UFC Fight Night "Dos Santos vs. Miocic" (13/12/14 - Phoenix)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

12/12/2014, 10:10

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/12/2014, 10:22

0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/12/2014, 12:10

O appena finito di guardare uno staredown di qualche giorno fa...minchia quanto è grosso Miocic :shock: non che conti molto,perchè lo vedo sfavorito contro l'ex campione,però non credevo fosse così enorme :uhuh:
Vediamo anche come si comporterà Dos Anjos contro quel che è stato l'incubo di molti,Nate non è forte come il fratello maggiore però ha spesso tirato fuori prestazioni eccellenti con fighter più "piccoli" di lui,ovviamente il punto cruciale sarà il wrestling di Rafael...in piedi con i Diaz è sempre un incognita,anche con fighter che sembrano più composti,misurati e tecnici di loro li abbiamo spesso poi visti dominare nonostante il loro stile da "rissaioli" :mrgreen:
Per Overeem ho brutte sensazioni :canna:
Mitrione Gonzaga era un match che non s'aveva da fà...mi son troppo simpatici entrambi :adolf: che vinca il migliore :yeah:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

12/12/2014, 12:47

Mioicic io lo vedo lanciatissimo e per me le due batoste con Velasquez (per quanto Cain sia fuori categoria) per me peseranno molto sulla carriera del brasiliano. Vedo una relativa sorpresa nel main event magari con tko nei primi round perché Stipe è anche un wrestler di tutto rispetto e ha un ground and pound piuttosto pesante.

Io vedo male anche Dos Anjos, è vero che sta azzeccando una serie impressionante di vittorie impreviste però Nate, seppure gli manchi il chin del fratello, è una scheggia impazzita che attacca con un volume di colpi impressionante. Non so se il ritmo decisamente più compassato del brasiliano reggerà l'impatto.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/12/2014, 13:14

ksose ha scritto: Mioicic io lo vedo lanciatissimo e per me le due batoste con Velasquez (per quanto Cain sia fuori categoria) per me peseranno molto sulla carriera del brasiliano. Vedo una relativa sorpresa nel main event magari con tko nei primi round perché Stipe è anche un wrestler di tutto rispetto e ha un ground and pound piuttosto pesante.

Io vedo male anche Dos Anjos, è vero che sta azzeccando una serie impressionante di vittorie impreviste però Nate, seppure gli manchi il chin del fratello, è una scheggia impazzita che attacca con un volume di colpi impressionante. Non so se il ritmo decisamente più compassato del brasiliano reggerà l'impatto.
sono esattamente gli stessi "dubbi" che ho io,specialmente l'incontro fra i pesi leggeri davvero è apertissimo...ed è proprio per questo che trovo ingeneroso nei confronti di DosAnjos il match contro Nate,c'ha tutto da perdere il brasiliano e Diaz non arrivava sicuro da prestazioni tali da "meritare" un avversario come Rafael :no:
Per quanto riguarda il ME spero solo in un match decente,se Cigano spegne le luci a Stipe tipo dopo due scambi,o viceversa non ci sto :uhuh:
0

leonardo1976
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 2
Messaggi:84
Iscritto il:14/02/2014, 0:12
Disciplina:karate

12/12/2014, 15:47

Un altro incontro apertissimo e dal risultato incerto, questi sono i match che mi piacciono.
Mi piace Dos santos, ma dovrebbe evitare di dire certe cavolate tipo " se miocic mi porta a terra io vinco per submission ", lo aveva detto anche con velasquez, poi si è visto cosa è successo, va bene che si allena nel bjj ma oramai lo abbiamo capito tutti che a terra non è nogueira.
Forse lo ha detto apposta, spingendo il suo avversario a rimanere in piedi, dove gigano è il favorito.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

13/12/2014, 10:13

Questo Diaz fuori di 5 libbre come lo vedete?
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

13/12/2014, 11:04

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/12/2014, 13:39

UFC on FOX 13: Cerimonia del peso
:link http://www.mmamania.it/ufc-fox-13-cerimonia-del-peso/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

