UFC 178 "Johnson vs. Cariaso" (27/09/2014 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

08/08/2014, 11:10

ponciarello ha scritto:
zelard ha scritto:
ponciarello ha scritto: tifo blow job perche mi sono simpratici quelli che stanno sul caxxo a tutti :-
Poi non sei lo spirito della contraddizione è! !! Ahauahauaha
mi ha già anticipato la risposta terrornoize. Ma l'elementari le hai fatte ?ahahah
Ahahahahahahahahahahahaha sei un grande! Al prossimo evento non nasconderti, presentati!!! :-D ;-) ;-)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

09/08/2014, 17:14

0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

09/08/2014, 19:13

Stamattina ho visto il video del fuori onda tra Jones e Cormier, beh Jones è proprio incazzato e Cormier fa la parte del "poverino io me", non a caso e sopranominato la Cenerentola, aggiungo furbastra.
Sono sempre stato convinto che Jones temesse Cormier, infatti ha fatto di tutto per evitarlo.
Cormier lo ha punzecchiato in tutti i modi con lo scopo di irritarlo, adesso che ha ottenuto il mach e un Jones incazzato è soddisfatto, ha ottenuto quello che voleva. :prof:
Io penso che stavolta Jones rischia di brutto, ricordatevi che Cormier nei heavyweight ha dominato, ammetto senza dare spettacolo, ma perchè non è un finalizzatore.
Tecnicamente sia nel restling che nello strike è forte come o di più di Jones, è agile e sopratutto abituato a combattere contro quelli con più allungo di lui e forza di Jones.
Forzaaaa l'hipe cresceeeeeee :boxe: :lingua: :applauso:
Spero solo che non finisca come Jones vs Evans. :omg:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

09/08/2014, 22:14

Cormier non è un "cagasotto" come Evans,ma pure lui non è che sia uno che scambia a muso duro :vero:
Francamente vedo Jones su un altro livello,la confidenza nei propri mezzi,la condizione fisica sempre al top in cui si è presentato dal match con Bader in poi,la mole di tecniche utilizzate e la loro continua evoluzione...a Jones manca solo il colpo da Ko.
Cormier potrebbe poi per quel che ne sò prenderlo e sbatterlo in giro per l'ottagono per 5 riprese,oramai davvero non si può scommettere più su niente(pensate a Barao contro Dillashaw,anche se l'ex campione dei bantam a mio avviso non appariva dominante e completo come Jones).Sicuramente Bones dovrà stare molto attento nelle fasi di clinh e di lotta,ha leve lunghissime che lo avvantaggiano nel controllo delle distanze,però se Cormier riuscisse ad accorciare, l'altezza di Jones giocherà a suo sfavore.
Torno a ripetere che per me Cormier non ha molte frecce al suo arco,ma ammetto anche che il fattore forza fisica resta un incognita...Jones negli ultimi match contro fighter grossi e super preparati non è sembrato più così dominante fisicamente(anche se Tex a tratti è stato trattato come un dilettante :uhuh: ).
Tra l'altro ho visto pure io il video del fuori onda e Jones sembra ancora una volta incazzatissimo,mi sembra che Cormier riesca a toccare le giuste corde per farlo imbestialire,oltre al fatto che probabilmente a pelle sta sicuramente "sul gigio" a Jones :canna:
0

Avatar utente
Andsal Seal Team Six
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:7
Iscritto il:09/08/2014, 20:04
Disciplina:Pugilato - Muay Thai - Ju Jitsu
Località:Maiori

10/08/2014, 3:32

Sakara29 ha scritto: Chi vedete vincitore tra Poirier e McGregor?
assolutamente The Notorious Mcgregor
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

10/08/2014, 13:22

Jones tutta la vita.. come si fa a tifare uno che assomiglia all'omino della Michelin ma nero..!? e poi fa troppo il "poverino" della situazione.. spero che Jonny gli stacchi anche il resto dei denti!!!

Su Notorious sono curiosissimo.. forse troppo sopravvalutato fino ad ora.. bello stile, bello il documentario, buona immagine.. ma che avversari ha battuto? vedremo..
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

11/08/2014, 17:17

pattaya ha scritto: Immagine
la cosa veramente brutta di tutta questa storia, è che jones vincerà anche questo match :|
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

11/08/2014, 21:17

perchè non vuoi che ci sia un fuoriclasse?
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/08/2014, 0:50

http://www.mmamania.com/2014/8/12/59965 ... fc-182-mma" onclick="window.open(this.href);return false;

Dyo!!! :muro: :muro: :muro: :###:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

