UFC 183 "Silva vs. Diaz" (31/01/2015 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

05/02/2015, 20:45

Arrendiamoci all'idea che si bombano tutti.
Chi più, chi meno, chi in modo più furbo, chi nella maniera che per ora non lascia tracce...
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

05/02/2015, 21:23

sono d'accordo con chi ha scritto il poema prima, comunque sia ad un certo livello io sono sicuro che "qualcosa" prendano tutti, un uomo perfetto non esiste.

Questa notizia non mi rende antipatico Silva, può averlo fatto per via dell'infortunio, ho sempre. Al livello in cui sono arrivati tutti gli sport più seguiti e non, ripeto per me si dopano tutti; per questo preferivo le MMA asiatiche, era chiaro che li si dopavano, ma comunque alla fine proprio per questo vinceva il più bravo od il più costruito ;-) ti divertivi...

Comuqnue sia non è che Silva e Diaz possano combattere in altre divisioni, ormai quello che dovevano fare in UFC l'anno fatto! spero però che Dana non voglia il ritiro definitivo, come usa di solito fare...pena non andare nell'Hall of Fame!!
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

05/02/2015, 21:54

super photo!
Immagine
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

06/02/2015, 12:30

sembra stiano per evacuare entrambi .... :canna: :canna: :canna: :canna:
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

06/02/2015, 15:53

3 giorni senza internet e BOOM, notizia bomba.
Lord_IceCream ha scritto: Voglio credere che il ragno abbia usato le sostanze per abbreviare il recupero, mi riservo di leggere il referto originale. :omg:
Su Nick dico che è un grande, nel bene e nel male è sempre lo stesso, lo si può amare o odiare ma è un grande atleta, non a caso fa anche triatlon a discreti livelli.
Ai benpensanti ricordo che farsi di maria non migliora le prestazioni, anzi, ve lo dice uno che ... :canna:
Con le canna sto caxxo che sono in forma e pronto a menare o allenarmi, anzi, divento peace and love e sputano quello che ho fatto nei giorni precedenti. Diverso per le righette di Jones, quelle si che a breve aumentano la tua aggressività, lucidità e abbassano la percezione di pericolo e dolore.
Come al solito i benpensanti puniscono i trasgressivi, ma sinceri, e fanno il verso delle tre scimmie nei confronti di chi si piega al sistema $$$$$. cmq Diaz ha dimostrato per l'ennesima volta che è un professionista uomo e non macchina.
E non è manco stupido, il sistema vuole il personaggio cattivo? ok eccovelo sul piatto, $500.000 grazie, molti ossequi ed arrivederci, ah richiamatemi quando volete :uhuh:
GSP pulito? beh siamo onesti, il fisico umano, per quando preparato non può avere contemporaneamente masse muscolari importanti, fiato, tagliare il peso di 10-15kg, recuperane in 24h 10kg e poi fare 5round prendendo botte e il tutto in modo naturale. Solo allenamento? fino ad un certo punto. Al livello agonistico ho fatto atletica leggera e calcio e vi assicuro che i "biberon" fanno miracoli, il trucco è nel prodotto, se è lecito o meno, tanto per capirsi il caffè e considerato doping! i reintegratori no ...
Un bell'esempio è Sbomberem, un grande campione che per mantenere i suoi livelli si è dopato, tolta la dose ... pufff, potenza, mento ect ect finiti.
Aveva ragione il grande Pantani, uno non può essere forte scalatore, discesista e passista, l'uomo non è una macchina e come tale eccelle in alcune caratteristiche ma non in tutte, se lo fa poniti una domanda, infatti lui lo hanno ammazato prima professionalmente, vi ricordo che non è mai stato trovato doppato,e poi fisicamente, mentre Armstrong ... 7 volte campione e vivo.
Il bello dello sport umano è vedere atleti che si confrontano con il loro pregi e difetti, vedere anche il lato umano, sti atleti 2.0 che calcolano tutto ... mah.
Mazza che poema, scusate :D
D'accordo praticamente su tutto, anche su Pantani :santo: :santo: , tranne che sul discorso coca-Jones, come ti hanno fatto giustamente notare. Su GSP mantengo il beneficio del dubbio per lo meno fino a prova contraria (ma se mi chiedi ho molti dubbi, anche perché l'unica volta che nn ha combattuto in casa e controllato, ha quasi perso). Silva deludente, per me è finito, sperando che fosse solo causa infortunio (il dubbio di non essere più all'altezza più della necessità di accelerare i tempi imho).
Sé Diaz fuma perché è "Diaz", è un pazzo e un tonto insieme è un conto, se lo fa per coprire altre sostanze giuro che cambio il mio NICK-name.
Rafforzata la mia tesi di un match finto, e anche la "sparizione" di Nick assume contorni più mediatici.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