13/12/2014, 21:44

OOOHHH, questa me la stavo perdendo o perlomeno sottovalutando.
Card molto interessante e piena di incognite. L'incognita maggiore è sicuramente la condizione di JDS dopo la cura Velazsquez, ma anche il reale valore di Miocic. Il co-main promette scintille (naturalmente WAR NATE :boxe: :boxe: ).
Infine i due match dei massimi dai dubbi valori tecnici :mrgreen: . Il derby olandese spero ci faccia vedere un Overeem all'altezza di un decimo di quello che dice e di quello che prometteva pre UFC.
Godiamocela!!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/12/2014, 2:56

Amen! ;) :D
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

14/12/2014, 2:57

Ragazzi se Dos Santos è tornato quello di prima, vince per omicidio, Miocic lo porta a terra? Velasquez è stato l'unico a portare a terra JDS dopo averlo aggredito e caricato in continuazione l'avversario, e credo che sia l'unico che può riuscirci nella divisione per esplosività e cardio.
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

14/12/2014, 3:44

Mamma mia scandaloso il match tra Mitrione Vs Gonzaga, ma Struve vs Overeem è stato patetico, nello stand-up nessuno dei due colpiva, poi Overeem ha provato il takedown e da lì ha meritato la vittoria.
Che bello vedere Nate Diaz dominato in lungo e in largo e pestato a sangue, Dos Anjos gli tirava del legkick devastanti, Nick ha combattuto con una gamba fuori uso, Dos Anjos ha chiesto ha gran voce la title shot, credo che RDJ meriti la title ma dopo Khabib(che lo trattò come pezza per pulire l'ottagono).
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

14/12/2014, 6:00

Decisione giusta, prime 2 riprese a Miocic e le ultime 3 a Cigano.
Dos Santos ha dimostrato diverse cose. Ha dimostrato ancora di avere un gran mento e un gran cuore. Ha dimostrato anche di essere "fragile" psicologicamente. Se toccato duro ad inizio match si scoraggia e messo sotto pressione va in difficoltà demoralizzandosi. Se Miocic avesse spinto maggiormente nella seconda e nella terza avrebbe anche potuto chiudere il match. All'opposto invece si è trasformato alla prima occasione che ha toccato veramente duro Miocic rifacendoci vedere il Cigano a cui eravamo abituati.
Vittoria meritata ma Dos Santos ne esce nuovamente ridimensionato. Lo vedo sfavorito contro Werdum e non sono così sicuro che vincerebbe ancora contro Hunt o contro Browne, le 2 rullate con Velasquez hanno lasciato indelebilmente il segno.
Miocic deve rivedere assolutamente il suo cardio.
Nota: l'incontro con meno calci della storia, solo 2 credo di cui 1 alle palle :lol:

Dos Anjos ha fatto un incontro strepitoso sotto tutti gli aspetti. Va detto però che Nate è sembrato lontanissimo dal fighter che è. Che dietro a quelle 5 libbre in più al peso ci sia stato qualche problema fisico?

Mitrione: nonostante la gran faccia da c..o è davvero un peccato sia approdato alle MMA così tardi. In una categoria di peso dove scarseggia il talento sarebbe potuto diventare un top ma oramai credo sia tardi. é sempre piacevole comunque vederlo combattere.

Struve?? Non so cosa dire, mi fa sempre inc.....re vedere Overeem vincere. Praticamente non ha combattuto, non ha fatto uno scambio e a schiena a terra credevo infilasse una sub ma non ch'ha neanche provato......poi il suo mento di carta pesta ha fatto il resto. Ora a Overeem prego diano Hunt per un rematch che non vedo l'ora di vedere.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/12/2014, 11:00

2 giudici hanno dato 49-46 Dos Santos ... allucinante visto che le prime 2 sono nettamente di Miocic ... :omg:

Siamo alle solite, ma almeno stavolta ci son solo feriti e nessun morto visto che molto probabilmente il brasiliano ha vinto le ultime 3 riprese ... anche se l'ultima è stata moooolto ma moooolto equilibrata ... :yeah:

Diaz e Struve impalpabili ... che delusione :omg:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

14/12/2014, 12:13

Fantastica prestazione di Dos Anjos che a mio parere ormai merita una title shot contro il vincitore di Pettis-Khabib. Diaz mai nel match.

