UFC 181 "Hendricks vs. Lawler II" (06/12/2014 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

23/07/2014, 20:43

Immagine


MAIN CARD (FOX Sports 2 HD)
UFC Welterweight Championship Fight: Johny Hendricks(C)(16-2) vs. Robbie Lawler(24-10)
UFC Lightweight Championship Fight: Anthony Pettis(C)(17-2) vs. Gilbert Melendez(22-3)
Heavyweight Fight: Travis Browne(16-2-1) vs. Brendan Schaub(10-4)
Heavyweight Fight: Todd Duffee(8-2) vs. Anthony Hamilton(13-3)
Lightweight Fight: Tony Ferguson(17-3) vs. Abel Trujillo(12-5)

PRELIMINARY CARD (UFC Fight Pass)
Bantamweight Fight: Urijah Faber(31-7) vs. Francisco Rivera(10-3)
Middleweight Fight: Eddie Gordon(8-1) vs. Josh Samman(10-3)
Light Heavyweight Fight: Corey Anderson(3-0) vs. Justin Jones(3-0)
Women's Bantamweight Fight: Raquel Pennington(4-4) vs. Ashlee Evans-Smith(3-0)
Bantamweight Fight: Sergio Pettis(11-1) vs. Matt Hobar(9-2)
Featherweight Fight: Alex White(10-1) vs. Clay Collard(13-5)
0
Ultima modifica di CavaxMMA il 26/11/2014, 0:35, modificato 16 volte in totale.

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

23/07/2014, 20:44

0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

23/07/2014, 22:00

woooooooooooo :yeah:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

24/07/2014, 0:41

Ecco in costruzione un altro super ppv!
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

24/07/2014, 9:27

Ancora Belfort???

:buu:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

25/07/2014, 9:02

I bookmakers danno vincente weidman 4-1... quasi quasi.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

25/07/2014, 12:08

Per quanto mi riguarda Belfort non dovrebbe mettere più piede su un ottagono, ma purtroppo money talks

:vomito:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

25/07/2014, 12:18

Erdemol ha scritto:Per quanto mi riguarda Belfort non dovrebbe mettere più piede su un ottagono, ma purtroppo money talks

:vomito:
"Risolvete i vostri problemi diventando ricchi." :uhuh:
Immagine
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

25/07/2014, 22:18

Erdemol ha scritto: Per quanto mi riguarda Belfort non dovrebbe mettere più piede su un ottagono, ma purtroppo money talks

:vomito:
Non capisco ogni volta questo accanimento su Belfort .Sai quanti altri allora non dovrebbero mettere più piede dentro la gabbia??A cominciare da Dan Henderson che è l'idolo degli americani.Per non parlare di tanti altri che non sono stati ancora beccati
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

26/07/2014, 13:12

ponciarello ha scritto:
Erdemol ha scritto: Per quanto mi riguarda Belfort non dovrebbe mettere più piede su un ottagono, ma purtroppo money talks

:vomito:
Non capisco ogni volta questo accanimento su Belfort .Sai quanti altri allora non dovrebbero mettere più piede dentro la gabbia??A cominciare da Dan Henderson che è l'idolo degli americani.Per non parlare di tanti altri che non sono stati ancora beccati
Belfort lo ritengo un superdopato, e con l'occhio "allenato" anche nei vecchi incontri era scandaloso(basta guardare i primi UFC).
Penso la stessa cosa di Sonnen, dell'ultimo Wand e di tanti altri, a maggior ragione nelle MMA moderne, così prestazionali dove gli ormoni possono fare davvero la differenza.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

26/07/2014, 14:31

Erdemol ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Erdemol ha scritto: Per quanto mi riguarda Belfort non dovrebbe mettere più piede su un ottagono, ma purtroppo money talks

