UFC 172 "Jones vs. Teixeira" (26/04/2014 - Baltimore)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

27/04/2014, 19:22

si, io dico che è una bastardata :D ma lo so che è legale... :uhuh: è volutamente fatta per neutralizzare i colpi di glover,..sono cose che fa lui tipo il colpo conla spalla in clicnh.. invece tipo questo cercare la distanza...non è che sia mica tanto legale..
Immagine
Immagine
poi i calcetti dati così sull'articolazione...
Immagine
Immagine
questi per esempio sono altri 4 altri poke in the eye..

cmq poi niente da dire come atleticismo forza esplosività e cardio jones è bestiale..
Immagine
Immagine
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

27/04/2014, 19:33

nicholas98 ha scritto: Jim Miller, dopo la vittoria a UFC 172, vorrebbe un match contro Khabib Nurmagomedov.
http://mmajunkie.com/2014/04/jim-miller ... fc-172-win" onclick="window.open(this.href);return false;
Miller è uno coi maroni!!


Su Jones e mantenere la distanza a mani in faccia ci sta la critica ma sulla presa al braccio che ha fatto non ci vedo niente di bastardo.
se non ricordo male era il primo round, che si sia fatto male alla spalla in quell'occasione Tex? Non per cercare di sminuire la vittoria di Jones ma solo per cercare di capire quando è successo e in che modo.
nell'intervista finale parla della spalla ma non c'ho capito una mazza a parte che si è fatto male alla spalla , anzi se non sbaglio che Jones gli ha fatto male alla spalla.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

27/04/2014, 19:45

Uidro ha scritto: Su Jones e mantenere la distanza a mani in faccia ci sta la critica ma sulla presa al braccio che ha fatto non ci vedo niente di bastardo.
se non ricordo male era il primo round, che si sia fatto male alla spalla in quell'occasione Tex? Non per cercare di sminuire la vittoria di Jones ma solo per cercare di capire quando è successo e in che modo.
nell'intervista finale parla della spalla ma non c'ho capito una mazza a parte che si è fatto male alla spalla , anzi se non sbaglio che Jones gli ha fatto male alla spalla.
Dice di essersi fatto male nella prima presa effettuata da Jones nel primo round, quella che hanno postato prima. Dice di essersi fatto sorprendere, in quanto è stata effettuata quando era asciutto e con la sinistra e non se lo aspettava.
Immagine
0
Ultima modifica di Sakara29 il 27/04/2014, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

27/04/2014, 19:46

He's tough, man," Teixeira said. "He [took] my best shots. My left hook three or four times and came back strong. Great champion, man."

Teixeira went straight to the hospital after the fight. White said he was getting his shoulder and ribs checked out. Teixeira's shoulder was dislocated in the first round when Jones cranked on an overhook. Jones said he heard Teixeira's arm pop twice.

E 'duro, l'uomo ", ha detto Teixeira.« Ha preso i miei migliori colpi. Il mio gancio sinistro tre o quattro volte ed è tornato forte. Grande campione.

Teixeira è andato dritto in ospedale dopo il combattimento. White ha detto che texeira stava andando a controllare la spalla e le costole. La Spalla di Teixeira è stata slogata nel primo round quando Jones gli ha preso il gomito su un overhook. Jones ha detto che ha sentito lo schiocco sul braccio di Teixeira due volte. :paura:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

27/04/2014, 20:03

altri 4 round con una spalla semi slogata, o cmq dolorante, e continuare a picchiare, non è da tutti!!!! :shock:
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

27/04/2014, 20:28

caxxo rumble! :boxe: mi è piaciuto assai! Rochhold mi ha strasorpreso! e texeira come da pronostico sconfitto ma è durato molto piu del previsto; jones anche se non mi piace come personaggio ha uno stile davvero incredibile e sorprendente e merita di stare dove sta (almeno per ora :uhuh: )
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

27/04/2014, 21:58

Immagine
Immagine
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

27/04/2014, 22:37

non so perchè Rockhold sorprenda così tanto...primo,Boetsch non è un top10 ed ha risultati altalenanti,mentre Luke è stato campione in SF battendo Souza,nemmeno io mi aspettavo una finalizzazione così rapida,però davo pochissime chance a Tim francamente.

