UFC 181 "Hendricks vs. Lawler II" (06/12/2014 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

28/07/2014, 7:47

Si ritorna con la Tipica Mentalità Italiana, dove 1 Ladro + 1 Ladro farebbe Zero Ladri.....
Per la serie lo fanno tutti!
Non è Così un ladro + un Ladro fa sempre 2 Ladri.
Se BElfort è Stato beccato e i dubbi per il DOping c'erano visto il mostruoso calo iniziale e la ripresa straordinaria è giusto testarlo e se beccato fuori dai co***oni.
Così vale per Hedo e chiunque altro sia in Dubbio.
Uno è libero di dubitare di chi preferisce ed è il Dovere della Federazione di Pizzicare i disonesti.
Se non lo fanno per una Questione di Soldi allora è Policy Aziendale, non possiamo farci niente e sono loro a sfruttarla come preferiscono
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

28/07/2014, 12:59

Cainos ha scritto: Si ritorna con la Tipica Mentalità Italiana, dove 1 Ladro + 1 Ladro farebbe Zero Ladri.....
Per la serie lo fanno tutti!
Non è Così un ladro + un Ladro fa sempre 2 Ladri.
Se BElfort è Stato beccato e i dubbi per il DOping c'erano visto il mostruoso calo iniziale e la ripresa straordinaria è giusto testarlo e se beccato fuori dai co***oni.
Così vale per Hedo e chiunque altro sia in Dubbio.
Uno è libero di dubitare di chi preferisce ed è il Dovere della Federazione di Pizzicare i disonesti.
Se non lo fanno per una Questione di Soldi allora è Policy Aziendale, non possiamo farci niente e sono loro a sfruttarla come preferiscono

ma quale mentalità italiana, pippone !.A parte che in USA sono anche peggio di noi perchè fanno tutto ( lecito ed illecito ) mossi esclusivamente in base ai soldi. Ma poi io contesto non che Belfort venga bannato ,ma che ci sia da parte di molti ( utenti di questo forum compresi ) un accanimento SOLO nei suoi confronti .Nessuno aveva mai detto nulla dopo che Sonnen fu beccato anni fa dopo la sfida numero uno contro Silva ed Hendo quando mai è stato criticato per l'uso della sua "terapia" ?
La legge dovrebbe essere uguale per tutti ( americani e brasiliani ) .Tutto qui testa di Cainos che non sei altro :mrgreen:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/07/2014, 13:21

Ponciarè...oramai vieni qua dentro solo a sparare "cagate" e a flammare(se mi passate il termine :uhuh: )...a suo tempo,ed ogni qual volta han combattuto Hendo/Sonnen si è parlato della trt...poi oh,questo è il thread di Belfort v Weidman,di che vuoi che si parli? delle canne che si fumano Healy e i Diaz?

Detto questo,lo avete visto Vitor all'angolo di non so chi,durante l'evento Lawer-Brown? :mrgreen: mi pare un po giu di tono il ragazzo :uhuh:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

28/07/2014, 14:02

Quel che volevo dire e che mi sembra di aver spiegato piuttosto bene.
E' che trovo inutile nel momento in cui si parla di Belfort e si fa notare i suoi problemi con il Doping tirare in ballo gli altri conosciuti o presunti tali.
Una regola è una regola il fatto che in più la infrangono non ne riduce la valenza ne giustifica chi la infrange.
Preferenza della Ufc su gli americani rispetto che su i Brasiliani? Tua opinione condivisibile o meno.
Preferenza del forum su certi atleti piuttosto che su Belfort? una tua valutazione ma anche se fosse giusta ognuno è libero di avere i propri beniamini e le prorie Nemesi, come tu ad esempio con Nelson, Basta non ca**re fuori dal Vaso.
Sul Pippone e testa di Cainos Soprassiedo felicemente .
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

28/07/2014, 14:27

ma tanto questi qui non ci arrivano all 'evento tra infortuni squalifiche ecc.ecc. questa card cambierà almeno 50 volte :mrgreen:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

28/07/2014, 15:36

Nessun accanimento, uno che ha fallito ripetutamente test antidoping può giustamente non stare simpatico...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/07/2014, 19:14

Ponciarello hai delle gravi ossessioni :occhi:

Od ogni modo, Belfort e Uber sono un esempio abbastanza grottesco di abuso prolungato di steroidi(e non parlo di TRT sotto controllo medico, parlo di ipertrofia delle ossa facciali, occorre darci dentro per davvero).
Non si parla, dunque, di qualcuno che è stato pizzicato una tantum o di un Hendo che gioca furbo(ma nel regolamento), si parla di casi per cui - a mio parere - vale una forte presuzione di abuso pluriennale di ormoni.

