UFC 168 "Weidman vs. Silva 2" (28/12/2013 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

06/01/2014, 17:22

Comunque secondo me se Silva non faceva il buffone al primo incontro poteva tranquillamente vincere e secondo me si sarebbe ritirato lui spontaneamente da imbattuto ....
0

crippler
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:110
Iscritto il:29/10/2013, 17:35
Disciplina:boxe,brawling,pallanuoto

06/01/2014, 18:02

ponciarello ha scritto:
crippler ha scritto: io non capisco come si possa tifare per Belfort e non per weidman. Belfort che si proclama il barbaro di Cristo ha dimostrato troppe volte la sua ipocrisia e secondo me uno come lui che va avanti a botte di steroidi e mostra sempre la sua arroganza contro gli avversari di certo non può proclamarsi un servo di Cisto...detto questo Belfort è di certo un fuoriclasse e non discuto le sue qualità o il suo stile aggressivo che è meraviglioso ma solo il suo modo di fare e le menzogne sulle schifezze che piglia. Belfort è un fenomeno come combattente ma è anche un grandissimo ipocrita. semmai forza jacarè o machida
beh pure weidman è un cattolico convinto che centra? Poi in passato Gli è stata rapita e poi uccisa la sorella a Vitor ,ognuno reagisce come puo
questo anche è vero. io ho un rispetto infinito per tutti i fighters. ma mai per chi fa uso di steroidi...io non giudicherei mai Belfort come uomo,perchè non sono nessuno per farlo. lo giudico come fighter...ed è fortissimo,un fuoriclasse,lo giudico per il suo atteggiamento e la sua oggettiva ipocrisia con sta trt che non è altro che testosterone allo stato puro. per il resto che vinca il migliore
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

06/01/2014, 21:05

crippler ha scritto:
ponciarello ha scritto:
crippler ha scritto: io non capisco come si possa tifare per Belfort e non per weidman. Belfort che si proclama il barbaro di Cristo ha dimostrato troppe volte la sua ipocrisia e secondo me uno come lui che va avanti a botte di steroidi e mostra sempre la sua arroganza contro gli avversari di certo non può proclamarsi un servo di Cisto...detto questo Belfort è di certo un fuoriclasse e non discuto le sue qualità o il suo stile aggressivo che è meraviglioso ma solo il suo modo di fare e le menzogne sulle schifezze che piglia. Belfort è un fenomeno come combattente ma è anche un grandissimo ipocrita. semmai forza jacarè o machida
beh pure weidman è un cattolico convinto che centra? Poi in passato Gli è stata rapita e poi uccisa la sorella a Vitor ,ognuno reagisce come puo
questo anche è vero. io ho un rispetto infinito per tutti i fighters. ma mai per chi fa uso di steroidi...io non giudicherei mai Belfort come uomo,perchè non sono nessuno per farlo. lo giudico come fighter...ed è fortissimo,un fuoriclasse,lo giudico per il suo atteggiamento e la sua oggettiva ipocrisia con sta trt che non è altro che testosterone allo stato puro. per il resto che vinca il migliore
per me Vitor nei medi avrebbe potuto arrivare di nuovo ad una title anche senza ladrare,il punto è che si sta pure creando un personaggio per combattere di più e fare tanti piu soldi :uhuh: fino a qualche anno fa di certo non lo vedevi fare il gesto del "ti squarcio la gola"quando lo inquadrava la telecamera(all'epoca mi piaceva parecchio come fighter...da un po di match a sta parte mi sta invece assurdamente sulla palle e francamente spero che Weidman lo stupri :vero: )
0

crippler
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:110
Iscritto il:29/10/2013, 17:35
Disciplina:boxe,brawling,pallanuoto