Jones impressionante e al contempo gigione fastidioso come in rare occasioni,paurosa la sua tranquillità in tutte le fasi dell'incontro,dominato alla grande l'avversario.Gran cuore Texeira che non si arrende mai.Ora staremo a vedere sto rematch con Gus...secondo me sarà di nuovo una battaglia senza esclusione di colpi,Jones non ha i colpi per chiudere Gus per me,mi aspetto altri 5 round di guerra più totale(cit.) :canna:
Grande Miller,che poi fa la furbata chiedendo un match con Nurmagomedov :uhuh: (che imho,perderebbe alla grande :adolf: )
Davis semplicemente imbarazzante,ridimensionato in parte...credo non vedrà mai un incontro titolato :omg: sorpreso positivamente da Johnson che si presenta in ottima forma,batte un nome "grosso" e convince completamente in varie fasi del match...da rivedere :vero:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

28/04/2014, 0:39

Massimi onori a Teixeira, che ha mostrato un cuore e una resistenza fuori dal comune, ma Jones è stato davvero monumentale. L'utilizzo della distanza, l'imprevedibilità dei colpi e mento davvero di ferro sono un mix micidiale. E poi secondo me ha un'intelligenza, o almeno un intuito, di gran lunga sopra la media: a chi sarebbe venuto in mente che la migliore strategia (per lui, chiaro) era quella di andare in clinch contro il brasiliano? Che tra l'altro aveva anche provato a fargli cambiare idea piazzandogli un paio di uppercut davvero paurosi, ma nonostante le bordate Jones ha insistito e alla fine praticamente, nel clinch, Teixeira è stato neutralizzato e ha fatto quasi da pungiball.

Credo che il titolo di #1 pound 4 pound sia più che legittimo per questo ragazzone.

La voglia di vederlo nei massimi è davvero tanta...ma prima c'è il rematch contro Gustafsson e mi piglia male solo all'idea di quanto dovrò aspettarlo!!!
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

28/04/2014, 1:29

secondo me non c'è nessuna polemica da fare, jones è un mostro
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

28/04/2014, 1:53

P.s.: Anthony Johnson: ecco uno da mandare contro Cormier!! Caro Hendo, che ne dici, se andassi in pensione un po' prima? :)
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

28/04/2014, 10:18

pattaya ha scritto: si, io dico che è una bastardata :D ma lo so che è legale... :uhuh: è volutamente fatta per neutralizzare i colpi di glover,..sono cose che fa lui tipo il colpo conla spalla in clicnh.. invece tipo questo cercare la distanza...non è che sia mica tanto legale..
Immagine
Immagine
poi i calcetti dati così sull'articolazione...
Immagine
Immagine
questi per esempio sono altri 4 altri poke in the eye..

cmq poi niente da dire come atleticismo forza esplosività e cardio jones è bestiale..
Immagine
Immagine
Io spero che prima o poi qualcuno faccia lo stesso e gli provochi un bel danno serio, da lasciarlo fuori anni.
E spero che l'ufc e/o gli arbitri prendano qualche provvedimento... ma tanto sono tutti li a spompinarlo, non cambierà nulla.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/04/2014, 12:14

terrornoize ha scritto:
pattaya ha scritto: si, io dico che è una bastardata :D ma lo so che è legale... :uhuh: è volutamente fatta per neutralizzare i colpi di glover,..sono cose che fa lui tipo il colpo conla spalla in clicnh.. invece tipo questo cercare la distanza...non è che sia mica tanto legale..
Immagine
Immagine
poi i calcetti dati così sull'articolazione...
Immagine
Immagine
questi per esempio sono altri 4 altri poke in the eye..

cmq poi niente da dire come atleticismo forza esplosività e cardio jones è bestiale..
Immagine
Immagine
Io spero che prima o poi qualcuno faccia lo stesso e gli provochi un bel danno serio, da lasciarlo fuori anni.
E spero che l'ufc e/o gli arbitri prendano qualche provvedimento... ma tanto sono tutti li a spompinarlo, non cambierà nulla.
Ma faccia lo stesso cosa??? I calci? Le mani in faccia? I calci così si possono dare (se ne sei capace!), le mani in faccia sinché non sono eye poke sono legali, se poi le dita finiscono negli occhi ci saranno le penalizzazioni previste dal regolamento.