Sempre per essere chiari, anche nel caso di Wand non mi riferisco certo alla massa, ma alla "shape" generale, un'ipertrofia ipervenosa con pelle in stile cartavetro grossa.
Idem i brufoli sulla schiena di Sonnen, ho guardato più e più immagini e non li ha sempre avuti(prima e dopo era senza); faccio presente che questa cosa la hanno i culturisti che si bombardano, non i TRT guy, per avere uno sfogo del genere a 35 anni devi berteli con la cannuccia gli steroidi.

NB: e non me ne frega nulla dei deliri di gesù o del trash talking di Sonnen, respira forte e convinciti di questa cosa

:roll:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

28/07/2014, 22:21

Erdemol ha scritto: Ponciarello hai delle gravi ossessioni :occhi:

Od ogni modo, Belfort e Uber sono un esempio abbastanza grottesco di abuso prolungato di steroidi(e non parlo di TRT sotto controllo medico, parlo di ipertrofia delle ossa facciali, occorre darci dentro per davvero).
Non si parla, dunque, di qualcuno che è stato pizzicato una tantum o di un Hendo che gioca furbo(ma nel regolamento), si parla di casi per cui - a mio parere - vale una forte presuzione di abuso pluriennale di ormoni.

Sempre per essere chiari, anche nel caso di Wand non mi riferisco certo alla massa, ma alla "shape" generale, un'ipertrofia ipervenosa con pelle in stile cartavetro grossa.
Idem i brufoli sulla schiena di Sonnen, ho guardato più e più immagini e non li ha sempre avuti(prima e dopo era senza); faccio presente che questa cosa la hanno i culturisti che si bombardano, non i TRT guy, per avere uno sfogo del genere a 35 anni devi berteli con la cannuccia gli steroidi.

NB: e non me ne frega nulla dei deliri di gesù o del trash talking di Sonnen, respira forte e convinciti di questa cosa

:roll:

forse non ci capiamo ,io ti ho detto che Puntare il dito su gente tipo Sonnen che aveva lo sfogo di acne sulla schiena è come sparare sulla croce rossa e cioè che è un classico effetto collaterale dell'uso di steroidi( non ci vogliono le conoscenze in Biochimica ).Più difficile è beccare chi non manifesta effetti collaterali tipici e l'ufc credo che ne abbia molti di atleti ....
E meno male che le basi....
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

28/07/2014, 22:48

Mir83 ha scritto: Ponciarè...oramai vieni qua dentro solo a sparare "cagate" e a flammare(se mi passate il termine :uhuh: )...a suo tempo,ed ogni qual volta han combattuto Hendo/Sonnen si è parlato della trt...poi oh,questo è il thread di Belfort v Weidman,di che vuoi che si parli? delle canne che si fumano Healy e i Diaz?

Detto questo,lo avete visto Vitor all'angolo di non so chi,durante l'evento Lawer-Brown? :mrgreen: mi pare un po giu di tono il ragazzo :uhuh:
Beh meno male che ci sei tu a mandare avanti il forum dall'alto della tua esperienza con le mma. Almeno io so di non sapere ( come diceva un "tale" ) a differenza tua . Hai detto bene è il thread Belfort vs Weidman ,non Doping di Belfort .Se sparate caxxate sul doping facendo gli scienziati ,sparatele bene ,non dopo che esce l'articoletto su MMA mania in cui si parla del fallimento dei test degli atleti. Troppo facile cosi .Siete i classici pivelli che quando perde un campione indiscusso ( Fedor,Anderson Silva,Wanderlei Silva ecc...) dite " lo avevo detto io che era sopravvalutato" oppure " era da un po che era nella fase discendente " e altre caxxate del genere.
Mi sa che la Bora ti ha soffiato un po troppo forte nel cervello e ti sei rincoglionito ,fatte un vin brulè che ti riprendi
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/07/2014, 23:51

ponciarello ha scritto: Beh meno male che ci sei tu a mandare avanti il forum dall'alto della tua esperienza con le mma. Almeno io so di non sapere ( come diceva un "tale" ) a differenza tua . Hai detto bene è il thread Belfort vs Weidman ,non Doping di Belfort .Se sparate caxxate sul doping facendo gli scienziati ,sparatele bene ,non dopo che esce l'articoletto su MMA mania in cui si parla del fallimento dei test degli atleti. Troppo facile cosi .Siete i classici pivelli che quando perde un campione indiscusso ( Fedor,Anderson Silva,Wanderlei Silva ecc...) dite " lo avevo detto io che era sopravvalutato" oppure " era da un po che era nella fase discendente " e altre caxxate del genere.
Mi sa che la Bora ti ha soffiato un po troppo forte nel cervello e ti sei rincoglionito ,fatte un vin brulè che ti riprendi
Ma ti rendi conto della tipologia di interventi che fai ultimamente sul foro o no? :mrgreen: (sulla bora hai ragione...provare per credere.Il vin brulè mi spiace ma mi fa proprio ca..re :canna: )

Poi se vuoi sapere la verità,per me Belfort può pure entrare nell'ottagono con l'armatura di Iron Man...tanto se le deve buscare,le busca comunque :uhuh:
0

Best Fighter
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:9
Iscritto il:02/06/2014, 13:55
Disciplina:Full Contact ,Kickboxing

29/07/2014, 14:27

Scusate ma come si dovrebbe riucire a capire se qualcuno si Dopa???
Adeso a Belfort gli fanno sempre i controlli??