:vomito:
Non capisco ogni volta questo accanimento su Belfort .Sai quanti altri allora non dovrebbero mettere più piede dentro la gabbia??A cominciare da Dan Henderson che è l'idolo degli americani.Per non parlare di tanti altri che non sono stati ancora beccati
Belfort lo ritengo un superdopato, e con l'occhio "allenato" anche nei vecchi incontri era scandaloso(basta guardare i primi UFC).
Penso la stessa cosa di Sonnen, dell'ultimo Wand e di tanti altri, a maggior ragione nelle MMA moderne, così prestazionali dove gli ormoni possono fare davvero la differenza.
ahahah "occhio allenato " ??? Dai non farmi ridere ,Belfor sai che è dopato solo perchè è stato beccato dai controlli e BASTA . Non puoi certo dire ad "occhio" chi è dopato e chi non .Non diciamo caxxate . Ancora con sta storia che il doping viene associato all'ipertrofia muscolare ?? E i ciclisti che assumono sostanze per aumentare l'emoglobina nel sangue per avere piu resistenza ? Nelle mma non si prendono tali sostanze secondo te ? Henderson non credo che "ad occhio" diresti che è uno che assume testosterone ,mentre Overemeen si .
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

27/07/2014, 0:44

Giarda, "qualcosina" di biochimica la mastico.
Le ossa facciali di Belfort e Uber sono un manifesto allo steroide, per ridursi così(e i cambiamenti si vedono nelbtempo0 non basta una bombetta, occorre massacrarsi.
Idem gli incontri di Sonnen coi brufoli sulla schiena e il Wand last version.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

27/07/2014, 2:27

Erdemol ha scritto: Giarda, "qualcosina" di biochimica la mastico.
Le ossa facciali di Belfort e Uber sono un manifesto allo steroide, per ridursi così(e i cambiamenti si vedono nelbtempo0 non basta una bombetta, occorre massacrarsi.
Idem gli incontri di Sonnen coi brufoli sulla schiena e il Wand last version.
lo sanno pure i muri che gli steroidi possono far venire i brufoli dietro la schiena .Con questo ? Non mi sembra che in questo forum ,PRIMA che fosse stato beccato dai controlli dopo il primo incontro con Silva , ci fu qualcuno che era sicuro che lui ne facesse uso. Non fate i dottori anche se avete la laurea perché tanto li potete beccare solo dopo che sono stati beccati. Il fatto è che a te sta sul caxxo vitor Belfort e ti aggrappi a questi motivi del doping per dire che sarebbe giusto cacciarlo via. Ma se dovessero cacciare lui penso che dovrebbero cacciarne via molti altri....
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

27/07/2014, 6:49

Comunque anche la "sospetta" massa di Forconi è legata all'uso di bucatini al TRT....
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

27/07/2014, 11:15

0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

27/07/2014, 11:54

ponciarello ha scritto:
Erdemol ha scritto: Giarda, "qualcosina" di biochimica la mastico.
Le ossa facciali di Belfort e Uber sono un manifesto allo steroide, per ridursi così(e i cambiamenti si vedono nelbtempo0 non basta una bombetta, occorre massacrarsi.
Idem gli incontri di Sonnen coi brufoli sulla schiena e il Wand last version.
lo sanno pure i muri che gli steroidi possono far venire i brufoli dietro la schiena .Con questo ? Non mi sembra che in questo forum ,PRIMA che fosse stato beccato dai controlli dopo il primo incontro con Silva , ci fu qualcuno che era sicuro che lui ne facesse uso. Non fate i dottori anche se avete la laurea perché tanto li potete beccare solo dopo che sono stati beccati. Il fatto è che a te sta sul caxxo vitor Belfort e ti aggrappi a questi motivi del doping per dire che sarebbe giusto cacciarlo via. Ma se dovessero cacciare lui penso che dovrebbero cacciarne via molti altri....
Ha ha ma che ne sai di chi mi sta sul caxxo e perché? :lol:

Tu hai la fissa di difendere Belfort "perché Henderson e tizio e Caio e bla bla bla" , io no, io lo tirengo uno schifoso dopato da radiare dagli albi di questo sport, così come Sonnen e così come credo che a Wand dovrebbero ritirare la licenza eccetera eccetera.