13/08/2014, 8:43

Immagino Jones che pensa.
"Ahhhhhhhhhhh che sfxxa sto infortunio ..., adesso si dovrà fare Gus vs Cormier, ops! ma uno dei due sarà eliminato nella corsa alla title ... che dispiacere, mi dispiace tantoooo. snif snif"
Della serie scannatevi che poi arrivo io a raccogliere i cocci e mantengo la streak intonsa. :canna:
Mi spiace dirlo ma un Ragnetto, che pure lui ad arroganza non si risparmiava, ha combattuto con una costola rotta contro un Sonnen pompato all'inverosimile e ha dimostrato cosè un campione.
Capisco che gli allenamenti di oggi siano più tirati, ma per piacere che non si paragoni questi atleti costruiti a tavolino con i grandi del passato.
Jones vuole ambire ad avvicinarsi ai top del passato dovrebbe dire "Mentre io guarisco Cormier e Gus si riposino, quando torno li sistemo tutti e due".
E poi lui vorrebbe affrontare Caino .... ma daiiiiiiiiii. :omg:
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

13/08/2014, 9:53

jones infortunato, tutto come previsto... :ok:
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

13/08/2014, 10:06

hahaha fantastico :lol:
0


Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/08/2014, 10:51

UFC 178: Jon Jones infortunato. Salta il match con Cormier
:link http://www.mmamania.it/ufc-178-jon-jone ... n-cormier/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

13/08/2014, 10:58

Nooooooooooooo :muro: :muro: :muro:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

13/08/2014, 12:25

Che sfiga :(
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

13/08/2014, 12:39

:muro: :muro:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

13/08/2014, 13:58

Lord_IceCream ha scritto: Immagino Jones che pensa.
"Ahhhhhhhhhhh che sfxxa sto infortunio ..., adesso si dovrà fare Gus vs Cormier, ops! ma uno dei due sarà eliminato nella corsa alla title ... che dispiacere, mi dispiace tantoooo. snif snif"
Della serie scannatevi che poi arrivo io a raccogliere i cocci e mantengo la streak intonsa. :canna:
Mi spiace dirlo ma un Ragnetto, che pure lui ad arroganza non si risparmiava, ha combattuto con una costola rotta contro un Sonnen pompato all'inverosimile e ha dimostrato cosè un campione.
Capisco che gli allenamenti di oggi siano più tirati, ma per piacere che non si paragoni questi atleti costruiti a tavolino con i grandi del passato.
Jones vuole ambire ad avvicinarsi ai top del passato dovrebbe dire "Mentre io guarisco Cormier e Gus si riposino, quando torno li sistemo tutti e due".
E poi lui vorrebbe affrontare Caino .... ma daiiiiiiiiii. :omg:
LOL :lol:

Ma hai preso un colpo di calore?
Si è infortunato e non può compbattere, peraltro perderà una basrca di soldi.
mah... :occhi:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

13/08/2014, 16:52

Erdemol ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Immagino Jones che pensa.
"Ahhhhhhhhhhh che sfxxa sto infortunio ..., adesso si dovrà fare Gus vs Cormier, ops! ma uno dei due sarà eliminato nella corsa alla title ... che dispiacere, mi dispiace tantoooo. snif snif"
Della serie scannatevi che poi arrivo io a raccogliere i cocci e mantengo la streak intonsa. :canna:
Mi spiace dirlo ma un Ragnetto, che pure lui ad arroganza non si risparmiava, ha combattuto con una costola rotta contro un Sonnen pompato all'inverosimile e ha dimostrato cosè un campione.
Capisco che gli allenamenti di oggi siano più tirati, ma per piacere che non si paragoni questi atleti costruiti a tavolino con i grandi del passato.
Jones vuole ambire ad avvicinarsi ai top del passato dovrebbe dire "Mentre io guarisco Cormier e Gus si riposino, quando torno li sistemo tutti e due".
E poi lui vorrebbe affrontare Caino .... ma daiiiiiiiiii. :omg:
LOL :lol:

Ma hai preso un colpo di calore?
Si è infortunato e non può compbattere, peraltro perderà una basrca di soldi.
mah... :occhi:
:D Ammetto che ho un po indorato la cosa e che devo ancora capire l'infortunio, ma come dice ZioDanilo Cormier voleva affrontarlo anche con un ginocchio malandato.
p.s. Almeno Gus ha postato subito la foto e la diagnosi del suo infortunio e per come la vedo io avrebbe combattuto lo stesso ma i medici lo hanno fermato, di Jones non ho ancora visto/sentito nulla ... un certo vecchietto, pace all'anima sua, diceva "a pensar male spesso ci si azzecca ..." :santo:
E poi daiiiii ammettiamolo Jones è forte, molto forte, ma ha un clan che gli calcola anche quando andare a pisciare ....
Per quanto riguarda i soldi, per me hanno fatto quattro calcoli, meglio il guadagno del PPV con il rischio di non essere più campione e sopratutto di ricominciare la rincorsa ad Anderson Silva o aspettiamo 4-5 mesi e vediamo come và? qualche ritiro o infortunio :culo: ... nel frattempo i sponsor pagano perchè è campione, mal che vada l'hipe cresce e al prossimo incontro guadagna dipiù :prrr:
Mi spiace per Gus che per un motivo o laltro dovrà aspettare quasi 1 anno per il remach.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

13/08/2014, 17:10

Se questi infortuni fossero veri (questo in particolare un pò mi insospettisce) bisogna che l'UFC cominci a regolamentare i camp dei propri atleti ... altrimenti le card degli eventi cambiano tutte !!!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 290 ospiti