06/01/2014, 21:17

Mir83 ha scritto:
crippler ha scritto:
ponciarello ha scritto:
crippler ha scritto: io non capisco come si possa tifare per Belfort e non per weidman. Belfort che si proclama il barbaro di Cristo ha dimostrato troppe volte la sua ipocrisia e secondo me uno come lui che va avanti a botte di steroidi e mostra sempre la sua arroganza contro gli avversari di certo non può proclamarsi un servo di Cisto...detto questo Belfort è di certo un fuoriclasse e non discuto le sue qualità o il suo stile aggressivo che è meraviglioso ma solo il suo modo di fare e le menzogne sulle schifezze che piglia. Belfort è un fenomeno come combattente ma è anche un grandissimo ipocrita. semmai forza jacarè o machida
beh pure weidman è un cattolico convinto che centra? Poi in passato Gli è stata rapita e poi uccisa la sorella a Vitor ,ognuno reagisce come puo
questo anche è vero. io ho un rispetto infinito per tutti i fighters. ma mai per chi fa uso di steroidi...io non giudicherei mai Belfort come uomo,perchè non sono nessuno per farlo. lo giudico come fighter...ed è fortissimo,un fuoriclasse,lo giudico per il suo atteggiamento e la sua oggettiva ipocrisia con sta trt che non è altro che testosterone allo stato puro. per il resto che vinca il migliore
per me Vitor nei medi avrebbe potuto arrivare di nuovo ad una title anche senza ladrare,il punto è che si sta pure creando un personaggio per combattere di più e fare tanti piu soldi :uhuh: fino a qualche anno fa di certo non lo vedevi fare il gesto del "ti squarcio la gola"quando lo inquadrava la telecamera(all'epoca mi piaceva parecchio come fighter...da un po di match a sta parte mi sta invece assurdamente sulla palle e francamente spero che Weidman lo stupri :vero: )

hai detto proprio quello che avrei voluto dire: quello che non mi piace non è il belfot combattente ma il Belfort personaggio...se uno una cosa la fa con genuinità e naturalezza è un discorso,se invece,sei costruito per fare soldi ecc... è un altro.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

06/01/2014, 21:45

crippler ha scritto:
hai detto proprio quello che avrei voluto dire: quello che non mi piace non è il belfot combattente ma il Belfort personaggio...se uno una cosa la fa con genuinità e naturalezza è un discorso,se invece,sei costruito per fare soldi ecc... è un altro.
non è che sia certo quello che dico,ma mi sembra che dopo "l'ascesa" di Sonnen anche Belfort abbia provato(con discreto successo)a ripetere l'esperimento...certo a causa della TRT non va molto a genio a White però i suoi match in lungo e in largo s'è li è fatti,gran fortuna gli è derivata anche dal aver sfidato Jones facendo da tappabuchi :uhuh:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

07/01/2014, 1:15

scusate se ve lo dico pero se pensate che chi fa il gesto della gola è tanto meglio di un cris weidman siete un po limitati .Anche lui allora se ci attacchiamo ad ogni cosa è stato arrogante a dire nei confronti di Silva che il suo tempo è finito ed è iniziato il suo .Che centra il gesto della gola lo fa anche Barnett e non è mai stato criticato.Anche Dan Henderson che è rispettato per la sua classe non disdegna di continuare a darti castagne dopo che ti vede a terra tramortito e cosi via ...Si parla di atteggiamenti ,di nulla ,di aria fritta .Sono solo delle simpatie ed antipatie ,io pur non essendo un tifoso totale di Vitor ho goduto quando ha messo ko ------Henderson e speravo che poteva continuare a dargli castagne come ha fatto lui con Wand e bisping anche dopo il ko ,e spero che Belfort mandi ko Weidman .Sono cose a pelle ,ma da li a giudicare che -vitor è bruciato e gli altri no, mi sembra eccessivo .Anche Henderson poi mi sembra faccia la stessa terapia di Vitor del testosterone
0

crippler
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:110
Iscritto il:29/10/2013, 17:35
Disciplina:boxe,brawling,pallanuoto

07/01/2014, 1:31

ponciarello ha scritto: scusate se ve lo dico pero se pensate che chi fa il gesto della gola è tanto meglio di un cris weidman siete un po limitati .Anche lui allora se ci attacchiamo ad ogni cosa è stato arrogante a dire nei confronti di Silva che il suo tempo è finito ed è iniziato il suo .Che centra il gesto della gola lo fa anche Barnett e non è mai stato criticato.Anche Dan Henderson che è rispettato per la sua classe non disdegna di continuare a darti castagne dopo che ti vede a terra tramortito e cosi via ...Si parla di atteggiamenti ,di nulla ,di aria fritta .Sono solo delle simpatie ed antipatie ,io pur non essendo un tifoso totale di Vitor ho goduto quando ha messo ko ------Henderson e speravo che poteva continuare a dargli castagne come ha fatto lui con Wand e bisping anche dopo il ko ,e spero che Belfort mandi ko Weidman .Sono cose a pelle ,ma da li a giudicare che -vitor è bruciato e gli altri no, mi sembra eccessivo .Anche Henderson poi mi sembra faccia la stessa terapia di Vitor del testosterone

non so a chi ti riferisca ma il gesto del taglio della gola non centra proprio niente, così come non centra niente attaccare violentemente un avversario dopo averlo mandato kd. ;) io ho detto un'altra cosa...comunque tra lui e weidman che vinca il più forte nella gabbia .
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

