paraculata, esiste perché alla gente piace che ci sia un campione che difende la cintura e la storia della riunificazione dei titoli ha molta presa sul pubblico!
e se anche il campione ad interim si infortuna e sta fuori troppo tempo ? Mi sembra una cavolata senza senso. Anche uno che si ritira non viene battuto da nessuno ma il titolo di fatto non c'è l'ha piu.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 654 ospiti