UFC on FOX 11 "Werdum vs. Browne" (19/04/2014 - Orlando)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

20/04/2014, 11:43

Immagine

:mrgreen:
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

20/04/2014, 11:58

Sembra che Browne abbia combattuto con un piede slogato,
e si sia rotto una mano ed una costola nel primo round.
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

20/04/2014, 12:50

Browne è partito bene,quando è andato di G&P l'ho vista brutta per Werdum,poi è nettamente calato ma bravo a resistere ai colpi e difendersi a terra.
Grande prestazione di Werdum,belle combinazione e ottimi calci molto velenosi,contro Cain lo vedo sfavorito..ma ha più possibilità rispetto a Browne :dead:
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

20/04/2014, 15:18

nicholas98 ha scritto:
Uidro ha scritto:
Ora andrà al macello contro Velasquez ma almeno ha qualche possibilità in più confronto a Browne, può sempre tirar fuori dal cilindro una sub mentre Velaquez lo suona di G&P.
Io qualche possibilità glie la do. Parte stra sfavorito, ma partiva stra sfavorito anche contro Fedor eppure l'ha battuto....
Fedor quando ha affrontato werdum era già nel cast di Man vs Food.......
0

Who is John Galt?
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:42
Iscritto il:10/11/2013, 22:56
Disciplina:Nessuna
Località:Milano, Italia

20/04/2014, 15:41

terrornoize ha scritto: Immagine

:mrgreen:
Complimenti! Posso sapere su quale sito hai scommesso?
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

20/04/2014, 16:49

bet365. ;)
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

20/04/2014, 16:56

terrornoize ha scritto: bet365. ;)
C'è scritto che i residenti in Italia non possono registrarsi, di conseguenza non possono scommettere...Come hai fatto ??
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/04/2014, 17:13

devi aprire i dns, cerca "scommesse" nel forum e fatti una cultura!
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

20/04/2014, 18:08

Evento godibilissimo. Nei prelims molto bene Magalhaes (una bestia), Masvidal (grande tecnica nello striking contro un Healy sempre più irriconoscibile e troppo monocorde), discreto il ritorno di Alves che si scazzotta per bene con Baczinsky ed ancora una volta super Khabib (poco spettacolare, ma super efficace con il suo sambo) che domina per 3 round contro un avversario tosto come Dos Anjos.

In main Romero (insieme a Vitor è quello con la striscia più lunga, escludendo il campione Weidman) mi ha davvero impressionato tanto vista anche la forza del rivale. Super Ko/sub di Cerrone che era partito soft. Maluccio la Tate che, imho, vince ma non convince. Infine Werdum "stupra" Hapa (mi spiace) che mostra di non essere nel match a parte i primi 2 minuti dove, però, Werdum riesce a resistere e ritorna nel match dominando, in modo incredibile, soprattutto nello striking, pulito, preciso e costante.

Bell'evento.
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

20/04/2014, 18:36

Standing ovation per Werdum, era da tanto che non mi divertivo così a vedere gli heavyweight! :applauso:
Ma poi che personaggio è!? Browne con la sua presenza intimidatoria ha cercato di fare il bullo ma sostanza davvero poca, il brasiliano ha risposto per le rime "scherzandolo" e gonfiandolo per due round :uhuh: Poi ha cercato giustamente di controllare, quando il cardio cominciava a vacillare (diciamo pure che contro Velasquez, quando questi già vedono la Madonna, il messicano probabilmente deve ancora versare la prima goccia di sudore). Epic moment del match quando Werdum, con schiena a terra, si è rialzato sorridendo con un colpo di reni :mrgreen:
L'unica chance contro il campione, come avete già detto, è che gli entri una sub mentre il messicano lo sta gonfiando in g&p, ma la vedo dura.
Ma intanto massimi onori a Fabricio, è stato davvero un grande!

Khabib col suo sambo come al solito fa quello che vuole, anche se stavolta ha impressionato un po' meno, probabilmente anche per merito dell'avversario che è uno striker di tutto rispetto. Il daghestano deve migliorare lo striking, ma è giovane e ha tutto il tempo. Peccato non poterlo vedere subito contro Bendo, che oltretutto avrà il vantaggio di poter studiare lo stile di Nurmagomedov da vicino, affrontando Khabilov. Certo che se quest'ultimo dovesse fare l'inatteso colpaccio, si creerebbe una situazione un po' imbarazzante ai vertici del ranking tra i due daghestani!
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

20/04/2014, 18:52

truman ha scritto:
nicholas98 ha scritto:
Uidro ha scritto:
Ora andrà al macello contro Velasquez ma almeno ha qualche possibilità in più confronto a Browne, può sempre tirar fuori dal cilindro una sub mentre Velaquez lo suona di G&P.
Io qualche possibilità glie la do. Parte stra sfavorito, ma partiva stra sfavorito anche contro Fedor eppure l'ha battuto....
Fedor quando ha affrontato werdum era già nel cast di Man vs Food.......
GOD vs food*
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