Mi pare che Jones stia subendo il "destino Schumacher", la condizione in cui uno è talmente vincente da far montare uno stato di hating assolutamente non commisurato ad ipotetici demeriti.
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

28/04/2014, 12:26

Ah, quelle non sono dita negli occhi? Azz, andiamo bene...
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

28/04/2014, 12:37

terrornoize ha scritto: Ah, quelle non sono dita negli occhi? Azz, andiamo bene...
A dire la verità le dita negli occhi le ha messe (può capitare comunque) ma non riesco a capire perché mai non si può fare una cosa del genere al braccio dal clinch, cioè perché la vedete come una bastardata, o ancor di più perché non si potrebbero dare quei calci :dubbio: :mmm:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

28/04/2014, 12:40

Mi potete quotare dove io ho scritto che non si può fare quella presa al braccio o il calcio alle ginocchia? :uhuh:
A me da fastidio solamente sta caxxo di mano in faccia per prendere "inavvertitamente" gli occhi dell'avversario.
Per me è una porcata.
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

28/04/2014, 13:42

terrornoize ha scritto: Mi potete quotare dove io ho scritto che non si può fare quella presa al braccio o il calcio alle ginocchia? :uhuh:
A me da fastidio solamente sta caxxo di mano in faccia per prendere "inavvertitamente" gli occhi dell'avversario.
Per me è una porcata.
Mi puoi quotare dove ho detto che ti sei lamentato tu di questa cosa ?
Tu non lo hai fatto ma se guardi su c'è chi si è lamentato !!!
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

28/04/2014, 13:58

La mia stima per il boc***no che era già bassa, è scesa ulteriormente, ha tutte le carte in regola per demolire gli avversari onestamente, e invece non perde occasione per "giocare sporco", inavvertitamente un caxxo, quello di mettere le dita negli occhi ormai è un vizietto, secondo me il suo è un modo per innervosire l'avversario, è un gioco mentale proprio come quelli che fa silva, solamente che jon Blowjob continua ad avere la sua aura da bravo ragazzo :buu: :buu: :buu:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

28/04/2014, 14:18

scimmiaccia93 ha scritto: ha tutte le carte in regola per demolire gli avversari onestamente, e invece non perde occasione per "giocare sporco"
Questa frase la dice tutta. E neanche lo si può giustificare perchè lo ha fatto in quasi tutti gli incontri e non può non essere consapevole che prima o poi a far così le metti le dita negli occhi.
é fortissimo, un mostro....tuttoquello che si vuole ma non c'è nessun complesso alla Shumacker, non piace per l'atteggiamento punto e basta.


PS: Philippou è stato oggetto di critiche anche peggio nell'incontro con Boetch ed era meno recidivo di Jones.
0

crippler
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:110
Iscritto il:29/10/2013, 17:35
Disciplina:boxe,brawling,pallanuoto

28/04/2014, 14:27

quei calci alle ginocchia di jones sono legalissimi non si discute...ma le dita negli occhi sono una bastardata che oramai fa parte del repertorio di jones. io comunque rimango dell'idea che il match,seppur dominato da jones, poteva andare diversamente. tex ha cercato di martellare con una spalla slogata e un braccio destro infortunato,magari se non avesse commesso quella ingenuità iniziale il match sarebbe andato diversamente...ma sono solo parole,purtroppo. jones ha stravinto ed è un fuoriclasse,peccato che giochi sporco,non ne avrebbe bisogno. adesso io darei a jones il vincente fra hendo e cormier e auspicherei gus vs evans
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 207 ospiti