UFC 173 "Barao vs. Dillashaw" (24/05/2014 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

01/03/2014, 18:17

Spatchimma ha scritto: Ma Machida non era il massimo leggero con la miglior takedown defense? Quasi impossibile da portare a terra? Secondo voi Weidman riuscirà a portarlo a terra? Perche in piedi Weidman ha poche carte da sfoderare contro Machida.
una persona normale ha problemi, un all american non credo!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

01/03/2014, 18:21

Capo ha scritto:
Spatchimma ha scritto: Ma Machida non era il massimo leggero con la miglior takedown defense? Quasi impossibile da portare a terra? Secondo voi Weidman riuscirà a portarlo a terra? Perche in piedi Weidman ha poche carte da sfoderare contro Machida.
una persona normale ha problemi, un all american non credo!
devi pensare che Weidman è piuttosto forte nei TD,atterrare Machida sarà più dura rispetto a Silva però dovesse riuscirci credo per Chris si aprirebbero interessanti occasioni per chiudere l'incontro :vero:
in piedi sicuramente Machida lo vedo in vantaggio,però boh non me lo vedo a chiudere l'incontro prima del limite anche perchè Weidman si muove bene,l'unica pecca è la velocità per l'americano...fosse pure un fulmine davvero non ce ne sarebbe per nessuno però :uhuh:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/03/2014, 0:57

Chris Weidman ha scritto:Look who I bumped into at the Arnold Classic. Excited for our fight.
Immagine
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

02/03/2014, 9:19

perche tutta questa ironia su belfort? Hendo fa uso lo stesso e nessuno ha mai detto nulla.....
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

02/03/2014, 10:52

Michael Chiesa vs. Francisco Trinaldo aggiunto alla card di UFC 173.
http://www.mmafighting.com/2014/3/1/545 ... or-ufc-173" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

02/03/2014, 14:04

ponciarello ha scritto: perche tutta questa ironia su belfort? Hendo fa uso lo stesso e nessuno ha mai detto nulla.....
Perché Hendo non sarà di certo Einstein ma almeno il cervello lo ha ancora dentro la scatola cranica.
E poi la sua faccia non è diventata quella di un tramutante come quella di Belfort che, se va avanti così, a fine carriera al posto del viso avrà la carrozzeria di una Cadillac anni '50.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

02/03/2014, 14:26

Erdemol ha scritto:
ponciarello ha scritto: perche tutta questa ironia su belfort? Hendo fa uso lo stesso e nessuno ha mai detto nulla.....
Perché Hendo non sarà di certo Einstein ma almeno il cervello lo ha ancora dentro la scatola cranica.
E poi la sua faccia non è diventata quella di un tramutante come quella di Belfort che, se va avanti così, a fine carriera al posto del viso avrà la carrozzeria di una Cadillac anni '50.
e questo che c'entra scusa ,sarebbe come condannare un ladro perchè ti sta antipatico e assolverne un altro perchè ti fa ridere ,sempre uso della stessa sostanza fanno .Puoi discutere sul fatto che sia giusto o meno prendere testosterone ,ma non c'erto appellarti alla faccia e agli atteggiamenti che ha un fighter ,visto che di sbruffoni ce ne sono anche se non fanno uso di testo.
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

02/03/2014, 14:28

Capo ha scritto:
Spatchimma ha scritto: Ma Machida non era il massimo leggero con la miglior takedown defense? Quasi impossibile da portare a terra? Secondo voi Weidman riuscirà a portarlo a terra? Perche in piedi Weidman ha poche carte da sfoderare contro Machida.
una persona normale ha problemi, un all american non credo!

Anche Phil Davis è un all'american, ed in quel match non mi pare abbia schiantato Machida, anzi il verdetto di quel match fu un vero e proprio furto.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

02/03/2014, 15:05

ponciarello ha scritto:
Erdemol ha scritto:
ponciarello ha scritto: perche tutta questa ironia su belfort? Hendo fa uso lo stesso e nessuno ha mai detto nulla.....
Perché Hendo non sarà di certo Einstein ma almeno il cervello lo ha ancora dentro la scatola cranica.
E poi la sua faccia non è diventata quella di un tramutante come quella di Belfort che, se va avanti così, a fine carriera al posto del viso avrà la carrozzeria di una Cadillac anni '50.
e questo che c'entra scusa ,sarebbe come condannare un ladro perchè ti sta antipatico e assolverne un altro perchè ti fa ridere ,sempre uso della stessa sostanza fanno .Puoi discutere sul fatto che sia giusto o meno prendere testosterone ,ma non c'erto appellarti alla faccia e agli atteggiamenti che ha un fighter ,visto che di sbruffoni ce ne sono anche se non fanno uso di testo.
Non mi va di ora di fare un trattato sull'osteogenesi, ma non ci sono dubbi sul fatto che per deformarsi così gli steroidi (e non parlo solo di TRT)li devi mettere nel caffè la mattina.
Belfort è un pessimo esempio per lo sport, punto e basta, oltre che un cheater legalizzato (ora non più! :yeah: :yeah: :yeah: ).

