UFC Fight Night "Jacare vs. Mousasi" (05/09/2014 - Ledyard)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

06/09/2014, 12:04

Bella card, preliminary con incontri godibili, main molto bella.
Lauzon solito guerriero indomabile :boxe:, spiace per Chiesa ma non poteva continuare con quel taglio.
I massimi confermano che basta un pugno per spegnere le lampadine e che i calcetti alla Greg Jackson non servono na mazza, Ben ha aspettato un pochino e poi ha fatto capire a Overeem che nei massimi i giochetti non si fanno :uhuh:, grande il balletto finale :auhauh:.
Penso che Sgonfiatorem sia arrivato al capolinea parlano già di tagliarlo.
Jacare è veramente migliorato, in piedi ha scambiato alla grande e a terra è un mostro, basta guardare come ha preparato la ghigliottina ..., Mousasi si conferma un grandissimo lottatore, completo in tutto, basta guardare come si è difeso dai tentativi di sub :paura: io mi sarei cagato addosso avendo Jacare in top position per 3-4 minuti e ad un passo da polverizzarmi il braccio. un grande :ok:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

06/09/2014, 12:12

Direi che Overeem è destinato a finire di nuovo da Coker, in Bellator.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

06/09/2014, 12:16

Oma ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto:
Mir83 ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Ho appena letto che souza è disposto a fare il cut weitgh assieme a mousasi pur di non rischiare di perdere il match ...
Cioè? :o
Jacare:
"In Japan, I helped him to cut weight and after that I fought Mousasi on the same day. That's part of the sport. If he needs help this fight cutting weight, I will help him again no problem. We are friends out of the Octagon and we fight inside the Octagon. That's part of the sport. A few months ago, Mousasi was here in Brazil and we had lunch together. We're friends and that's just part of the sport."
Rispetto infinito!

Anche per me comunque match apertissimo.
Questi sono uomini veri! :ok: tantè che Jacare non ha aspettato l'arbitro per fermarsi :yeah:
Adesso Jacare-Weidman assolutamente, mi sto già pregustando il match :uhuh:
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

06/09/2014, 14:27

Povereem ha perso pure con cinghialotto Rothw :omg: :lol:
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

06/09/2014, 17:29

Overeem per contratto quanti incontri dovrebbe ancora fare in UFC?!!

Lo vedrei bene Alla ONE FC......
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

07/09/2014, 1:20

pur avendo odiato overeem per doping e certi comportamenti in passato mi dispiace vederlo finire cosi, secondo me è una punizione eccessiva. Fosse diventato uno scarsone veramente ok, ma negli ultimi match stava facendo vedere buone cose, anche con big ben quanto cavolo era tecnico e veloce negli scambi, il fatto è che con quella mascella della possenza di un pavesino non può fare granché, doveva evitare gli scambi aperti il piu possibile. tanto di cappello a rothwell pero gia solo per il balletto mi è diventato simpatico
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

07/09/2014, 9:10

The Spider ha scritto: In questa card mi piacciono quasi tutti gli sfavoriti ... :shock:

MOUSASI @ 3.45
ROTHWELL @ 5.35
LAUZON @ 2.30
MORAGA @ 3
e anche LENTZ @ 2.50 (viste le difficoltà di Oliveira a rientrare nel peso...)

:yeah:
Alla fine sarebbe entrato pure Mitrione :shock: Solo Souza rispetta i pronostici :? I books stavolta hanno cannato :uhuh: :mrgreen:
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

07/09/2014, 10:42

Teo Fight ha scritto: pur avendo odiato overeem per doping e certi comportamenti in passato mi dispiace vederlo finire cosi, secondo me è una punizione eccessiva. Fosse diventato uno scarsone veramente ok, ma negli ultimi match stava facendo vedere buone cose, anche con big ben quanto cavolo era tecnico e veloce negli scambi, il fatto è che con quella mascella della possenza di un pavesino non può fare granché, doveva evitare gli scambi aperti il piu possibile. tanto di cappello a rothwell pero gia solo per il balletto mi è diventato simpatico

E' un pò i problema che aveva ed ha Manhoef tecnico a bestia, ma con una mascella che definire di cristallo è un eufenismo :cry:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/09/2014, 14:00

Delusione Mousasi e pure Overeem fa peggio di quanto ci si potesse aspettare :shock:

comunque un vecchio esempio...Overeem le "prende" davvero da tutti :uhuh:
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

07/09/2014, 14:08

Jacare e Mousasi è stato uno spettacolo per gli amanti della lotta a terra!! :yeah: :yeah: (anche se pubblico ignorante si è messo pure a fischiare :omg: :omg: ) Jacare fin dal suo esordio in UFC l'ho sempre visto come possibile contendente al titolo, adesso che ha affinato la tecnica pure in piedi lo vedo con tutte le caratteristiche fisiche, tecniche e di carattere per diventare il campione!! grande uomo e onore a Mousasi che non ha mollato ed è scampato più volte alla mannaia del brasiliano ma poi è arrivata la "ghigliottina"!! :uhuh: :uhuh: :porta:
Overeem purtroppo si è rovinato ed ormai è finito, dispiace per lui. Rothwell con il balletto mi ha fatto scompisciare! :auhauh: :ciccio:
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

07/09/2014, 14:26

cmq mi ricordo avere visto overeem nel k-1, scambiare a viso aperto con Tyrone Spong, oppure contro Gokhan Saki, nel k-1 del 2010, (cioè parlo delle finali del k-1 2010)
cioè voglio dire è gente che picchia duro, ma nel k-1 overeem incassava in tutt'altra maniera...


