UFC 183 "Silva vs. Diaz" (31/01/2015 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

04/02/2015, 12:09

GSP l'aveva detto "più controlli a sorpresa e vediamo quanti sono puliti"
Per quanto sia sbagliato ci sta che The Spider si sia calato qualcosa per recuperare al 100%
Nick Diaz il vizietto della bombetta ce l'ha.
Sinceramente vorrei sapere effettivamente i livelli.

Un duro colpo per lo sport
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

04/02/2015, 12:19

chissà se Spider l'ha fatto solo per poter essere in forma dopo l'infortunio oppure no .... non capisco l'atteggiamento di Diaz ... ok non sono steroidi ma maria , però è proprio tonto allora....
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/02/2015, 12:51

Comunque un fatto grave è che un match (Fedor vs Barnett) e una federazione qualche anno fa sono saltate per una roba del genere. E poi dicono che la NSAC è indipendente dall'UFC... Bah...
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

04/02/2015, 13:24

Ecco questo è veramente brutto. È una cosa che non avrei mai voluto leggere.

Dentro di te lo sai che il 90% o più ne fanno uso,ma speri sempre che i tuoi preferiti rimangano puliti....che malinconia...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

04/02/2015, 13:45

spero che Anderson l'abbia fatto per la gamba . So che gli steroidi acellerano anche le riparazioni di fratture, infiammazioni ed infortuno vari. Su you tube ho letto che Spider è risultato positivo al DROSTANOLONE in Dicembre e non a Gennaio, questo potrebbe rafforzare la mia ipotesi. Spero
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

04/02/2015, 13:54

Diaz fuma erba perchè è leso ma non altera certamente la propria prestazione. Silva aspetto ulteriori conferme ma se è un bombato si profila un caso Armstrong perchè non cominci a 50 anni con sta roba lo fai da sempre.
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

04/02/2015, 14:45

Possiamo dire con certezza che la loro carriera in ufc sia terminata? Direi di sì.
Li rivedremo in bellator l'anno prossimo al massimo...
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/02/2015, 15:13

Se Silva è furbo ammette le sue colpe e dice che sono state dettate dalla voglia di recuperare, se no davvero si mette a rischio la credibilità della sua legacy...
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

04/02/2015, 15:25

Da Diaz si poteva aspettarselo...ma il Ragno?! :basito: già non mi è mai andato a genio,ma dopo questa rischia di attirarsi addosso un mucchio di sterco e hater infiniti.
Sto sport sta rischiando di brutto,sono anni che lo seguo con passione oramai...ma se continuano a uscire ste notizie c'è davvero il rischio che mi rompa le palle di seguire il solito mucchio di "cheater" :omg: spero di sbagliarmi ovviamente...GSP ritornaaaa :uhuh: qua sennò mi toccherà buttarmi sul tennis :canna:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

04/02/2015, 16:41

Bruttissima notizia. Speriamo che l'ha fatto solo questa volta sennò cade un mito delle MMA.
0


Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

04/02/2015, 17:23

Voglio credere che il ragno abbia usato le sostanze per abbreviare il recupero, mi riservo di leggere il referto originale. :omg:
Su Nick dico che è un grande, nel bene e nel male è sempre lo stesso, lo si può amare o odiare ma è un grande atleta, non a caso fa anche triatlon a discreti livelli.
Ai benpensanti ricordo che farsi di maria non migliora le prestazioni, anzi, ve lo dice uno che ... :canna:
Con le canna sto caxxo che sono in forma e pronto a menare o allenarmi, anzi, divento peace and love e sputano quello che ho fatto nei giorni precedenti. Diverso per le righette di Jones, quelle si che a breve aumentano la tua aggressività, lucidità e abbassano la percezione di pericolo e dolore.
Come al solito i benpensanti puniscono i trasgressivi, ma sinceri, e fanno il verso delle tre scimmie nei confronti di chi si piega al sistema $$$$$. cmq Diaz ha dimostrato per l'ennesima volta che è un professionista uomo e non macchina.
E non è manco stupido, il sistema vuole il personaggio cattivo? ok eccovelo sul piatto, $500.000 grazie, molti ossequi ed arrivederci, ah richiamatemi quando volete :uhuh:
GSP pulito? beh siamo onesti, il fisico umano, per quando preparato non può avere contemporaneamente masse muscolari importanti, fiato, tagliare il peso di 10-15kg, recuperane in 24h 10kg e poi fare 5round prendendo botte e il tutto in modo naturale. Solo allenamento? fino ad un certo punto. Al livello agonistico ho fatto atletica leggera e calcio e vi assicuro che i "biberon" fanno miracoli, il trucco è nel prodotto, se è lecito o meno, tanto per capirsi il caffè e considerato doping! i reintegratori no ...
Un bell'esempio è Sbomberem, un grande campione che per mantenere i suoi livelli si è dopato, tolta la dose ... pufff, potenza, mento ect ect finiti.
Aveva ragione il grande Pantani, uno non può essere forte scalatore, discesista e passista, l'uomo non è una macchina e come tale eccelle in alcune caratteristiche ma non in tutte, se lo fa poniti una domanda, infatti lui lo hanno ammazato prima professionalmente, vi ricordo che non è mai stato trovato doppato,e poi fisicamente, mentre Armstrong ... 7 volte campione e vivo.
Il bello dello sport umano è vedere atleti che si confrontano con il loro pregi e difetti, vedere anche il lato umano, sti atleti 2.0 che calcolano tutto ... mah.
Mazza che poema, scusate :D
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/02/2015, 18:49

Il THC è bannato perché può coprire l'eventuale uso di altre sostanze illecite, non perché aumenta le prestazioni sportive. Lo avevano spiegato bene nell'articolo uscito dopo lo scandalo di JJ.

