UFC 180 "Werdum vs. Hunt" (15/11/2014 - Mexico City)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

17/11/2014, 14:07

Mi è piaciuto Werdum ma penso che per Cain fosse più pericoloso Hunt......
0

leonardo1976
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 2
Messaggi:84
Iscritto il:14/02/2014, 0:12
Disciplina:karate

17/11/2014, 14:29

Quando Werdum è andato al tappeto la prima volta mi è sembrato che lo avesse fatto apposta di nuovo, fingeva come fece con Fedor, voleva che Hunt gli si buttasse nella guardia come fece Emilianenko.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

17/11/2014, 14:41

Ho avuto quell'impressione anche io. Anche se poi quando successivamente ha avuto Hunt nella sua guardia non ha combinato niente
0

Avatar utente
FightKlub
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:03/05/2011, 18:23
Disciplina:kick Boxing

17/11/2014, 17:54

AdReNaLiNa ha scritto:
Mi ha dato l'impressione però che già nella seconda ripresa avesse necessità di aprire troppo la bocca per respirare. Un brutto segnale dopo così "poco" tempo dall'inizio. Probabilmente non sarebbe durato molto.
Non dev'essere facile combattere a 2400 mt, soprattutto con una preparazione di tre settimane. Solo dopo ho compreso perché nel weigh-in Fabricio aveva la maschera dell'ossigeno. :o

Cmq bel main event, dopo il primo round di Hunt un po' ci speravo.... ma complimenti a Werdum per la ginocchiata tentata, e riuscita alla perfezione.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

17/11/2014, 21:04

Oma ha scritto: Impressionato anche da Gastelum, potrebbe essere un ottimo innesto in una categoria un po' fiacca ultimamente...
Se è fiacca la welterweight division siamo a posto :uhuh:
Werdum colpo da maestro,fin a quel punto però decisamente meglio Hunt...tanto di cappello per il panzone :santo:
Ellenberger davvero un pollo,si lamenta per un attimo e tanto basta a Gastelum per chiuderlo in maniera fulminea :occhi: peccato perchè Juggernaut non è male come fighter,però gli manca quel qualcosa(probabilmente il cervello :canna: ).
Lamas altra bestia rara,alla prima occasione chiude un match che sin lì era stato piuttosto equilibrato...Bermudez grandi passi in avanti in questi anni però ancora non è pronto per i migliori,speriamo non si "perda" per strada :dubbio:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

18/11/2014, 9:05

FightKlub ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto:
Mi ha dato l'impressione però che già nella seconda ripresa avesse necessità di aprire troppo la bocca per respirare. Un brutto segnale dopo così "poco" tempo dall'inizio. Probabilmente non sarebbe durato molto.
Non dev'essere facile combattere a 2400 mt, soprattutto con una preparazione di tre settimane. Solo dopo ho compreso perché nel weigh-in Fabricio aveva la maschera dell'ossigeno. :o

Cmq bel main event, dopo il primo round di Hunt un po' ci speravo.... ma complimenti a Werdum per la ginocchiata tentata, e riuscita alla perfezione.
:vero:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

18/11/2014, 13:01

Mir83 ha scritto:
Oma ha scritto: Impressionato anche da Gastelum, potrebbe essere un ottimo innesto in una categoria un po' fiacca ultimamente...
Se è fiacca la welterweight division siamo a posto :uhuh:
Per me ha perso molto fascino da quando non c'è più Re St-Pierre...ma neanche tanto per lui, quanto per il fatto che non vedo seri contendenti al titolo tolto Lawler: Condit è stato ridimensionato da Woodley, quest'ultimo s'è totalmente spento contro McDonald, che a sua volta ha preso una bella lezione da Lawler...anche se va detto che negli ultimi due incontri ha fatto vedere ottime cose. Resta l'incognita Lombard...ma secondo me Hendricks se supera nuovamente Lawler può dormire sonni relativamente tranquilli!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