Overeem-Struve incontro bruttissimo...non era neanche un takedown,mi sembrava più un buttafuori che prova a placcare qualcuno :?
Struve non prova neanche una sub a terra :?
E Overeem torna a vincere WOW :basito:

Il Main ci ha fatto capire che JDS è rimasto ancora sotto dalle 2 batoste contro Velasquez....non era il Dos Santos che abbiamo sempre visto.Spero si rimetta perchè sarebbe un peccato si perdesse così.Miocic è un buon fighter,ma non ha niente da spartire col VERO JDS...
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

14/12/2014, 12:59

Io sono un fan di JDS da diversi anni ormai, e trovo giusta la sua vittoria ( personalmente avrei dato48-47), ma mi duole ammettere di averlo trovato appesantito, più lento, con la guardia spesso inesistente, nelle prime due riprese neanche muoveva il busto o la testa dando sempre il bersaglio ... è incredibile pensare che questo ragazzo, usando solo la boxe, sia ancora ai vertici dei rankings, pensate se fosse seguito d un team d'elite americano quanto spettacolo potrebbe ancora dare!!! E vedo questa come unica soluzione efficace al proseguimento della sua carriera, se continua così non avrà alcuna evoluzione, il suo mento prima o poi cederà, e sarebbe un vero peccato.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

14/12/2014, 13:46

JDS è sembrato quasi masochista ed è monotematico. Miocic prova a impostare un incontro simile a quello fatto da Caino contro il brasiliano, ma il cardio lo frega dopo le prime due riprese. Insomma Rogan si era scagliato contro Schaub perché temeva per i danni riportati in seguito ai colpi, ma se va avanti così anche JDS si terranno per la mano in clinica.

Prestazione stellare di Dos Anjos che annulla un Nate Diaz inesistente e che dava l'impressione di essere fuori forma. Sarà che stare lontani dall'Ottagono per molto tempo non paga in termini di prestazione.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/12/2014, 15:10

Ragazzi è inutile parlare di vero JDS,di come vinceva una volta ecc ecc...questo è Cigano e lo si era visto già nelle due batoste con Cain.Come molti fighter è semplicemente incapace di gestire lo spazio dietro di se e quando prova ad uscire lateralmente dopo un clinch sulla rete si scopre senza alcun motivo(i primi colpi duri di Miocic son arrivati lì).Poi son daccordo che nel primo round è sembrato lento ed impacciato,credevo fosse per l'eccessiva massa muscolare invece era più un problema di confidenza credo,infatti poi è tornato a boxare veloce e fluido come sa fare,anche se di schivare non se ne parla...peccato per il cardio di Miocic senò avrebbe potuto chiudere il match,o al limite vincere 3 round su 5 portandosi a casa l'incontro,ma così non è stato ed è giusta la vittoria di misura del brasiliano :vero: anche se tutto sommato sto match comunque ci ha fatto vedere un ottimo Miocic che riuscendo a migliorare un po nel cardio forse potrebbe dire la sua nel prossimo futuro :boxe:
Struve davvero impalpabile e Overeem ottimo gameplan, fa un po specie vederlo correre\scappare in lungo e in largo per l'ottagono ma poi piazza un buon TD e finisce pazientemente uno stranito Struve piazzando dei colpi davvero duri.
Buon Mitrione che come al solito sfrutta bene la sua velocità e mobilità per battere un fighter tosto come Gonzaga,ha rischiato in qualche scambio il buon Matt però è sempre un piacere vedere i suoi match :uhuh: vediamo chi sarà il suo prossimo avversario :dubbio:
DosAnjos ottimo come sempre,ottimi calci e TD,solo la boxe non è stata letale come in altre occasioni e anche la sua guardia in qualche occasione non è stata proprio da manuale...Diaz solito osso duro ma umiliato in ogni fase dell'incontro :omg:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/12/2014, 15:32

UFC on FOX 13: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-on-fox-13-risultati-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 466 ospiti