Che dire? Diaz è un personaggio, ma non sembra il tipo da prendere PEDs, semplicemente usa poco la testa e non vuole conformarsi alle regole delle commissioni atletiche.
Per il Ragno, la vicinanza a JJ gli ha fatto male, unica spiegazione logica :canna: scherzi a parte, brutto momento per le MMA.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

04/02/2015, 19:05

Lord_IceCream ha scritto: Voglio credere che il ragno abbia usato le sostanze per abbreviare il recupero, mi riservo di leggere il referto originale. :omg:
Su Nick dico che è un grande, nel bene e nel male è sempre lo stesso, lo si può amare o odiare ma è un grande atleta, non a caso fa anche triatlon a discreti livelli.
Ai benpensanti ricordo che farsi di maria non migliora le prestazioni, anzi, ve lo dice uno che ... :canna:
Con le canna sto caxxo che sono in forma e pronto a menare o allenarmi, anzi, divento peace and love e sputano quello che ho fatto nei giorni precedenti. Diverso per le righette di Jones, quelle si che a breve aumentano la tua aggressività, lucidità e abbassano la percezione di pericolo e dolore.
Come al solito i benpensanti puniscono i trasgressivi, ma sinceri, e fanno il verso delle tre scimmie nei confronti di chi si piega al sistema $$$$$. cmq Diaz ha dimostrato per l'ennesima volta che è un professionista uomo e non macchina.
E non è manco stupido, il sistema vuole il personaggio cattivo? ok eccovelo sul piatto, $500.000 grazie, molti ossequi ed arrivederci, ah richiamatemi quando volete :uhuh:
GSP pulito? beh siamo onesti, il fisico umano, per quando preparato non può avere contemporaneamente masse muscolari importanti, fiato, tagliare il peso di 10-15kg, recuperane in 24h 10kg e poi fare 5round prendendo botte e il tutto in modo naturale. Solo allenamento? fino ad un certo punto. Al livello agonistico ho fatto atletica leggera e calcio e vi assicuro che i "biberon" fanno miracoli, il trucco è nel prodotto, se è lecito o meno, tanto per capirsi il caffè e considerato doping! i reintegratori no ...
Un bell'esempio è Sbomberem, un grande campione che per mantenere i suoi livelli si è dopato, tolta la dose ... pufff, potenza, mento ect ect finiti.
Aveva ragione il grande Pantani, uno non può essere forte scalatore, discesista e passista, l'uomo non è una macchina e come tale eccelle in alcune caratteristiche ma non in tutte, se lo fa poniti una domanda, infatti lui lo hanno ammazato prima professionalmente, vi ricordo che non è mai stato trovato doppato,e poi fisicamente, mentre Armstrong ... 7 volte campione e vivo.
Il bello dello sport umano è vedere atleti che si confrontano con il loro pregi e difetti, vedere anche il lato umano, sti atleti 2.0 che calcolano tutto ... mah.
Mazza che poema, scusate :D

Non credo proprio che la cocaina aumenti le prestazioni fisiche . Altera il battito cardiaco, può dare crisi di panico e paranoia, toglie l'appetito, provoca tremori. Ci sono mille sostanze "migliori" per aumentare le prestazioni .Poi jones mi sembra sia stato trovato positivo giorni prima del suo incontro. Quello di Jones è stato un errore fatto in una serata di bagordi. Non diciamo sempre le stesse cose.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

04/02/2015, 19:23

Comunque GSP è stato profetico. All'inizio ero rimasto basito dalle sue dichiarazioni ma adesso tutto è chiaro. Se li vanno a prendere a sorpresa e con un livello di approfondimento adeguato esce una roba tipo ciclismo. Non oso pensare cosa non si bombano a livello più baso o infimo tipo Italia.......
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/02/2015, 19:51

ponciarello ha scritto:

Non credo proprio che la cocaina aumenti le prestazioni fisiche . Altera il battito cardiaco, può dare crisi di panico e paranoia, toglie l'appetito, provoca tremori. Ci sono mille sostanze "migliori" per aumentare le prestazioni .Poi jones mi sembra sia stato trovato positivo giorni prima del suo incontro. Quello di Jones è stato un errore fatto in una serata di bagordi. Non diciamo sempre le stesse cose.
:vero: :re:
0

Avatar utente
JonJones
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:27/04/2014, 13:56
Disciplina:MMA

04/02/2015, 20:14

su jones sono assolutamente d'accordo con ponciarello....resta da condannare ma a livello esclusivamente morale...Su silva mi riservo di aspettare cosa dirà lui ma sicuramente i casi di jones e silva non fanno altro che far perdere appeal a uno sport che è all'inizio della sua crescita. Vedere gli atleti simbolo di questo sport dopati non può far altro che portarlo alla distruzione. Un ragazzo che si avvicina a questo sport cosa deve pensare?! E' questa la cosa più grave secondo me!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/02/2015, 0:47

0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

05/02/2015, 1:07

Che finale triste sarebbe per la leggenda del Ragno, ultimo match brutto e insipido (almeno non mi sembra di essere il solo a pensarlo...) e poi pizzicato dall'antidoping. E' davvero così difficile imboccare la via del ritiro quando il momento arriva? O almeno prima di mandare tutto a.....?
0


Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 483 ospiti