Tu tifa chi ti pare e fai l'hater con chi ti pare, vivremo sereni lo stesso tutti e due.
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

27/07/2014, 12:43

Io invece ritengo, che potrebbero legalizzarlo il doping, tanto chi non vogliano far beccare riuscirà a farla franca finchè fa guadagnare (basta vedere in altri sport ahmm ciclismo coff coff). Cosi almeno sono tutti sullo stesso livello.
Non so quelli dell'UFC perchè non lo seguo molto, ma Wanderlei nella fase finale del Pride FC aveva la massa superiore del corpo (in particolare spalle e braccia) abnorme rispetto all'inizio della carriera; ma questo non è che mi ha fatto desiderare di radiarlo dalle MMA.
Per finire il Doping può essere di molti tipi, mica solo per aumentare la forza muscolare.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

27/07/2014, 13:12

Erdemol ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Erdemol ha scritto: Giarda, "qualcosina" di biochimica la mastico.
Le ossa facciali di Belfort e Uber sono un manifesto allo steroide, per ridursi così(e i cambiamenti si vedono nelbtempo0 non basta una bombetta, occorre massacrarsi.
Idem gli incontri di Sonnen coi brufoli sulla schiena e il Wand last version.
lo sanno pure i muri che gli steroidi possono far venire i brufoli dietro la schiena .Con questo ? Non mi sembra che in questo forum ,PRIMA che fosse stato beccato dai controlli dopo il primo incontro con Silva , ci fu qualcuno che era sicuro che lui ne facesse uso. Non fate i dottori anche se avete la laurea perché tanto li potete beccare solo dopo che sono stati beccati. Il fatto è che a te sta sul caxxo vitor Belfort e ti aggrappi a questi motivi del doping per dire che sarebbe giusto cacciarlo via. Ma se dovessero cacciare lui penso che dovrebbero cacciarne via molti altri....
Ha ha ma che ne sai di chi mi sta sul caxxo e perché? :lol:

Tu hai la fissa di difendere Belfort "perché Henderson e tizio e Caio e bla bla bla" , io no, io lo tirengo uno schifoso dopato da radiare dagli albi di questo sport, così come Sonnen e così come credo che a Wand dovrebbero ritirare la licenza eccetera eccetera.

Tu tifa chi ti pare e fai l'hater con chi ti pare, vivremo sereni lo stesso tutti e due.
lo hai detto tu mi sembra che vitor è un montato fanatico e religioso estremista.Io non voglio difendere lui a tutti i costi e l'hater sei tu e non lo ammetti .Mi da fastidio SOLO che tiri in ballo motivazioni "chimiche" quando ti ripeto ne te ne io ne nessun altro puo stabilire con certezza la lista dei dopati dell'ufc .Lo voi capi?? O continui ad aggirare le risposte?? Tu stesso in uno dei post iniziali hai detto che Vitor appariva dopato gia dai primi incontri in gabbia e poi tiri in ballo l'aumento delle ossa che ovviamente non poteva avere all'inizio della sua carriera.
P.S. mettici pure Hendo nella tua lista " nera" hater
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

27/07/2014, 13:46

truman ha scritto: Comunque anche la "sospetta" massa di Forconi è legata all'uso di bucatini al TRT....
Ma perché "TRT" non è una marca di parmigiano? Io ce lo spolvero sopra ogni piatto di pasta!!!!
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

27/07/2014, 18:47

Penso che ormai le discussioni sul TRT lasciano il tempo che trovano. Belfort senza aiutini verrà maciullato da Weidman, e pace.

P.s.: non l'avevo mica notato il co-main! Che spettacolo!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 248 ospiti