Quando overeem arriva in ufc nelle mma, praticamente si trasforma, al minimo mezzo pugno subito, si ribalta,

non so cosa pensare,è il testosterone a fare tutta questa differenza,?

ho visto gente perdere per ko e poi risultare comunque positiva ai test (
STEPHAN BONNAR
Caught: 11/2/12, following his first-round TKO loss to Anderson Silva at UFC 153. Bonnar retired from MMA immediately after the fight.
Tested positive for: Drostanolone


oppure
THIAGO TAVARES
Caught: 2/6/13, following his first-round knockout loss to Khabib Nurmagomedov at UFC on FX 7.
Tested positive for: Drostanolone


KIMO LEOPOLDO
Caught: 8/16/04, following his TKO loss to Ken Shamrock at UFC 48.
Tested positive for: Stanozolol


e molti altri
non credo che c'entrino molto le sostanze c'è gente che incassa i colpi alla grande senza far uso di niente
e c'è gente che nonostante l'uso....vacilla alle prime percussioni... cosane pensate..?
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

07/09/2014, 15:02

Rothwell ignobile nella danza dopo il ko . Dovrebbe essere sanzionato.
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

07/09/2014, 15:18

ponciarello ha scritto: Rothwell ignobile nella danza dopo il ko . Dovrebbe essere sanzionato.
concordo. :vero:
0

leonardo1976
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 2
Messaggi:84
Iscritto il:14/02/2014, 0:12
Disciplina:karate

07/09/2014, 20:02

leonardo1976 ha scritto: Con il mento di ubereem non si sa mai , lol
Non posso non quotarmi :D
L'Overeem post doping non è nessuno , e con quella mascella non può andare da nessuna parte , e pensare che alcuni lo volevano vedere contro Junior , gli avrebbe staccato la testa , comuncque la mascella di Overeem non brillava neanche ai tempi del K1 , solamente ai quei tempi compensava questo lato negativo con altre qualità , tra le quali tecnica e velocità , che adesso sembrano andate, inutile che l'UFC voglia continuare a spingerlo perchè è un buon personaggio , tanto oltre Mir non va.
Se ho capito bene , il commentatore a fine match ha detto che Rothwell va per il titolo dopo Werdum ?
Lol , è veramente buffo che ogni volta che qualcuno batte Overeem, gli venga data la title shot , come se avesse battuto un top fighter , successe anche per Bigfoot Silva , ed infatti si è visto la figura che ha fatto con Velasquez , perchè di meritare di entrare nella gabbia con Caino non lo si dimostra di certo battendo Ubereem. :tonto:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/09/2014, 20:43

no beh Rothwell non può andare per il titolo, sarebbe ridicolo...al limite una title eliminator con Miocic,a meno che quest'ultimo non debba vedersela(finalmente)con JDS :uhuh:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/09/2014, 21:08



:uhuh:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

07/09/2014, 21:47

Impressionante Jacare, per me è fuori discussione che sia lui il prossimo contendente al titolo, e spero di vederlo presto questo match (anche perchè credo che Weidman supererà la pratica Belfort senza neanche spettinarsi...).
Mousasi solito guerriero, ma ha un po' deluso negli scambi in piedi, forse neanche lui si aspettava un Souza così aggressivo e preciso nello striking.

Overeem :omg: E pensare a quanti soldi prende sta fava lessa :omg:
Se non lo vogliono licenziare, proporrei un match di puro folklore tra lui e Arlovski: c'è mai stato un incontro di MMA finito per doppio k.o.? :uhuh:
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

07/09/2014, 22:05

pattaya ha scritto: ...
non so cosa pensare,è il testosterone a fare tutta questa differenza,?

ho visto gente perdere per ko e poi risultare comunque positiva ai test

...
e molti altri
non credo che c'entrino molto le sostanze c'è gente che incassa i colpi alla grande senza far uso di niente
e c'è gente che nonostante l'uso....vacilla alle prime percussioni... cosane pensate..?
come la penso da una vita: puoi prenderti il miglior cocktail di doping del mondo e non vincerai mai il tour de france (neanche uno), come puoi farti tutta la cocaina del mondo e non sarai mai maradona, se non sei nato fenomeno

sia chiaro che non sto difendendo chi si bomba (anche se su COSA si usa avrei le mie da dire...ma non importa)

nello specifico, in queste mma con guantini inesistenti e quelle fasciature, prendere un colpo fatto bene da un animale che magari taglia peso per rientrare nei 120kg...beh...ciao che la luce ti si spegne...poi questa non sarebbe neanche la classe di peso naturale di overeem...mettici anche che in carriera avrà preso un sacco di botte in testa, magari ora è ancora più sensibile di una volta...
ricordate il discorso di lawler-hendricks sull'uso del caschetto in allenamento o addirittura ZERO sparring in allenamento?

diciamo che gli steroidi anabolizzanti hanno danno molti vantaggi nell'allenamento, nel momento della competizione danno (da quel che so) più aggressività, non so se diano anche maggiore lucidità mentare e maggiori riflessi
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

07/09/2014, 22:09

No no, spettate a far fuori overeem, voglio vederlo andare giù come un sacco di patate con un bel overhand di nelson, per la gioia di ponciarello.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

07/09/2014, 22:11

Mir83 ha scritto:

:uhuh:


dovete aspettare circa un minuto e mezzo per vederlo in azione :uhuh:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 580 ospiti