20/04/2014, 20:58

Werdum spettacolare in tutti i sensi...allenarsi con Machida sembra gli abbia giovato tantissimo.Per me(oltre ad essere diventato un signor fighter)è anche il miglior "personaggio" di tutta l'ufc :vero: spettacolari alcune sue "gag" nella gabbia :uhuh:
Browne più che ridimensionato,direi "smascherato"(finalmente aggiungerei)...al suo esordio in ufc mi impressionò parecchio anni fa e sperai potesse migliorare e divenire un contender con i controcaxxi,invece non si è evoluto per niente.I suoi match sono tutti uguali e sto giro non gli è entrato il colpo di "culo" e Werdum l'ha uccellato in lungo e in largo.
Spettacolare prova di Romero,ora gli diano un avversario di alto livello e stilisticamente ostico per testarlo ancora più a fondo.
Cerrone parte malissimo subendo pesantemente la velocità e la precisione di Barboza che però poi come già successo si dimostra assolutamente non un top 10(stavo bestemmiando vedendo Donald che le buscava senza "reagire" ma poi quando ha piazzato il colpaccio quasi mi metto a piangere dall'emozione :mrgreen: ),peccato per Edson perchè uno con la sua tecnica di striking sarebbe un sogno vederlo contro Pettis :vero: ma con quel mento finirebbe macerato in ben poco :uhuh:
Il daghestano inesauribile e incontenibile come sempre...non so veramente chi potrebbe fermare la sua corsa al titolo :dubbio:

p.s. ho sperato che uscisse na zizza alla Tate ma si vede che qualcuno lassù,non mi vuole bene :omg:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

20/04/2014, 21:34

Mir83 ha scritto:
Spettacolare prova di Romero,ora gli diano un avversario di alto livello e stilisticamente ostico per testarlo ancora più a fondo.
A voler male a Carmont, gli darei quest'ultimo.
A voler male a Romero, lo manderei allo sbaraglio contro Souza...
Ma più probabile, secondo me, che sarà uno tra Kennedy e il vincente tra Munoz e Mousasi.
Rogan invece gli vuole malissimo perchè, se non ho capito male, lo vorrebbe vedere direttamente contro il campione :omg:

P.s.: non sapevo che Werdum si allenasse con Machida, me lo fa apprezzare ancora di più! :applauso:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

20/04/2014, 21:44

Oma ha scritto:

Rogan invece gli vuole malissimo perchè, se non ho capito male, lo vorrebbe vedere direttamente contro il campione :omg:

P.s.: non sapevo che Werdum si allenasse con Machida, me lo fa apprezzare ancora di più! :applauso:
Rogan penso intendesse per poter vedere le due scuole e tecniche lottatorie l'unacontro l'altra...in generale al momento non credo Romero abbia l'esperienza per gestire uno come Weidman,anche se bisogna ammette che Romero a tratti è davvero pericolosissimo e spettacolare :vero:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

20/04/2014, 22:45

UFC on FOX 11 “Werdum vs. Browne”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-on-fox-11-we ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

20/04/2014, 23:10

werdum è il peso massimo che più mi piace,ha una buona thay e a terra è pericoloso,non vedo però nessun peso massimo che può impensierire cain ,mi sarebbe piaciuto di più la rivincita werdum contro JDS, Velasquez lo vedo intoccabile fino a quando jon jones si
mette a fare il peso massimo.
Nurmagomedov è un mostro,ha una forza e una tecnica paurosa credo sia il grappler più forte della categoria o almeno non mi vengono in mente altri pesi leggeri forti nella lotta come lui.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

20/04/2014, 23:12

andrez ha scritto: werdum è il peso massimo che più mi piace,ha una buona thay e a terra è pericoloso,non vedo però nessun peso massimo che può impensierire cain ,mi sarebbe piaciuto di più la rivincita werdum contro JDS, Velasquez lo vedo intoccabile fino a quando jon jones si
mette a fare il peso massimo.
Nurmagomedov è un mostro,ha una forza e una tecnica paurosa credo sia il grappler più forte della categoria o almeno non mi vengono in mente altri pesi leggeri forti nella lotta come lui.
sarebbe stato bello vederlo contro l'Edgar dei tempi migliori :vero:(nurmagomedov parlo...)
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

20/04/2014, 23:21

bell'evento e su tutti complimenti a werdum (che conoscevo poco ma mi piace un sacco) e a quel cavallo pazzo di cowboy cerrone
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

20/04/2014, 23:25

Mir83 ha scritto:
p.s. ho sperato che uscisse na zizza alla Tate ma si vede che qualcuno lassù,non mi vuole bene :omg:
Porcozzio pure io :mmm:

:mrgreen:
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

20/04/2014, 23:28

Mir83 ha scritto:
andrez ha scritto: werdum è il peso massimo che più mi piace,ha una buona thay e a terra è pericoloso,non vedo però nessun peso massimo che può impensierire cain ,mi sarebbe piaciuto di più la rivincita werdum contro JDS, Velasquez lo vedo intoccabile fino a quando jon jones si
mette a fare il peso massimo.
Nurmagomedov è un mostro,ha una forza e una tecnica paurosa credo sia il grappler più forte della categoria o almeno non mi vengono in mente altri pesi leggeri forti nella lotta come lui.
sarebbe stato bello vederlo contro l'Edgar dei tempi migliori :vero:(nurmagomedov parlo...)
ma penso che sarebbe stato sbattuto come un uovo lo stesso,nelle altre categorie ci grappler fortissimi,ad esempio nei welter Maia,più leggero cè chad mendes
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 266 ospiti