Poi, mi permetterà sig. Ponciarello, ma è operazione legittima ironizzare sui mentecatti, da che mondo è mondo si canzonano gli atteggiamenti delle persone strambe non quelle dei grigi impiegati del catasto che guardano la TV e si sorbiscono il brodino sotto il plaid prima di mettersi a letto.
Un massacrato di steroidi preda di deliri mistici offre il fianco all'ironia, se ne faccia una ragione.
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

02/03/2014, 18:05

Spatchimma ha scritto:
Capo ha scritto:
Spatchimma ha scritto: Ma Machida non era il massimo leggero con la miglior takedown defense? Quasi impossibile da portare a terra? Secondo voi Weidman riuscirà a portarlo a terra? Perche in piedi Weidman ha poche carte da sfoderare contro Machida.
una persona normale ha problemi, un all american non credo!

Anche Phil Davis è un all'american, ed in quel match non mi pare abbia schiantato Machida, anzi il verdetto di quel match fu un vero e proprio furto.
Weidman per me é molto più incisivo...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

03/03/2014, 2:12

Erdemol ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Erdemol ha scritto:
ponciarello ha scritto: perche tutta questa ironia su belfort? Hendo fa uso lo stesso e nessuno ha mai detto nulla.....
Perché Hendo non sarà di certo Einstein ma almeno il cervello lo ha ancora dentro la scatola cranica.
E poi la sua faccia non è diventata quella di un tramutante come quella di Belfort che, se va avanti così, a fine carriera al posto del viso avrà la carrozzeria di una Cadillac anni '50.
e questo che c'entra scusa ,sarebbe come condannare un ladro perchè ti sta antipatico e assolverne un altro perchè ti fa ridere ,sempre uso della stessa sostanza fanno .Puoi discutere sul fatto che sia giusto o meno prendere testosterone ,ma non c'erto appellarti alla faccia e agli atteggiamenti che ha un fighter ,visto che di sbruffoni ce ne sono anche se non fanno uso di testo.
Non mi va di ora di fare un trattato sull'osteogenesi, ma non ci sono dubbi sul fatto che per deformarsi così gli steroidi (e non parlo solo di TRT)li devi mettere nel caffè la mattina.
Belfort è un pessimo esempio per lo sport, punto e basta, oltre che un cheater legalizzato (ora non più! :yeah: :yeah: :yeah: ).

Poi, mi permetterà sig. Ponciarello, ma è operazione legittima ironizzare sui mentecatti, da che mondo è mondo si canzonano gli atteggiamenti delle persone strambe non quelle dei grigi impiegati del catasto che guardano la TV e si sorbiscono il brodino sotto il plaid prima di mettersi a letto.
Un massacrato di steroidi preda di deliri mistici offre il fianco all'ironia, se ne faccia una ragione.
io me ne faccio una ragione tranquillo sig erdemol ,ma non vedo il nesso tra uso di sostanze e suoi deliri religiosi ecc....Sai quanti perfettini ciclisti assumono dosi da cavallo e non lo diresti mai?Gia associare doping a ipertrofia muscolare è un luogo comune...Hendo invece è assolto perche piu pacato nei modi di belfort?Mi sembra una minchiata....
0

Avatar utente
g134
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:295
Iscritto il:27/04/2010, 12:24
Disciplina:MMA

03/03/2014, 15:00

Importante passo contro il doping, speriamo che adesso l ufc intensifichi sempre di piu test e controlli.

Belfort è un pessimo esempio per lo sport.
Senza poter usufruire del trt spero e penso che il ritiro sia prossimo...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

03/03/2014, 17:11

Osteogenesi--> sviluppo delle ossa.
Non parlo di massa muscolare
0

crippler
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:110
Iscritto il:29/10/2013, 17:35
Disciplina:boxe,brawling,pallanuoto

03/03/2014, 17:35

weidman è molto più completo di davis. su Belfort io mi accodo alla maggior parte di voi...grandissimo fighter ma finchè si abbotta di steroidi farà parlare sempre di se in modo negativo.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

04/03/2014, 2:28

Erdemol ha scritto: Osteogenesi--> sviluppo delle ossa.
Non parlo di massa muscolare
allora hendo è un pessimo esempio tanto quanto belfort o no ? rispondimi in maniera obbiettiva ,non sui capelli o sui deliri mistici o atteggiamenti ....
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/03/2014, 9:29

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/03/2014, 19:57

Fuori Belfort: Lyoto Machida vs. Chris Weidman per il titolo
:link http://www.mmamania.it/fuori-belfort-ly ... il-titolo/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

05/03/2014, 2:58


JDS vincerà per omicidio.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

05/03/2014, 14:35

ahaahhahahahahahaa
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

05/03/2014, 17:18

Spatchimma ha scritto:

JDS vincerà per omicidio.
Tifo il brasiliano ma non sono mica così convinto...Miocic ha una boxe altrettanto tecnica (forse meno esplosiva) e un cardio secondo solo a quello di Velasquez nei massimi. Gran match comunque e grande aggiunta!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 181 ospiti