Mi dite un sito di Bookmakers americani?

Per chi tifate?
Io ovviamente Weidman !
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

29/07/2014, 19:15

Best Fighter ha scritto:
Per chi tifate?
Io ovviamente Weidman !
Perchè ovviamente??? :lol:

Io tifo Belfort in questo match :boxe:
0

Avatar utente
Maximo
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:252
Iscritto il:12/03/2009, 14:47
Disciplina:Pugilato , Kickboxing
Località:Catania

29/07/2014, 19:25

Belfort sarà l'incontro più duro nei medi per Weidman.
Indipendentemente se sarà dopato o meno, nel primo round lo ritengo attualmente il più forte fighter nella categoria.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

29/07/2014, 20:06

Mir83 ha scritto:
ponciarello ha scritto: Beh meno male che ci sei tu a mandare avanti il forum dall'alto della tua esperienza con le mma. Almeno io so di non sapere ( come diceva un "tale" ) a differenza tua . Hai detto bene è il thread Belfort vs Weidman ,non Doping di Belfort .Se sparate caxxate sul doping facendo gli scienziati ,sparatele bene ,non dopo che esce l'articoletto su MMA mania in cui si parla del fallimento dei test degli atleti. Troppo facile cosi .Siete i classici pivelli che quando perde un campione indiscusso ( Fedor,Anderson Silva,Wanderlei Silva ecc...) dite " lo avevo detto io che era sopravvalutato" oppure " era da un po che era nella fase discendente " e altre caxxate del genere.
Mi sa che la Bora ti ha soffiato un po troppo forte nel cervello e ti sei rincoglionito ,fatte un vin brulè che ti riprendi
Ma ti rendi conto della tipologia di interventi che fai ultimamente sul foro o no? :mrgreen: (sulla bora hai ragione...provare per credere.Il vin brulè mi spiace ma mi fa proprio ca..re :canna: )

Poi se vuoi sapere la verità,per me Belfort può pure entrare nell'ottagono con l'armatura di Iron Man...tanto se le deve buscare,le busca comunque :uhuh:
E beh i tuoi sono da oscar delle mma invece :okk:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

29/07/2014, 20:23

Siamo arrivati al flame per quello che c'è scritto su "nazionalità"? :auhauh:

ponciarello just took it to the next level :yeah:

PS:E' da sempre che vorrei esserci quando c'è una raffica di Bora ammodo,qui da noi devo accontentarmi di un pò di Libeccio :(
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

30/07/2014, 0:02

Flying ha scritto: Siamo arrivati al flame per quello che c'è scritto su "nazionalità"? :auhauh:

ponciarello just took it to the next level :yeah:

PS:E' da sempre che vorrei esserci quando c'è una raffica di Bora ammodo,qui da noi devo accontentarmi di un pò di Libeccio :(
il Libeccio ??Ne ma tu si di cerignol , è cud che cantav sempre la canzon ? Abbasc a la marin se vedn u pesc a quatr a cincq a se e cu curne cunnesce.Quant è bell lo prim ammor e lu secondo e chiu bell ancor !!


0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

30/07/2014, 18:50

Best Fighter ha scritto: Scusate ma come si dovrebbe riucire a capire se qualcuno si Dopa???
Adeso a Belfort gli fanno sempre i controlli??

Mi dite un sito di Bookmakers americani?

Per chi tifate?
Io ovviamente Weidman !

Massa Ipertrofica, sfoghi cutanei, troppa aggressività (rispetto ad altre occasioni), etc. c'è ne tanti di modi :pesi:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

30/07/2014, 22:06

0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

30/07/2014, 22:15

Vedremo come si presenterà Vitor in sto cacchio di match,se devo essere sincero più che tutte le questioni doping,trt e cacchi vari,è il cambio di atteggiamento di Belfort quello che mi ha più "schifato" di lui in questi anni...poi sappiamo che oggigì o fai così o non sei nessuno,perchè non fai spettacolo :vero:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

31/07/2014, 0:38

Mir83 ha scritto: Vedremo come si presenterà Vitor in sto cacchio di match,se devo essere sincero più che tutte le questioni doping,trt e cacchi vari,è il cambio di atteggiamento di Belfort quello che mi ha più "schifato" di lui in questi anni...poi sappiamo che oggigì o fai così o non sei nessuno,perchè non fai spettacolo :vero:
e di questo ne ha colpa dana White non Belfort
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 216 ospiti