07/01/2014, 3:06

The MGM Grand Garden Arena’s all-time top UFC gates as compiled by MMAjunkie include:

UFC 148 (Silva vs. Sonnen II): $6,901,655 gate (15,104 attendance)
UFC 168 (Weidman vs. Silva II): $6,238,792 gate (15,650)
UFC 167 (St-Pierre vs. Hendricks): $5,759,350 gate (14,856)
UFC 66 (Liddell vs. Ortiz II): $5,397,300 (13,761)
UFC 162 (Silva vs. Weidman): $4,826,450 (14,272)
UFC 91 (Couture vs. Lesnar): $4,815,675 (14,272)
UFC 71 (Liddell vs. Jackson): $4,304,000 (14,728)
UFC 94 (St. Pierre vs. Penn II): $4,290,000 (14,885)
UFC 116 (Lesnar vs. Carwin): $4,053,990 (12,740)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

07/01/2014, 17:58

0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

08/01/2014, 6:28

"possibile" incontro con GSP per Silva per il suo rientro
http://mmajunkie.com/2014/01/reps-want- ... fc-return/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

08/01/2014, 11:29

Ma è già ufficiale il fatto se da questo incontro uscirà il first contender?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/01/2014, 11:40

E Cain chi affronta nel frattempo? Secondo me è sbagliato bruciare 2 possibili sfidanti fra loro
0

Avatar utente
Maximo
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:252
Iscritto il:12/03/2009, 14:47
Disciplina:Pugilato , Kickboxing
Località:Catania

08/01/2014, 11:54

:vero: sono d'accordo con te , entrambi vengono da 3 vittorie consecutive, tra l'altro browne da 3 ko di fila al primo round su gonzaga , overeem e barnett, ci stava la title-shot
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

08/01/2014, 12:06

Flying ha scritto: E Cain chi affronta nel frattempo? Secondo me è sbagliato bruciare 2 possibili sfidanti fra loro
Dana ha detto che probabilmente nel frattempo la chance titolata verrà data a Forconi.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

08/01/2014, 12:38

Flying ha scritto: E Cain chi affronta nel frattempo? Secondo me è sbagliato bruciare 2 possibili sfidanti fra loro
Cain è infortunato e rotto fine a fine anno.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

08/01/2014, 13:17

ZioDanilo ha scritto:
Flying ha scritto: E Cain chi affronta nel frattempo? Secondo me è sbagliato bruciare 2 possibili sfidanti fra loro
Cain è infortunato e rotto fine a fine anno.
fine 2014?!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

08/01/2014, 13:36

robb ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Flying ha scritto: E Cain chi affronta nel frattempo? Secondo me è sbagliato bruciare 2 possibili sfidanti fra loro
Cain è infortunato e rotto fine a fine anno.
fine 2014?!
Si.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

08/01/2014, 17:56

0

baddu
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:91
Iscritto il:02/05/2013, 17:24
Disciplina:Judo

08/01/2014, 18:38

ponciarello ha scritto: "possibile" incontro con GSP per Silva per il suo rientro
http://mmajunkie.com/2014/01/reps-want- ... fc-return/" onclick="window.open(this.href);return false;
impossibile! st-pierre è troppo intelligente per tornare!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

09/01/2014, 0:15

ponciarello ha scritto: "possibile" incontro con GSP per Silva per il suo rientro
http://mmajunkie.com/2014/01/reps-want- ... fc-return/" onclick="window.open(this.href);return false;
Si vabbè ciao
Erdemol ha scritto:
Flying ha scritto: E Cain chi affronta nel frattempo? Secondo me è sbagliato bruciare 2 possibili sfidanti fra loro
Dana ha detto che probabilmente nel frattempo la chance titolata verrà data a Forconi.
:vero: :vero: :lool:
ZioDanilo ha scritto:
:yeah: :yeah:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 678 ospiti