06/02/2015, 20:31

che mazzata ragazzi....mi spiace molto ma di una cosa sono contento: che molti smetteranno di dire che è il migliore di sempre..
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

06/02/2015, 21:24

0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

06/02/2015, 23:03

robb ha scritto: che mazzata ragazzi....mi spiace molto ma di una cosa sono contento: che molti smetteranno di dire che è il migliore di sempre..
Te lo dice un ... mi vien da piangere ... :muro: , che dire ... :specchio: , voglio ricordare lo Spider, quello ha scritto la storia delle mma, ammettiamolo dai, il primo a farci vedere al top level delle combo da sbavare, il primo che guardavi il mach solo per vedere che finalizzazione tirava fuori dal cilindro. Credo che dobbiamo arrenderci, sono umani e come tali sbagliano, forse perchè non accettano la fine o boh, cmq non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca .... Per me il primo Spider rimane una leggenda :yeah: for ever!
Il migliore di sempre forse no ... Fedor? però manco sta merdaccia.
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

06/02/2015, 23:36

Anderson The Spider Silva tornerà presto a combattere sul ring per riscattarsi.
Non cancellare ma rimediare e dimostrare che tutti sbagliano, che tutti cadono ma che solo i veri lottatori si rialzano, pronti a sputare sangue ancora una volta per il suo onore, per l'amore dei fans e per questo sport.


P.S.: può succedere che si ritira tra pochi minuti e questo post finisce nel muro delle previsioni 2015!
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

07/02/2015, 1:30

Lord_IceCream ha scritto:
robb ha scritto: che mazzata ragazzi....mi spiace molto ma di una cosa sono contento: che molti smetteranno di dire che è il migliore di sempre..
Te lo dice un ... mi vien da piangere ... :muro: , che dire ... :specchio: , voglio ricordare lo Spider, quello ha scritto la storia delle mma, ammettiamolo dai, il primo a farci vedere al top level delle combo da sbavare, il primo che guardavi il mach solo per vedere che finalizzazione tirava fuori dal cilindro. Credo che dobbiamo arrenderci, sono umani e come tali sbagliano, forse perchè non accettano la fine o boh, cmq non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca .... Per me il primo Spider rimane una leggenda :yeah: for ever!
Il migliore di sempre forse no ... Fedor? però manco sta merdaccia.
certo si, fra i migliori ci sta ma non IL migliore..insieme a fedor che anche lui è fra i top, con liddell ecc....
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

07/02/2015, 12:33

chi è il terzo a destra?
aveva il fisico dei bambini del terzo mondo :)
Immagine
Immagine
Immagine
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

07/02/2015, 15:06

dire che la carriera di anderson è stata fatta dalle bombe è una minchiata. Ammesso e non concesso che si sia bombato tutta la carriera. ( non credo ), non sono certo le bombe a far uscire fuori le combo, la tempistica ed i riflessi di Anderson. Staremo a vedere se Weidman non verra beccato una volta..................
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

07/02/2015, 16:51

DW continua a confermare Silva come coach del TUF Brazil, nonostante la sospensione...
La UFC continua a sostenere il campione... ritengo che dopo queste notizie la sua carriera sia tutt'altro che finita :-)
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/02/2015, 17:03

Ma infatti se hanno messo Bonnar(beccato 2 volte se non sbaglio) nella hall of fame figuriamoci se voltano le spalle ad Anderson ahahah
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

08/02/2015, 1:00

del doping a UFC importa nulla.

Belfort ad esempio dovrebbe stare a zappare i campi con interdizione a vita, idem Barnett, e invece... senza neanche citare Sonnen, Thiago eccetera eccetera eccetera

Hanno introdotto i controlli per arginare il fenomeno, ormai troppo palese, e c'è da sperare che nel tempo il trend cali, ma a UFC in quanto tale che uno si dopi o meno non fa proprio né caldo né freddo
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

08/02/2015, 1:49

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

08/02/2015, 17:27

0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

08/02/2015, 19:31

cioè...rendiamoci conto,mo non posso più trattenermi :uhuh: per quella pagliacciata 6 MIGLIONI di dollari? :shock:
il migliore di sempre ha pure il manager p4p king delle mma parrebbe :canna:
0


Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

09/02/2015, 18:52

Mir83 ha scritto:
cioè...rendiamoci conto,mo non posso più trattenermi :uhuh: per quella pagliacciata 6 MIGLIONI di dollari? :shock:
il migliore di sempre ha pure il manager p4p king delle mma parrebbe :canna:

be se sei quotato puoi prendere quelle cifre... certo poi la prestazione è un'altra cosa. :boxe:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 592 ospiti