18/11/2014, 14:26

Oma ha scritto:
Mir83 ha scritto:
Oma ha scritto: Impressionato anche da Gastelum, potrebbe essere un ottimo innesto in una categoria un po' fiacca ultimamente...
Se è fiacca la welterweight division siamo a posto :uhuh:
Per me ha perso molto fascino da quando non c'è più Re St-Pierre...ma neanche tanto per lui, quanto per il fatto che non vedo seri contendenti al titolo tolto Lawler: Condit è stato ridimensionato da Woodley, quest'ultimo s'è totalmente spento contro McDonald, che a sua volta ha preso una bella lezione da Lawler...anche se va detto che negli ultimi due incontri ha fatto vedere ottime cose. Resta l'incognita Lombard...ma secondo me Hendricks se supera nuovamente Lawler può dormire sonni relativamente tranquilli!
Invece io penso che McDonald se continua così diverrà campione,il suo stile è quello giusto...certo bisognerebbe vederlo contro Hendricks però ha dimostrato nelle ultime uscite una tecnica e sicurezza rare.Francamente credevo che Hendricks dopo il match cn Gsp si sarebbe magnato vivo Robbie,ma così non è stato quindi pure il campione è da rivedere in azione(il problema è che ha lo stesso avversario :mrgreen: )...per me McD ha grosse possibilità.Condit non arriverà mai ha vincere la cintura(ahimè...è il mio preferito :uhuh: )stilisticamente e fisicamente è sfavorito praticamente su tutti gli altri top...su Woodley chissà,il suo problema è che a parte l'esplosività e potenza immane,on the feet non è tecnicamente all altezza di Hendricks,Lawler o McDonald :vero: e il wrestling lo usa pochino da quando fa homerun con la testa degli avversari :canna:
Lombard boh...non mi pare così micidiale da riuscire a vincere contro i migliori,potrebbe battere Condit su tre riprese quello sì.
Gastelum è interessantissimo,però è ancora acerbo imho e spesso si scopre tantissimo.Il suo stile mi ricorda un po Velasquez,però più contenuto e un po più "bello" da vedere :D se non lo bruciano potrebbe dire la sua.
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

20/11/2014, 17:18

Evento sicuramente tra i più rapidi, forse anche troppo. Bei match e belle chiusure. Un po' troppi "Olè Mexico, mi gente..." anche da parte di chi messicano non era e che spesso fingeva di necessitare traduzioni in realtà superflue... :fiuu:
Werdum sicuramente il più paraculo di tutti, e speravo che Hunt lo spegnesse nel I round.
P.S. Solo io ho avuto l'impressione che Rogan sia rimasto "sorpreso" del proclama di Fabricio di ricombattere lì contro Caìn? Come a dire non è che lo decidi tu dove si terranno gli eventi....

Primo messaggio per me: salve a tutti ragazzi
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

20/11/2014, 18:12

Evento sicuramente tra i più rapidi, forse anche troppo. Bei match e belle chiusure. Un po' troppi "Olè Mexico, mi gente..." anche da parte di chi messicano non era e che spesso fingeva di necessitare traduzioni in realtà superflue... :fiuu:
Werdum sicuramente il più paraculo di tutti, e speravo che Hunt lo spegnesse nel I round.
A parte Werdum in main card ha vinto tutta gente che comunque era fluent in spagnolo, si le bandiere messicane forse facevano più folclore che altro però Gastelum ha entrambi i genitori messicani e Lamas ha chiaramente origini latine (credo anche cubane).
La cosa secondo me da rimarcare è che, per quanto messicani, non ha senso che in main card di un ppv finiscano incontri come Montaño vs Heatherly e Urbino vs Garcia...
P.S. Solo io ho avuto l'impressione che Rogan sia rimasto "sorpreso" del proclama di Fabricio di ricombattere lì contro Caìn? Come a dire non è che lo decidi tu dove si terranno gli eventi....
Per me era sorpreso che Werdum avesse le palle di sfidare il campione a casa sua, anche considerando che il brasiliano sembrava aver sofferto parecchio l'aria rarefatta e andare senza il fiato adeguato contro Cain è un suicidio annunciato.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti