UFC on FOX 11 "Werdum vs. Browne" (19/04/2014 - Orlando)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/04/2014, 16:48

Uidro ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Uidro ha scritto: Qualcuno sa le borse?
Grazie Zio.....Cerrone avrà sanato qualche debito quindi......evidentemente però sa anche vendersi bene perchè ha una borsa niente male, anche senza il bonus, a confronto di Browne che si giocava una titleshot nei massimi oppure di Alves che ha un passato importante in UFC.
Alves allo stato attuale non è nessuno,tantomeno rispetto a Cerrone che è uno dei fighter più spettacolari in tutto il roster UFC(nel bene e anche nel male ogni tanto :uhuh: )
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

24/04/2014, 17:26

Mir83 ha scritto:
Uidro ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Uidro ha scritto:

Alves allo stato attuale non è nessuno,tantomeno rispetto a Cerrone che è uno dei fighter più spettacolari in tutto il roster UFC(nel bene e anche nel male ogni tanto :uhuh: )
Hai perfettamente ragione Mir ma non intendevo in quel senso ma dal punto di vista contrattuale nel caso la borsa di Alves risalga a contratto fatto qualche anno fa, come fa l'ufc a numero di incontri.....comunque si ho detto una mezza caxxata :canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/04/2014, 19:44

Uidro ha scritto:
Mir83 ha scritto:
Uidro ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Uidro ha scritto:

Alves allo stato attuale non è nessuno,tantomeno rispetto a Cerrone che è uno dei fighter più spettacolari in tutto il roster UFC(nel bene e anche nel male ogni tanto :uhuh: )
Hai perfettamente ragione Mir ma non intendevo in quel senso ma dal punto di vista contrattuale nel caso la borsa di Alves risalga a contratto fatto qualche anno fa, come fa l'ufc a numero di incontri.....comunque si ho detto una mezza caxxata :canna:
non volevo certo dire che stavi sparando caxxate,ma solo che mi sembrava un dubbio un po bizzarro :uhuh: Cerrone è uno dei fighter che ha combattuto di più in questi anni in ufc e ha vinto un fracasso di bonus(e in una categoria infernale come quella dei leggeri)Browne nonostante i nomi importanti battuti non è certo uno di quei fighter sensazionali(imho)quindi per me è legittimo prenda meno del Cowboy(ma qui sono di parte :canna: )

p.s. inoltre mi son dimenticato di mettere il nessuno riferito ad Alves tra le virgolette :canna:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 535 ospiti